Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Visita risalente a qualche giorno fà, giorno della settimana: giovedì. Tempo a disposizione, davvero poco, 3-4 ore, il che condizionerà pesantemente il risultato della "Escurzia"

Del locale non parlo più, non è cambiato granchè rispetto ai precedenti feedback: personale gentile, ambienti puliti, addetta al bar disponibilissima. Lato pappa: c'è sempre una zuppa (varia, in genere a me piace), ed un piatto con contorno, servito direttamente dal cuoco, ragazzo estremamente sveglio e simpatico (non parla italiano, se non un pò, ma vi assicuro è un personaggio da scoprire!)

Wellness: ma chissenefre... comprendo e quidi bypasso

FIGA: almeno 15 girls presenti, tutte (quasi, ma entro nel giudizio personale) facevano la loro bella figura. Il Tagesplan (perfettamente rispondente) lo leggete dal sito, non serve dia io pedissequo riscontro..
Racconto la MIA esperienza.
SABRINA: appena entro la vedo seduta alla metà del divano a destra; mamma mia, quanto è in tiro: davvero super. Ma con me proprio non scatta il feeling, la cerco con gli occhi, ma lei distoglie lo sguardo. Vabbè, riproverò dopo... ma dopo quando? sempre impegnata o in compagnia.
ANY o AYDA, non ho ben capito, siede per capirci dove prima era NATASHA, si è accompagnata per circa 4 ore ad un conterraneo, simpaticissimo oltre che ipersgamato (grazie a lui per il tempo passato insieme, era un pò che non ridevo così...). Al di là della scottatura da Solarium che lamentava, si è mostrata simpatica, disponibile e dallo sguardo altamente spermatico... peccato impegnata, ma messa "In Memoria"
DANIELLA per me superfiga, peccato per le bombe credo rifatte da non molto che danno l'effetto palloncino, ma lei è brava, professionale e .... sopratutto bona bona, anche qui, non timbrata perchè sempre in compagnia.
CARA: non è la più figa, non è la più appariscente, non sarà la più simpatica ma... prima camera con lei; ed il risultato è un'otttima, ripeto ottima mezzora passata in completo relax. Davvero una bella persona (sull'aspetto fisico, soggetto a personale giudizio, non mi dilungo). Da ripetere, senza dubbio
JULIANNA: prenotata da un cliente, altrimenti sempre impegnata, sono riuscito a salutarla solo brevemente. Sempre SUPER, ma dai... mica esiste solo lei...
GINA: ahimè seconda camera. Specifichiamo "ahimè": lei è gentile, disponibile, parla molto bene italiano ed è anche simpatica. MA.. CON ME non c'è stato il sempre auspicato "click"... sia chiaro, camera buona ma... come dire... asettica.... Ma certo è dipeso da me, dai tempi limitati e dalla aspettativa alla qualità di servizi in genere offerti da altre locali avventritrici.

