[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Poi anche a Borgo Panigals con quei look molto sobri
Eleganti
Raffinati
Oxfordiani
da presentare alla mommy la domenica pomeriggio a pranzo
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
E' ovunque come la banca mediolanum
costruita intorno a te
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Non sfigurerebbe al wellcum
anzi....

Al Wlc ce la vedrei bene come emula di Nicol (trota tatuata di mio cazo, ndr): inconsapevole outsider, mina vegetante, appoggiata al bancone del bar nei rari momenti di disimpegno, assolutamente asociale, conscia della sua troiaggine, con nella mente solo l'idea sfocata del prossimo tatuaggio da potersi fare o di un collage di cumuli di mazzette di banconote,del suo barbat truzzo maraglio che le abbraccia, le mazzette, di Florin Salam, di qualche altra mazzetta, qua e la, e poi sali e scendi a catena di montaggio. Tipo, sarebbe l'ideale per un party o per un Capodanno.

Per tutto il resto, fossi in lei, eviterei. Sebbene vederla azzuffarsi con una mignotta di etnia
avversa non sarebbe spettacolo affatto malvagio.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Se non erro hanno anche un gran tattooo in comune, VIDA LOCA, una sull'anteriore e l'altra sul posteriore... :lol:
Destino loco a parte, a mio avviso tra le 2, Aleksa vale di più.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
NOME: Aleksa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NAZIONALITA': serba
ETA': indefinita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DBBJ - FK - RAI1 - COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: stivaloni , tettone rifatte , labbroni siliconati , biondo platino
ATTITUDINE: bocchinara di prima categoria

Avevo notato questa figura già da parecchio tempo , e non vi nascondo che subito avevo dubbi anche sul fatto che fosse davvero una donna!
Non mi ero mia soffermato ad intervistarla , ma ieri sera , vista la penuria offerta , mi sono fermato a farci 2 chiacchere.
E direi di aver fatto bene.
E' un po troppo aggressiva per i mie gusti nel suo modo di apparire , ma me lo ha fatto venire duro solo a parlarle; cosi l ho caricata .
Posto imbosco poco lontano , anche se non il massimo.
Lei si è fiondata subito sul mio uccello come una che è in mezzo al deserto e vede un oasi di acqua. Mai vista una robe del genere. Se lo è messo in bocca tutto fino in fondo con una foga e un ritmo che mi ha lasciato esterrefatto: mai provato un pompino del genere.
Mi tolgo al cappello.
Ero tentato di farla finire di bocca perché è veramente una gran maestra , ma poi l ho fatta sdraiare e l ho trombata a mission stringendo forti quei 2 tettoni siliconati.
Tempo 3 pompate e sono venuto.
In conclusione è stata una cosa molto piacevole. Lei si vede che è una troia nata e sa fare molto bene il suo mestiere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
mi sono fermato ieri sera per chiedere il menù , si sosta davanti al pallavicini la riconosci perchè cè un'auto parcheggiata abbastanza "tamarra" che sicuramente è la sua , direi che da poco nell'occhio , il menù parte dai 30 in su , e mi ha detto che non cimma , lei certe cose non le fa , ma l'avevo già vista al pomeriggio di domenica in zona stalingrado , dopo il ristorante Cambio sulla destra li chiedeva 50 in auto e 70 in casa ,
non è proprio il mio tipo , ma prima o poi ci andrò ...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.524...4!1stAzohSUSD60al3l088PTeQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 auto, 70 casa
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, appariscente, rifatta in viso
ATTITUDINE: mi girano ancora le palle

LA MIA RECENSIONE:
Trattasi di otr bionda (ora è bionda) e parecchio appariscente stazionante nel punto sopra indicato, è innanzitutto notturna ma a volte l'ho vista (nel solito punto) anche di giorno. Molto rifatta in viso infatti può sembrare un trans.
Che dire, penso di non essere mai stato trattato così male da una pay. Appena arrivati alla sua casa (non dopo alcuni minuti) SUBITO incomincia, in modo altezzoso, a rompere con cose del tipo... "stasera devo lavorare"... "dai sbrigati"... "cos'hai, sbrigati". Poi tratta proprio male: mi spinge e mi abbassa le mani con cattiveria, sembra ce l'abbia con me manco le avessi fatto qualcosa, io invece come sempre sono gentilissimo (forse troppo).
Fa tutto male e in modo sbrigativo: il suo bbj non è un pompino ma una vera tortura, assolutamente tirato via. Ovviamente non ce la faccio neanche a diventare duro, la situazione è un vero schifo ma non so come riesco a venire. Durante il viaggio di ritorno c'è il gelo più totale, a me girano le palle e faccio più in fretta possibile per scaricarla.
70 rose tirate nel cesso. Si sarà anche rifatta le tette, si sarà anche fatta bionda, si vestirà anche a maiala ma se deve fare così la stronza per me può anche andare affanculo: i miei soldi non li ruba più.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
NOME: Aleksa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NAZIONALITA': serba
ETA': indefinita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DBBJ - FK - RAI1 - COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: stivaloni , tettone rifatte , labbroni siliconati , biondo platino
ATTITUDINE: bocchinara di prima categoria

