Trans Nataly Duarte trans 3206745077

Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
RIFERIMENTO INTERNET 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Solo attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:Altissima,proporzionata,molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE:Dominante,attivissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3206745xxx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato da lei ieri in quanto ero di passaggio da Faenza.
Non avevo una gran voglia di spendere 100 euro con una trans,poi il caldo afoso delle 15, insomma non ero molto carico.
Decido di fare la chiamata e devo dire che al telefono e' molto educata,risponde non con sufficenz,ma dice chiaramente tutto cio' che le viene chiesto. Le dico se con 100 viene anche lei,mi risponde di si anche perche' sono tre giorni che non viene...si vabbe'! Crediamoci. Insomma vado,location vicino all'Arco di Trionfio di Corso Europa..,piano terra. Mi apre con vestito attillato a rete e tacchi altissimi,cazzo! Vado in bagno,pulito e mi faccio una mezza doccia,lei aspetta tranquillamente e non mi mette fretta. esco,vado in camera e lei mi chiede cosa mi piace. rispondo che voglio essere passivo. Mi risponde,lo speravo. si toglie il perizoma e rimane con il battacchio a penzoloni. Veramente grosso anche da morto. Inizio a succhiarlo e dopo poco e' durissimo. Provo a prenderlo tutto in bocca con la mia tecnica,stavo per farcela,ma a un certo punto essendo il suo cazzo molto grosso verso la meta',si incastra in gola e non sono riuscito,ma solo per un centimetro! Al che lei si infoia di brutto e mi chiede di potermi inculare. Che dire,mi ha usato in tutte le posizioni,incurante del fatto che mi facesse male. Mi ha veramente squartato,molto brava a spingere e fartelo sentire. le piace veramente inculare e il mio culo le piaceva veramente. Dopo circa 45 minuti di pompaggio del mio culo sempre a massimi livelli le chiedo di venire in quanto non ce faccio piu'. Mi mette alla pecora,steso sul letto e inizia a cavalcarmi veramente di brutto..dieci botte che mi hanno tolto il respiro e venuta sua dentro il mio culo(coperto). Altra doccia(intera) e proseguito per andare a lavorare. Bella esperienza. Per chi adora i calibri veramente grossi e molto safada. Almeno con me.. Saluti!
 

Allegati

  • 1667902264.jpg
    1667902264.jpg
    63,3 KB · Visite: 18.560
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Brasileira
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, carina di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola nel loft
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 320674xxxx

LA MIA RECENSIONE:
Essendo in trasferta in quel di Faenza mi è venuta l'ispirazione di conoscere la Nataly. Raggiungo la location, penso nota ai più, vicino all'arco in Corso Europa? e qudno entro è già di spora che mi aspetta. Concordato l'obolo mi dice di versarlo tranquillamente dopo. Ci spogliamo e mi mette subito un seno in bocca, completo di poercing mentre l'alrto vuole farselo strizzare con la mano. Nel frattempo alterna nelle sue di mani, il moi arnese ed il suo. Si passa quindi ad un reciproco lavoro di bocca e le dimensioni sue sono piuttosto notevoli. Mi incita a prenderlo tutto in bocca ma proprio non è cosa facile viste le dimensioni. E si arriva alla richiesta di rito alla quale non posso certo tirarmi indietro. Coì' comincia a puntarmelo dentro ma fa un po' troppo male, causa mia astinenza di grossi calibri da un paio di mesi. Cambiamo due o tre posizioni per cercare quella in cui riesca finalmente ad infilarlo tutto e finalmente lei può scatenarsi in tutto il suo furore. MI sbatte in diverse posizioni fin che ci alziamo, mi dice di seguirla, usciamo dalla camera lei si appoggia di schiena al muro, mi fa chinare mentre io mi appoggio alla ringhiera per sostenermi e mi tira a se. Non resisto ancora per molto, la posizione mi piace, lo sento tutto ed eccomi arrivato al traguardo. Social time di rito e via che si rientra in città
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
48
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Brasiliera (del sud)
ETA': circa 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YEEEEESSSSSSSSS è lei
SERVIZI OFFERTI BBJ analrimming RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30+15
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto il suo culeto è più importante dal vero che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Arma di distruzzione di RAI 2
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a Chiocciola interna per arrivare allo scannatoio
INDEX RICERCHE 320 67450xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici prima dela recensione devo fare una premessa.
Alcuni giorni fa ho inserito un 3d richiedendo informazioni che riguardavano Nataly di Faenza e l'altra nota Paola Boa di Cervia, la richiesta era per capire chi fra le due aveva l'atrezzo più grosso, ma purtroppo senza fare nomi ovviamente, qualcuno grosso e di colore verde ha chiuso il 3d perchè contro le regole, (giusto nesssuna ricriminazione). Cosi mi sono arrangiato da solo è ho personalmente iniziato le verifiche per stabilire una vvoltaa per tutte chi tra Paola Boa e Nataly c'è l'ha più grosso.
La paoletta era stata visitata alcune settimane fa, rimaneva la Nataly.
Ma come potevo avvicinarla senza fargli capire le vere intenzioni, IDEONA, la chiamo con una scusa

"Pronto"
Si Pronto
Ciao Sono il nuovo tecnico che deve rifare la strada davanti casa tua e siccome dobbiamo scavare una galleria, stavo cercando una trivella adatta. Dalle riceche su internet ho visto che la tua potrbbe essere quella giusta.

A tesoro se hai bisogno di una trivella vieni pure io ho una grande esperienza in fatto di gallerie ne ho scavati di buchi !!!!!
Bene tesoro ci vediamo fra un'ora.

A questo punto mi vesto con cascetto, giubetto stile anas, metro, squadra, blocco di carta, matite colorate per far vedere che sono un esperto in scavi, e parto sicuro più che mai a prendere le misure della trivella.
DRIN DRIN
Si tesoro sono arrivato mi APRI !!!
Certo tesoro, prima il portone e poi in casa anche qualcos'altro.
UUUHMMMMMM qui si mete male la questione Ho pensato tra me e me.
Arrivato saliamo la scala a chiocciola e ci sediamo sul letttone, dove gli spiego il mio progetto, per fare la galleria e perchè ho bisogno della sua trivella, che era ancora a riposo.

