Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Ciao a tutti prima di tutto è la prima volta che scrivo su questo forum.
L'indirizzo del locale è sulla via adiacente al famoso Casabianca di Innsbruck,e lì ci sono andato diverse volte.
Potrebbe essere che il locale sia stato aperto per combattere la concorrenza dell'Andiamo.Infatti al Circolopassion,praticamente abbiamo due locali,uno quasi uguale al Casabianca(sezione vip) e uno quasi uguale all'Andiamo(sezione sauna) tanto la manodopera è la stessa,sempre di gnocca trattasi.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Verona
Info fresche appena riportate da un amico che ha provato il saunaclub ieri sera. Locale nuovo ricavato in un capannone, a suo dire molto bello e con tutti i servizi per il relax. Entrata 80 euro con incluso 2 birre e bevande analcoliche, ristorante a buffet senza limiti. Prezzo della mezz'ora di giochi in camera...60 euro.
La fauna é ancora ridotta (8-9 girls) di qualità media, ma gli é stato riferito dalla direzione che già dalla prossima settimana ne arriveranno una ventina di nuove...speriamo!
Visto che la discussione su questo nuovo locale l'ho iniziata io, spero che alla fine ne venga fuori una buona alternativa all'Andiamo, altrimenti voi colleghi mi cazziate :punish:
Bye Bye
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Entrata 80 euro con incluso 2 birre e bevande analcoliche, ristorante a buffet senza limiti. Prezzo della mezz'ora di giochi in camera...60 euro.

Bye Bye

Quindi prezzi un pelo più concorrenziali che all'Andiamo e stesso "menù" (parlando della sezione "sauna club").
Aspettiamo un po' di rece sulle ragazze :)
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo

Visto che ad alcune delle nostre ragazze non fa piacere di essere fotografate, le abbiamo disegnate ...

Si certo, come no...

Sarebbe un ragionamento assennato se mediamente anche i punter fossero disegnati
tipo così

f54c1a4df4cb7938ca0d980ca74699ca.png



Sfiga vuole che invece mediamente i punter sian fatti di carne ossa e cazzo,
e soprattutto euro, veri, mica disegnati, quindi, li alla direzione, che mi facciano
il piacere, che comincino a sparare poche minchiate che siam già partiti col piede
sbagliato, non so se rendo...

altrimenti le paghiamo coi soldi del Monopoli, che non sarebbe neanche una cattiva idea, nè?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
Verona
Info fresche appena riportate da un amico che ha provato il saunaclub ieri sera. Locale nuovo ricavato in un capannone, a suo dire molto bello e con tutti i servizi per il relax. Entrata 80 euro con incluso 2 birre e bevande analcoliche, ristorante a buffet senza limiti. Prezzo della mezz'ora di giochi in camera...60 euro.
La fauna é ancora ridotta (8-9 girls) di qualità media, ma gli é stato riferito dalla direzione che già dalla prossima settimana ne arriveranno una ventina di nuove...speriamo!
Visto che la discussione su questo nuovo locale l'ho iniziata io, spero che alla fine ne venga fuori una buona alternativa all'Andiamo, altrimenti voi colleghi mi cazziate :punish:
Bye Bye

tonybravo_six pronto e disponibile per la missione Tecnico-Tattica. :yess: :pioneer_smoke:
Come ogni squadriglia di incursione, andiamo ad INCURSARE! :hunter:
Speriamo bene sul posto e le info dal tuo agente segreto e le sue news esplosive! :bomb_phone:
Mal che vada, un giro in giostra salta fuori :to_become_senile: e una birretta di sicuro al bar :drinks: ci sarà.
Nel caso il locale fosse fenomenale dal quale non vogliamo più tornare, lasceremo un :help: di recupero alla Farnesina.

