[INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao a tutti!!!
Apro questa discussione dopo aver effettuato un blitz sulla gloriosa Bonifica del Tronto ai confini tra le Marche e l'Abruzzo e devo dire che pensavo da tantissimi anni che ormai la zona era morta e defunta..e mi rimanevano solo i vecchi ricordi primi anni 90...
Oddio!!Nulla di eccezionale o ritorno al passato però devo dire che ho trovato qualche tipa interessante in serata almeno per la zona e penso che sia dovere almeno raccontare gli avvistamenti che ho notato specialmente verso le 24.15 circa di notte nella ex gloriosa traversa di fronte allo stabilimento dell'esca e la strada che porta all'interno verso Controguerra(Te) esattamente qui :yes:
Pensavo di trovare le solite 2-3 vecchie carrette e i soliti travoni anni 90..invece ho trovato diverse tipe che non ho mai visto in precedenza..permettendo che ormai ci giravo pochissimo e saltavo proprio quel giro perchè ormai avevo perso le speranze...:unknw:
qui riconosco Bruna Orange :yes:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5387
Vestita appariscente e conforme all'annuncio
Era la mia prima scelta ma visto anche la fame che c'è in zona era caricatissima e non sono riuscito a caricarla...forse mi sto invecchiando:rolleyes:
Il tempo di fare inversione e spariva penso che faccia anche location..spero di beccarla di nuovo!!Non mi sembrava male..come l'altra tipa che sempre riconosco :yes:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33582
Anche se visibilmente sa di trav..ma dal vivo una sventolina..con minigonna e calze a rete...che sostava qui giovane,chiarissima di carnagione e in versione bionda forse con parrucca.
Più avanti la bionda che mi sembrava Maya ultra storica e datata trans che proviene da Lido di Fermo(FM) che stazionava su un Mercedes...
Alcune tipe come una mora con i capelli lisci non sono riuscito a capire chi siano specialmente una T-girl che stazionava vicino lo stabilimento dell'esca..forse un pò spigolosa di viso ma bel telaio con poppe di fuori...
Tornando verso l'italfer c'è questa tipa che ho visionato e poi riconosciuto...:yes3:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31807..
Stava in questa
postazione
Qualche altro giro di perlustrazione e devo dire che giravano molti clienti e diverse tipe venivano caricate quasi all'istante..
Bruna Orange non più trovata e decido di tornarmene a casa..
Che vi devo dire!!!Qualcosina ho intravisto dopo tanto tantissimo buio in questi ultimi anni..sarà stato un caso in questa caldissima e afosa serata..lo vedremo!!
Logicamente vi farò sapere !!!
Saluti!!!:bye:
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ciao a tutti!!!
Apro questa discussione dopo aver effettuato un blitz sulla gloriosa Bonifica del Tronto ai confini tra le Marche e l'Abruzzo e devo dire che pensavo da tantissimi anni che ormai la zona era morta e defunta..e mi rimanevano solo i vecchi ricordi primi anni 90...
Oddio!!Nulla di eccezionale o ritorno al passato però devo dire che ho trovato qualche tipa interessante in serata almeno per la zona e penso che sia dovere almeno raccontare gli avvistamenti che ho notato specialmente verso le 24.15 circa di notte nella ex gloriosa traversa di fronte allo stabilimento dell'esca e la strada che porta all'interno verso Controguerra(Te) esattamente qui :yes:
Pensavo di trovare le solite 2-3 vecchie carrette e i soliti travoni anni 90..invece ho trovato diverse tipe che non ho mai visto in precedenza..permettendo che ormai ci giravo pochissimo e saltavo proprio quel giro perchè ormai avevo perso le speranze...:unknw:
qui riconosco Bruna Orange :yes:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5387
Vestita appariscente e conforme all'annuncio
Era la mia prima scelta ma visto anche la fame che c'è in zona era caricatissima e non sono riuscito a caricarla...forse mi sto invecchiando:rolleyes:
Il tempo di fare inversione e spariva penso che faccia anche location..spero di beccarla di nuovo!!Non mi sembrava male..come l'altra tipa che sempre riconosco :yes:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33582
Anche se visibilmente sa di trav..ma dal vivo una sventolina..con minigonna e calze a rete...che sostava qui giovane,chiarissima di carnagione e in versione bionda forse con parrucca.
Più avanti la bionda che mi sembrava Maya ultra storica e datata trans che proviene da Lido di Fermo(FM) che stazionava su un Mercedes...
Alcune tipe come una mora con i capelli lisci non sono riuscito a capire chi siano specialmente una T-girl che stazionava vicino lo stabilimento dell'esca..forse un pò spigolosa di viso ma bel telaio con poppe di fuori...
Tornando verso l'italfer c'è questa tipa che ho visionato e poi riconosciuto...:yes3:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31807..
Stava in questa
postazione
Qualche altro giro di perlustrazione e devo dire che giravano molti clienti e diverse tipe venivano caricate quasi all'istante..
Bruna Orange non più trovata e decido di tornarmene a casa..
Che vi devo dire!!!Qualcosina ho intravisto dopo tanto tantissimo buio in questi ultimi anni..sarà stato un caso in questa caldissima e afosa serata..lo vedremo!!
Logicamente vi farò sapere !!!
Saluti!!!:bye:

Io ci sono stato due settimane fa,devo dire che, stranamente,ho visto un bel giro,addirittura,penso che il tanto famigerato gross oggi come oggi sia peggio,alla fine sono stato con la mia vecchia conoscenza Rebecca,seguira rece quanto prima
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
A proposito,le rece di avventure otr(anche se poi si va a casa) si possono mettere in questa pagina?
 
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Accipicchia, negli anni novanta davanti all'Esca l'aiuola non c'era:preved:, Maser erano mesi che non intervenivo più su questo forum....la crisi mi ha messo ko, ed i post solo per far volume non li metto,.......ma questo tuo racconto dell'otr sulla bonifica è un vero e proprio colpo basso:treaten:, quante belle situazioni in quelle nottate con la mia fiat a Gpl :lol: non credo siano molti su questo forum a ricordare lo "splendore" anni novanta della zona, anche aquila mi sembra un tipo preparato in materia....chi è sta Rebecca, come controlli?? vigili urbani , ps, cc ...pericoli??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Accipicchia, negli anni novanta davanti all'Esca l'aiuola non c'era:preved:, Maser erano mesi che non intervenivo più su questo forum....la crisi mi ha messo ko, ed i post solo per far volume non li metto,.......ma questo tuo racconto dell'otr sulla bonifica è un vero e proprio colpo basso:treaten:, quante belle situazioni in quelle nottate con la mia fiat a Gpl :lol: non credo siano molti su questo forum a ricordare lo "splendore" anni novanta della zona, anche aquila mi sembra un tipo preparato in materia....chi è sta Rebecca, come controlli?? vigili urbani , ps, cc ...pericoli??
Io me lo ricordo lo splendore degli anni 90.........Rebecca non ha l'annuncio,cmq e' una storica,ci andavo 15 anni fa(sic),non so,mulatta chiara,come particolarita' posso dirti che aveva anche una sorella che lavorava vicino a lei,Alessandra,piu' simpatica di lei ma come safadaggine ottime tutte e due
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #8
Io ci sono stato due settimane fa,devo dire che, stranamente,ho visto un bel giro,addirittura,penso che il tanto famigerato gross oggi come oggi sia peggio,alla fine sono stato con la mia vecchia conoscenza Rebecca,seguira rece quanto prima

Ciao Aquila!!!

Ti quoto..:ok:sono passato il mese scorso dopo tantissimo tempo al gross in alcune serate e mi è scappate delle lacrime..
Non so che dirti!!Ieri notte senza esagerare sono rimasto un pò spiazzato...a vedere la zona così..
Ho capito chi è Rebecca ci sono stato se ben ricordo un paio di volte sarà stato il 96-97..e l'ho vista spesso in otr..vicino lo spiazzo dove c'era Vissani..ma ieri non l'ho vista!!

A proposito,le rece di avventure otr(anche se poi si va a casa) si possono mettere in questa pagina?
Secondo il mio modesto parere meglio aprire un topic con rece a parte...e qui lo usiamo per scambiarci info o avvistamenti...
Ciao Aquila...
:good:

Accipicchia, negli anni novanta davanti all'Esca l'aiuola non c'era, Maser erano mesi che non intervenivo più su questo forum....la crisi mi ha messo ko, ed i post solo per far volume non li metto,.......ma questo tuo racconto dell'otr sulla bonifica è un vero e proprio colpo basso, quante belle situazioni in quelle nottate con la mia fiat a Gpl non credo siano molti su questo forum a ricordare lo "splendore" anni novanta della zona, anche aquila mi sembra un tipo preparato in materia....chi è sta Rebecca, come controlli?? vigili urbani , ps, cc ...pericoli??

