Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Avevo visto che il meteo dava pioggia, quindi come si è svolta la festa?
Natasha c'era?

Ma in realtà non avendo potuto farla all'aperto la differenza rispetto al solito era il Dj di Milano e le ragazze in costume da bagno, con la solita sobrietà, a me gradita, tipica del Passion.
Natasha c'era, era un pò incazzosa, ma c'era!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
@Sorcaro ma un pò di menate sue, poi sai sono sempre donne, hanno la facoltà di essere incazzose anche senza il minimo motivo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
417
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Hurricane Maxima

PREAMBOLO
E' stata una settimana letteralmente di merda...stavo per andare al CP domenica scorsa...già stavo....prima che un deliziosa grandinata di sassi di ghiaccio sabato scorso devastasse la mia città, e - ahimè - anche il parabrezza della mia car... #porcaputtana
Poi quando ormai avevo accantonato l'idea, il miracolo del vetraio auto che mercoledì mi riconsegna la macchina come nuova...riorganizzazione dell'agenda lavorativa e via...venerdì si parte...era un segno del destino che dovessi andare.
SüßES LEBEN IN INNSBRUCK
Sono in anticipo, decido quindi per l'uscita a Sterzing, per gli amici Vipiteno, e mi sciroppo con dolcezza le vallate austriache ed il Brennero dove temperaturano 23°C contro i 38° del mio paesello natìo #eeestjkazzi
Arrivo giusto giusto per le 13:10 al Passion, tempo di organizzarmi ed entro.
Alla reception la gnocchinaustriaca simpatica come il catrame. Ma stavolta capisco quasi tutto dei suoi sfarfugliamenti austroalbionici (l'esperienza aiuta) ed entro in arena. So che non c'è più l'adorata Deborah e sento parlare da voi punterosterreich di questa Kira....vedremo, intanto in spogliatoio mi passano davanti alcuni passerotti mica male.
Entro in arena prestino, ma c'è già una comitiva di giovani orsi (circa una decina) che si danno da fare, mentre le ragazze in arena saranno circa 10-15. La temperatura è letteralmente afosa...circa 33°C su Innsbruck ed altrettanti dentro al Passion, dove l'aria condizionata non mi pareva funzionare troppo tant'è che in zona bar c'erano un paio di ventilatori. Grazie alla descrizione annotata su un "pizzino" data dall'ottimo Happy Nirvana della Kira, la identifico rapidamente, studio un attimo la situazione, con una coca cola in mano....ma....la studio troppo tant'è che uno dei giovani orsi la rapisce...pazienza, punto la sveglia e mi rifaccio al buffet.
Ovviamente la Kira è scomparsa (fantastico che i giovani orsi se la stiano passando a vicenda), nel frattempo la Natasha come sempre mi ammicca in maniera furibonda (ma ho già dato con lei) e si sopra due ci danno dentro come matti nella vasca idromassaggio (il Passion regala sempre siparietti inaspettati) e una imbelvita rumena mora prende il sole nel terrazzo dove la temperatura è assolutamente gradevole.
Ad un certo punto colpisce la mia attenzione un cioccolatino ricciolo seduto nella posizione a fianco della Kira (ah peraltro la Kira's position è la stessa dove stazionava un tempo Deborah...sigh), le sorrido, mi sorride, ammicco mi raggiunge.
A volte ci sono segni del destino che non sempre cogliamo: stamattina lo screen saver di Windows mi proponeva una spiaggia della Martinica e vado al Circolo con una maglia del Tour de France...capirete fra poco cosa c'entra...si presenta, si chiama MAXIMA ed è...francese, dice di non conoscere l'italiano ("poco poco") e mi chiede se conosco il tedesco, le dico che possiamo parlare in francese che è meglio. Maxima gradisce potere parlare nell'idioma suo. Ha 34 anni, è della Martinica, abita a Parigi, dove...fa sostanzialmente lo stesso mestiere. Sorriso magnetico, si chiacchiera per una decina di minuti, mi racconta che sarà qui fin verso il 14/7 dove rientra in Francia per la festa nazionale, poi torna per un periodo in Martinica e pensa di ritornare qui per metà settembre, speriamo! Decidiamo di andare in camera. Forse la camera migliore mai fatta al Passion, appena arriviamo in camera Maxima mi srotola 8 metri di lingua in bocca facendo praticamente un deep throat con la mia lingua, ci baciamo a lungo, mi dice "se devo far l'amore con un uomo debbo baciarlo prima o non mi sento a mio agio, non credi?" Come non essere d'accordo...poi di sti' tempi. Poi doccia assieme e materasso. Maxima non si risparmia, baci a profusione, BBJ, DATY...sulla spagnola capitolo (mea culpa ho la prima marcia corta) infatti lei è un po' dispiaciuta, ma la stanza è stata di prim'ordine. Nuova doccia altre due chiacchiere, obolo e saluti. VOTO 9 (per colpa mia)
