[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Perche' alla fine non e' una gran figa, ma ha quel qualcosa in piu' che la trasforma in una gnocca assurda.


di viso è una figa pazzesca virgola punto
il fisico non è da 19 enne, ma se ha svitellato ha la giustifica firmata

per me la meglio attualmente è un'altra che avete già chiavato tutti ma nessuno la nomina :lol:

una che non sfigurerebbe e non farebbe sfigurare allo sporting di montecarlo
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Bird, ma com'è 'sta cinna di bellezza... fammi un paragone con Cristina di Reggio, o con altre girls locali (con Cristina il paragone me lo può fare anche thx che la conosce bene :biggrin:).
Mèrita la gita lunga fino a Bolèggna???
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
per me la meglio attualmente è un'altra che avete già chiavato tutti ma nessuno la nomina :lol:
una che non sfigurerebbe e non farebbe sfigurare allo sporting di montecarlo

L'Alexa ha delle potenzialità inespresse dal suo lato semi-nascosto bisex che un pò la frenano nel rapporto cazzo-figa. Ti strega con gli occhi furbi e penetranti.
Bè NINA ha già i suoi anni,di viso non sarà un granchè,il fisico secondo me dal busto in giù è magnifico.Io personalmente su di lei mi sono già espresso e confermo essere la MIGLIOR GUZZATA DI ANZOLA. Poi come si sa i gusti variano,ma soprattutto a variare è il feeling che si crea.Argomento già munto più volte...

 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Bird, ma com'è 'sta cinna di bellezza... fammi un paragone con Cristina di Reggio, o con altre girls locali (con Cristina il paragone me lo può fare anche thx che la conosce bene :biggrin:).
Mèrita la gita lunga fino a Bolèggna???
Rastigat sono 2 bellezze diverse essendo una rumena e l'altra serba...la differenza con la Cristina che quest'ultima e' fotonica ma fino ad arrivare sul letto....uscendo dalla sua casa esci insoddisfatto in rapporto al suo fisico...Alexa ti smonta e torni a casa con il sorriso....pensa che quando la scopai erano passati solo 40 minuti da quando avevo scopato una a Bologna con tanto di Cim...ma la carica erotica che ha la serba..sembrava la prima scopata della serata...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands

Bè NINA ha già i suoi anni,di viso non sarà un granchè,il fisico secondo me dal busto in giù è magnifico.Io personalmente su di lei mi sono già espresso e confermo essere la MIGLIOR GUZZATA DI ANZOLA. Poi come si sa i gusti variano,ma soprattutto a variare è il feeling che si crea.Argomento già munto più volte...


Nina non dovrebbe avere più di 24 anni anche se li porta un pò male in viso.
ma è una delle più intelligenti e lo dimostra anche nel modo di lavorare
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
CRISTINA REGGIO versus ALEXA PUNK:

Mi mettete in difficolta'.

CRISTINA di telaio e' sicuramente meglio.....il suo buco del culo e' di altissima caratura.
Nel trombo non e' una tigre ma ha un modo di fare che mi arrapa tantissimo.

ALEXA di viso e' MOLTO piu' bella ma si incassona un po' di telaio ma rimane comunque sodissima.
Chiavata di alta categoria.

A mio parere vince ALEXA.

( e CRISTINA mi piace un botto eh...)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
A mio parere vince ALEXA.

( e CRISTINA mi piace un botto eh...)

Senza ombra di dubbio...anzi avendole scopate tutte a Reggio come trombo...non c'è nessuna che arrivi al pari delle Serbe di Anzola(anche se per adesso mi son fermato alla Alexa,Marina,Lidia.....in attesa della super richiesta e latitante Nina)..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
non c'è nessuna che arrivi al pari delle Serbe di Anzola(anche se per adesso mi son fermato alla Alexa,Marina,Lidia.....in attesa della super richiesta e latitante Nina)..

A sarà anche latitante ,ma con me tira fuori sempre il radar ANTI-STEALTH. Praticamente quando passo mi sgama sempre!...
Passo all'Ambasciata nascondendomi dietro un TIR di 12 metri, squilla il telefono: "ti ho visto che passavi,torna indietro!"...
Taglio per via del Tombetto saltando di fatto l'Ambasciata, squilla il telefono: "oh ma dove vai,ti ho visto,ero in macchina con un amico!"...
Rubo la macchina a Maestro Yoda,faccio il puttan tour sul cinquino,sedile basso,metto fuori solo gli occhi, squilla il telefono:"ma cosa credi che non ti riconosco?? Fermati e torna indietro!"

Questa non è mica più l'Ambasciata, è il KGB!
:unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
A sarà anche latitante ,ma con me tira fuori sempre il radar ANTI-STEALTH. Praticamente quando passo mi sgama sempre!...
Passo all'Ambasciata nascondendomi dietro un TIR di 12 metri, squilla il telefono: "ti ho visto che passavi,torna indietro!"...
Taglio per via del Tombetto saltando di fatto l'Ambasciata, squilla il telefono: "oh ma dove vai,ti ho visto,ero in macchina con un amico!"...
Rubo la macchina a Maestro Yoda,faccio il puttan tour sul cinquino,sedile basso,metto fuori solo gli occhi, squilla il telefono:"ma cosa credi che non ti riconosco?? Fermati e torna indietro!"

Questa non è mica più l'Ambasciata, è il KGB!
:unknw:

:rofl: l'ho detto che questa è una intelligente!
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Fresca, spigliata, sorridente, serena, deliziosa.

Ma soprattutto entusiasta.

Ahia... quando usi quell' aggettivo ho imparato che devo avere paura.
Bel pezzo di figliola, esteticamente molto interessante, non nascondo che ha un magnetismo particolare che forse prima o poi...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
vale per entrambi:
gli incontri non si preannunciano.
Si fanno ed eventualmente si recensiscono in seguito.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
che domande...
ovvio che se fai scegliere lei ti porta a quello piu' vicino per impiegarci meno tempo.Ma l'hotel lo paghi tu,quindi la porti dove vuoi.
Io mi diverto un sacco ad andare in quello piu' vicino perche'il proprietario e'follemente innamorato delle due ragazze.Una sera vedendomi pronto per il trio voleva salire anche lui con noi. :)
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
188
Reaction score
13
Località
ER
Ci fosse un minimo di dialogo sarebbe da portare di corsa al Maxim, ma a quanto dite non ne vale la pena.
Diversamente posso chiedere quali soluzioni alternative utilizzate ?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Lascio che siano più esaustivi i più assidui frequentatori dell'accopiata serbe-hotel ma intanto ti dico che esattamente di fronte all'ambasciata c'è l'Elefante bianco che è un posto onorevole.
Ci metti 50 secondi a piedi ad arrivarci.
 
Commenta
Alto