"Ho tesoro sono molto felice di aiutarti, ma per iniziare i lavori bisogna che mettimo in moto la trivella e solo un professionista come TE può farlo"
Che orgoglio sentirsi aprezzare così da una vera professinista del BUCHI.
Allora basta chiacchierare si partono con i LAVORI.
Approccio boccale alla trivella, per lubrificarla e aumentare la pressione, che dopo pochi minuti cominciava a prendere le dimensioni necesarie per poter essere usata e cosi via sempre più veloce e profondo, prima in piedi e poi lei sdraiata sul lettone.
Quando sembrava che la trivella aveva raggiunto dimensione e pressione giusta, mi sono adoperto per ageolare l'inizio della trivellazione, partendo con una posizione a BEEEEEEE (pecora)
Primo ingresso di prova, OK tutto bene,
Seconda verifica di scivolamento e lubrificazione OK Tutto bene,
Ma un attimo non è anora arrivata alle dimensioni giuste, la punta è ancora un pò floscia, ci vuole qualche altro succhiotto, prontamente eseguito su ordine di Nataly.
Riposizionamento del secondo goldone e ripartenza della procedura, questa volta un pò più veloce.
Partenza della trivella a tutta velocità.
Il sotttoscritto: "Tesoro vai velocissima non è che non c'è la fai a trapanare tutta la galleria?"
Credo che se la sia presa un pochino, così per meglio lavorare dalla posiozione a pecora sono passato in una frazzione di secondo alla posizione dello zerbino io sdraiato di pancia sul lettto e lei sopra che continuava il lavoro di trivellazione.
Quando ad un certo punto decide, che per arrrivare alle giuste profondità bisognava cambiare posizione, cosi cuscino sotto il culo e a pancia alll'aria, terza sessione di trivellamento, quella è stata veramente dura li Nataly ha dato il meglio di se, una vera scavatrice di gallerie, una divaricatrice umana, un speleologa dell'ano, in quei momenti ho temuto per le mie tonsille.
Finalmente Lei prende fiato, così ne aprofitto per uscire da quella posizione, e invertiamo lei si sdraia comoda e io gli salgo sopra a cavallo. Per non farmi disarionare, punto i talloni sui suoi fianchi reggendomi solo con le mani, comincio una cavalcata al ritmo che piace a me, intervallata da qualche scarica di reni di Nataly
"ora si che si raggiona" , cerco di portare quest aultima posizione all'eternità ma è cosi giusta che dopo un pò arrivo a destinazione.
Bene ora ho risolto il mio dilemma, è so quale delle due ha la trivella più grossa.
State aspettando che ve lo dica????? ...............................
.......................................................................................
......................................................................................
Be credo che andrei contro le regole, percio questo secreto non verrà mai svelato.
Ovvimente per chi fossse interesssato può sempre fare le verifiche COME HO FATTO IO.
Un consiglio ai deboli di cuore e ai novizi "Lasciate perdere", sono due armi di distruzzione di massa.

Si ringraziano gli enti turistici di faenza e cervia, per la promozione al turismo brasiliano
La società appaltante i lavori dell'autostrada per aver fornito i costumi di scena.
La società OIL per aver fornito i lubrificanti.
La società Punterforum per permettere la pubbicazione dei manoscritti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': a me ha detto 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj ed anal rimming passivo, anal a e p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30+30
DESCRIZIONE FISICA: bellissima come da foto, pelle vellutata e seni che paiono 'veri', morbidissimi... e poi 'lui' esagerato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: professionista sfracella culi, ma intimamente femmina passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la scala a chiocciola per salire in camera sua.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32067450xx

LA MIA RECENSIONE:
Termina qui lo sputtanamento dei miei 250 euro guadagnati occasionalmente dal 'nulla'.... ed investiti sull'analisi differenziale tra Paola Boa sabato
pomeriggio o a Cervia, domenica mattina Nataly Duarte a Faenza.... ed oggi lunedì pomeriggio ripassino a Faenza...
Credo che la curiosità che ho avuto sia venuta a molti.. ma l'unico punto in comune che hanno è solo l'attrezzo di lavoro... per entrambe esagerato ed utilizzato con molta perizia e professionalità....
Forse est L > ovest di poco...
Forse ovest Ø > est di poco...
Est certamente con safada esagerato ed aggressivo...
Ovest certamente più bella, femminile e con la malinconia di qualche rimpianto...
Stesso rate come sopra...
Confermo tutte le altrui rece qui lette su est ed ovest... praticamente esperienze diverse ma a 'stampino' di 2 professioniste con solo 2 comuni fattori, rate e attributo,
Rieggete anche le vecchie rece di entrambe e non sbaglierete la scelta adatta alle vostre aspettative. per quanto mi riguarda per il ripassino non ho avuto dubbi...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
30
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza (Ra)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32067450xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata a Faenza mercoledi' pomeriggio, appartamento pulito e molto carino . Lei e' molto bella pulita e curata non chiede subito regalo mi fa spogliare e cominciamo a giocare. Il suo fratellino da moscio dopo una bel anal rimming si alza e faccio fatica quasi a prenderlo tutto. Giochiamo un po' tra 69 e anal rimming reciproco qualche suo sputo in bocca a mia richiesta con dei bei french kiss. Dopodiche' decido che e' il momento di prenderlo, lei s'incappucci mi lubrifica bene e poi infila piano con delicatezza e maestria.Dopo due minuti di rodaggio incomincia a pompare velocemente poi rallenta per non veinre,cosi' per una decina di minuti.Poi tocca a me, faccio uguale e dopo 1/2 tra reciproche inculate prima vengo io con lei sopra che si smanetta e poi lei che mi viene in faccia su mia richiesta.Pulizie di rito mi ha offerto la doccia asciugamano pulito caramella e un social di 10 minuti.Che dire una perfetta fidanzatina.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck, fkk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore o più (social compreso)
DESCRIZIONE FISICA: alta, imponente, viso bellissimo, fisico statuario
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: meravigliosa, safada, fidanzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32067450xx