Ora debbo recuperare, decido per andare al piano di sopra...sul terrazzo è sempre presente l'imbelvita che continua a spalmarsi di olio solare, sciacquarsi nell'idro e prendere il sole, raggiunta da alcune amiche che monopolizzano assieme a due orsi dormienti i posti all'ombra....peccato, mi metto dentro...mi cala la palpebra e mi riposo un 40' abbondanti.
Ad un certo punto mi dormiveglio e qui il CP regala sempre siparietti e personaggi di un certo qual colore. Di fronte a me dentro alla grotta di sale o come cavolo si chiama l'ambiente di fianco alle docce, c'è un tizio che si agita...subito penso ci stia dando dentro con qualcuna...poi...no no...capisco che no...si sta masturbando in splendida solitudine e siccome mi sento #bastardodentro mi alzo sul lettino seduto quando lo vedo bello impegnato...infatti si ferma...cosa porti una persona in un ambiente zeppo di gnocca a masturbarsi in solitudine fatico sinceramente a capirlo...
Giro in terrazzo e poi scendo...Kira è scomparsa, Maxima ha ripreso posto, ma decido che il secondo round deve essere con questa Kira...mi alterno fra qualche bevuta, buffet e giri vari. Ad un certo punto attorno alle 17 la zona bar è popolata di ragazze che aspettano e gli orsi latitano, decido di provare l'ebbrezza di una sfilata fra una decina di girls che girano la testa e mi ammiccano...in quei 30 metri sono stato virtualmente spogliato di circa 1000 € probabilmente :))))
Dopo un po' Kira compare, provo ad ammiccare, ma non recepisce, ma è circondata da due ragazze, appena una delle due lascia campo libero, mi avvicino. Lei è veramente "fresca", 20 anni, caruccia, mi sento quasi in colpa ad approcciare una così...chiacchieriamo qualche minuto per rompere il ghiaccio e conoscerci, poi si in in "aktion"...camere giù esaurite, si va al sudarium del piano superiore. Kira non bacia, solo bacetti a stampo, doccia assieme e poi si va sul "letto". Mi dedico alla sua patata, inizialmente mugola fingendo (lo capisco vedendola allo specchio), poi pian piano si sciogliee si lascia andare, poi canonico BJ e classica scopata con lei sopra molto piacevole. Doccia e uscita peccato che un voto sufficiente perda tutta la poesia quando al momento del pagamento chiede 10€ come regalino personale....e che mi hai fatto la serenata???? Globalmente, camera media e caduta di stile in pieno romanian style finale...voto 6,5 ma cara Kira con te....riga sopra!
Sono quasi le 18...il mio refrattario ha bisogno di un'oretta abbondante a questo punto per ripartire, troppo per le 4 ore che mi aspettano al rientro. Mangio qualcosina al buffet serale e poi verso le 19 saluto il Passion.
CONCLUSIONI
A qualcuno piace incasinato. A me no, e sarà quel che sarà, ma a me questo equilibrio di parco giochi "vivibile" in tutto al 100% continua assai a piacermi. Il total naked continua ad essere un plus fantastico. Quattro belve sdraiate in terrazzo con la patata al sole sono state un bel momento...ad esempio
In mezzo qualche perla c'è sempre e soprattutto come sempre ce n'è per tutti i gusti. Unico punto "negativo" l'invasione delle rumene mi pare crescente e orbene, benché io non abbia nulla contro di loro, il loro style non è sempre così piacevole, con le dovute eccezioni...Passion ci rivedremo...so che il lavoro vorrà tenermi lontano da te...ma io confido prima del prossimo giugno...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
Ciao, è da un po' che manco dal Passion, sapreste indicarmi in che zona trovo questa mitologica Kira?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
@Sharky -> leggendo qualche paginetta indietro avresti trovato questo (spero ti possa aiutare):

