Loft in Svizzera

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ti stai perdendo che con il sistema attuale tante riescono ancora ad evadere in parte il fisco.
Con la nuova legge ci sono anche altre cose che di fatto renderebbero se non impossibile molto difficile non pagare le tasse.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
ok, sicuramente dopo i 25chf li pagheranno tutte

ma sempre troppo pochi per farle andar via/creare qualche cambiamento degno di nota, se pagano 130-140e al giorno di camera senza problemi, che fatica fanno a tirarne fuori altri 20e ?!

si tolgono qualcosa da bere e fine

piuttosto secondo me rimarrano dove sono, ma cambierà il modo in cui lavorano, questo per me sicuramente

e non intendo affatto che inizieranno a lavorare meglio, probabilmente peggio e conoscendole capacissime di alzare il prezzo della camera, per me ti ritrovi quelle che ti dicono, sei il primo oggi, i +25chf devo farmeli uscire con te

già ora alcune chiedono/ci provano, 150 per me poi i 150 saranno chiesti da tantissime se non da tutte quante
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Guarda Bruno per come la vedo io cambierà poco per noi.
Ancora tante,non dico tutte ma tante ragazze,hanno dietro gente che copre le spese fisse,innamorati vari che le mantegono piuttosto che gente che si fa intortare su per bene e pesta giù soldi come se non ci fosse un domani.
Adesso ve ne racconto una.
Ovviamente non farò nomi per evitare questioni e perchè è una cosa che mi è stata riportata,alla fine quello che conta di questa storia non sono i protagonisti ma il fatto in se stesso.
Dunque...c'era una volta un forum ed un locale ad esso molto legato.
C'era una persona che partecipava molto attivamente a quel forum,mi piaceva il suo stile e lo seguivo volentieri in quanto era uno che le cose non le mandava a dire,uno senza troppi peli sulla linga insomma.
Un giorno conobbe una ragazza,una ragazza che era assente dal Ticino da parecchi anni ed ad un certo punto decise di tornare in attività.
Lui la conobbe e si trovò molto bene...spesso ne decantava le sue arti amatorie su quel forum,tanto che non si sa per quale motivo se ne invaghì e si convinse che anche lei provasse qualcosa per lui,al punto che iniziò ad aiutarla,ad aiutarla talmente tanto che in poche settimane le lasciò tutto quello che si era messo da parte,circa 15.000 eurozzi.
Il ragazzo ora probabilmente è in un profondo stato depressivo tanto che ha di colpo smesso di contribuire al forum.
Ed io mi chiedo..ma come si fa ad abboccare ad una mestierante ed a farsi portare via tutti gli averi?
Magari sarà stata la saudade :lol:.
Così come di recente,parlando con una ragazza in attività dai tempi delle guerre puniche vieni a scoprire che il suo debito col fisco CH sarebbe di circa 10.000 CHF!
Eh si,ed ha pure avuto il coraggio di dirmi che se una dovrebbe pagare tutte le tasse dovute si dissanguerebbe...qua non ce l'ho fatta a fare il signore e le ho piattamento risposto che è stata una scema.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
capisco al limite che un anziano da solo si faccia portar via tutto da una che piange finte lacrime, ma un giovane boh, è un mistero

anche per me cambierà poco
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Un anziano, se non è proprio un cretino, capisce che la pay va con lui solo per soldi; un giovane (diciamo 30-40 anni) può più facilmente convincersi che lui piaccia a lei (o, se è proprio tonto, che lei si sia innamorata di lui)....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
con anziano intendo 70 ed oltre anni, quelli che vengono fregati praticamente ovunque se con la testa non sono piu al 100% e che mica ci vanno a letto con le loro badanti, ma che proprio perchè non più al 100% di testa e pur di avere qualcuna che va a trovarli iniziano a dar lei soldi

uno di 30 anni se crede che una rumena si sia innamorata di lui è un conto, e già qua....ma vabbè, ma se crede che lei abbia 2 madri e 3 padri e 27 fratelli che hanno bisogno dei suoi soldi per essere mantenuti e non capisce che invece sta mantenendo tutto il campo rom :) allora per me sbaglia più dell'anziano....ma imho....è solo la mia opinione e niente più
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Molto probabilmente, queste tasse faranno salire i prezzi per i rispettivi punters. Quindi, prima d'emigrare oltre il relativo confine di Stato a sud, molte pays in Canton Ticino andranno OTR dove è possibile?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Lui la conobbe e si trovò molto bene...spesso ne decantava le sue arti amatorie su quel forum,tanto che non si sa per quale motivo se ne invaghì e si convinse che anche lei provasse qualcosa per lui,al punto che iniziò ad aiutarla,ad aiutarla talmente tanto che in poche settimane le lasciò tutto quello che si era messo da parte,circa 15.000 eurozzi.
Il ragazzo ora probabilmente è in un profondo stato depressivo tanto che ha di colpo smesso di contribuire al forum.
Ed io mi chiedo..ma come si fa ad abboccare ad una mestierante ed a farsi portare via tutti gli averi?
Magari sarà stata la saudade :lol:.