LA MIA RECENSIONE:
L' incontro risale a qualche mese fa in quel di Modena. Era un mio pallino da sempre per la bellezza e per le bellissime recensioni sul suo conto, ma lei è molto stabile a Faenza e quindi non avevo mai avuto la possibilità. Un giorno vedo comparire il suo annuncio su Modena e scatta il batticuore. E' sempre stata il mio sogno ma le dimensioni e la indole attiva descritta mi hanno agitato molto. La chiamo chiarendo che sono solo attivo e se questo è un problema, lei mi dice di no e fisso l'appuntamento.
La raggiungo su una palazzina tranquilla di Via Emilia Est, mi apre questa statua di 1.90 con i tacchi che mi sovrasta, fisico imperioso, bellissima e curatissima, intimo nero e rosso da diavolessa che mi manda subito in tiro. Le ripeto che sono solo attivo e lei risponde con una battutina del tipo "vedremo" che mi gela il sangue. Ero già docciato e profumato ma faccio un giro in bagno per rinfrescarmi ancora e prepararmi alla battaglia. Inizio a baciarla e leccarla dappertutto, lei all'inizio è tranquilla (mi dirà poi che mi aveva visto un pò agitato e non voleva spaventarmi), poi piano piano si scioglie e contraccambia i miei baci. Inizia un BBJ in cui mi divora letteralmente il cazzo portandomi ad una durezza estrema, vedo le sue mutandine gonfiarsi a dismisura e libera un cazzo enorme e bellissimo. Lungo e largo...io non resisto e glielo prendo in bocca e me lo ficco fino in gola ingoiandolo tutto e mostrandole le mie capacità orali. Lei si infoia di brutto e comincia a fottermi la bocca in tutti i modi, mi fa sdraiare sul letto scopandomi la bocca da sopra, poi lei in piedi ed io in ginocchio in un bagno di saliva che mi lascia a bocca asciutta. Nessun problema mi sputa in bocca un pò della sua saliva e si ricomincia. Non sento più la mascella, ormai distrutta da quel cazzone e chiedo una pausa con lei che ricambia il pompino amorevolmente. Alla fine dei preliminari interminabili mi chiede di scoparla (visto che avevo premesso che non volevo essere inculato, ho apprezzato tantissimo il fatto che non abbia insistito mai) e a quel punto mi fa poggiare la cappella sul suo culo che avevo leccato ben bene e mi fa un pompino con l'ano contraendo i muscoli dello sfintere, una cosa mai vista. Mi viene duro solo a ripensarci, io immobile e lei che mi succhia il cazzo con il culo. LA NUMERO UNO. Mi fa coprire e poi si da il via alle danze. Una ventina di minuti in cui si è fatta scopare in tutti i modi, alternando il fuck a fasi in cui si faceva spompinare per bene per rimanere dura come il marmo. Pecora, missionaria, cavallina, di lato...vedere quel culo stupendo e la sua schiena piena di tatuaggi mi ha mandato in paradiso. Dopo una ventina di minuti mentre mi cavalcava con il cazzone in tiro si stacca si inginocchia davanti a me e mi riempie faccia e bocca in un lago di sborra calda. Io non resisto mi smanetto e in un attimo vengo anche io in una sborrata epica.
Rimango sul letto in un lago di sborra, la mia e la sua mentre lei se la ride dicendo che le ho svuotato le palle, che mi ha risparmiato il culo ma la sborrata in faccia me la meritavo visto che l'avevo sfondata. Mi pulisco con il sorriso in bocca a 32 denti. Mi porge carta e salviette e poi vado a pulirmi per bene in bagno. La ritrovo sul letto distrutta ed iniziamo un social molto bello dove si dimostra una persona bellissima sia dentro che fuori. Mi confida che aveva una voglia matta di scoparmi ma che mi aveva visto molto impaurito all'inizio e non voleva insistere, ed era sicura che se avesse insistito un pò avrei ceduto facilmente. Le rispondo che ha ragione (difficilmente avrei detto di no, non stavo capendo più niente e avrei fatto qualunque cosa mi avesse chiesto in quel momento) e lei fa una battuta dicendo "cazzo lo sapevo, sono una cogliona, dovevo approfittare".

Mi racconta un pò della sua vita e io della mia, saremo rimasti a parlare un'ora o più. Non mi ricordo bene ma sono entrato da lei di pomeriggio e sono andato via all'imbrunire. Si è creato un feeling molto profondo come raramente mi era successo. La notte ho dormito a stenti ripensando alla passionalità dell'incontro. Lei bellissima, passionale, pulita, attenta alle precauzioni e alle esigenze del cliente.
Per distacco la migliore esperienza che abbia mai avuto, anche se fatta solo da attivo. Ho un vuoto che spero lei possa colmare in futuro :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck, fkk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min - o forse meno-(social compreso)
DESCRIZIONE FISICA: alta, imponente, viso piu o meno carino fisico statuario
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32067450xx

LA MIA RECENSIONE:
Evidentemente non sono stato fortunato....sono andato con le migliori aspettative, desiderata, agognata, volevo il suo cazzo marmoreo ed invece non si è mai animato... e così ho terminato segandomi.... sicuramente è stata un’occasione persa e lei non ha alcuna colpa, il caldo, la poca attrazione forse, la poca voglia (ora di pranzo) hanno fatto il resto... ci rifaremo, perchè lei è una persona a modo e gentile, affabile e cortese.
Tanto vi dovevo
Un caro saluto
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
5
Località
Emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': brasile
ETA': penso sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e fuck passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva, dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini per entrare
TELEFONO: 32067450XX

