Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Cristian7373 È facile prendersi una cotta per Kira !! Concordo descrizione sulla faccia d'angelo.

Artio2 kira ha i capelli castani ,un tatuaggio di una piuma sotto ascella dx, due fiori tatuati sul lato sx sul petto. Sosta sui divani a sx ingresso ristorante terza o quarta posizione circa.Ha le tette a punta , quando cammina , ti giri a guardarla perché saltellano uno spettacolo.Gran bella ragazza
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
La Domenica è un giorno con meno ragazze immagino.Si rischia di trovarne veramente poche e magari impegnate? Chi ha esperienze domenicali?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Buon giorno,nessuno dei colleghi punter è mai stato al lounge del Circolo Passion ?Mi piacerebbe che qualcuno ne parli.Con descrizione delle girl, prestazioni, e costi.Saluti.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
Io non sono mai entrato ma so che è un contact bar, le ragazze dovrebbero essere praticamente le stesse del sauna che si rivestono e vanno dall'altra parte. La prossima volta che vai chiedi alla ragazza italiana alla reception, ma credo che convenga rimanere sempre al sauna.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Colleghi punter Voi avete notizia che sopra il Circolo Passion stanno costruendo una laufthause!! Natasha me lo ha confermato.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
@Happy Nirvana intendi proprio sopra lo stesso edificio del CP? integrato dentro la stessa struttura
dimmi solo che non toccano il mitico terrazzo del CP ! :S
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Che strano costruire un bordello sopra un fkk!!Ma!! Le ragazze che lavorano nel fkk , quando saranno libere, al suono di una campanella si precipiteranno al piano di sopra!! La mia sarà pura fantasia? Vedremo.Che ne pensate Voi?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
Non è che stanno solo costruendo le camere dove vivranno e dormiranno le ragazze?
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Magari è una area tipo i palazzi tedeschi dove ci sono le ragazze davanti alla porta, e si paga solo la prestazione senza biglietti di ingresso. Il proprietario prende l'affitto e la ragazza tiene quello che riesce a guadagnare.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
La Domenica è un giorno con meno ragazze immagino.Si rischia di trovarne veramente poche e magari impegnate? Chi ha esperienze domenicali?

Io sono stato al Passion di Domenica e dico che è la giornata ideale, di ragazze ce ne sono, ma non essendoci grande affollamento hai modo di fare le cose con più calma; in più quando c'è bel tempo fanno la grigliata di carne all'aperto in terrazza. Sono stato anche al Globe di domenica, stessa esperienza positiva.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
@Happy Nirvana keine Ahnung... ad aprile parlando con Natascia mi diceva che Nadia (Diana al Wellcum e all'Atlantis) avesse nuovamente cambiato aria... la mia impressione è che non si trovi a proprio agio nel "procacciarsi" i clienti... peccato in quanto molto buona in camera, oltre che una gran gnocca
 
Commenta
Alto