ALLA PROSSIMA!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
41
Località
Feltre (BL)
Allora allora...io salirò dopodomani (ferie già prenotate da una settimanella). AL Circolo sono già stato 2 volte, ed entrambe le volte, se non sbaglio, Sabrina era sul Tagesplan. Ma...non l'ho mai né incontrata né intervistata né -va da sè- scopata. Ora: mi viene il dubbio di averla sempre scartata per miei personali gusti estetici, ed inizio quindi a pentirmene perché ne ho letto sempre molto bene.
Chi me la può descrivere, in modo da togliermi i dubbi?
Grazie e a giovedì per la mia recensione :)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Gitarella sabato in quel di Innsbruck...
Viaggio tranquillo senza nessun controllo sia in entrata che in uscita, poco traffico e bel tempo..
Arrivo al CP verso le 18.00, sbrigate le solite faccende e si entra in arena.. una 15 di girls di cui a parere mio 5/6 decenti e pochi orsi per tutta la serata.
Prima camera con Sabrina, la migliore ed una sicurezza nella prestazione, seconda camera con Mischa, ragazza prestazionale ma fisicamente non proprio nei miei canoni, tette e culo parecchio da rassodare.. Terza camera con Susan, in passato me la ricordavo meglio, è molto carina e simpatica ma poco coinvolgente, bbj sbrigativo, non vuole daty e trombo meccanico... Per la quarta camera ci ho pensato parecchio.. ho puntato per tutta la serata questa ragazza che a parere mio era la più figa presente ma mi puzzava di missilata pazzesca.. e purtroppo ci avevo visto giusto.. Violetta.. fisico da urlo, abbronzato, culo e tette pazzesche, faccia da porca di prima qualità alla Asia Argento capello moro mosso e sotto rasato.. in camera si rivelerà una slott machine.. sbrigativa e alla ricerca di extra.. che da me non ha ricevuto...
Capitolo cena solita indecenza con un'entrata di 85 euro...
Che dire solito circolino triste poche ragazze decenti e prestazionali.. ma almeno questa volta c'era poca confusione...
Ci vado ogni tanto solo perchè è ad un paio di ore di strada..
Ogni volta, durante il viaggio di ritorno, mi vengono in mente le belle giornate passate in quel posto 5/6 anni fa con molte ragazze veramente al Top, peccato che visto il trend preso dal locale difficilmente si ripeteranno...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Allora allora...io salirò dopodomani (ferie già prenotate da una settimanella). AL Circolo sono già stato 2 volte, ed entrambe le volte, se non sbaglio, Sabrina era sul Tagesplan. Ma...non l'ho mai né incontrata né intervistata né -va da sè- scopata. Ora: mi viene il dubbio di averla sempre scartata per miei personali gusti estetici, ed inizio quindi a pentirmene perché ne ho letto sempre molto bene.
Chi me la può descrivere, in modo da togliermi i dubbi?
Grazie e a giovedì per la mia recensione :)
Non puoi sbagliare, è l'unica ragazza bionda con i capelli corti... In Arena ti da la parvenza di essere super scazzata ma in camera si trasforma.. provare per credere..
A proposito, se sali domani Sabrina non ci sarà perchè è in ferie per una decina di giorni.. almeno così mi ha detto..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
41
Località
Feltre (BL)
Ciao a tutti, sono salito al Circolo Passion mercoledì scorso, il 16 marzo.
Viaggio tranquillo, per fortuna (l'ultima volta il traffico mi aveva fatto dannare), entro verso le 14.30. Solita entrata a 85 euro, 3 birre incluse, più il piatto del giorno (cotoletta e patatine, buone! - zuppa - non provata, ed un per me inedito buffet di verdure - segno che il Covid inizia ad essere considerato passato o quantomeno assimilato a "vita quotidiana"). Nessun obbligo di mascherina.

Mi guardo un po' in giro e mi approccio a Sara, mora carina, culo importante, molto simpatica. Purtroppo in camera non è esattamente una tigre, mi fa venire in fretta. Non un missile ma poco ci manca.

Pausa bar + bagno turco, e quando scendo le scale mi rendo conto di avere ancora voglia di un bel culone maturo. Dopo breve riflessione, scelgo Michelle. Onestamente di viso è bruttina, ma era in possesso di ciò che cercavo (il culone). Lei devo dire che si è rivelata carina, gentile, appassionata, e la pecorina con lei mi ha migliorato la giornata. Ho apprezzato.

Altra pausa wellness, e una volta ripreso mi decido ad approcciare una biondina che avevo adocchiato da un po' Tette rifattissime, labbra gonfiate, occhiali da vista, culo che sta in una mano, giovane (24 anni). Britney, new entry. Lei non parla italiano ma mi sono trovato proprio bene, nonostante la giovane età si è dimostrata molto passionale. BBJ e FK, che non richiedo mai, elargiti senza chiedere. Non me lo sarei aspettato da una col suo aspetto.

Vado a mangiare, prestino (tipo verso le 18.00) e complice la digestione non me la sento di provare ulteriori esperienze. Bel pomeriggio di relax.
Ragazze presenti, una decina (mi pare che da Tagesplan fossero state 11), clienti pochi, forse 4-5, di cui uno ha monopolizzato Julia, che forse sarebbe stata l'unica con cui avrei fatto qualcosa dopocena (la ricordo con molta passione e appetto!).

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
46
Reaction score
56
Visita risalente a qualche giorno fà, giorno della settimana: giovedì. Tempo a disposizione, davvero poco, 3-4 ore, il che condizionerà pesantemente il risultato della "Escurzia"

Del locale non parlo più, non è cambiato granchè rispetto ai precedenti feedback: personale gentile, ambienti puliti, addetta al bar disponibilissima. Lato pappa: c'è sempre una zuppa (varia, in genere a me piace), ed un piatto con contorno, servito direttamente dal cuoco, ragazzo estremamente sveglio e simpatico (non parla italiano, se non un pò, ma vi assicuro è un personaggio da scoprire!)

