[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA EMILIA- BOLOGNA
ZONA:distributore SHELL
NOME: Alexia
NAZIONALITA': serba
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (doogystyle)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, fisico tonico, bulbo punk

ATTITUDINE: dolce,tranquilla, partecipe

LA MIA RECENSIONE:


Giornata fantastica ieri sera, clima da favola! Centro imballato di gente ovunque.
Se son tutti qui, là per strada non ci sarà nessuno... mi sale un groppo in gola:
lascio da sole quelle povere bimbe mentre tutti si divertono?
A dirla tutta volevo anche beccare Annika per avere il tel (non trovo + l'annuncio come loft).
Ovviamente non c'è.
Faccio la vasca fino al distributore Shell ad Anzola e chi ti vedo?
Una bionda ed una mora. La mora sembra un gran figone!
Alta 1.70 circa senza tacchi, carnagione scura e poi la prima cosa che si nota: la pettinatura.
Frangettina sulla fronte, capelli lunghi legati dietro e tempie rasate.
OTR punk.
Accosto.
io: "Ciao! Quant'è?"
lei:"50 in auto e 100 in camera"
io:" aarrghh, "è un pò tanto!"
Mi fa cenno coi suoi occhioni dolci che non capisce.
Lei:" Serbia..."
Le candele del tempio Jedi si accendono.
Arriva la sua amica a fare da interprete.
io: "Chiedile che cosa fa per 50. Bocca senza?"
Si consultano.
Amica: " no, tutto coperto..."
io: "Ah va bene, faccio un giro Ok'?"
Torno verso Lavino, ma mi sta già frullando l'idea. Ok, se torno e c'è la carico, se no buonanotte.
Non c'è, quello col SUV che la stava impezzando l'ha caricata.
Rirorno a Lavino.Sono le 23.50, di Annika, manco l'ombra.
Per coerenza ritorno allo Shell.:lol:
Ce sta.
Accosto di nuovo.
"OK!"
Lei non capisce nemmeno ok! :lol:
Ma arriva subito l'amica:
"vuoi andare in macchina o camera?"
"in macchina"
Punk consegna le sigarette all'amica(?) e sale.
" Ciao, Alexia!"
" Da quanto tempo sei in Italia?"
Dieci dita delle mani.
Alexia from Serbia, ha un fisico bello tonico, braccia e polpacci da atleta, ciccina giusta sui fianchi, sorriso splendido.
Viso regolare, con questi due grandi occhi dolci da cerbiatta. Seno direi una seconda/terza.
In sintonia con la pettinatura, gli stivaletti, shorts e maglietta sfilacciosa bucata sui fianchi.
Andiamo lì vicino.
A gesti cerco di farle capire che stasera si sta bene fuori dall'auto.
Mi indica con il dito il cofano.
La cofanata è internazionale.
Il Bj con lei in ginocchio e io in piedi. Si impegna, lento ma profondo,fa anche un bel massaggino ai gioielli, sono io che la interrompo dopo un pò, lei continuerebbe senza problemi.
Ho notato che nel parcheggio di fronte a noi, ci sono due camionisti che prima parlavano tra loro, poi uno si è avvicinato. Questo qui si è guardato il film in diretta!
Sticazzi, prendo Alexia la carico e mi sposto più avanti.
Si toglie gli shorts e mostra un perizoma bianco in mezzo al sedere. Può servire da navigatore, perchè qui è parecchio buio, nonostante in cielo ci sia una luna enorme. Auuuuuu!
Mi lecco le dita per pastrugnargliela bene. E' morbida e tenerella, uno spettacolo.
Ha una pelle bellissima, liscia ed elastica è un piacere tirarla verso di me stringendola sui fianchi, sul collo e sui seni.
Le piace! Anche dopo che sono venuto nel goldone, lei continua a rimbalzare sculettando, sono io che la devo fermare!
La riaccompagno e le chiedo quanti anni ha.
Due volte dieci dita della mano.
Trattatela coi guanti e con il guanto, prima che passi Loris Batacchi!

http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Le candele del tempio Jedi si accendono.

