Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
@Happy Nirvana: se sabato è in overbooking faccio la camera con lei domenica. E poi potrebbe esserci anche una new entry!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Cristian7373 Bene ti fai una due giorni , io non credo possa esserci in questo weekend !! Ma non posso andare nei fkk ogni 15 gg troppo oneroso,ho fatto il 30/6 e il 01/7 al Wellcum. Anche se la tentazione di nome Kira ci sarebbe.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
@Happy Nirvana Kira è sempre una tentazione, ricordo che quando l'ho conosciuta a dicembre mi aveva detto di essere li da un paio di giorni. C'è da dire che ormai il Passion è diventato il mio locale preferito, il 2017 e 2018 ho fatto le estati al Globe, ma quest'anno ci sono stato un paio di volte e non mi convince più, sopratutto a quei rate.

Peccato che ho visto che anche sto week end ci sarà brutto tempo ad Innsbruck, ma sticazzi! :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Sorcaro Se vuoi ti racconto come l'avrei trascorsa io se ci fossi andato!!Ma sarebbe una recensione di pura fantasia!!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Com'è stata la festa ieri?

Allora la festa di sabato è stata carina, sempre nel solito stile sobrio del Passion, le ragazze erano infiorate come le hawaiane, e ci sono stati due lesbo show molto carini sul bancone del Bar. Cibo all'aperto non ancora fattibile causa tempo ballerino tendente al piovoso.

Volevo segnalarvi che ho fatto una camera con tale Cassandra, missile clamoroso, il primo che ho beccato al Passion da quando ci vado. Ha 22 anni, molto carina, è brava a tirarti il gozzo in arena, ma in camera si trasforma, prendere 70 iuris e buttarli al cesso è uguale.

Per fortuna che c'era la mia Kira, ormai una garanzia.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
@Happy Nirvana Natasha non c'era, c'era l'altra tettona Samanta che però era al suo ultimo giorno prima di un paio di settimane di ferie. Valeria non la conosco, com'è merita?

La Kira è in forma olimpica, ormai è chiaro che la amo :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Cristian7373 Bisogna vedere se ti ama lei o ama solo i tuoi elargimenti!!Scherzo!! Goditela finche dura!

Valeria è biondina ,capelli lunghi , carina e gentile.Dovrebbe sedere sui divani non lontano da Natasha.
Sabrina c'era?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
@Happy Nirvana E' chiaro che ama i miei elargimenti, ma quanto ne vale la pena con lei cazzo.

Non la conosco Sabrina, vedo che hai anche tu una bella conoscenza del Passion.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Cristian7373 Soldi ben spesi con Kira, ne vale veramente la pena.Allora ti sei divertito lo scorso weekend! Anche se il meteo non era dei migliori per stare in terrazzo, ma si sa ' le camere sono meglio.!!
Conosco bene il Circolo , ma molto meglio il Wellcum anche se abito in Trentino centrale.Mi piacerebbe farci un saltino prossimamente, ma zr non c'è Natasha no c'è divertimento.!!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Happy Nirvana Conosco bene il Circolo ha scritto:
Io sono stato l'anno scorso al Wellcum ma mi sono trovato male, ma molto male, compreso il mio socio di FKK.
Il meteo era ballerino domenica ma c'è stato il sole per un 3 orette di pomeriggio giusto il tempo per farmi la mia vasca idro all'aperto accompagnato dal mio gin tonic.

La Kira mi ha detto che ci sarà ancora tutto agosto, andrà in vacanza dal 1 di settembre.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
A me lo stile del Circolo Passion piace molto ma non so se dipenda soprattutto dal full naked, dovrò provare il Welcum di giovedi per essere obiettivo nel giudizio.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Com'era la festa? C'era sempre la musica e dj? Mentre le ragazze erano sempre in maggior numero rispetto ai giorni normali? Quantità orsi?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
ahah mi spiace perdermi queste festicciole, da un lato chiedo per valutare se vale la pena tornare alla prossima dall'altro più sento racconti più mi immagino di essere stato anch'io li
 
Commenta
Alto