Ciao Lupone infatti mi stavo chiedendo che fine avevi fatto..la crisi ha penalizzato anche me caro amico purtroppo sono cambiate molte cose nella nostra vita e speriamo di risollevarci un pò in futuro...
Su Rebecca c'è la rece di Aquila in questa sezione..a volte anche adesso mette sue foto sugli annunci,ma spesso la vedo in otr..e una delle storicone della zona.
Comunque come hai detto anche tu..e stato un colpo un pò basso anche per me vedere
:unknw: un certo giro sulla bonifica di questi tempi..perchè in tema di girls e colored..mi è sembrato che sono scese molto in presenze...Boh!!!
In tema di puffi specialmente di notte non ho visto nessuna presenza di omini blu in giro..ma come ben sai.. meglio stare con le antenne dritte,perchè sono sempre in agguato..come la supermulta ancora in vigore..
:yes:
Saluti!!!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #9
Maser e tu chi sei 007?
Se lavorassi all'agenzia dell'entrate saremmo tutti rovinati:rofl:

Ciao Mago!!Non l'avevo letta questa risposta..:biggrin:
Ti ringrazio..magari essere un 007..
Comunque sono rimasto un pò sorpreso..sinceramente..:yes:
Forse è l'aria nuova che porta l'estate..
Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
16
Reaction score
5
Località
abruzzo
è un piacere ritrovarti maser.. è dai tempi di esc....forum che non leggevo qaulkosa di interessante..!! appena registrato..!! bel forum !
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Rebecca,seguira rece quanto prima

Penso che ho fatto confusione..quella Rebecca da te recensita sinceramente non so chi sia..

Io parlavo di lei:
http://community.punterforum.com/info-fenomena-martinsicuro-italiaincontri-vt57200.html



è un piacere ritrovarti maser.. è dai tempi di esc....forum che non leggevo qaulkosa di interessante..!! appena registrato..!! bel forum !
Ciao Thorr!!
Benvenuto sul forum !!!
Mi ricordo anche io di te su escxxxforum
Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Penso che ho fatto confusione..quella Rebecca da te recensita sinceramente non so chi sia..

Io parlavo di lei:
http://community.punterforum.com/info-fenomena-martinsicuro-italiaincontri-vt57200.html




Ciao Thorr!!
Benvenuto sul forum !!!
Mi ricordo anche io di te su escxxxforum
Saluti!!!

Si Maser,hai fatto centro,e' lei quella con cui sono stato,fenomena alias Rebecca,non ho messo il link perche' quella volta in cui chiesi informazioni non riuscii a metterlo,e' lei la famosa Rebecca
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Comunque,in quella serata in cui sono stato con Rebecca,parlo di 15-20 giorni fa,come dicevo,ho rivisto un bel movimento alla bonifica,cosa che mi ha ridato speranza per il futuro:rofl:,a parte Rebecca,ho visto Camilla Byttencourt,alta ed abbastanza in carne,vicino a lei una bionda davvero carina,poi,riguardando gli annunci,forse ho scoperto poter essere questa www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8748 ,poi ho visto,all'incrocio dove poi si va per la salita,non so spiegare ma spero di rendere l'idea,Eloysa,non so com'e' come prestazioni ma e' davvero molto molto carina,poi una bionda che mi faceva un sesso pazzesco,mi ha chiesto 30 in macchina e 70 a casa,era con un fuoristrada,andando verso la salita,mi sfugge il nome ma fino a due settimane fa aveva l'annuncio sulle piccole in zona Martinsicuro,ero tentato di andarci ma ormai avevo la fissa con Rebecca,poi,piu' su,questa www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4870,fa la sua porca figura ma non piace come prestazione,ci andai in casa un annetto e piu' fa,gentilissima e cordialissima ma non ha il sesso nelle corde,poi,continuando,una nera seminuda molto eccitante ma a cui non so dare un volto,piu' qualche trav ed altre trans che non conosco,devo dire che io,dopo aver consumato con Rebecca,non sono tornato e,evidentemente,mi sono perso il meglio essendo andato via verso l'1,infatti,secondo me,il momento migliore e' dall'1 in poi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
dimenticavo .... anche il Famoso Mago G !!!! bei tempi..!

Ciao Thorr e ben ritrovato anche da parte mia:preved:...se vuoi far sapere del tuo arrivo la sezione "il piacere è tutto mio" è li che ti aspetta.
Come vedi siamo tutti ancora sul campo, Maser è il capomastro e noi siamo la sua squadra :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
16
che ne dite di eleggere Maser come presidente della sezione trans Marche?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
56
Ricordate il mitico trav wanda,cazzo da paura,uno dei calibri più grandi mai visti..............altri tempi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Commenta
Alto