Varese, il problema è più frequente di quanto possa sembrare. E, purtroppo, non c'è da ridere.
Qualche mese fa un'amica mi ha fatto vedere un signore sulla mezza età che, a suo dire, aveva lasciato moglie e figli ed aveva dilapidato l'intero patrimonio dietro ad una "mestierante", pensando che fosse innamorata di lui. La cosa più assurda è che, a dire della mia amica, lo avevano persino messo sull'avviso che lo avrebbe "spolpato", ma ciò nonostante ha continuato imperterrito nel suo "amore", con esiti disastrosi.
Come fanno?
Giocano sui sentimenti e sulla fragilità delle persone. Alcune sono addestrate a spillare il più possibile e soprattutto quelle che provengono dalla scuola "night club italiota". Ormai se ne vedono e sentono di tutti i colori e credo che se una si metta d'impegno potrebbe far "cadere" chiunque. Spesso sta a noi, evitando di prestare il fianco a loro richieste, evitando comportamenti che possano far capire di essere delle prede, come andare sempre con la stessa, fare regali, uscirci, prendere numeri di telefono e altro ancora....
Regole base che conosciamo tutti ma spesso molti dimenticano pensando di essere diventati esperti o "immuni".
E poi finiscono per caderci. Purtroppo.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Personalmente ne conosco piu di uno che "innamoratosi" delle stronza di turno ci ha lasciato lo zampino !!

Il caso del amico P..... che la nemmeno tanto bella Rumena ROM del Moulin Rouge gli ha spillato oltre 40.000.- poi caduto in depressione perdendo il lavoro (ottimo lavoro Federale ottimamente stipendiato) ha tentato il suicidio per 2 volte e oggi vaga imbottito di medicinali come uno Zombie :-(

Un altro personaggio è riuscito a farsi portar via qualcosa come 150.000.- da un altra mestierante "innamorata" , ha perso tutto moglie , famiglia , ristorante e alla fine si è suicidato !!

Poi vi è F....... un Obeso di 190Kg che al MR una domenica della scorsa primavera si è lasciato scappare con un biondina ricciolina MILF ovviamente Rumena che poi è sparita , di aver appena ereditato 250.000.- e ha trovato subito l Amore ;-)

Altri hanno regalato chi 1000.- chi 5000.- , qualcuno 10.000.- :)

Poi vi sono quelli che pagano la camera tutti i giorni ad esempio pensando di avere e ottenere di più rispetto ad altri ma poi scoprono che clienti "normali" ottengono più di loro e cosi si incavolano :)

La comunità degli "innamorati" o degli "invaghiti" è molto più vasta di quanto si possa pensare e ne fanno parte personaggi che mai penseremmo possano cadere in "innamoramenti" !!

Già che , Escobar la sapeva lunga ah ha ah

E come già dicevamo molti anni fa : Finito soldi , finito Amore
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
se so di avere il gomito debole non faccio il tennista
se so di non avere fiato non faccio le maratone
se so che sono fragile di testa e c'è alta possibilità che qualche ragazza possa in...gannarmi non frequento certi locali
eppure troppi continuano e continuano a sbatterci il muso
poi ci domandiamo il perchè alcune sono qui da una vita belle che spesate
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
All'Oceano attualmente è presente una vera e propria fuoriclasse nell'intortare gli uomini, quando guardo la sua pagina Facebook comprendo che solo così può permettersi abiti, scarpe e borse di alta moda (sembra sempre appena uscita da una vetrina di via Monte Napoleone), ristoranti di lusso, orologi di gran marca, iPhone ultimo modello e week-end/viaggi in luoghi da sogno, non so quale tecnica utilizzi ma è maledettamente efficace, conosco (finora) quattro puntér caduti nella sua rete (beh, sia chiaro, magari sono tutti milionari e lo hanno fatto con coscienza sapendo di poterselo tranquillamente permettere, glielo auguro!).
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Se inizia con i ho presente anche la pagina Instagram. Ero salito2 volte poi ho smesso di salirci proprio perché ogni volta tendeva a mostrare i regali ricevuti facendo intendere che se volevo di più avrei dovuto adeguarmi..,
 
Commenta
Alto