In ogni caso per me vale sempre il solito discorso: c'è chi va all'acquapark per rilassarsi e divertirsi :beach: :heat:, io mi rilasso qua come un vero :king: :hi:

PS: Oggi mi sento molto EMOTICON. :pleasantry:

Ciauuu
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Verona
Domani partenza mattutina per la missione a Innsbruck. Ho già preparato lo zaino tattico con tutto l'occorrente per la missione, missile patriot compreso per eventuali scud...
prometto rece al mio ritorno con tutte le info sul "nemico".:lol:
ciao
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Domani partenza mattutina per la missione a Innsbruck. Ho già preparato lo zaino tattico con tutto l'occorrente per la missione, missile patriot compreso per eventuali scud...
prometto rece al mio ritorno con tutte le info sul "nemico".:lol:
ciao

Ottimo Tony!
Io sto cercando di organizzarmi perché entro agosto vorrei farci un giro esplorativo anch'io...
Buon divertimento

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Verona
Ottimo Tony!
Io sto cercando di organizzarmi perché entro agosto vorrei farci un giro esplorativo anch'io...
Buon divertimento

Ilbancario

Grazie! Il divertimento sicuramente non mancherà, se non altro per il gusto di scoprire "territori"nuovi e inesplorati...azz, mi sembra di essere un Conquistadores dell'impero coloniale spagnolo del XV secolo che parte per esplorare le Americhe! Speriamo bene.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
In partenza - causa spostamento asse d'azione da Friuli a Trentino - anche io la settimana prossima. Rimandata la mia prima all'Andiamo.
Invadiamo e... recensiamo! O anche solo info-postiamo...
(Magari, però, timbriamo anche...:sarcastic_hand:)
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Verona
Eccomi come promesso a recensire la giornata passata al Circolo Passion con il fido compagno Stratometal.Partenza mattutina intorno alle 09.00 con arrivo a Innsbruck alle 11.30, entriamo nel parcheggio del locale che risulta essere deserto! Decidiamo più fare un giro e ritorniamo dopo mezzogiorno...stessa situazione desolante, ma questa volta decidiamo di entrare.
Alla reception ci accoglie una simpatica e graziosa ragazza, che in inglese e modi gentili ci spiega tutto e ci accompagna per illustrarci il locale. Entrata 80 euro.


Il locale si articola su due piani: piano terra con bancone del bar, divanetti su due livelli, sala ristorante ( cena ottima), bagni, docce,camere e kino. Primo piano con idromassaggio, sauna, bio sauna, bagno turco, docce, altre camere e terrazza esterna con lettini, divanetti con vista montagne.
Spogliatoio, cambio uniforme e via dentro il locale con la curiosità di scoprire un posto nuovo.


Varchiamo la soglia e........disastro!!! Presenti 5 gnocche, di cui: 1 boiler con le gambe, 1 bbw e 1 culona inchiavabile. Le altre 2 passabili ma non fighe come siamo abituati in altri lidi. Clienti....zero! Solo io e Stratometal, cominciamo bene...
La situazione resterà tale per almeno altre 3 ore, dopodiché arriveranno altre girls ma in numero esiguo, infatti durante tutta la giornata non ci sono state più di 12 ragazze e 7/8 clienti.


La qualità era scarsa, solo 3/4 meritavano, il resto andava bene solo per chiacchierare!
Infatti durante la giornata passata dentro ho fatto una sola camera, giusto perché ormai ero dentro e qualcosa dovevo pur fare.
Silvia, simpatica ragazzona bionda polacca con esperienza in locali tedeschi (Palace, World e altri) che con 60 euro mi ha fatto divertire mezz'ora con lungo e sublime bbj da maestra, Fk e smorza da infarto.


In sintesi il locale é bello e spazioso, ma la quantità e il livello girls non giustifica il viaggio...da rivedere in autunno/inverno sperando che la situazione migliori.


Dimenticavo, in tutte le stanze c'è il listino prezzi delle prestazioni e degli extra...
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
Verona
Eccomi come promesso a recensire la giornata passata al Circolo Passion con il fido compagno Stratometal.Partenza mattutina intorno alle 09.00 con arrivo a Innsbruck alle 11.30, entriamo nel parcheggio del locale che risulta essere deserto! Decidiamo più fare un giro ....
Dimenticavo, in tutte le stanze c'è il listino prezzi delle prestazioni e degli extra...
Alla prossima.

