[THREAD UNICO] Addio al Celibato

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
Ciao a tutti i colleghi punter, stò organizzando un addio al celibato per un mio amico e "collega", sto cercando di restringere il campo delle possibili mete, mi servirebbe quindi qualche consiglio visto che vorrei organizzare un puntata fuori dai confini italiani.
Penso che le mete più papabili siano fino ad adesso Amsterdam, Francoforte o altra città tedesca, e mi hanno parlato di sunny beach in romania ma sinceramente non ho avuto molte informazioni e anche qui sul forum non ci sono notizie freschissime.
Quindi se qualcuno riesce a darmi qualche suggerimento, tenendo presente che dovremmo andare un weekend da qui alla fine di luglio, e mi interessa riuscire a risparmiare il più possibile sul volo e hotel così da avere più budget da spendere in girls !!!
Grazie a quanti daranno aiuto, sono bene accette anche destinazioni diverse da prendere in considerazione.
Grazie a tutti!
 
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Se andate all'Oase il tuo amico non si sposa più, x me andate sul sicuro piuttosto che risparmiare forse altrove.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Budva. Capitale del Montenegro. Turismo 90% Serbo. La città del Diavolo. Occhio...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Caro Giorgio999, visto che usi toni criptici permetti che ti faccia io una domanda diretta.
Ma a Budva le ragazze la danno oppure no?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Allora, ti spiego :) , io ci sono stato in vacanza qualche anno fa. Era Luglio. Non in ottica di Punter... ma con un paio di amici , un po cosi all'avventura. Insomma non sapevamo che, a parte il paesino sul Mare molto carino, quella fosse la Rimini della Serbia. In poco parole li ci vanno in vacanza tutte le ragazze Serbe. Serbia presente? ( hai presente Ciao Darwin le due tipe che fiancheggiano sempre Bonolis..) ecco, quelle sono Serbe. Insomma siamo rimasti totalmente spiazzati dal livello di f**a che c'era. Con lungo mare, bar, ristorantini, e ragazze a gruppi, in coppia, che passeggiano. Una più bona dell 'altra. Una roba incredibile. Eppure un po ho girato, Svezia, Germania, Ungheria, Estonia. Ma li sembrava un raduno di gnocca Serba. Al di fuori della mia portata di cucadores. Tieni presente che sti Serbi non hanno una lira. Per cui coi soldi... lascio a te il pensiero. Città del diavolo , perchè ogni 2 metri incontri un diavolo che ti manda fuori di testa. ( abbigliamento : mezze nude). ( forse ho esagerato parlando del Diavolo.. forse pensavi una roba tipo Hostel ?' beh la polizia Serba è un po strana. Ma la f**a serba mette paura! :)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Allora, ti spiego :) , io ci sono stato in vacanza qualche anno fa. Era Luglio. Non in ottica di Punter......


Ma io dico....si chiama Punterforum!!
e poi non è che vuole andare a caccia di free, vole un paio di smandrappate pay per un addio al celibato!!
oh signur, che pazienza...ci mancava solo l'ente del turismo montenegrino....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
14
Addio celibato

Salve ragazzi,
dobbiamo organizzare un addio al celibato in zona PD o VI.
Avete locali Lap Dance da consigliarmi??
Grazie milleeeee
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
19
Località
ITA
Mah, tempo fa sono andato in Austria con pochi fidati compagni (una decina). Si organizza week end alle terme, oppure anche in giornata 2 ore e mezza andare 2 ore e mezza tornare.
Non c'è paragone.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.755
Reaction score
4.021
Località
Land of Romagna...
Quoto al 100%...allungatevi fino in Austria per una giornata o per un week end...Wellcum o Andiamo divertimento assicurato in gruppo !!! L'unico problema è che crea un pochino di dipendenza :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.755
Reaction score
4.021
Località
Land of Romagna...
Se oltre a dipendenza, crea anche ripensamenti, val la pena di provare :)

O.T. : Questo è ciò che ha postato qualche tempo fa al riguardo il Guru Gomez
:lol:!!!

Che crea dipendenza...