@artio2: Samantha ha una quinta naturale, sorridente, capelli rossicci, appollaiata al banco del bar appena entri di fronte a te. Kira è seduta dall'altra parte sui divanetti, tatuaggio dicreto a sinistra che scende sul petto, capelli raccolti, trucco giusto un velo e un viso d'angelo di quelli che nella vita raramente hai visto, non ti puoi sbagliare.


Ciao, è da un po' che manco dal Passion, sapreste indicarmi in che zona trovo questa mitologica Kira?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
PEPPER 70 ,per cortesia puoi descrivere MAXIMA, che magari entro la data della presa della Bastiglia, vado a conoscerla?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
417
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Ciao Happy,
cioccolatino moro, capello riccio abbastanza lungo, 34 anni, bel sorriso.
Stazione a fianco della Kira sui divanetti, diciamo fra la Kira e la postazione dj
Non ti sbagli perchè sono due i cioccolatini....la nigeriana che staziona sui divanetti davanti all'ingresso stanze piano terra per capirci e lei che sta invece nell'angolino là in fondo.
Mi è piaciuta molto, se capiti, buon divertimento.
Pep
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Qualcuno sale il 13 luglio per la festa !! Io ci sto' pensando, guardo prima , però, il calendario presenze. Fanno il lesboshow e cucina in terrazza!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Roma
Scusate. Ad agosto sarò un giorno e una notte a Innsbruk. E vorrei fare una capatina a questo Circolo Passion. Non avendo mezzi, come si può raggiungere da Innsbruk centro? Quanto costa un taxi?

Altra domanda. Quanto costa una stanza? E cosa comprende di base (baci alla francese x esempio)?

Ultima domanda: ingresso e prestazioni si pagano con carte di credito e bancomat?

Se si paga in contanti, ci sono ATM x prelevare nel locale o mi devo portare gli euro da fuori?

Grazie mille x eventuali risposte
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
ciao JOKER2019, per la prima domanda logistica non ti so rispondere andando in macchina, per le altre:

Altra domanda. Quanto costa una stanza? E cosa comprende di base (baci alla francese x esempio)?
camera 70 euro che include trombata in tutte le posizioni consentite dai 30 minuti, FK a discrezione della ragazza (alcune si, alcune no), BBJ incluso. se vuoi prolungare il tempo paghi a multipli di 70. extra sono il CIM 50 euro, anal 100. attenzione che se vai al cinema comincia il tempo come se fossi in stanza

Ultima domanda: ingresso e prestazioni si pagano con carte di credito e bancomat?
paghi le ragazze in contanti dopo che hai fatto la camera, semplicemente vai negli spogliatoi e ti prendi il portafoglio dall'armadio e le dai i soldi. l'ingresso puoi pagare come vuoi, contanti o carta

Se si paga in contanti, ci sono ATM x prelevare nel locale o mi devo portare gli euro da fuori?
all'interno del locale c'è un ATM, mai usato per non "lasciare tracce" sul mio conto o carta
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
Per il taxi la corsa a me è costata circa 15 euro partendo dalla stazione centrale (poco di più all'andata, poco di meno al ritorno, i due tassisti hanno fatto strade diverse) ed è stato tutto facile e tranquillo da fare (all'andata scriviti l'indirizzo del locale, a me era servito perchè il tassista dal nome del locale non aveva capito, poi dall'indirizzo della strada sì), mentre per il ritorno ho chiesto in reception (del Circolo Passion) se potevano chiamarmi il taxi ed è arrivato in pochissimi minuti.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Roma
Grazie mille Mr Patatone!! Per 15 euro farò così....ho pure l'hotel vicino la stazione! Al ritorno chiedo allora alla reception x il taxi.....grazie siete stati illuminanti!! Viva la Vulva
 
Commenta
Alto