Ciao, eccomi qui anch'io dopo la tua segnalazione della rece.
Aggiungo anch'io la mia rece che comunque si distacca di poco dalla tua.:secret:

Come già illustrato dal buon tonybravo_six, partiamo di buona lena e dopo qualche piccola coda per lavori tra passante Bressanone e nel passante Europa, arriviamo più o meno nell'orario che avevamo stabilito.
Entriamo nel parcheggio e ci prende un attimo di sconforto per la desolazione di macchine.
Decidiamo appunto di farci un giro per recuperare un'oretta e sperare nell'arrivo di altri clienti e/o macchine.:whistle3:
Torniamo un'oretta dopo e..uguale. Vabbè entriamo ormai siamo qui.

La receptionist molto simpatica e carina ci fa accomodare, ci spiega tutto e poi se ne va...(quasi quasi gli chiedevo se faceva prestazioni pure lei):preved:

La descrizione del locale la salto perchè il mio fidato compare ha già fatto in maniera esemplare.
Posso solo aggiungere che l'esterno è tranquillo anche se essendo in zona industriale ti becchi gli operai che lavorano al cantiere di fianco sulla gru il che mi da un pò il senso di osservazione (anche se di sicuro guarderanno il culo delle signorine più che a quelli pelosi dei clienti!):sarcastic_hand:
Piccolo dettaglio tecnico secondo me ci sono divani troppo corti e solo quelli che hanno il "puff" davanti puoi stenderti. Questi si trovano un pò sopraelevati rispetto a quelli intorno al bar (penso pensati più per le signorine che per i clienti).

Nota positiva: il locale è nuovissimo quindi divani, bar e tutto è candido ed immacolato.
Nota negativa: il locale è TROPPO nuovo e dentro eravamo soli come cani con la sensazione di CARNE da MACELLO!

Effettivamente l'impressione di qualità medio-bassa in generale. Totale ragazze nell'arco della giornata circa sulla quindicina. Clienti appunto 8-9 compresi noi!
La scusa, parlando con le varie profesioniste, sono le ferie in generale e che le ragazze fanno spola con altri locali.
Parlando con una ragazza mi ha detto che ha sentito delle "colleghe amiche rumene" che volevano venire. Infatti al pomeriggio sono arrivate 2-3 ragazze in borghere per vedere il locale.

Cmq gira e rigira..alla fine decido di intrattenermi con Andra. Una ragazza rumena molto simpatica e disponibile con la quale appunto parlavamo della situazione del locale nuovo ecc ecc. Non esattamente nei miei canoni ma mi mancava una "rossa" di capelli sul casellario e cmq aveva un culetto da panico veramente bello e sodo.Purtroppo decisamente piatta di seno e nemmeno troppo bello.Ma è stata simpatica e pure a letto ci ha messo tutto l'impegno compresa la doccia insieme sia prima che dopo.

Il pomeriggio prosegue quasi nella noia quando cmq arriva qualche ragazza in più ma niente di particolare.Il mio fedele compare tonybravo_six ormai sconsolato era quasi sul piede di partenza quando, morso dall'impagabile solidarietà di compare di gnocca, cominico a instigarlo verso la bionda supermilfona che mi arrapava pure a me.L'unica dentro che si distingueva.
Gira e rigira anche qui, alla fine decide il giro in giostra e poi decantarmene le lodi.

Arriva qualche cliente e qualche ragazza a spot verso le 15 o le 16.Sempre niente di particolare a parte una superfiga che notiamo solo verso il tardi ma che sapeva un pò da missilona.
Ci facciamo un paio di saune tanto per provare e ci ripigliamo un pò di energie.

Invece ad un certo punto ARRIVA per ME LA SVOLTA DELLA GIORNATA!
Il fedelissimo tonybravo_six, sapendo del mio casellario da completare, mi fa notare l'arrivo di una ragazza asiatica, quasi sicuramente Thai o filippina.Sicuramente non cinese.
Li decido che oggi esaudirò finalemente un mio desiderio lussurioso di farmi l'asiatica e per di più thai.Ma non una scimmietta ma veramente una bella fighetta.
Per un paio di ore la perdo di vista perchè si intrattiente con un vecchietto che ormai, mi racconterà lei, va li solo per lei quasi come "nipotina"!