E, se è la prima volta che ti rechi in un fkk, da non sottovalutare
è l'effetto rebound.

L' effetto rebound è quel senso di smarrimento, ansia/depressione,
nervosismo/intontimento, che ti possiede per alcuni giorni/settimane
una volta che sei tornato a casa, cioè alla vita reale, e che ti impedisce una
normale vita relazionale, sociale e lavorativa.
Gli stati d'animo suddetti sono provocati dal conflitto conscio/inconscio,
il primo che ti invita/obbliga ad un vivere integro seguendo le "sane"
regole che si addicono alla personcina per bene la quale dovresti essere (conformismo),
il secondo invece è la parte della nostra psiche che col conformismo ci si pulisce il culo,
e che in un fkk,posto buio, fumoso, alcoolemico, costellato di saune, tempestato di vasche
per sguazzarci dentro e divani dove pomiciare, cibo a volontà e rutto libero,
donne nude ovunque, e belle, e troie, e il quale scopo principe è scoparti,
si sente davvero a casa, e ci vuole tornare, SUBITO!
Mica la prossima"razionale" volta.
L'assecondare abilmente questo lato oscuro è di importanza vitale.
E' infatti da questo squilibrio conscio/inconscio che nascono le somatizzazioni,conosciute
anche col più comune nome di "malattie"o "nevrosi" (se sei freudiano).

Essere sotto effetto rebound è piuttosto seccante.
Per darti l'idea essere sottoeffetto rebound è come se tu avessi avuto il culo discoparti
Megan Fox, sapere che te la puoi riscopare quante volte vuoi e che anzi, se vuoi puoi pure
scoparti la Nargi, la Bundchèn e la Sharapova, ma purtroppo sai anche che devi tornare
a casa e per diverso tempo la Fox per te rimarrà solo un intrombabile ricordo. A casa....
da tua moglie o dalla tua morosa, tua suocera,alla tua vita ed al tuo lavoro di merda, in questa
societàdi merda, dove tutti vivono e cercano di stordirsi per arrivare in qualche modo a sera
mentre tu, tu hai trovato il modo di uscirne,di metterglielo ne culo a tutti sti stronzi,
tu ti scopi Megan Fox, vabbè, a pagamento, ma mica tutte la ciambelle riescono col buco,
un giorno sei convinto che potrai scopartela anche gratis, se vuoi...
...ma, a pagamento o gratis che sia, non puoi farlo subito, devi aspettare, perchè te lo governa
il tuo conscio, perchè non hai tutti quei soldi e perchè tutti sti stronzi poi ti danno da mangiare
e quindi, bisogna tenerseli buoni che con sta crisi poi c'è da scherzare poco...e temporeggi,
ed ingoi il rospo, e ci pensi, vorresti saldare il tuo misero conto e scappare, comprarti
un monolocale inTecnologieparkstrasse, magari fare il commesso nel negozio di bici
li all'angolo, nutrirti di strudel e crauti vita natural durante e divenire un villacchese modello,
ma cerchi di non pensarci, però ci pensi a Megan Fox & Company che ti stanno aspettando
a coscie aperte, in quel lussurioso bordello, dove puoi nutrirti di cotolette e patatine al self service
tutte le volte che vuoi...i giorni passano lenti, tu con la mente sei sempre
alla Nargi e dalla Fox ed alle cotolette, però devi vivere nella realtà...te lo imponi, ma non ci riesci, un pò ci riesci
e te lo imponi ma poi molli per poi riprenderti per poi rimollare, e così via per giorni e giorni, per
settimane o mesi...finchè nonti dimentichi e la tua vita ritorna quella di sempre, vita dove non
ci sono Fox, Nargi e Bunchèn che ti aspettano a coscie aperte, vita dove c'è lavoro, stress, doveri
e mutui da pagare, i figli da portare a scuola o il fornitore da cazziare e forse qualche loft qua e la,
rigorosamente in pausa-pranzo, che la sera è sacra e il sabato e domenica c'è l'Ikea
...e a questo punto di solito termina l'effetto rebound.