...emm le candele sono già accese da un pezzo e ti dirò che la cera cola che è uno spettacolo Julian! :lol::lol::lol:

per la cronaca è la nuova "adepta" di Victoria. Ecco non volendo mi hai fatto un grosso favore recensendola,perchè l'ho già fatta ma ho deciso di non recensire più ragazze Serbe della Shell,se no sembra che di mestiere faccia il benzinaio...spero possiate capire...vabbè aggiungerò a breve la mia esperienza. E' un pò allo sbando e con quell'acconciatura da rokkettara stranita mi fa un pò senso...tuttavia (e se ce n'era bisogno) mi ha cacciato una gran trombata e non tradendo le origini il cazzo le piace molto. Va fatta prima che chi le insegna la lingua e le abitudini italiche la faccia diventare uno SCUD.
Saluti dal Tempio...
:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Ri-premettiamo che l'incontro è avvenuto circa una settimana fa.Era la sua seconda sera di lavoro.Un passero...anzi una passera mi aveva cinguettato che c'era una ragazza nuova all'Ambasciata e naturalmente poteva un cavaliere jedi far finta di nulla e crogiolarsi sugli allori in fiore? ovviamente no!


CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: Anzola Emilia Distributore Shell (Ambasciata Serba di Anzola)
NOME: Alexa
NAZIONALITA': Serba-Gitana
ETA': 20,ma potrebbe essere anche di meno,si esprimeva a gesti.
SERVIZI OFFERTI: FK-BJ-FINGERING-FUCK (Smorza-missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min circa compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 mora,occhi azzurri,carnagione scurissima capello lungo con probabili extenction,rasata a zero da una parte,ciuffo da punkettara-pellerossa.Fisico slanciato,due belle tettine,gamba robustina,ma senza esagerare.Ottimo BDC.Tacco furente
ATTITUDINE: GFE allo stato puro e incontaminato. Si esprime a gesti,oltre al serbo non parla una dannata parola di un'altra lingua.

LA MIA RECENSIONE:
Sono nato in montagna.In mezzo ai prati in fiore,tra meli,peri ,peschi e ciliegi.
Un fiore di campo va osservato ed ammirato quando è giovane e forte.Col tempo perde vigore,s'affloscia,le raffiche di vento lo sferzano a destra e manca e la brillantezza a poco a poco si perde.
Alexa è un fiore serbo-gitano giunto da pochi giorni all'Ambasciata ed io,opportunamente avvertito dalla rete di passere solitarie che la popolano mi sono fiondato a sondarla il secondo giorno di lavoro al distributore.
Come già accennato dall'amico Julian che ringrazio per aver aperto il thread,ovviamente non parla una cippa d'italiano e tranne il serbo altre lingue non le conosce.Lingue parlate,perchè la lingua che ha in bocca invece la sa usare benissimo,o almeno con me l'ha usata in modo sapiente e leggiadro ,al punto da lasciarmi semi-sconvolto e arrapato e al punto da far si che l'indomani all'incontro fossi di nuovo con lei in una camera d'albergo,avvinghiati come teneri amanti con le nostre lingue che si cercavano bramose e dannate,la spada laser fiammeggiante e la mia mano che accarezza la tempia semi-scoperta provocandole piacere.
Il primo round ce lo giochiamo in mezzo ai vigneti anzoliani,lei fa quasi tenerezza,è spaesata,un pò timorosa,le faccio un pò da cicerone perchè non sa infilare neanche il goldone. Fortunatamente le hanno insegnato a fare tutto coperto,per il BBJ c'è tempo,si farà in futuro.Appena spogliati è già pronta col gommino,ma io la stoppo e me la tiro vicino alla bocca.Lei capisce subito,posa il condom sul cruscotto e si avvinghia baciandomi.
Scatta un french kiss con molta lingua,talvolta ci stacchiamo mordendoci e leccandoci a vicenda.La luna mi mostra i suoi occhi che durante il bacio chiude per poi riaprirli mentre mi stacco.
Come detto il condom lo infilo io perchè lei proprio non è ancora capace,me lo prende in mano e segandomi continua a baciarmi.Mentre la bacio infilo la mano sotto al perizomino e fingerizzo entrambi i canali.
Qui sorpresa: in un batter di ciglio mi salta a cavallo e se lo pianta tutto dentro in un amen!
Capisco subito che è inesperta ma il cazzo le piace un bel pò.Mi scopa così ed io le lecco i capezzoli,talvolta me la tiro verso di me e continuo a baciarla.Ha un ritmo frenetico,sbatte la testa sul tettucio della Obi-car,ma continua senza fare una piega.Sto per venire,ma la fermo.
Voglio scoparla alla missionaria.Tiro giù il seggiolino,la sdraio e la incanno così "alla brutta",inizialmente pianta un gran scaino,poi mentre continua a baciarmi,geme e si contorce.Esplodo tutto il liquido nel condom e rimaniamo abbracciati un tot baciandoci e coccolandoci come teneri amanti.