LA MIA RECENSIONE:
C'è poco da aggiungere riguardo la bella Nataly, ma mi sembra giusto recensire per confermare quanto già scritto su di lei.
Nataly è sempre stata un mio pallino, ma ero intimorito dalle sue dimensioni. Ora mi sento abbastanza rodato e decido di affrontare cotanta mazza. Dopo vari contatti telefonici, per indirizzo e orario, la raggiungo e mi riceve in un bell'appartamento, pulito e ordinatissimo.
Lei è davvero alta e bella e mi accoglie con due bacetti, mi offre anche da bere. Passaggio in bagno e la raggiungo sul lettone (riscaldato). Indossa un body di rete. Mi fa stendere e inizia a accarezzarmi dappertutto. Mi chiede di fare altrettanto. Dopo un po' si libera del body e si siede appoggiando la schiena all'altiera del letto. Allarga le gambe e mi invita a prenderlo in bocca. Già da moscio si capiscono le dimensioni. Ci mette un pochino ad animarsi ma, quando lo fa, ecco che si erge in tutta la sua proverbiale imponenza. È davvero un gran bel cazzo e, un pochino, mi spaventa. Mi fa succhiare per un bel lasso di tempo. Conduce i giochi. Mi chiede di affondare con la gola, poi vuole che le lecchi le balle, poi vuole che mi schiaffeggi col suo cazzo. È di marmo. È ora di prenderlo....o, perlomeno, di provarci. Si copre, mi fa mettere a 90 e mi unge. Inizia con molta calma, entra ed esce con la punta per due o tre volte. Deve farsi strada. Poi, un po' alla volta, lo infila sempre di più finché non è entrato tutto. Incredibile, ho sentito poco dolore nonostante le dimensioni. Davvero brava. Inizia a pompare lentamente finché non sente che mi ha aperto. È ora di martellare! Lo fa senza tregua per diversi minuti. Sono in sua balia.
Mi fa girare e mi prende a mission. Vedere questa bella creatura con due bellissime tette, che mi sbatte, mi fa capitolare in breve tempo. Mi innondo la pancia. Che goduta!
Mi pulisce e iniziamo a parlare. È davvero una persona gradevole e le piace parlare. Mi dice che tra pochi giorni andrà in brasile e tornerà a marzo. Mi offre ancora il bagno per sistemarmi. La saluto e torno a casa col sorriso sulle labbra.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': brasile
ETA': penso sui 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ancora meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e fuck passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 20min dtd
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva, dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini per entrare, parcheggio che a volte puo' essere un po' distante, un po' di passaggio dava ti al portone in quanto vicino ad un semaforo
TELEFONO: 32067450XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono anni che conosco questa spettacolare Trans, la prima volta che l'ho vista mi ha da subito rapito. Alta, viso meraviglioso, labbra morbide, sorriso fantastico, curve mozzafiato, seno perfetto e in mezzo alle gambe la chiave per infiniti orgasmi. Questa e' Nataly. Vi racconto la mia ultima esperienza avuta qualche mese fa (ora per fortuna e' tornata a Faenza)
La contatto telefonicamente e prendiamo accordi le incontrarci mezz'oretta dopo. Raggiungo Faenza porcheggio e sono alla porta verde. Lei apre leggermente la porta e da li dietro mi dice entra tesoro. Io scendo i due gradini, lei chiude la porta e come al solito parte l'effetto WOW.
ALTA curata, questa volta in un bellissimo intimo in pizzo nero, con calza velata e reggicalze sempre in pizzo. Una MERAVIGLIA. Baci di rito e mi accompagna in stanza. L'appartamento e' piccolo e pulito. Molto confortevole. Lei si siede sul letto, schiena al muro e gambe larghe che lasciano gia' verde il gioiello che ha. Io mi svesto e, dato che lei da che sono un po' sottomesso, mi ordina perentoriamente di prenderglielo in bocca.
Lo tiro fuori dallo slip e lo abbocco, mi dice di stare fermo e lo sento ingrossarsi dentro. Lei fa leggeri movimenti ma mi ordina di stare fermo. Dopo pochissimo ho un bocca tutto il suo vigore, un cazzo che a mio parere e' perfetto con un piccolo rigonfiamento 2 3 cm sotto la cappella. Mi dice di lavorarla bene e inizio un lavoro di stantuffate, alternate a leccate e suzioni. Nel frattempo lavoro asta e palle con le mani. Lei gradisce e si vede, inizia ad ansimare. Poi mi prende mi stende sul letto di schiena con la testa fuori dal materasso, si alza e mi inizia a scopare la gola. Prima lentamente poi con piu' forza. Sento colare fiumi di saliva densa sulle mie guance, ha continuato cosi' per diversi minuti.
Poi si e' fermata e mi ha detto di seguirla. Siano andati in bagno dove mi ha fatto entrare nella doccia, lei si e' svestita completamente ed e' entrata in doccia con me. Dopo un piccolo lavaggio mi ha detto di inginocchiarmi e mi sono ritrovato il suo culo davanti alla bocca da laccare. Mmmm buono depilato, pulsante. Si e' girata e mi ha detto di succhiare ancora. Cosi' da sotto avevo a disposizione palle e pirillo tutti per me.
Mi ha detto che le scappava la pippi, ha spento la doccia e mi ha riempito petto e corpo con un filotto caldo e continuo. Mi ha risciacquato, poi ci siamo asciugati e mi ha detto "ora torniamo di la' che voglio divertirmi per un po' con il tuo culetto".
Siamo tornati in camera, si e' coperta, mi ha fatto mettere a carponi sul letto e ha puntato il missile. Un po' di pressione, alcuni movimenti e ho sentito le sue palle toccare le mie. L'avevo già tutta dentro me. Da li' e' iniziato il delirio, 30 40 minuti di stantuffate lente, veloci, profonde, dentro fuori, in varie posizioni..... Ammetto che non ho capito molto, mi ha sbattuto e lavorato come piu' le e' piaciuto lasciandomi sfinito, esausto ma in estasi sul letto. Si e' sfilata, scoperta e mi ha ordinato di succhiarlo ancora un po'. Poi mi ha bloccato senno' veniva.
Baci di rito, social time durante la vestizione e saluti.
Che dire Nataly e' una forza forza della natura, crea dipendenza. Per un passivo come me penso non si possa trovare di meglio. SPLENDIDA
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
44
Località
cesena e dintorni
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': brasile
ETA': penso sui 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ancora meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ entrambi RimJob a lei e fuck passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 dtd
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella come da foto. una DEA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ( se èXL allora lo sono anche io :D )
ATTITUDINE: attiva, dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini per entrare, parcheggio che a volte puo' essere un po' distante, un po' di passaggio dava ti al portone in quanto vicino ad un semaforo, L'indirizzo da lei dato al tel ti porta ad un parcheggio gratuito vicino.