Con la dipendenza l'effetto rebound di solito non compare.
Quindi se non compare l'effetto rebound significa che sei un fkk-dipendente.
Con la dipendenza compaiono invece i classici sintomi della classica crisi da astinenza,
esattamente quelli di alcool e droghe pesanti, e la crisi da astinenza sarà tanto più
violenta quanto è stata protratta la dipendenza.
Come sarà tanto piu difficile uscirne.

La dipendenza è l'inconscio che ha preso il totale sopravvento sul conscio
e dove la Passerina (principio attivo che si estrae dalla passera delle fanciulle
che crescono in quel preciso habitat trombologico) ha reso completamente succubi
le tue sinapsi.
Esiste appagamento solo se ti rechi in quel posto.

Io sono stato Andiamo-dipendente. Ora a cosa sono dipendente non lo so ancora.
Sono boh-dipendente, perchè tanto a qualcosa tendo ad essere dipendente.
Il mio inconscio l'anno addietro ha fatto di me quelcazzo che voleva, tanto che
quando mi chiedono quante volte ci sono stato l'anno scorso in quel posto
io non so rispondere con esattezza giacchè il numero preciso di volte "consciamente"
non lo so, ti posso dire circa 10, ma possono essere di più.Anzi, temo che siano di più
perchè spesso mi trovato in macchina, direzione Tarvisio, all'insaputa di tutti, nella più
completa solitudine (tipico comportamento del tossico)che non sapevo bene neppure
io che cazzo stessi facendo. In testami frullavano solo nomi di fanciulle, i nomi dei potenziali
missili,le loro rispettive passere e i loro rispettivi culi, passere e culiche avevo già conosciuto
le numerosissime occasioni precedenti. E passere e culi che dovevo ancora conoscere.
A voltemi frullavano in testa pure i loro visi, ma raramente.
Il viaggiodi andata (4 ore) lo passavo in trance fantasticando le chiavate allequali da li a poco
avrei dato vita, e mi passava in un botto,tanto che arrivavo dinnanzi al portoncino vetrato
che non mi capacitavo neppure di come avessi potuto far così presto a darrivare.
Il viaggio di ritorno (4 ore) lo passavo facendomi il film della trombo-giornata appena trascorsa
e fantasticando sulle trombate che mi sarei fatto la volta dopo con le tipe che avevo conosciuto,
che mi sarei trombato, ma che proprio non ce la facevo.
Il giorno dopo però ero talmente tanto gasato che spesso dovevo recarmi da 2 loft per calmarmi.

Sono circa 9 mesi che non mi faccio.
Mi sento quasi depasserinizzato.
Ma noncredo che ne sono ancora uscito.

Questo è ciò che devi sapere prima di farti consegnare accappatorio e ciabattine.

Gomez
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Consigli per un "addio al celibato"

Salve a tutti colleghi punters, per prima cosa volevo specificare che non si tratta di un vero e proprio addio al celibato in quanto il nostro ha contratto la "promessa di matrimonio" con la sua futura moglie( ed ogni occasione è buona per divertirsi;) soprattutto quando si hanno 25 anni...
Per questo motivo io ed un altro amico vorremmo approfittare di un viaggio di lavoro verso metà gennaio del promesso sposo a Barcellona per preparargli una bella sorpresa?. Dal momento che abbiamo 23,24 e 25 anni volevamo andare in giro per qualche pub, poi serata in discoteca a divertirci... Ovviamente vi è l'effetto sorpresa che sarebbe quello di affittare una bella macchin(tipo Bentley o classe G) con a bordo tre signorine che ci accompagneranno per tutta la serata...
Il problema è che, trovandomi in territorio quasi sconosciuto( andato un paio di volte per lavoro, ma neanche 2 giorni) non saprei come muovermi per soddisfare questo piccolo desiderio?... Avete qualche consiglio da dare ad un giovane punter?
In tal caso grazie mille

P.S. Lo so che leggendo potrebbe sembrare la classica burinata itagliota, ma vi posso assicurare che siamo tutte persone serie, che lavorano, hanno sani principi, solo che a volte gli piace uscire dagli schemi
 
Commenta
Alto