Sulla via del ritorno cerco d'intavolare un discorso,ma mi risponde a gesti e quando non sa come dire o fare mi posa la testa sulla spalla destra e mi accarezza teneramente.
Al Distributore trovo Marina che vuol salire,ma essendo ancora ebetizzato le accarezzo una guancia e la saluto cordialmente.Alexia si becca intanto gli improperi della Vicky che nella loro lingua con ogni probabilità la cazzia perchè ci abbiamo messo troppo.Passo davanti a lei,butto un bacio volante ad Alexa e faccio la linguaccia alla Vicky che risponde sorridendo e probabilmente mandandomi al diavolo.
Chissenefrega mi dico,ho scopato un fiorellino di campo appena nato e che credo debba esser colto(ovviamente a chi interessa) subito ,prima che gli agenti esterni e le varie amichette mamasan lo rendano impuro o lo contaminino.
Per ora è GFE ALLO STATO PURO,ma il cazzo le piace eccome!
L'ennesima conferma che alla razza slava la nerchia gusta parecchio...ma io già questo lo sapevo da un bel pò.

Per me è un misto tra una punkettara e una pellerossa. Forse l'ultimo prodotto della razza Moichana on the road...

http://www.youtube.com/watch?v=4jWwUyPbsOo&feature=related

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
bel colpo
ma adesso il contesto e la PAPPONA (ogni illazione è indebita) la avranno già rovinata . . . peccato
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
ma la Vicky se si togliesse dalle balle...
ne guadagnerebbe tutta l'ambasciata

...Parole Sante mio caro Pongo!

Io un'idea me la son fatta: O a breve cambia e diventa anche lei un missilotto ciuccia-banconote rosse, o con loro li avrà poca vita lavorativa...

Ah per la cronaca,sarà la primavera ma ho visto discretamente imputtanita anche la Marina,alla quale quando mi sarà passata la fotta per l'Alexa dovrò dare un altro colpetto.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
da che ora la si trova? se vado per le 22 ho speranze? o piu tardi?.. info piu precise sulla location? o è l'unica shell lì? perdonatemi la sfilza di domande ma è una zona che frequento poco..
Sagi disorientato
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
da che ora la si trova? se vado per le 22 ho speranze? o piu tardi?.. info piu precise sulla location? o è l'unica shell lì? perdonatemi la sfilza di domande ma è una zona che frequento poco..
Sagi disorientato
Più o meno le coordinate della location sono queste: (44.553536733850365, 11.171808242797852)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si anche io l'altra sera passando per caso ho notato questo nuovo fiorellino però 50 euro sarebbero un po fuori mercato per una chiavata in strada....ma se ne vale la pena ....anzi il pene ...

The Moon
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
si 50 no buono . . . poi se dopo 10 minuti quella cretina si mette a telefonarle . . . che coglioni
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
il discorso 50 in car e'dovuto alle "gran-mama" che impongono queste regole anche alle nuove arrivate non ci si puo' far niente,o prendere o lasciare...
Per cio' che riguarda il timore che le scassino le uova mentre scopa mi sento di tranquilizzare,almeno con me non e' stato cosi',l'han cazziata al nostro arrivo.
La cosa fantastica e' che a lei pare fregare un cacchio di cio' che le dicono.E' ancora spaesata e non capisce una beata cippa.C on me quando non capisce,sgrana gli occhioni,dice: "SERBA!" e mi caccia la lingua in bocca.
emm... confonde un pochetto,lo ammetto.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA :Ambasciata Serba
NOME: Alexa
NAZIONALITA':Serba
ETA':18
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Fk,69;Rai1(Smorza e Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40(Compreso tragitto)
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,1°di seno,Viso stupendo,Mora;Capello Stile moicano,Occhi verdi....Praticamente Bbona!!!
ATTITUDINE:Tende al Gfe,E' alle prime armi ma sa' fare il suo mestiere...


