[INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Caro Stabilo!!
Compagno di vecchie battaglie e di avventure!!!
Questo e un thread per le info..non me ne volere male :biggrin: ma sarebbe meglio aprire una recensione a parte su questa donzella.
Faresti un enorme piacere non solo a me..ma a tutti gli utenti..
Inoltre i mod del forum potrebbero cancellare il tuo feedback...
Penso che te ne sei accorto in precedenza..
Grande Stabilo
Ciao:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
ieri altro giro di perlustrazione,alla fine sono stato con Rebecca di cui vi evitero' la recensione,sempre fantastica devo dire.......comunque ieri,essendo sabato,poche presenze,vista Rebecca appunto, una trav Italiana,penso Napoletana,di cui non ricordo il nome,la Valentina con cui e' stato Maser,poi e' apparsa lei,con fuoristrada bianco www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8590 molto carina,appena arrivata l'hanno subito caricata,poi l'ho intervistata e voleva 30 in macchina,non so,non mi ha convinto e sono passato oltre,poi vista lei www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25669 ,fisicamente la piu' bella,era in intimo,davvero notevole,ero tentato ma,essendoci stato gia' in casa ho desisitito,e' fredda,per carita',fu gentilissima e venne pure tra le altre cose,pero' per i vecchi maiali come me ci vuole altro........per il resto altre 2-3 trav e poco altro,viste anche scene poco edificanti tipo una trans,sempre vicino all'esca, che,secondo me,avra' avuto sui 60anni,completamente ubriaca e con la bottiglia di gin in mano,insomma non un bello spettacolo,c'era anche il rischio che qualcuno la investisse....Lavinia e Daniela verso le 2 hanno salutato la compagnia per andare in disco,almeno credo,insomma il sabato forse e' meglio non andare
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
ieri altro giro di perlustrazione,alla fine sono stato con Rebecca di cui vi evitero' la recensione,sempre fantastica devo dire.......comunque ieri,essendo sabato,poche presenze,vista Rebecca appunto, una trav Italiana,penso Napoletana,di cui non ricordo il nome,la Valentina con cui e' stato Maser,poi e' apparsa lei,con fuoristrada bianco www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8590 molto carina,appena arrivata l'hanno subito caricata,poi l'ho intervistata e voleva 30 in macchina,non so,non mi ha convinto e sono passato oltre,poi vista lei www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25669 ,fisicamente la piu' bella,era in intimo,davvero notevole,ero tentato ma,essendoci stato gia' in casa ho desisitito,e' fredda,per carita',fu gentilissima e venne pure tra le altre cose,pero' per i vecchi maiali come me ci vuole altro........per il resto altre 2-3 trav e poco altro,viste anche scene poco edificanti tipo una trans,sempre vicino all'esca, che,secondo me,avra' avuto sui 60anni,completamente ubriaca e con la bottiglia di gin in mano,insomma non un bello spettacolo,c'era anche il rischio che qualcuno la investisse....Lavinia e Daniela verso le 2 hanno salutato la compagnia per andare in disco,almeno credo,insomma il sabato forse e' meglio non andare
60 anni forse no, ma na buona 50ina si..mmmbriachissima... sta Rebecca non l'ho vista, dove si mette???
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Spesso sta in questa postazione
Allora quando sono arrivato o era gia andata via o era stata caricata, ho fatto in tempo a vedere Daniela Ranieri molto hot con la sua fuori serie.....(ma non si può fare io lavoro da una vita e la mia vecchia fiat diesel non vale neanche 30 € :-( ) stava andando via, non ho visto la Lavinia.
nel posto dove dovrebbe mettersi Rebecca , c'ra una trav. altissima bionda , ma a mio avviso molto mascolina, piu su invece una trav molto carina, poche tette ma molto femminile alta, bianca, capelli corti....mi è sfuggita.
Davanti all' Esca ho visto un attimo Valentina che ha anche gli annunci in rete e una nera più trav che trans, anche piuttosto invitante.
Effettivamente la zona non è da sabato notte....peccato che durante la settimana, con il lavoro è dura tornare alle 4/5 del mattino
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
L'altra notte ho esplorato un pò più approfondito ..e qui ho incrociato lei!!!! Poco prima la seconda grossa rotatoria andando verso Ascoli Piceno dopo il distributore IP..
http://www.migliorincontri.it/profilo/aisha-trans-abruzzo

