Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Bari&dintorni

Nel forum, tra richieste info e rece, fan cerette totalbody oltre ai massaggi nel barese:

MASSAGGIATRICE OLITICA, Palese, se ne chiedevano info qui


Estetista , Bari, richiesta info e rece



BRUNA mediterranea, Bari, richiesta info e rece


CENTRO ESTETICO Santeramo




CENTRO OLISTICO, bari, recensioni

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
27
Reaction score
43
Età
37
@Superlicker praticamente ho già testato quasi tutte quelle che mi avete indicato..
Santeramo bene o male esperienza buona.
Ma tra la bidonara di palese e i vari missili, non so quale sia peggio. Mi basterebbe anche una che facesse solo la ceretta senza per forza HE.. magari ad un costo dignitoso
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
@marro87 scusa, ma la ceretta brasiliana la fa e molto bene la titolare di "La Perla" a bari in zona Madonnella. L'HE lei non lo fa. Ho scritto anche prezzi delle cerrette.
Se lo desideri , ed è solo una opzione, puoi farti massaggiare nello stesso centro da una delle signore presenti lì ma è questione a parte. La totale costa circa 80€ ma se scegli solo inguine siamo suui 15/20...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
@marro87

... Mi basterebbe anche una che facesse solo la ceretta senza per forza HE..

Limitatamente al solo servizio professionale ceretta o massaggio (senza finali), tra le operatrici testate di cui se ne menziona nel forum, io trovai un ragionevole compromesso rate-servizi, quando andai dall'estetista recensita a suo tempo anche da me
a questo link
[RECE] Massaggi estetici - Bari - Bakeca.it

Oltre ad una richiesta info qui

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
@marro87 C'è il num di cell nell indirizzo dei links degli annunci riportati nel 3d di richiesta info, potresti provare a chiamare o mandarle un whatsapp e vedere se sia ancora attivo il num. e operativa lei.

A suo tempo nel complesso mi trovai benino; anche se aveva cominciato da poco l'attività, notai una certa serietà e voglia di lavorare. Non ci sono tornato principalmente perché raramente torno due volte dalla stessa operatrice e poiché all epoca non era possibile usar la doccia dopo il massaggio. Non so se adesso le cose siano cambiate.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
@Superlicker @marro87 sono passato una prima volta dal centro La Perla, poco prima che chiudessero per Ferragosto e mi indicarono il listino esposto per conoscere i prezzi anticipandomi che fossero disponibili anche massaggi lingam fuori listino a partire da 80€.
Sul listino la ceretta "inguine integrale" è a 35€, ma quando ho chiamato per prenotare al loro rientro dalle ferie mi è stato sparato un 45€ immotivato.

Dov'è che solo inguine costerebbe 15-20?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
27
Reaction score
43
Età
37
a me chiesero complessivamente 120€ (80 massaggio e 40 ceretta) e li volevano in cash.
Al telefono sicuramente la cifra proposta era di meno e la cosa non mi è piaciuta molto
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Mai pagato cash alla perla. sempre carta di credito e senza nessun problema.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
@valevole hai qualche problema con quanto scrivo? Esprimiti con chiarezza se non sei d'accordo con qualcosa. Abbi una partecipazione costruttiva sul forum anzichè fare su due post , uno una domanda inutile circa il nome vero di una OTR della quale non ti basta il "nome d'arte" e uno cestinato.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
Ma la discussione non dovrebbe essere sulle tecniche usate per la depilazione delle nostre aree genitali? mentre qui si parla soltanto di centri estetici che oltre a depilare fanno pure sesso, perchè se la signora mi depila mi tocca pure lo strumento che poi reagisce e se non prosegue poi mi fa stare male.
Sinceramente non riesco a capire il motivo per cui si va in un centro estetico quando basta una lametta da barba un po’ di sapone, io lo faccio da vent’anni, non mi sono mai tagliato, ecco un tutorial ovviamente in video non sono io
 
Ultima modifica:
Commenta

Imcurios

UOMO
Membership
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
25
Reaction score
141
Età
61
Anni addietro anch'io ci davo, di lametta con schiuma da barba
Adesso invece, da quando ho scoperto i body groomer, non mi passa più per la testa.....di usare lamette o cose simili
 
Commenta
Alto