[INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ma Magda: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9681
che da quello che ho letto e' un soggetto veramente ottimo; in OTR non si vede mai ??
Fa otr..fidati :yes: forse non sempre come altre..io l'ho vista diverse volte davanti o vicino l'Italferr,ma potrebbe bazzicare anche in altre postazioni..:unknw:




Ciao storm dove hai letto che la Magda è ottima...è da molto che la seguo ma nn ho trovato mai niente su di lei...
Beh!!Sono proprio le recensioni che mi ricordo nei vecchi forum precedenti ormai defunti che mi hanno fatto desistere nel timbrarla :unknw:
Però come ben sai ogni incontro e diverso dall'altro e tutto è soggettivo..
Penso ci sia una recensione in Toscana quando era andata a Arezzo..ma non ci posso metterci la mano sul fuoco logicamente dovrei trovarla!!!
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
16
ho visto Magda 15 giorni fa, davanti italfer , dove solitamente staziona Lavinia, caricata per 30 rose.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve, sono un neofita in questo campo. Richiedo cortesemente l'indicazione di una piccola rosa di nomi per poter iniziare alla grande...(oppure conoscere chi evitare!). Ringrazio anticipatamente
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Salve, sono un neofita in questo campo. Richiedo cortesemente l'indicazione di una piccola rosa di nomi per poter iniziare alla grande...(oppure conoscere chi evitare!). Ringrazio anticipatamente

Proprio perchè sei un neofita ti suggerisco di leggere, per bene, la policy e un po' di forum. Non è possibile richiedere indicazioni di nominativi.
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Giro di ronda in nottata:
Tra le 23.30 circa e le 24.45 circa notate circa una 10ina di presenze
Davanti l'esca riesco a riconoscere
Luciana..ormai notissima e kazzuta..
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5210
Poi girando spuntano altre sempre vicino l'esca Daniela Cicarelly,Eloysa,Daniela Ranieri più avanti nella traversa e quella bionda in carne che sembra avanti con l'età...
Davanti e vicino l'italferr:
http://www.corriereincontri.it/lavinia-trans
Quella Amanda automunita che aveva l'annuncio poco tempo fa,
Barbara e un noto trav della zona..
Per il resto mi è sembrato che c'erano meno presenze dell'altra volta almeno in quella fascia oraria...
Saluti!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Eccomi di ritorno da un tour alla bonifica,tantissime presenze,in pratica c'erano quasi tutte,vista Michelle Ranieri,lavinia Delgado in versioen acqua e sapone,Luciana Kacacha che se lo menava bellamente,Eloysa,una bionda a cui non sono riuscito a dare un nome all'incocio,forse Marzia Moura,Melissa Cadore, poi la piu' eccitante di tutte,una bionda con macchina scintillante,sul fb la trovate come Ferrari Nicholas,poi una bionda avanti con gli anni,quindi,vicino dove si mette Rebecca(che non c'era) uno(si uno,anche se si traveste) che su fb si chiama Donna Etienne,un napoletano di cui potete vedere,per farvi passare la voglia,le foto da uomo sul social network,quindi un po' di trav,poi,dopo un po',sempre all'incrocio dell'esca,una certa paola,mulatta chiara,testata qualche giorno fa,una maiala da paura,poi,vicino al cancello dove molte portano noi clienti,questa,molto carina, http://teramo.bakecaincontrii/donna-cerca-uomo/camila-trans-brasiliana-v3ec31774015.........piu' avanti,verso la statale,una trans napoletana niente male ma da evitare(ricordi di anni ed anni fa).........la mia serata e' stata in chiaro scuro,mi sonolasciato abbindolare da melissa e ci sono andato,30 sesterzi,nulla da dire,gentilissima e tutto ok(niente di che,da lontano fa una miglior figura,ma passabile)pero' per maiali come me ci vuole altro,rapporto senza infamia e senza lode......quindi volevo provare ferrari nicholas,eccitantissima,vestita super provocante,scarpe super sexy come piacciono a me,pero' mi ero gia' giocato un jolly,se con Melissa mi andava bene ci sarei andato ma,a quel punto,non potevo piu' rischiare,quindi,per altri 30 sesterzi,sono andato con Eloysa,il solito tornado,un amante del sesso come me,scopata galattica anche sul cofano della macchina(dopo scrivero' qualcosa)........cmq,quanto prima,provero' la bionda.........tanto vi dovevo,alla fine ne' avro' viste piu' di 20 e nessuna macchina della polizia.......saluti
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Aquila!!!!
Bel resoconto della serata..:ok:
Scusami di quale Melissa parli??

