Naomi - Asti - Bakecaincontri

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://asti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ad-asti-prima-volta-neye30468333
CITTA' DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA: Naomi (ma anche Perla qui http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-perla-asti-23926.php )
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si per Naomi (logicamente fake per Perla Mosca rossa)
SERVIZI OFFERTI: menu standard senza rai 2
RATE DI PARTENZA: 70 a salire
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: le foto su backeca sono le sue (ha bisogno di una rinoplastica!)
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Weekend in quel di ASTI e dopo aver compilato la wishlist mi ritrovo come unica reperibile la ragazza oggetto della recensione qui di seguito. Le girls che avevo messo nel mirino sono tutte irraggiungibili e/o non rispondono al cell (ma il sabato pomeriggio non dovrebbe essere un momento topico per il loro business??! :unknw:) e quindi ripiego su Perla (sapendo di andare incontro a fake certo considerando le foto troppo patinate). Raggiungo la location (vicino P.zza Roma) con facile parcheggio a pagamento. Primo piano senza ascensore. Location piccola divisa dalla cubana con altra amica che non ho visto (mi ha proposto la doppietta ma ho declinato). Quando metto a fuoco il soggetto (l'appartamento è davvero buio e lei non è certo albina :lol:) ricordo di averla vista in altro annuncio (Naomi su backeca) ma non le dico niente. Mi dice che si parte da 50 + 20 per una cosa tranquilla ma con il doppio 50 si unirebbe l'amica. Visto il caldo e la mia non ottimale predisposizione lascio stare e opto per la singola. Lei mi chiede di spogliarmi e mi dice che farà tutto lei. Vedremo! Mi pulisce con kleenex e inizia un bbj con profusione di mugolii e risucchi. La cosa non mi acchiappa per niente e glielo faccio notare. Lei si alza e mi si para davanti per farsi leccare il seno (2a naturale..carino). Io giochicchio con i capezzoli e mi dirigo verso i piani bassi e......azzz....l'odore che sento non è dei migliori e questo è un altro elemento che mi indispone verso la ragazza. Lei mi incappuccia e inizio doggy stile (lato b caraibico, bello, peccato per le smagliature che sulla pelle scura si notano tantissimo)...passo alla mission ma lei insiste che vuole cavalcarmi. Il tutto mentre continua un rosario di "si...dai...così...ahh"...le ripeto che non sono Rocco e non stiamo girando un film ma lei prosegue imperterrita. Passiamo a smorzacandela e la cosa si esaurisce con mio sollievo. Pulizia by linette e saluti. Per chi ama le sud americane caciarone e appiccicose è un must...per me altro soggetto depennato e a mai più rivederci.

INDEX:

38994109xx (bakeca)

38901235xx (moscarossa)

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    34,9 KB · Visite: 4.947
  • 2.JPG
    2.JPG
    40,1 KB · Visite: 236
  • 3.JPG
    3.JPG
    64,8 KB · Visite: 283
Alto