Wellness: ma chissenefre... comprendo e quidi bypasso

FIGA: almeno 15 girls presenti, tutte (quasi, ma entro nel giudizio personale) facevano la loro bella figura. Il Tagesplan (perfettamente rispondente) lo leggete dal sito, non serve dia io pedissequo riscontro..
Racconto la MIA esperienza.
SABRINA: appena entro la vedo seduta alla metà del divano a destra; mamma mia, quanto è in tiro: davvero super. Ma con me proprio non scatta il feeling, la cerco con gli occhi, ma lei distoglie lo sguardo. Vabbè, riproverò dopo... ma dopo quando? sempre impegnata o in compagnia.
ANY o AYDA, non ho ben capito, siede per capirci dove prima era NATASHA, si è accompagnata per circa 4 ore ad un conterraneo, simpaticissimo oltre che ipersgamato (grazie a lui per il tempo passato insieme, era un pò che non ridevo così...). Al di là della scottatura da Solarium che lamentava, si è mostrata simpatica, disponibile e dallo sguardo altamente spermatico... peccato impegnata, ma messa "In Memoria"
DANIELLA per me superfiga, peccato per le bombe credo rifatte da non molto che danno l'effetto palloncino, ma lei è brava, professionale e .... sopratutto bona bona, anche qui, non timbrata perchè sempre in compagnia.
CARA: non è la più figa, non è la più appariscente, non sarà la più simpatica ma... prima camera con lei; ed il risultato è un'otttima, ripeto ottima mezzora passata in completo relax. Davvero una bella persona (sull'aspetto fisico, soggetto a personale giudizio, non mi dilungo). Da ripetere, senza dubbio
JULIANNA: prenotata da un cliente, altrimenti sempre impegnata, sono riuscito a salutarla solo brevemente. Sempre SUPER, ma dai... mica esiste solo lei...
GINA: ahimè seconda camera. Specifichiamo "ahimè": lei è gentile, disponibile, parla molto bene italiano ed è anche simpatica. MA.. CON ME non c'è stato il sempre auspicato "click"... sia chiaro, camera buona ma... come dire... asettica.... Ma certo è dipeso da me, dai tempi limitati e dalla aspettativa alla qualità di servizi in genere offerti da altre locali avventritrici.