Invece di lei..
http://www.corriereincontri.it/monik-trans
Ancora nessuna traccia..non so se fa anche otr..almeno io ancora non sono riuscito a incrociarla..
Ho parlato con una t-girl in zona diciamo in privato,ma non sapeva niente di lei!!!
Strano!!!
Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ciao Maser!! Guarda,questa Melissa,al momento,non penso abbia annunci in rete,comunque(non so se si puo' dire qui),se vai su fb la trovi come Melissa Cadore,devo dire che non e' che mi abbia trattato male,anzi,gentilissima,pero',almeno per i miei gusti,non balla molto,discorso opposto,invece,per Eloysa,balla alla grande:rofl:,invece mi e' rimasto il tarlo della biondona,Ferrari Nicholas,sprizza sesso da tutti i pori,spero di provarla...su Monik non so,sicuramente e' qui,pero',mi sono ricordato di alcuni recensioni otr su Roma,erano completamente negative,quindi non so se valga la pena rischiare.....ciao caro!!!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Eh si!!!
Ho avuto un approccio verbale con lei in nottata !!!
L'ho visionata un pò di più e devo dire che è una bella figa..:shok: secondo me dal vivo fa un'altro effetto!!
Curatissima e stazionava nella traversa più avanti dello stabilimento dell'esca..automunita di Mercedes di colore bianco..
Nella conversazione mi ha sparato solo 70 in location!!
Boh!!In apparenza sembra anche che se la tira!!
Comunque bella e bella e in tentazione ci si può cadere,ma sembra quasi una lotteria o testa o croce con lei...
Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Eh si!!!
Ho avuto un approccio verbale con lei in nottata !!!
L'ho visionata un pò di più e devo dire che è una bella figa..:shok: secondo me dal vivo fa un'altro effetto!!
Curatissima e stazionava nella traversa più avanti dello stabilimento dell'esca..automunita di Mercedes di colore bianco..
Nella conversazione mi ha sparato solo 70 in location!!
Boh!!In apparenza sembra anche che se la tira!!
Comunque bella e bella e in tentazione ci si può cadere,ma sembra quasi una lotteria o testa o croce con lei...
Saluti!!!

Infatti Maser,hai proprio ragione,dalle poche foto che si vedono in giro non fa tutto questo effetto ma dal vivo e' un altra cosa,sono contento che qualcun'altro l'abbia notato,davvero la tentazione c'e',non so,rischiare 70 in casa e' dura,magari 30 otr si possono rischiare ma 70,a scatola chiusa,e' un rischio troppo grande
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
232
Reaction score
2
Infatti Maser,hai proprio ragione,dalle poche foto che si vedono in giro non fa tutto questo effetto ma dal vivo e' un altra cosa,sono contento che qualcun'altro l'abbia notato,davvero la tentazione c'e',non so,rischiare 70 in casa e' dura,magari 30 otr si possono rischiare ma 70,a scatola chiusa,e' un rischio troppo grande

Scusate forse mi sono perso qualcosa, ma state parlando di LEI:
http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/trans/ ?????
Grazie e scusate ancora Storm
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
28
Eccomi di ritorno da un tour alla bonifica,tantissime presenze,in pratica c'erano quasi tutte,vista Michelle Ranieri,lavinia Delgado in versioen acqua e sapone,Luciana Kacacha che se lo menava bellamente,Eloysa,una bionda a cui non sono riuscito a dare un nome all'incocio,forse Marzia Moura,Melissa Cadore, poi la piu' eccitante di tutte,una bionda con macchina scintillante,sul fb la trovate come Ferrari Nicholas,poi una bionda avanti con gli anni,quindi,vicino dove si mette Rebecca(che non c'era) uno(si uno,anche se si traveste) che su fb si chiama Donna Etienne,un napoletano di cui potete vedere,per farvi passare la voglia,le foto da uomo sul social network,quindi un po' di trav,poi,dopo un po',sempre all'incrocio dell'esca,una certa paola,mulatta chiara,testata qualche giorno fa,una maiala da paura,poi,vicino al cancello dove molte portano noi clienti,questa,molto carina, http://teramo.bakecaincontrii/donna-cerca-uomo/camila-trans-brasiliana-v3ec31774015.........piu' avanti,verso la statale,una trans napoletana niente male ma da evitare(ricordi di anni ed anni fa).........la mia serata e' stata in chiaro scuro,mi sonolasciato abbindolare da melissa e ci sono andato,30 sesterzi,nulla da dire,gentilissima e tutto ok(niente di che,da lontano fa una miglior figura,ma passabile)pero' per maiali come me ci vuole altro,rapporto senza infamia e senza lode......quindi volevo provare ferrari nicholas,eccitantissima,vestita super provocante,scarpe super sexy come piacciono a me,pero' mi ero gia' giocato un jolly,se con Melissa mi andava bene ci sarei andato ma,a quel punto,non potevo piu' rischiare,quindi,per altri 30 sesterzi,sono andato con Eloysa,il solito tornado,un amante del sesso come me,scopata galattica anche sul cofano della macchina(dopo scrivero' qualcosa)........cmq,quanto prima,provero' la bionda.........tanto vi dovevo,alla fine ne' avro' viste piu' di 20 e nessuna macchina della polizia.......saluti

Esistono recensioni di Lavinia Delgado ? grazie
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao a tutti!!
Ho girato un pò in nottata e sono rimasto abbastanza sorpeso del resoconto della serata!!
Nella fascia oraria tra le 23.20 e le 24.30 circa ho notato un bel movimento dove ho contato circa 18 presenze e sopratutto ho notato come l'altra volta un certo riciclo di tipe nuove come in questa perlustrazione..se ci credete.:prankster2:
Ho notato 3 tipe mai viste in precedenza tra cui una di fronte l'italferr e un paio tra cui tale Raffaella che ho testato e che è appena arrivata in zona e che proviene da Roma..
Stangona bionda con fisico da non sottovalutare e bei lineamenti !!!
Vestita molto appariscente che staziona vicino alla prima grande rotatoria dove si trovano altre tipe e dove a destra si va verso Monsampolo(AP) e paesi limitrofi!!
Devo dire che la zona si è riempita di trans girl....:yes:
Puffi non avvistati!!
Saluti!!!
 
Commenta
Alto