Già vista in precedenza ,ma diverso tempo fa ,altissima forse sfiorava il metro e 90 cm e con tacchi vertiginosi !!
In otr si fa chiamare sempre Aisha Sherman..sembra trav al 100% nascosta un pò nel buio e intervistata ma non provata come una tipa poco prima in una stradina automunita con Punto Bianca vecchia versione che si dichiara Trans e mi è sembrata Italiana(forse Romagnola senza esagerare!!) bionda capelli molto mossi lunghi di nome Laura altezza media e viso così- così...vestita con completino a pezzi e reggiseno Bianco..
Lei l'ho incrociata mentre giravo all'inizio,poi non l'ho più vista..:unknw:
Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Allora quando sono arrivato o era gia andata via o era stata caricata, ho fatto in tempo a vedere Daniela Ranieri molto hot con la sua fuori serie.....(ma non si può fare io lavoro da una vita e la mia vecchia fiat diesel non vale neanche 30 € :-( ) stava andando via, non ho visto la Lavinia.
nel posto dove dovrebbe mettersi Rebecca , c'ra una trav. altissima bionda , ma a mio avviso molto mascolina, piu su invece una trav molto carina, poche tette ma molto femminile alta, bianca, capelli corti....mi è sfuggita.
Davanti all' Esca ho visto un attimo Valentina che ha anche gli annunci in rete e una nera più trav che trans, anche piuttosto invitante.
Effettivamente la zona non è da sabato notte....peccato che durante la settimana, con il lavoro è dura tornare alle 4/5 del mattino

Se era sabato e sei arrivato verso le 23,30 l'avevo caricata io,comunque e' stata molto gettonata sabato perche' poi io,che ho girato fono alle 3 abbondanti,se non di piu',l'ho vista pochissimo........la bionda che dici e' una trav Italiana,quella con i capelli corti, un collega che ci e' stato mi dice che e' una mezza fregatura,questo so.......poi io,non volendo,ho visto le foto da uomo su un social network e questo mi e' bastato per farmi passare ogni tentazione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Dimenticavo,lo scrivo qui sperando di non infrangere nessun regolamento,la bionda che ho visto spesse volte,automunita,vicino l'esca,sarebbe,sul piu' famoso social network che esista, Ferrari Nicholas,scritto proprio cosi',dal vivo secondo me e' molto meglio delle foto che si vedono,mi rivolgo ai vari Maser e compagnia,la conoscete? poi,mentre spulciavo sempre quel social network,lei era in delle foto in piscina con Monik Lorran,andando sul suo profilo c'e' scritto che vive a Marinsicuro,vi risulta? anche lei e' una che mi ha sempre eccitato
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Aquila !!!
Io non la conosco...:unknw: però effettivamente hai fatto Bingo.. e proprio lei!!!
Automunita e si mette vicino lo stabilimento l'esca...
Grazie alle tue info infatti ho sbirciato anche io :biggrin: e riguardo Monik Lorran non l'ho mai vista o almeno non sono riuscito a incrociarla o a identificarla!!
Sugli annunci in zona attualmente non c'è nemmeno vediamo se lavora in otr...:ok:
Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
io sono stato da lei nel mese di aprile a Maritisucuro , con il nome di marina, lei e bellissima, ma tanta bellezza corrisponde uguale freddezza, pero fisicamente e quasi perfetta,
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
sta Rebecca non l'ho vista, dove si mette???

Proprio poco tempo fa l'ho avvistata in postazione..e tornata(almeno)questa sera in versione mora(castana)capelli a caschetto e vestitino trasparente con sotto mutandine nere in bella evidenza..



Mentre stavo tornando a casa ho girato un pò tra le 23.15 e le 24.05 circa..giusto per un breve monitoraggio.
Viste una 10ina di presenze con Rebecca e quella Amanda che tempo fa stava sugli annunci e automunita che stava vicino l'italferr dopo un pò incrocio Valentina che stava di fronte l'esca e vicino una bionda con capelli mossi lunghi, prosperosa(formosa) e con seno di fuori!!!!
Vestita con completino nero che scendeva a minigonna che mi chiamava vistosamente..ma non mi sono fermato..a occhio non sono riuscito a capire chi sia..!!:unknw:

Ciao!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Proprio poco tempo fa l'ho avvistata in postazione..e tornata(almeno)questa sera in versione mora(castana)capelli a caschetto e vestitino trasparente con sotto mutandine nere in bella evidenza..