TELEFONO: 32067450XX

Della Nataly credo sia stato già detto tutto. Ero a Faenza per motivi personali, e dovendo attendere circa 3/4 H ho deciso di provare ad ingannare l'attesa dalla Nataly. Reperibilità ottima, dice dalle 9 alle 22. leu una dea, statuaria tonica senza unfilo di brutto addosso. Viso sexy ma anche dolce. una di quelle che se ti fa il giusto sorrisetto ti ci intesti pure il mutuo. Decido per un passivo con dominazione soft, mi rinfresco in bagno e sono da lei . nel lettone la ciuccio e la rianimo, fino a farlo diventare bello duro nella mia gola per poi farmelo sbattere in culo . lei si muove sinuosa e scopa fino a quasi venire per poi fermarsi non vuole mettere fretta, e il ciuccia culo si ripete più e più volte ,si cambiano le posizioni, fino a quando decide che devo venire e mi scopa lo stomaco segandomi, facendomi sborrare un litro di sperma. chiacchiere post coito, e bacetti. niente FK, ma direi meglio, non credo avessi un super alito fresco quel giorno. credo sia una delle poche volte che non ho pagato per una prestazione rapida e meccanica. ma ho avuto l'impressione che anche lei godesse e si divertisse. devo assolutamente tornarci. da dipendenza. il belo è che gli dico cazzo roba che sto per venire.. lei si ferma e mi fa riprendere per non finire subito !! Altre mi avrebbero fatto sborrare ad addio fichi. NB: culo delizioso da rimmare....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
[h=2][RECE] Nataly Duarte Trans - Faenza (RA) - Piccoletrasgressioni[/h]
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte

RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE

CITTA DELL'INCONTRO: Faenza

NAZIONALITA': brasile

ETA': penso sui 32

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ancora meglio dal vivo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e RimJob a lei e fuck passivo

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: un ora

DESCRIZIONE FISICA: alta, bella come da foto. una DEA

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL

ATTITUDINE: attiva, dominante

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini per entrare, parcheggio che a volte puo' essere un po' distante, un po' di passaggio dava ti al portone in quanto vicino ad un semaforo.


che dire di una Dea ...non posso che co fermare quanto detto in precedenza...molto dotata e le piace molto essere attiva............le piaceva molto sfondarmi a volte spingeva tanto forte da farmi "male" o piacere estremo...dipende dai gusti...

a me mi ha fatto impazzire dominante le piaceva guardarsi allo specchi mentre mi apriva in due...........non è venuta a 100* ma va bene così mi ha fatto venire sotto la doccia mentre mi faceva un pissing...da favola.

credo che con lei si possano toccare vette e limiti molto particolari nel piacere.

ho visto un suo video in cam4......stupendo.

le piacerebbe fare in tre mi ha detto ma boy in zona mi dice difficile da trovarli.......vedremo la prossima volta....che credo non tarderà molto....dieci stelle.


 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
28
Reaction score
243
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:32067450xx
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
Conformità dell'annuncio: meglio dal vivo, una vera e propria dea
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nataly Duarte
Nazionalità: Brasil
Età apparente: non ci prendo molto, direi 30 più o meno
Descrizione fisica: bellissima e con un cazzo esagerato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100,00
Compenso concordato 100,00
Servizi offerti: BBJ, RAI 2
Servizi usufruiti: BBJ, RAI2, rimming
Durata dell'incontro: 45 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Un saluto a tutta la community, anche questa recensione risale ad un incontro avvenuto in era pre Covid. Dopo aver iniziato il mio viaggio alla ricerca delle T-gatte più belle e dotate d’Italia con Sabrina Rios, questo il link della recensione, decido che è arrivato il momento di provare un bel cazzone XXL, ragion per cui contatto la famosa Nataly Duarte in quel di Faenza. Di lei ormai si sa già tutto per cui penso di andare sul sicuro e la chiamo. Risponde subito e si dimostra gentile ed esaustiva, prendo dunque accordi per andare da lei il giorno successivo. Appena prima di partire la richiamo per confermare appuntamento e orario e mi metto in viaggio per percorrere le due ore circa di auto che mi separano da Faenza. Trovo la location con semplicità e dopo il solito giochino del civico sbagliato mi riceve e mi accoglie. Impatto devastante: lei non è conforme alle foto dell’annuncio, lei è una dea. Altissima, bellissima, profumatissima, le tan lines dell’abbronzatura perfettamente disegnate sul corpo, nuda in piedi con l’uccello nascosto tra le gambe sembra davvero una figa spaziale. Ci accomodiamo e le dico che vorrei farmi scopare da lei, sorride e mentre mi spoglio mi aspetta sul lettone complimentandosi con me dicendomi che le piaccio. Mi rinfresco in bagno e mi fiondo vicino a lei, iniziamo un po' di preliminari e le succhio quel bestione che si ritrova e qui succede una cosa che mai avrei creduto possibile: mi dice che non è il caso che sia attiva perché sono stretto e mi avrebbe fatto troppo male. Per me è solo la seconda esperienza con una trans e sono tra l’incredulo e il frastornato. Mi propone di essere attivo e nonostante fossi andato da lei con altri intenti acconsento, in fin dei conti è davvero troppo bbbona per rifiutare. Le rimmo ben bene quel culo meraviglioso, mi copro e la prendo a pecora. Veramente stupendo sbatterla con le ali d’angelo tatuate sulla schiena in bella evidenza. Continuiamo così per un po' fino a quando decido che voglio succhiarla ancora, provo a ingoiarlo tutto nonostante la mia inesperienza ma è veramente impresa ardua e comunque mi diverto molto nel tentativo. Il nostro tempo sta per scadere e lei passa all’azione regalandomi quello che a memoria, ancora oggi, ricordo come il più bel BBJ con deepthroat mai ricevuto da trans o donna che sia, fino a che non vengo sulla mia pancia con lei che mi sega soddisfatta. Mentre mi rivesto facciamo il solito social simpatico di ordinanza, lei va a rinfrescarsi e ritorna con il cazzone di nuovo nascosto tra le gambe. Solo prima di andare via le lascio il regalino sul tavolo mai richiesto da lei e neanche controllato e la saluto accomiatandomi. Che vi dico ragazzi, lei è stratosferica e mi sono divertito, non posso negarlo. Però ero andato lì per farmi sbattere come un tappeto e mi sono ritrovato a ruoli invertiti. Un po' mi è dispiaciuto perché avrei voluto provare a prendere quel mostro di cazzo nel culo, soprattutto per vedere se riuscivo nell’intento ma purtroppo non è successo. Me ne vado tra il deluso e il soddisfatto con la voglia di membro XXL non sopita pensando a come sarebbe stato prenderlo. Lo avrei scoperto da lì a due giorni cosa si prova a farsi aprire come una cozza, quando sono andato a trovare la ormai leggendaria Paola Boa, ma questa è un’altra storia. Dissolvenza.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
34
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,le attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: una dea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva, dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHEparcheggio agevole.
INDEX: 3206745077