Arriviamo verso le 19 che, quasi indecisi se andare o no, gli passo davanti libera e da li potete ben capire.
Parla un pò, mi massaggia la spada per sentire la presenza operativa e poi andiamo in camera.
Ottimo pompino e ciucciata di palle.Senza fretta il tutto.Poi a pecorina un bel pò..aveva un bel culetto asiatico e fighetta stretta...tantè che alla fine gli vengo poi alla missionario, sfilando, si sfila e praticamente gli sboro sopra! HAhaha vabbè momento quasi ironico...e senza pagare niente ahahah

C'era l'idea del mio fido collega di ripassarsi la Silvia ma questa viene abbordata da un mangiacrauti del cazzo che la tiene a parlare e basta.
Quindi ormai tardi decidiamo di andare via con lo scazzo di questo mangiacrauti del cavolo e tra l'altro l'altra megafiga che era andata a cena e non tornava più...insomma...FUCK e siamo andati via.
Salutata la receptionist e poi a casa nella notte senza traffico e ne lavori.

IMPRESSIONI FINALI: Il locale è nuovo, deve sicuramente prendere piede e far arrivare altre ragazze assolutamente. Da riprovare più avanti quando ci saranno sicurezze di tante presenze femminili ulteriori.
Ora come ora, per me, non è paragonabile all'Andiamo come tranquillità e posizione del posto, la qualità di bellezza delle ragazze e anche sensazioni migliori come anche la presenza di ulteriori clienti NON CRUCCHI o BOLZANESI (con tutto rispetto ma simil crucco) o RUSSI.
Per ora all'Andiamo c'è anche più un "clima" da camerata e quindi più facile fare due chiacchiere con altra gente tra una timbrata e l'altra.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Grazie per le precise recensioni. Considerando la superficie del Passion quante ragazze pensate che potrebbe arrivare ad accogliere? I pasti sono compresi nell'ingresso, giusto?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
Verona
Grazie per le precise recensioni. Considerando la superficie del Passion quante ragazze pensate che potrebbe arrivare ad accogliere? I pasti sono compresi nell'ingresso, giusto?

Di niente Dude.
L'ingresso (ricordo 80€ e le ragazze 60€ la mezzora + i vari extra come da menù in camera ma costano di più dell'Andiamo tipo 20€ baci, 60€ venuta in bocca, mi pare 120€ anal ma non vorrei sbagliarmi) i pasti compresi nel biglietto come le bevande non alcoliche (tranne redbull mi sembra) e le 2 birre omaggio se non erro.

Come superficie tra i due piani + esterno, scorrazzanti ci stanno comode secondo me più di una 50na di ragazze.Però è difficile dirlo perchè per adesso non abbiamo avuto la fortuna di vedere il locale pieno tra ragazze e clienti quindi è difficile fare una stime della "folla" generale.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Oggi gita al CircoloPassion
Prima impressione:Andiamo =Eurodisney Circolo Passion=Giostra calcinculo da sagra di paese.
Domanii seguira' recensione.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Gita al CircoloPassion.
Impressioni:
- locale nuovo,molto bello già illustrato da "francescone 10" in un post precededente.
Note negative:
- caldo boia,l'aria condizionata o non c'è o non funziona sia nel locale che nelle camere.
le ragazze si facevano aria con le liste delle bevande che erano sui tavoli,da notare che loro avevano solo il tanga,pensate i clienti con l'accappatoio.
- illuminazione nel locale tipo bar in spiaggia a Riccione,quindi luce accecante,quindi dimenticatevi la luce soffusa dell'Andiamo.
- le ragazze non possono avvicinarsi ai clienti se non chiamate....giudicate voi.
- al cinema non si puo' fare niente.
- su 12-13 ragazze solo 2 potrebbero entrare all'Andiamo,.Obiettivamente tre o quattro di queste erano veramente inchiavabili.

Riflessioni:anche l'Andiamo era partito non benissimo,sicuramente con l'arrivo delle "andiamine" il locale migliorerà.

P.s. c'è un unico armadietto sia per i vestiti che per i soldi,la serratura si blocca con il solito orologino,lo stesso locale armadietti viene usato anche dalle ragazze.
 
Commenta
Alto