ALLA PROSSIMA!!!
Si tratta sicuramente di ANY e non di AYDA (che è un missile atomico).
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2021
Messaggi
1.661
Reaction score
7.844
Età
52
Località
Bolzano
Visto che avevo programmato già da un pó di tempo l'incontro con una milfona di Innsbruck, che mi é saltato all'ultimo momento, mi sono detto che - dopo quasi 8 anni che non sono stato dal CP - posso dargli una nuova chance.... checkin regolare (sono sempre ancora dell'avviso che la femmina alla reception sarebbe effettivamente scopabile.....) mi sono lanciato tra i vari orsi bianchi. Giretto nel club, sauna, jacuzzi, bevanda e via.... siccome ho una faible per le tettone mi é saltata all'occhio Anetta... non giovanissima, ma un sorriso da maiala e delle belle zinne..... abbiamo parlato per un pó ed infine abbiamo accordato un menage a troix con la sua amichetta Any.... Anche se l'importo speso era abbastanza "importante" in fin dei conti ci siamo divertiti per almeno 2 ore in stanza facendo di tutto. Tra daty, leccate, rimming (attivo e passivo), BBJ, massaggio prostatico, RAI 1 e RAI 2, CIM, COB...... di tutto :-p. Si sono rivelate delle gran maialone - a mia sorpresa.....
Sono rimasto molto sorpreso da questa cosa e penso che - tempo permettendo - faró un' altro giretto a breve ;-)....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@AlexEss78
credo proprio ci siamo incrociati... nello spogliatoio, alla fine della tua sessione. Io ero appena arrivato e mi stavo preparando per la discesa in arena, ti ho notato perchè sembravi camminare ad un metro da terra, con la faccia beata di chi si è davvero divertito.
E ti dirò di più. Dopo sono andato con Any, e nella scelta fatta ha pesato anche il ricordo del tuo viso felice.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2021
Messaggi
1.661
Reaction score
7.844
Età
52
Località
Bolzano
@sos_sex e spero che ti sei divertito anche tu con lei.... infatti ci siamo dati il sopranome di maialini, visto le 2 porche e visto i miei racconti di varie esperienze tra Berlino e Roma :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Attratto dalle tante new-entries dichiarate nel Tagesplan, faccio una capatina al Circoletto.
Devo dire scelta azzeccata, 15-20 ragazze presenti, di cui almeno la metà nuove. E tutte con il loro perchè.
Prima stanza con Laura, una skinny biondina che ho visto "vagare" in varie posizioni nell'arena. Operativa solo da pochi giorni, l'ho intercettata mentre era seduta sul divano sotto le scale; poi però si è spostata prima vicino alla postazione del DJ, poi sui divani sopraelevati vicino all'ingresso delle camere (per intenderci, la postazione che occupava Gabriela). La riconoscete per un ampio tatuaggio sulla schiena in BN, mentre all'avambraccio sn ne ha uno a colori. Dolcissima, molto attenta alla pulizia, ma sopratutto molto partecipe, termino soddisfatto una camera standard.
Faccio conoscenza con una simpaticissima coppia di stagionali in trasferta dalla Pusteria, dopo un pò di relax inzona Wellness faccio la pappa. Stavolta zucchine stufate con carne e contorno di patate saltate, discrete.
Osservo con attenzione le "nuove" e noto in primis una ricciolina nera, alta magra e con un portamento da modella che si va a sedere sotto le scale: in due secondi si crea la fila per approcciarla, vabbè sarà per la prossima. Poi una biondona zinnuta al bancone bar (lato ingresso), bella soda e con i suoi argomenti ben esposti, sorride ed ammicca simpaticamente con tutti. Sempre sotto la scala, due ragazzine dallo sguardo vispo con occhialetti e tettine bene in vista mi fanno ritornare al liceo, sono carine ma ho voglia di "porcellina". Al bancone una stangona davvero intrigante, peccato per il seno quasi nullo. E guarda lì chi è tornata... Alice, quella con cui sono stato qualche volta fà e poi sparita: nulla da dire, è proprio bella! Altro divano (ingresso a sn), a parte Sabrina in versione stranamente allegra, una biondina alta e riccioluta in elegantissima lingerie, peccato anche lei poco seno... E poi ancora una biondina al bancone niente male...
Insomma effettivamente c'è del nuovo, e di discreta qualità, nuovo che si aggiunge alle storiche Giulia, Sabrina, Annette, Michelle, Any, Misha, Emy, Ella...
Alla fine, anche se non risponde perfettamente ai miei canoni soliti, seconda stanza con Any, mi era rimasta la curiosità dalla scorsa volta e poi, come dimenticare la faccia beata di AlexEss78... stanza super, lei maiala come speravo, mi rivolta come un calzino e riesce a farmi finire malgrado il fatto non fossi del tutto in forma. Brava, per davvero.
Le giornate si allungano, vado via che è ancora chiaro. Che bella la luce...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@sos_sex e spero che ti sei divertito anche tu con lei.... infatti ci siamo dati il sopranome di maialini, visto le 2 porche e visto i miei racconti di varie esperienze tra Berlino e Roma :ROFLMAO:

Ti confermo che mi sono davvero divertito. Brava, disponibile ma sopratutto simpaticissima.
Devi aver passato una gran bella giornata, Annette la conosco da una vita, l'ho incontrata e stanzata nei locali di mezza Europa, sempre felicissimom di averlo fatto. Non vado spesso con lei perchè mi piace cambiare, ma è una sicurezza!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2018
Messaggi
3
Reaction score
8
Località
Veneto
Ciao a tutti,
questa settimana ho fatto un salto alla laufhause del Circolo Passion: avrei voluto fermarmi da Adela, ma la ragazza che mi ha accolto non faceva bbj, quindi ho cambiato camera. Non sono sicuro al 100% che fosse la ragazza della foto, ma non ho indagato.
Ho quindi optato per Verra: ragazza minuta ma con un culetto da favola. A differenza delle foto, ha un vistoso ma carino tatuaggio sulla gamba destra, a partire dall'inguine. Anche qui, direi che sorge qualche dubbio sull'effettiva corrispondenza della ragazza in foto.
Però era una bella ragazza, proveniente dalla Romania. Direi una terza di seno e, come dicevo, con un culetto da favola e una patatina profumata e rasata.
Ho chiesto DATY e BBJ, oltre che RAI1: 100 rose per mezz'ora.
Parla tedesco e inglese, molto gentile e ha mantenuto ciò che era stato pattuito. Gentile e pulita.
Non si tira indietro nel BBJ e la definirei una GFE.
 
Commenta
Alto