Erano anni che guardavo i suoi annunci ed erano anni che la sognavo. La distanza e il poco tempo purtroppo mi avevano sempre impedito di incontrarla. Settimana scorsa ki trovo vicino Faenza per lavoro e la chiamo. Mi da appuntamento dopo mezzora e con calma trovo parcheggio e bancomat nelle vicinanze.
La chiamo quando sono al civico indicato e trovo la porta socchiusa. Quando entro vedo lei…. Una creatura fantastica, in intimo e tacchi 12 e’ davvero superlativa. Non cerca il regalino ma sono io a darglielo prima di inziare le danze. Chiacchiere di presentazione, vado in bagno a rinfrescarmi e poi mi catapulto sul lettone. Ha voglia di essere dominante, e’ la sua indole, e mi chiede di spogliarmi tutto e ti inginocchiarmi davanti a lei. Intanto tira via il perizoma ed appare questo cazzo stupendo, enorme che viene voglia di portarselo a casa. Me lo porge e faccio il “grave errore” di mostrarle le mie capacità di gola profonda. A questo punto impazzisce letteralmente e inizia a soffocarmi con il suo cazzo fino alle mie lacrime. Una sensazione stupenda, mi da tratta da schiavo finche’ non decide che e’ il turno del mio culetto. Le dico che non sono pronto per quell’arnese ma insiste e…fa bene. Inizia a leccarmi il buchetto, mi rilassa e tac, entra tutto dentro. Mi sento pieno, pienissimo e con gran voglia di “arrivare” ma lei mi impone di resistere. Mi scopa alla grande finche’ non mi inizia a bruciare tutto.
Mi chiede ancora di leccarglielo …lo faccio volentieri. A quel punto esplodo, con leinche forse avrebbe voluto sborrare. Ci salutiamo con affetto e ci diamo appuntamento alla prossima che ci sara’ sicuramente
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
100
Reaction score
566
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3206745077 32067450xx
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
Conformità dell'annuncio: Si vedi selfie
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza (RA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nataly Duarte
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 35
Descrizione fisica: formosa, alta ca. 1.80
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Super, porca, coinvolgente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: BBJ, Deep AR ricevuto, FK, DFK, 69
Durata dell'incontro: 1h e 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piano terra, qualche scalino

LA MIA RECENSIONE

Cari colleghi buonasera,
Sono in zona e non posso non incontrare Nataly.
La contatto e già al telefono mi fa arrapare di brutto dicendomi porcate. 30 minuti e sono da lei.
Entro nell'appartamento e la vedo, ok mi piace.
L'incontro inizia con lei molto autoritaria che mi chiede di succhiarglielo i vari modi e posizioni, io ovviamente eseguo molto volentieri. Dopo questa prima parte inizio a cercare degli fk che piano piano mi concede anche in maniera molto profonda.
Capisce che non sono passivo e ora è lei a dedicarsi a me, è infoiatissima, mi succhia avidamente, mi fa mettere a 90° e mi scopa letteralmente il culo con la lingua, il tutto si alternerà per un tempo lunghissimo. Dopo quasi 1 ora e mezza non resisto più e le sborro con getti potentissimi tra tette e bocca. Mi ha chiesto più volte di non venire per prolungare l'incontro.
Nataly è fantastica, ha un'attitudine unica.
Uno dei migliori incontri mai avuti.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
54
Reaction score
113
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3206745077
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nataly Duarte
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta, formosa, bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xl
Attitudine: ottima
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: lei attiva
Durata dell'incontro: un ora e 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Eccomi qui a recensire tre incontri avvenuti a settembre con Nataly, mi scuso per il ritardo ma non sempre ho tempo, dopo dei messaggi su WhatsApp riusciamo ad accordarci e parto da Rimini ( dove stavo) per andare a Faenza, arrivo, da imbranato mi incasino un po' per trovare il civico e finalmente sono da lei, come apre, wow!!! Viso bellissimo, alta, tacco 12, vestita sexy, perdo subito la testa, devo dire che dal vivo è anche simpaticissima, ero andato un po' titubante perché al telefono o nei messaggi non è molto loquace o simpatica ( la capisco pure però) ed invece dal vivo è anche uno spettacolo di persona....come la vedo il mio cuore da slave ??impazzisce, comincio a baciarle il suo splendido seno, scendo e bacio ed annuso il pacco ancora avvolto nell'intimo, poi mi allungo per terra e mi dedico ai suoi piedi, bacio il tacco, li lecco e li assaporo( peccato solo che erano poco saporiti, qui solo gli appassionati del genere possono capirmi?), poi risalgo e libero l'uccello, già a riposo si vede la consistenza, lo ingoio tutto, lecco l'asta centimetro per centimetro e poi ci spostiamo sul lettone, li mi getto voglioso sul suo corpo da dea, la bacio, lecco in ogni dove, le divoro il cazzone che ormai è al massimo, deepthroath profondissimi, quasi vomito, poi decide che è il momento di infilzarmi, mi metto a pecora ed all'inizio, nonostante la voglia pazzesca, sono un po' timoroso, pur essendo una troia navigata era un po' che non lo prendevo e quello di Nataly è un calibro che si sente, mi increma e piano piano, bravissima anche in questo, mi penetra, da lì in poi sono stato sbattuto come una cagna in calore, mi eccito solo a ripensarci, anche lei si infoia e ci dà di brutto, mi insulta con epiteti vari( adoro), poi mi dice di girarmi, ricomincia a martellare con io che ormai ho perso ogni freno e la prego di sputarmi addosso cosa che lei non si fa ripetere due volte,ormai il mio culo è una caverna, la imploro di regalarmi la sua pioggia dorata, andiamo in bagno, io disteso per terra e lei in piedi, bellissima, dominante e col suo splendido cazzone che mi inonda, sborro senza ritegno....estasi pura....mi faccio la doccia e torno sul letto, vuole un po' di piacere pure lei, da li in poi sarò stato 20 minuti a mangiarle il culo, lei adora farselo leccare ed io slinguo come se non ci fosse un domani, un apoteosi di piacere....poi siamo rimasti altri 30 minuti a parlare e scopro anche una persona molto ma molto piacevole....che dire, esperienza fantastica e lei top, ero a Rimini in quei giorni e, per dire, ci sono tornato altre 2 volte, per me sarà una tappa fissa ogni volta che tornerò in Romagna
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE

Conformità dell'annuncio: 100% foto un po' patinate ma lei gnocchissima
Città dove è avvenuto l'incontro: Ferrara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nataly Duarte
Nazionalità: Brasil
Età apparente: non saprei più si 30 ma super fisicata
Descrizione fisica: bellissima e cazzo enorme
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: Ottima e super dominante attiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100,00
Compenso concordato 100,00
Servizi offerti: BBJ, RAI 2
Servizi usufruiti: BBJ, RAI2, rimming
Durata dell'incontro: 45 minuti dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio a pagamento vicinissimo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE

Chiamo e risponde al primo colpo. Molto gentile. Compenso comunicato e poi mai richiesta aggiunta.
Arrivo alla casa abbastanza privata. Entro ambiente buio pulito e profumato.

Bacino di rito e richiesta preferenze.

Lei ha un tubino di latex super hot bel trucco unghie rosse perfette.

Mi chide le preferenza e faccio l'errore di dire che sono passivo e sottomesso.

Mi fa inginocchiare e mi chiede di toccare e baciare il tubino intanto che mi distrugge i capezzoli. Cosa che farà per tutto il tempo tanto che fanno ancora male il giorno dopo. Ma a ma piace così.

Poi si spoglia e mi fa succhiare il cazzo in tutte le posizioni. Le piace ficcarlo in gola fino a soffocarti. È enorme e lungo. Quasi non sta in bocca che devo aprire al massimo possibile . Nel mentre mi insulta e mi dà della puttana e simili.

Poi passiamo al lato B. Prima a pecora e poi sulla schiena. Almeno mezz'ora di martello ininterrotto. Io non sono molto sperto e abituato ma riesce sempre ad infilarlo e martellare. La importo più volte di smettere ma lei mi insulta e mi prende a forza non stop. Sono quasi alle lacrime e più urlo più lei si eccita e mi insulta. Però da sottomesso a me va bene. Esperienza unica.

Poi sulla schiena...mi si siede in faccia a cazzo infilato fino in gola. Nel mentre mi fa masturbare ed infieriche no limits sui capezzoli con le sua bellissime unghie.

Sborro dopo un po'.

A quel punto mi chiede se voglio finire in doccia con sua sborrata e pioggia dorata da bere. Ma io sono completamente distrutto con i muscoli che mi tremano per 'inculata.

Non so se avrebbe chiesto extra ma l'impressione è no.

Poi lavata in bagnobe saluti di rito.



L'obolo Longo consegnato appena spogliato ma lo fa appoggiare sul comodino senza controllare e mi dice che non era necessario pagare subito.

