Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Credo che la pagina debba ancora essere aggiornata, nella descrizione parlano di 60 girls.....mah, staremo a vedere.

"Dalle 11:00 alle 02:00 Vi diamo la possibilità di godere di indimenticabili ore in un'atmosfera eccezionalmente eccitante; il nostro esclusivo Saunaclub di circa 2800m² vi solleticherà grazie all'erotica compagnia di una sessantina di super sexy ladies."

bye bye
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Credo che la pagina debba ancora essere aggiornata, nella descrizione parlano di 60 girls.....mah, staremo a vedere.

"Dalle 11:00 alle 02:00 Vi diamo la possibilità di godere di indimenticabili ore in un'atmosfera eccezionalmente eccitante; il nostro esclusivo Saunaclub di circa 2800m² vi solleticherà grazie all'erotica compagnia di una sessantina di super sexy ladies."

bye bye
Speriamo bene:preved:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ho mandato una mail per sapere il costo del servizio ragazza.....ma ad ora nessuna risposta...!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
nella sezione vips

Ma forse riferisce a prezzi per prestazioni particolari.
Forse fanno distinzione.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
In questa pagina c'è qualcosa:http://www.circolopassion.at/en/vip-club/prices/
Mancano ancora molto prezzi, infatti ci sono le "xxx"

Da quello che si capisce la prima mezzora di noleggio della camera è gratis, poi sembra si debba pagare, ma non si sa quanto.
I prezzi per le suite non ci sono.

Sembra effettivamente che la prima mezzora di servizi le ragazze chiedano 100€, poi per la mezzora successiva non è specificato.

Punti da chiarire:
1) Tra le 15 e le 19 in punto, il pacchetto consumazione è solo la metà, quando si visita una stanza con una delle signore.
2) Il pacchetto consumazione dimezzato alla visita stanza!

Oggi apre, il primo che ci fa un giro se fa la cortesia di chiarirci i dubbi...

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Verona
Ragazzi scusate, a me sembra che ci siano due diversi tipi di locale,1 FKK (Sauna Club)e 1 Nightclub (VIP Club) con orari e prezzi differenti. Dalla pagina home se cliccate su SAUNA CLUB e VIP CLUB le info riportate sono diverse, o forse mi sbaglio io?
Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.705
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ragazzi scusate, a me sembra che ci siano due diversi tipi di locale,1 FKK (Sauna Club)e 1 Nightclub (VIP Club) con orari e prezzi differenti. Dalla pagina home se cliccate su SAUNA CLUB e VIP CLUB le info riportate sono diverse, o forse mi sbaglio io?
Ciao
l'avevo notato anch'io, ma a questo punto attendiamo che qualcuno ci faccia un giro e che ci relazioni dettagliatamente.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Verona
l'avevo notato anch'io, ma a questo punto attendiamo che qualcuno ci faccia un giro e che ci relazioni dettagliatamente.

La prossima settimana potrei offrirmi come volontario...vediamo, se riesco a far collimare un paio di cose mi sacrifico e vado in missione di ricognizione e acquisizione obiettivi! :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
La prossima settimana potrei offrirmi come volontario...vediamo, se riesco a far collimare un paio di cose mi sacrifico e vado in missione di ricognizione e acquisizione obiettivi! :lol:

Grande sacrificio!
Questo vuol dire votarsi alla causa, bravo Tony! Se potessi verrei allo sbaraglio anch'io, mi piacciono ste avventure.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.705
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La prossima settimana potrei offrirmi come volontario...vediamo, se riesco a far collimare un paio di cose mi sacrifico e vado in missione di ricognizione e acquisizione obiettivi! :lol:

Grande sacrificio!
Questo vuol dire votarsi alla causa, bravo Tony! Se potessi verrei allo sbaraglio anch'io, mi piacciono ste avventure.

Ilbancario
Vi invidio, piacciono anche a me, ma il tempo è tiranno.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Sul sito c'è qualcosa in più ora che è aperto.
La sezione Sauna Club è aperta dalle 11:00 alle 2:00, l'ingresso costa 80 euro e la mezzora con le ragazze non c'è scritto ma su altro sito si mormora 70 per mezzora (da verificare).

La sezione Vip Club è aperta dalle 18:00 alle 4:00, l'ingresso costa 100 euro, le camere sono gratis la prima mezzora, poi 50 euro la mezzora successiva. La mezzora con le ragazze 100 euro, 50 euro la mezzora successiva (quindi per un'ora in camera il tot dovrebbe essere di 200 euro...).
Nel Vip club ci sono le top suites che costano 150 euro la prima ora e 100 euro il prolungamento di 1 ora. Nelle top suites le ragazze costano 150 all'ora.
La sezione ragazze al momento ha solo dei disegni...speriamo mettano delle foto a breve.

Ilbancario
 
Commenta
Alto