Mentre stavo tornando a casa ho girato un pò tra le 23.15 e le 24.05 circa..giusto per un breve monitoraggio.
Viste una 10ina di presenze con Rebecca e quella Amanda che tempo fa stava sugli annunci e automunita che stava vicino l'italferr dopo un pò incrocio Valentina che stava di fronte l'esca e vicino una bionda con capelli mossi lunghi, prosperosa(formosa) e con seno di fuori!!!!
Vestita con completino nero che scendeva a minigonna che mi chiamava vistosamente..ma non mi sono fermato..a occhio non sono riuscito a capire chi sia..!!:unknw:

Ciao!!

Ciao,sono appena tornato a casa da un giretto otr,devo dire che forse me ne sono andato sul piu' bello,l'1,ma non c'erano tantissime presenze,la solita Rebecca,4-5 non degne di nota(trav),poi vista Valentina,Amanda,la bionda,se ho capito quella che dici,molto in la' con gli anni,poi Daniela Ranieri e Eloysa,alla fine,poi scrivero',ho provato,con titubanza(non mi ricordavo grosse performance nelle recensioni),Eloysa,30 in macchina,lei era in intimo,bel fisico e bellissimo culetto...........beh,bellissima scoperta,carina,safada e simpatica,ci tornero' sicuramente,mi e' piaciuta molto..........p.s. tra le altre cose,saro' stato fortunato,in tutte le mie ultime esperienze,sia otr che in casa,nessuna mi ha mai chiesto regalini extra,chissa',forse con l'esperienza ormai so scegliere le mie prede,vabbe',meglio dirlo piano,non vorrei portarmi sfiga da solo
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
2
Domenica sera dopo tanti anni sono tornato a farmi un giro da quelle parti;
era abbastanza tardi, dopo le 2 e ho visto che c'era effettivamente un bel movimento, ma avendo perso confidenza con quei posti, non ho avuto il coraggio di appartarmi (controllo carabinieri ecc..), una t-girl mi ha colpito, così a primo impatto, mi ci sono fermato a parlare giusto 1 min non di più, era appostata qui:
https://maps.google.it/maps?q=bonif...9FZxmWDhB6R6cw&cbp=12,152.47,,0,14.7&t=m&z=19
c'era una macchina bianca di piccole dimensioni (forse una smart, un'utilitaria, bo) e una bionda alta (forse trav) vicino,
mi ha detto di chiamarsi Alessia (mora, alta, vestitino nero, bel viso..) e lavora anche in casa ad Alba Adriatica (tel 3669793...)
qualcuno la conosce?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
Caro Stabilo!!
Compagno di vecchie battaglie e di avventure!!!
Questo e un thread per le info..non me ne volere male :biggrin: ma sarebbe meglio aprire una recensione a parte su questa donzella.
Faresti un enorme piacere non solo a me..ma a tutti gli utenti..
Inoltre i mod del forum potrebbero cancellare il tuo feedback...
Penso che te ne sei accorto in precedenza..
Grande Stabilo
Ciao:ok:


Ciao Maser è sempre un piacere parlare con te, prometto che sarò più diligente e rispettoso delle regole del forum.
p.s. visto che dai tempi del mitico nido che ci "conosciamo" vorrei lasciarti la mia email dimmi tu se e possibile un saluto.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Maser è sempre un piacere parlare con te, prometto che sarò più diligente e rispettoso delle regole del forum.
p.s. visto che dai tempi del mitico nido che ci "conosciamo" vorrei lasciarti la mia email dimmi tu se e possibile un saluto.

Ciao Stabilo!!!
Assolutamente non lo metto in dubbio..anzi lo sai benissimo.. per me sei super affidabile(almeno il mio modesto parere)come diversi in questo thread dove piano piano ho anche capito chi sono gli altri vecchissimi utenti :yes:
Come ben hai capito ci sono regole del forum che dobbiamo rispettare..
Anche io volevo mandarti dei messaggi privati,ma per adesso e impossibile per via della certificazione del utente
P.S: Nel tuo profilo potresti inserire il tuo indirizzo E-mail oppure lo faccio io...
Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
se ho capito quella che dici,molto in la' con gli anni
Ciao Aquila!!
Eh si!!E' quella bionda che sembra sul genere Milf...:ok:
Hai centrato in pieno vecchia volpe...