Il telefono non ha mai suonato e lei non mi ha mai messo fretta... assolutamente da ripetere peccato solo che non sono della zona ed ero solo di passaggio.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
58
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3206745077
RIFERIMENTO INTERNET: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
Conformità dell'annuncio: 100%, foto abbastanza modificate in volto, ma basta guardare i selfie!
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza (RA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nataly Duarte
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30 e qualcosa
Descrizione fisica: alta, fisico perfetto, iperfiga
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: attiva, dominatrice, porca
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: passivo, BBJ, RAI 2, FK
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Scrivo di questo mio incontro risalente all'incirca di un mese fa. Mi trovavo nelle vicinanze per lavoro, e dopo anni a leggere le sue recensioni non potevo non fermarmi, così intorno all'ora di pranzo chiamo, risponde subito e fissiamo l'incontro. All'ora prestabilita purtroppo non mi risponde e poco dopo mi dirà che è a fare la spesa e quindi ritarda di mezz'ora. Pazienza, vado a fare un giro e attendo con il cuore in gola la mezz'ora.
Arrivato lì, mi accoglie dietro la porta in completino e reggiseno, pantaloni latex e bacio di rito. Mi offre dell'acqua, il bagno e dopo le pulizie di rito ci distendiamo a letto dove mi chiede cosa preferisco, cosa mi piace eccetera. Copiando la recensione qui sopra, le dico che sono passivo e mi piace essere sottomesso. Lei sorride e mi dice "Oh tesoro, io sono brava in questo, preparati". o_O
Come prima cosa mi fa mettere in ginocchio e mi ordina di succhiarle il cazzo, io senza esitare mi fiondo. In men che non si dica diventa di marmo, è enorme, e ne sono più che felice, lo succhio con tutta l'anima e mi ordina di usare tanta saliva. Fatica a entrare ma dopo qualche tentativo comincio ad affondare e lei mi prende la testa e comincia a scoparmi la bocca con violenza mentre mi dice porcate varie. Mi chiede se voglio fare un video con il mio telefono di io che glielo prendo, e ovviamente accetto, un bel ricordo per me :D Dopo mi fa distendere a pancia in su con la testa a bordo del letto, la mia posizione preferita, e comincia prima a sbattermi l'uccello su tutta la faccia, poi parte con una scopata della bocca a velocità ipersonica, tenendomi anche la gola... Ero in estasi, comincio a masturbarmi e mi dice che sono solo una puttana e non devo toccarmi, devo solo prendere il suo cazzo. Paradossalmente mi eccita ancora di più il fatto che mi ordini di non toccarmi. Qualche minuto così e arriviamo alla fase critica, prendere quella cosa enorme nel culo: mi fa distendere con qualche cuscino sotto la schiena e comincia piano, io sono abbastanza allenato ed entra con relativa tranquillità, il problema è che non finiva più, pian piano si fa strada ma quando arriva alla fine è da piangere, credo mi toccasse l'intestino :-)) tanto lubrificante e tanta pazienza e ci siamo, aumenta gradualmente la velocità, mi prende le gambe e me le fa tenere in alto sopra di me e si cominciano le danze. Da lì non ho veramente più capito niente. Trombata feroce, insulti, nell'estasi le prendo le mani e mi faccio strozzare, sputi, di tutto. Lei è eccitatissima e si vede, le afferro le tette mentre mi scopa, è stupendo. Non ho idea di quanto siamo stati in questa posizione, con qualche piccolo cambio. Era bellissimo tranne quando affondava fino alla fine, li urlavo ma lei mi tappava la bocca e sorrideva. Comunque voglio aggiungere che mi chiedeva spesso se mi sentivo bene, se mi piaceva ecc, il che non è da poco ed è sinonimo di professionalità e attenzione anche al piacere del cliente! Dopodiché via il preservativo e si ricomincia con la scopata della bocca a bordo letto, poi mi fa mettere a pecorina e di nuovo mi scopa con tutta la potenza che possiede. Schiaffi al culo e insulti vari compresi. Penso che vorrei stare così tutti i giorni. Altri svariati minuti così,poi si distende lei e mi ordina di cavalcarla. Non esito un attimo e comincio a fare squat sul suo enorme cazzo, ogni affondo è un orgasmo, e dopo poco lei mi sposta perché sta per venire. Qualche risata e battuta ma ritorna subito in modalità padrona e mi ordina di seguirla in doccia. Ci laviamo un attimo e mi fa inginocchiare per succhiarle il cazzo sotto la doccia, non l'avevo mai fatto e sono anche qui eccitatissimo. Poi mi alza e mi sbatte contro la parete della doccia, mani e faccia al muro e mi impala da dietro, ero letteralmente il suo giocattolo, mi usava, mi spostava, mi insultava a suo piacimento... Passa un altro po' e ci ri-spostiamo in camera da letto, mi fa distendere a pancia in su e mi dice che vuole che veniamo assieme, ricomincia a scoparmi ma il mio cazzo è ormai in letargo dopo una scopata del genere e non ne vuole saperne di andare duro. Io sono scoraggiato ed ero quasi convinto a dirle basta così, non ce la faccio, lei ride e mi dice di stare tranquillo e che ci pensa lei: mi fa inginocchiare e mi permette di masturbarmi mentre mi sbatte il cazzo sulla lingua. Nel mentre comincia una serie di insulti e frasi da porca degno di un film porno di ore, mi ha detto veramente di tutto e con una fantasia da ammirare infatti il mio cazzo diventa più duro di un sasso e così comincia a infilarmi il suo in bocca, comincia a scoparmela con enfasi mentre mi dice che vorrebbe avessi un altro cazzo in culo, che vorrebbe scoparmi all'aperto mentre altri si segano, e tutte cose di questo genere, io ero nel nirvana ve lo giuro... Arrivo al punto di sborrare e su richiesta di lei glielo dico, così mentre comincio a inondarmi pancia e petto di sborra lei mi inonda la faccia e poi mi sbatte il cazzo ovunque compiaciuta... Poi mi offrirà una doccia e dell'acqua, ci sediamo un paio di minuti per un po' di social, io le lascio i soldi sul comodino (specifico che non me li ha mai chiesti e non ha mai guardato telefono, o si è distratta dall'incontro in generale) e mi saluta con un bacio malinconico, al prossimo incontro...
Che dire ragazzi, una delle più belle scopate della mia vita, me la ricorderò per sempre e vorrei tanto non abitare lontano da lei, ma forse meglio così sennò sarei decisamente più povero :-)) Tuttavia è veramente impegnativa, anche per i più esperti, quindi lasciate ogni speranza voi ch'entrate!!
 
Commenta

matley

UOMO
Membership
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
1
Reaction score
6

Numero di telefono: 3206745077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3206745077 Trans - NATALY DUARTE
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nataly
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.86
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stupenda,curatissima,con un modo di fare unico direi,molto intelligente e simpatica oltre che essere dolce,travolgente ed instancabile nel rapporto. Dopo il primo non avrei più voluto nessun’altra,ma…..le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Il primo mi pare un’ora abbondante,altri anche di più,poi c’era il “bonus” chiacchierate veramente piacevoli,i suoi sorrisi e i balletti che a volte faceva,per me una persona fantastica . Il prezzo era sui 100,direi per me mai spesi meglio. Appartamento carinissimo,ordinato e pulito,che rispecchia la sua persona. Mi ha sempre ricevuto sola. Facile da trovare,lei parla benissimo l’italiano per cui si spiega altrettanto bene. Ho capito da subito che le piace la parte dominante,quindi mi son messo come un coniglietto sul suo letto con lei stesa ed ho cominciato a farle un pompino che è durato almeno 20 minuti,dopodiche mi ha messo a pecora sul bordo del letto,mi ha succhiato il pisello da dietro con un po di rimming molto piacevole,poco dopo si incappuccia e prova a puntarmelo dietro,io vedendo il pisello mi spavento per la dimensione ,ma devo dire che ci sa fare veramente ,e dopo un po e con poco dolore,mi ritrovo con il suo enorme pisello tutto dentro fino alle palle e lo sento fino allo stomaco ,li comincia a scoparmi veramente come nessun altra trans ,ha un cazzo davvero potente ,credetemi mi giro e mi metto a pancia in su sul letto,mi penetra di nuovo per altri 5 minuti finchè vengo addosso a me,con lei che mi scopa forte,quando ha tolto il pisello mi son sentito svuotato
 
Commenta
Alto