[INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
355
Reaction score
230
Località
marche
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao, a distanza di oltre un mese vale la pena fare un salto in zona? Ci sono novità al riguardo? Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Scusate l'ingenuità ma passando di recente in zona, ho visto alcune auto ferme con le luci accese, in fondo alla stradina "del pesce" e lungo la strada a sx (diciamo parallela alla bonifica). Sono tgirl automunite oppure uomini alla ricerca di avventure?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
X Paride 87: quelle ferme in fono la strada dell' esca spesso sono gay sulla parallela anche a volte.

per la cronaca 2 sere fà alla rotatoria di Pagliare erano circa le 2.00 di notte c'era una bionda giovane brazilera. Intervistata non era male ma il posto insolito per le tgatte mi ha fatto desistere perchè per esperienza quelle che si mettono fuori dalle postazioni abituarie e per giunta nuove a volte rubano. Ripassato dopo un pò è sparita
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
30
Località
abruzzo
Ciao a tutti i punters, nel mezzo della scorsa settimana sono passato in zona Bonifica per un giro casuale e di svago. Vi aggiorno sulle presenze in zona ad ore 17 circa: nella zona black erano presenti 5 ragazze sparse in una distanza di circa un paio di km, alcune di queste imperterrite sfidavano il freddo a patata nuda; il loro aspetto però era inquietante (povere ragazze). Dopo la prima rotonda, dove c'è il cantiere della sabbia, c'era una donna bionda sulla 50ina con capelli molto lunghi su una Mercedes, probabilmente albanese o dell'est Europa. Nella zona delle T-gatte c'erano due presenze: una bionda ed una mora, come le veline. La seconda aveva un viso conosciuto ma non riuscivo a ricordare dove l'avessi vista: i suoi capelli erano corti, mossi, aridi e raccolti in un elastico nero, mentre la sua carnagione era scura, i suoi lineamenti sudamericani ed aveva un culetto tondo e stretto che faceva sangue. La seconda, invece, aveva dei bellissimi capelli lunghi biondo platino (una parrucca?) che emanavano una luce abbagliante, la sua carnagione chiara ed indossava degli occhiali da sole scuri che le davano un aspetto da diva. Aveva dei modi gentili e molto femminili e mi invitava più volte a fermarmi da lei per appartarci insieme negli anfratti naturali. Avrei voluto parlarle e testarla, ho tentennato... ma poiché non ero in auto sono andato via. Non avevo mai visto prima quella ragazza, neppure sugli annunci online. Al ritorno, procedendo verso il mare, ho notato sulla dx ancor prima della zona black una sedia tutta imbottita posizionata in un campo di terra coltivata e sotto un ulivo, nei pressi del ciglio di una strada brecciata che portava fino ad un casolare di campagna: sicuramente lì c'era seduta una ragazza che era stata appena caricata. Questo è tutto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ci sono aggiornamenti? La settimana prossima vorrei fare un giro in zona... tardo pom/sera. Dite che potrei trovare qualcosa di interessante? Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
A distanza di due mesi rieccomi qua... purtroppo non ho avuto modo di farmi un giro in zona ma vedo che il thread ristagna. Nessuno ha più frequentato lo stradone in questione? Peccato...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
355
Reaction score
230
Località
marche
Ogni tanto mi faccio un giro senza consumare...solite facce e non delle migliori. Ogni tanto appare qualcuna che è in tour!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Posso confermare che spesso molte trans in tour nella zona Alba Adriatica / Porto D'Ascoli di notte si affacciano qualche ora in bonifica per servizi OTR. Solita zona dove stanno quelle stanziali.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Il fatto è che, nonostante sia già metà maggio, faccia ancora un freddo invernale! Aspetterò che le temperature diventino finalmente piacevoli per farmi un bel giretto da quelle parti...
 
Commenta
Alto