Domenica sera dopo tanti anni sono tornato a farmi un giro da quelle parti;
era abbastanza tardi, dopo le 2 e ho visto che c'era effettivamente un bel movimento, ma avendo perso confidenza con quei posti, non ho avuto il coraggio di appartarmi (controllo carabinieri ecc..), una t-girl mi ha colpito, così a primo impatto, mi ci sono fermato a parlare giusto 1 min non di più, era appostata qui:
https://maps.google.it/maps?q=bonif...9FZxmWDhB6R6cw&cbp=12,152.47,,0,14.7&t=m&z=19
c'era una macchina bianca di piccole dimensioni (forse una smart, un'utilitaria, bo) e una bionda alta (forse trav) vicino,
mi ha detto di chiamarsi Alessia (mora, alta, vestitino nero, bel viso..) e lavora anche in casa ad Alba Adriatica (tel 3669793...)
qualcuno la conosce?

In quella postazione c'è ne bazzicano diverse..la tipa sulla smart l'ho notata anche io..poi c'è quella Amanda Brasil(sugli annunci)Daniela Cicarelli..
La mora di cui parli dovrebbe essere quella abbronzata mi sembra con capelli ricci(??) che ha un viso intrigante..ma mai provata!!
Se ti fidi lì ci bazzica a volte anche lei!!!:yes:
http://www.puntoincontri.com/girls/2124/SUSY_Alba-Adriatica_Teramo_Abruzzo.html
Piccolina,in carne e diciamo un barilotto come in foto
:dirol: che però fa delle belle pompe scoperte.. Italo-Brasiliana
Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
io sono stato da lei nel mese di aprile a Maritisucuro , con il nome di marina, lei e bellissima, ma tanta bellezza corrisponde uguale freddezza, pero fisicamente e quasi perfetta,

Stabilo sono già due volte che salti le regole e 3 con l'ultimo post, possibile che hai tutto sto bisogno di agire di nascosto?
Trattiamo un po di pelo e qualche birillo..mamma mia è che sara mai?..Condividi come gli altri e alla luce del sole...:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.935
Reaction score
319
Io ci sono stato due settimane fa,devo dire che, stranamente,ho visto un bel giro,addirittura,penso che il tanto famigerato gross oggi come oggi sia peggio

peggio si,tra un po toccherà a noi venire giù in otr da voi:biggrin:....scusate l'intrusione anche se non sono della zona,però è un po che seguo questo topic e mi fa piacere vedere che almeno da voi la situazione si sta evolvendo per quanto riguarda l'otr,poi ho notato che molte trans sono di nuova generazione,tra cui l'eloysa ex lido di classe(ravenna) e la larissa araujo come loft anche lei ex lido di classe che ormai si è trasferita in pianta stabile da voi,questo vuol dire che le giovani hanno meno problemi da voi e sicuramente ne arriverrano altre,mi sa che la vostra zona è la nuova frontiera:good:,se è venuta in tour anche la bea da riccione vuol dire che c'è movimento e mercato,visto che lei si sposta solo per andare a milano in tour,dove c'è il mercato più grosso..da noi in romagna invece vedo il declino:sorry:...scusate di nuovo l'intrusione e vi continuerò a seguire con piacere e anche con un po di invidia:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
peggio si,tra un po toccherà a noi venire giù in otr da voi:biggrin:....scusate l'intrusione anche se non sono della zona,però è un po che seguo questo topic e mi fa piacere vedere che almeno da voi la situazione si sta evolvendo per quanto riguarda l'otr,poi ho notato che molte trans sono di nuova generazione,tra cui l'eloysa ex lido di classe(ravenna) e la larissa araujo come loft anche lei ex lido di classe che ormai si è trasferita in pianta stabile da voi,questo vuol dire che le giovani hanno meno problemi da voi e sicuramente ne arriverrano altre,mi sa che la vostra zona è la nuova frontiera:good:,se è venuta in tour anche la bea da riccione vuol dire che c'è movimento e mercato,visto che lei si sposta solo per andare a milano in tour,dove c'è il mercato più grosso..da noi in romagna invece vedo il declino:sorry:...scusate di nuovo l'intrusione e vi continuerò a seguire con piacere e anche con un po di invidia:bye:

Guarda,posso dirti che proprio ieri, parlando con Eloysa,mi ha detto che come lavoro,si parlava solo di quello,per altro e' sicuramente meglio la mia amata Romagna,si trova meglio qui,mi diceva che ai lidi la polizia rende alle trans la vita impossibile mentre qui la situazione e' piu' tranquilla,speriamo che duri!!
 
Commenta
Alto