Nella via del ritorno facciamo due tappe ad Lavino ed Anzola...Lavino più per rendersi conto di un obiettivo come e in che modo raggiungerlo...invece per anzola erano quasi 1.40 avevo il desiderio di vedere questa Punkettara che solo di sfuggita avevo notato una settimana fa....
Miracolo all'ambasciata..è lei!!!!:yahoo:
Vestitino estivo con motivi colorati che finisce quasi a metta chiappa e con tacco alto..ci fermiamo ma solo così tanto per vederla da vicino ma come la guardo negli occhi verdi e mi parla di casa mi parte l'embolo..ed esclamo Stè falla salire!
L'abitazione non è lontana..scendiamo in un comodo parcheggio e con leggerezza gli palpo il culo mentre gli cammino a fianco ...mettendo la mano sotto quel vestitino sbarazzino....
La capigliatura Punk gli dona quel tocco di imputtanimento che forse perderebbe se non l'avesse(Se dico così c'è un motivo).:biggrin:
Saliti al primo piano e cercando di non far rumore arriviamo in camera..lei si toglie i tacchi...la casa è ok pulita anche il bagno dove mi verrà offerto a fine prestazione....social time un po' maccheronico dove gli sparo subito la richiesta con tanto di ricordo accettata da lei....Resta in reggiseno e slip neri e non faccio in tempo a sfiorare la punta del suo naso con il mio che mi ritrovo con mezzo metro di lingua attorcigliata alla mia e riverso sul letto con lei sopra...................Da sballo!!!!
Incomincia con il pompino uhhhh mi guarda con quegl'occhi e sa usare la lingua in maniera divina fino a scendere a salutare Flick e Flock...non resisto la prendo per il viso e la continuo a baciare..gli strapazzo le chiappe e la stringo portandola a me.....ricomincia con il Bbbj...mi lecca lungo l'asta..gli faccio cenno di fermarsi ed a gesti gli faccio capire di mettersi a 69...per l'orario ero preoccupato per eventuali odori ma fortunatamente era tutto ok..69 frenetico da parte mia e sua tanto che con un colpo di bacino mi stacco perchè stavo per arrivare....
Bella mia è ora di scoparti!!
Mission prende lei l'iniziativa ma il ritmo e soft e blando causa miei continui rapimenti della sua bocca smorzando i ritmi scopatorii...La sua lingua è saporita!
Passo alla Doggy dove lei sente di più il pompaggio con accenni di mugolii...ritmo frenetico ..anche qui si muore dal caldo...il rumore delle sue chiappe ad ogni colpo m'ingrifano ancora di più...Uhhhh esplodo nel goldone rimanendo un po' su di lei.....

Re:69 Ricordo?Ovviamente.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
Da buon accompagnatore (ieri sera non ero n forma anche se Bird è stato di super compagnia come sempre) mi sono ripromesso di far un giro a breve con lei...ha due occhi e uno sguardo... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Da buon accompagnatore (ieri sera non ero n forma anche se Bird è stato di super compagnia come sempre) mi sono ripromesso di far un giro a breve con lei...ha due occhi e uno sguardo... :whistle3:

sì , ti scioglie con il sorriso e ti brucia con gli occhi, non l' ho ancora fatta e non so se la farò solo perchè se gli fanno fretta mi rompe il cazzo e restare a bocca asciutta dopo aver investito un 50 ello e senza rai2 nn è la mia massima aspirazione, ma il voglino è terribile
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
la punkettara

CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA EMILIA- BOLOGNA
ZONA: ambasciata serbo-shell
NOME: Alexa , la punkettara
NAZIONALITA': serba
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1, fk - all covered - no upgrades maialeschi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: giovane gnocca, abbastanza alta, fisico tonico, culo spettacolo, bocce poche, bulbo vagamente punkeggiante castano, occhi verdi abbaglianti; il tutto è facilmente riassumibile in "FIGA"
ATTITUDINE: m'ha fatto impazzì

vado veloce che devo andà a dormì, son disfatto
esperienza di alcuni gg fa<
sapevo che mi sarebbe piaciuta . . . arrivo alla shell e c'è un punter a piedi che ci parla . . . mi avvicino per mettere pressione ...alla fine se ne va e mi fiondo
propone 50 non trattabili, è carina, dolce, sorridente e piacevole
è un tipo particolare....non somiglia a nessuna della zona come modo di essere e di fare

VIA!