Avevo notato questa figura già da parecchio tempo , e non vi nascondo che subito avevo dubbi anche sul fatto che fosse davvero una donna!
Non mi ero mia soffermato ad intervistarla , ma ieri sera , vista la penuria offerta , mi sono fermato a farci 2 chiacchere.
E direi di aver fatto bene.
E' un po troppo aggressiva per i mie gusti nel suo modo di apparire , ma me lo ha fatto venire duro solo a parlarle; cosi l ho caricata .
Posto imbosco poco lontano , anche se non il massimo.
Lei si è fiondata subito sul mio uccello come una che è in mezzo al deserto e vede un oasi di acqua. Mai vista una robe del genere. Se lo è messo in bocca tutto fino in fondo con una foga e un ritmo che mi ha lasciato esterrefatto: mai provato un pompino del genere.
Mi tolgo al cappello.
Ero tentato di farla finire di bocca perché è veramente una gran maestra , ma poi l ho fatta sdraiare e l ho trombata a mission stringendo forti quei 2 tettoni siliconati.
Tempo 3 pompate e sono venuto.
In conclusione è stata una cosa molto piacevole. Lei si vede che è una troia nata e sa fare molto bene il suo mestiere.
Sai se cimma sta zoccola ristrutturata di plastica ?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.524...4!1stAzohSUSD60al3l088PTeQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 auto, 70 casa
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, appariscente, rifatta in viso
ATTITUDINE: mi girano ancora le palle

LA MIA RECENSIONE:
Trattasi di otr bionda (ora è bionda) e parecchio appariscente stazionante nel punto sopra indicato, è innanzitutto notturna ma a volte l'ho vista (nel solito punto) anche di giorno. Molto rifatta in viso infatti può sembrare un trans.
Che dire, penso di non essere mai stato trattato così male da una pay. Appena arrivati alla sua casa (non dopo alcuni minuti) SUBITO incomincia, in modo altezzoso, a rompere con cose del tipo... "stasera devo lavorare"... "dai sbrigati"... "cos'hai, sbrigati". Poi tratta proprio male: mi spinge e mi abbassa le mani con cattiveria, sembra ce l'abbia con me manco le avessi fatto qualcosa, io invece come sempre sono gentilissimo (forse troppo).
Fa tutto male e in modo sbrigativo: il suo bbj non è un pompino ma una vera tortura, assolutamente tirato via. Ovviamente non ce la faccio neanche a diventare duro, la situazione è un vero schifo ma non so come riesco a venire. Durante il viaggio di ritorno c'è il gelo più totale, a me girano le palle e faccio più in fretta possibile per scaricarla.
70 rose tirate nel cesso. Si sarà anche rifatta le tette, si sarà anche fatta bionda, si vestirà anche a maiala ma se deve fare così la stronza per me può anche andare affanculo: i miei soldi non li ruba più.


Mamma mia..... Spero fosse solo una giornata "no", la conosciamo per prestazioni ben migliori....
Ha per caso abbassato il prezzo? Perché io ricordo la richiesta 50 car - 100 casa (è un po' che non la frequento.....)
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Se non si fosse imbruttita plastificandosi, probabilmente ancora oggi sarebbe la otr più bella di tutta bologna
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
Anche alcune pay di Bologna (sue conoscenti) mi hanno confermato i suoi recenti peggioramenti di carattere. Intanto lei si è comprata un macchinone nuovo... forse è anche per questo che deve lavorare a catena
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Anzola Emilia pensilina bus davanti Euroricambi
NAZIONALITA': Serba
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 100 casa
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta con ciocche viola, molti tatuaggi, seno labbra e chissà cos altro rifatti
ATTITUDINE: PSE