si va in zona locotrombo rebeccaanzola
social difficile perchè parla italiano come io e voi parliamo il serbo e quindi non ci capiamo un cazzo
ma è il suo bello
basta metterla sul ridere
provo a scandire le parole piano piano...concetti semplici
non ci capiamo un cazzo
lei di solito risponde "boh..." e ti guarda sorridente con quegli occhioni ...è troppo simpatica
è dolce, carina
LA AMO

purtroppo bisogna cominciare (per me potremmo star lì 6 ore)
non si spoglia sopra...fa capire che ha poche bocce
minKia come ti mangerei tutta
rimane anche col perizoma.. ..ma io glielo tolgo...e....lei è felice
il culo è spaziale
ti lecco tutta
"boh. . ."
ok allora....lingua in bocca . . .
sapore di vigorsol
è favolosa

comincia il bj
non ricordo bene
ricordo solo che la sequenza più o meno era
bj....fk (passionale)....bj.....fk....bj....fk il tutto perchè ero io a staccarla per baciarla

bene

decidiamo per il trombo
a mission
quanto mi piaci cazzo
trombo... con fk ovviamente

a un certo punto proviamo a pecos...
che guzzata
intensa ma dolce sostanzialmente...fino a girarle la testa per un gradito fk....
finestrini spalancati ma è un gran caldo
apro lo sportello mentre si tromba
il culo è favoloso
avanti finchè...

"sborro felice" (cit. prediletto, 2012)

purtroppo è finita
lei sempre carina e sorridente

continua il dialogo senza che capiamo un cazzo . . . "boh..."

vabbè bisogna andare
non ha chiamato nessuna pappona

ciao ti amo
bacio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Aspetto fisico e modi a parte,quelli possono piacere o meno,però le cose che la caratterizzano sono sostanzialmente due per ciò che concerne la mia esperienza:

1) Il fatto che continua a parlarti in SERBO fregandosene se tu capisci o no la sua lingua... :lol::lol::lol:
2) Quando non capisce ciò che gli dici,ti guarda con gli occhioni verdi,da 2 colpi di ciglia e ti dice: "SERBA!"...e inevitabilmente ti caccia la lingua in bocca...
Mah...valle poi a capire ste Serbe,anzi sapete cosa vi dico: io non mi sforzo più di cercare di capire,mi limito a guzzare e basta.
:whistle3:

Saluti.

 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
5
Località
Emilia
Sono già un paio di sere che passo e non l'ho ancora beccata...spero che non sia andata via..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Interessante la Punkettara: l'ho sempre vista di sfuggita, il telaio sembra notevole.....Cercherò di fare un'incontro ravvicinato.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
5
Località
Emilia
Timbrata!

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: Distributore shell
NOME: Alexa
NAZIONALITA': Serba
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : FK, BJ (covered), RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, gran bel telaio
ATTITUDINE: GFE

Trovandomi in zona Bologna, incuriosito da questa presunta punkettona, decido di provarla. Ero già passato un paio di volte la settimana scorsa e non l'avevo trovata, oggi ho avuto più fortuna!
Ore 23:30 circa... passo dal famigerato distributore e ci sono 2 buzzicone peraltro già viste... faccio una vasca e 5 minuti dopo...eccola! Fasciata in un tubino blu, impossibile non notarla con quella pettinatura.

Propone 50 in auto, accetto. E' una tipina molto particolare, sempre sorridente e sembra quasi timidina..... poi appena ti caccia la lingua in gola ti accorgi che l'impressione inganna....tutt'altro che timida :)
Si va in una stradina di campagna, abbiamo avuto un minimo di conversazione limitata dalle differenze linguistiche...tra i vari "boh" e "non capisco" almeno ci siamo fatti delle belle risate....quelle le capiamo entrambi! Una cosa che mi ha fatto impazzire è che mentre arrivavamo alla location mi guardava più volte con quegli occhioni....davvero difficile trattenersi....uhmm..come dicevo verso l'obolo e via!
La faccio spogliare, non si vuole togliere il reggi, ma vabbè, il culetto compensa quello che manca sopra.
FK a profusione e via di BJ ben realizzato...preso dalla foga (per modo di dire.....non ci stavo capendo più niente..) mi attacco ai suoi orecchini, quelli ad anelloni, per un po di sano, rough, deeptroath! Resiste poco ma mi si stacca e mi guarda sorridendo e dicendo qualcosa tipo "grande grande".
Sono estasiato.
Decidiamo di trombare finalmente....missionaria d'ordinanza...ancora FK nel mentre...una cosa dolce...mi era venuta l'idea della pecorina ma tra i suoi sguardi me ne dimentico addirittura..vengo....lei mi sorride...SORRIDE SEMPRE, CAZZO. Sono sempre più estasiato.
Altre chiacchiere (praticamente un dialogo tra sordi) mentre ci "ricomponiamo". La riaccompagno con la promessa di tornare.......e probabilmente lo farò.
Questo è stato il mio sogno di stasera..........av salut.
 
Commenta
Alto