Viste le tante recensioni di Alexa a inizio settimana ero passato ad Anzola in zona Euroricambi e dopo averle fatto un po' di complimenti mi son fatto dare il numero di cell. Richiamata l'altro giorno ci siamo accordati per appuntamento a casa sua, zona Bargellino. Quando arrivo il navigatore mi porta dal lato opposto della strada, la chiamo che stava tornando anche lei in macchina dal suo ufficio in strada, la incontro ad un incrocio e la seguo in macchina fino a casa sua. Saliamo in casa sua al secondo piano di palazzina e in un attimo è nuda. Mi dice che quel giorno ha avuto solo un appuntamento al Maxim con un feticista dei piedi che voleva leccarle i tacchi, quindi è pulita, ma va a lavarsi comunque e torna in camera profumata. Lei è una gnocca stratosferica: pelle abbronzata, molti tatuaggi e aspetto e atteggiamento molto da porca. Inizio ad accarezzare le tette rifatte (pure troppo secondo me) si mette a pecora e mi invita a leccarla. Non mi tiro indietro. Dopo un po' is gira a pancia in su allarga le gambe e continuo daty poii dice: adesso è il mio turno. Mi fa sdraiare e inizia bj molto deep e molto 'rumoroso'. Lei è brava ma quando esaltano la componente 'rumore' mi sembra sempre molto finto e non gradisco particolarmente. Dopo un po' mi viene sopra e alterniamo smorza, pecorina mission tutte più volte. Io sono lungo a venire e dopo 20 minuti mi dice: basta mi hai distrutto la figa. Mi gira e continua di bocca. Passano altri 5 minuti e lei inizia a dire che è stupita. He duri così tanto visto che di solito vengono tutti in fretta con lei. Decide di togliermi il preservativo e continuare con una sexy Sega con una mano mentre mi accarezza il petto con l'altra mentre io le pastrugno la figa e le infilo un dito in culo. Dopo qualche minuto esplodo in un orgasmo che non finisce più coi getti che mi arrivano fino in faccia... e lei con occhi sgranati che mi dice 'non ho mai visto una cosa del genere'. Mi dice che non mi avrebbe mai permesso di andarmene senza essere venuto siam rimasti in azione più di 30 minuti quindi sicuramente si è impegnata e non mi ha fatto fretta. Le ho detto che spesso ci metto molto a venire e per questo preferisco loft visto che le otr di solito concedono 10-15 minuti. Mi concede bagno e ci salutiamo con lei che si deve fare doccia che stava per partire per vacanze per alcuni giorni. In definitiva lei è sicuramente un esperienza da PSE però è fin troppo rifatta che la rende gnocca ma innaturale. Generalmente preferisco approccio GFE ma Alexandra ha sicuramente delle belle frecce al suo arco e ogni tanto ci potrei tornare. Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
82
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Palalvicini
NAZIONALITA': Serba
ETA': 29 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 100 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: puttanone appariscente bionda con tintura Fuxia, molti tatuaggi, viso e tette rifatte
ATTITUDINE: super puttanone

Cercavo qualcosa di violento e pomeridiano. Lei al pomeriggio parcheggia la sua auto verde pisello lato hotel poi si mette lato Pallavicini.
Di viso è vissuta e anche troppo rifatta, ma cercavo il puttanone e l'ho trovato. Siamo andati nello scannatoio zona Bargellino che dice di essere di una sua amica, io ero un po' distratto durante il tragitto ma abbiamo fatto due chiacchiere in relax. una volta arrivata mi sono fatto due piani di scale guardando il suo culo che svettava davanti a me, da affondarci dentro la testa...
appena salita si toglie quel poco che aveva addosso e rimane con una specie di collana cintura che le passa in mezzo ai missili e tacco violento, uno spettacolo! Con i tacchi arriverà a 1,80 circa. passa in bagno per una lavata e poi ci vado io. nessuna fretta. concordo per un doppio shot perché ero carico a bestia.
Parte con un deep blowjob (coperto) molto rumoroso, io intanto pastrugno e decido di capitolare in fondo alla sua gola.
due chiacchiere e poi lei fa: "adesso te lo tiro su io". altro BJ e l'omino si sveglia subito, la voglio a smorza e lei sale su di prepotenza così io mi godo i due missiloni e lo sguardo da maiala. Tutto sommato le è piaciuto perché a un certo punto mi si butta addosso e inizia a stringermi e a leccarmi il collo.
con i dovuti tempi esplodo di gusto!
solo dopo esserci rivestiti concilio il dovuto.
ho trovato quello che cercavo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
Io di pomeriggio non l'ho più vista (assente pure l'auto) scusa verso che ora l'hai trovata? che giorno era?
 
1 Commenta
KKK
KKK ha commentato
è presente purtroppo, brutta stronza. Segue rece
 
Alto