Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
13
Località
trentino
Dopo aver letto per tutto il giorno il topic ho deciso di prendere la palla al balzo.

Salito in macchina e macinato 400 km di viaggio tra andata e ritorno.

Locale molto bello (ho usufruito solo della zona Sauna), dopo aver usufruito dei vari servizi (sauna bagno turco), mi sono appartato con una delle "gentili" ragazze. Non ho provato il ristorante, a una certa ho preso le mie vesti e sono tornato indietro.

Tantissimi italiani, se non la maggioranza!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
Vorrei dare il mio contributo al locale.
Premesso, è il mio secondo locale del genere. Dopo aver provato il Globe di Zurigo.

Essendo in vacanza tra il Sud Tirol, Innsbruck, Monaco e Salisburgo, decido di fare una capatina a questo famigerato locale, tanto famoso su questi lidi.

Ci arrivo prendendo un bus dalla stazione centrale della cittadina di Innsbruk e poi facendo un piccolo tratto a piedi.

Locale molto bello e curato. Cibo eccellente, ottima birra. Dipendenti del locale cordiali e sorridenti.

Presenza enorme di italiani per ogni dove.

Capitolo girl. Bellezza media. Ne medio bassa, ne medio alta. Media. Almeno per i miei canoni, non ho visto la super figa che ti fa sbavare quando passa.

La più figa di tutte se ne stava spaparanzata tutta nuda al sole, col culo di fuori in terrazza (molto carina) e quando mi sono avvicinato non mi si è cagato di struscio. Insomma almeno mezza frase poteva dirmela...niente di niente.....

Come con il Globe ho avuto la sensazione che le pollastre conoscano quelli veramente muniti di grana e tendano a spassarsela più con loro. Io cliente solitario, di passaggio non ho forse suscitato grande interesse.

Ho fatto due stanze (una delle quali con una girl che in queste pagine esaltate alla grande) che non sono state un uragano, ma sulla sufficienza.

Avrei voluto fare alla fine un'altra stanza, ma mi hanno indispettito i comportamenti di entrambe le girl.

La prima per abbordarmi è stata tutto il tempo a puntarmi, facendomi immaginare chissà cosa in stanza e una volta che ho ceduto e siamo andati in camera si è dimostrata passiva. Gentile ma con iniziativa quasi assente.
Ma la cosa che più mi ha dato fastidio è che mi ha seguito fino agli armadietti quando sono andato per prendere i soldi.
Insomma un po di privacy.

Premesso che poco prima di andare con questa avevo sentito sempre nella zona spogliatoio una girl parlare con un tizio e chiedergli venti euro extra...cosa che il tizio le aveva rifiutato gentilmente e cosa che mi aveva fatto drizzare le antenne......

Secondo girl, una di cui spesso parlate qui e che mi ero immaginato come la più grande gnocca in giro per le Alpi. Anche lei si dimostra disponibile sui divanetti per poi chiedermi un extra di trenta euro per poterla baciare un po di più e leccarle il corpo.
Questo appena entrati in stanza. Le dico "mia cara, extra non ne sgancio, facciamo il minimo indispensabile". Posso comunque dire che si è impegnata e ne è uscita una stanza soddisfacente, ma anche lei ha provato a seguirmi nello spogliatoio ma io avevo già pronti i soldi nella tasca dell'accappatoio e quindi l'ho pagata e salutata velocemente......

Un aneddoto che mi ha fatto capire un po l'aria che tira nel locale fra le girls.
Avevo chiesto alla prima ragazza con cui mi ero appartato se poteva indicarmi una che cercavo, dicendole il nome e lei mi aveva detto che dopo la stanza me l'avrebbe fatta vedere.

Fatta la stanza torniamo ai divanetti e le chiedo se poi mi avrebbe indicato appunto la ragazza che cercavo....lei mi dice di si.....passa il tempo e vedo diverse girls e la ragazza con cui ero stato non mi dice nulla e continua a guardare in sala.....insomma alla fine vengo a scoprire che la ragazza che cercavo era seduta a pochi metri dalla mia prima periziata....quindi prima mi ha detto una cosa e poi non ha mantenuto la promessa.....comportamento che evidenzia una sorta di competizione fra le babuzze.

Alla fine comunque mi sono abbastanza rilassato nel locale, poichè non c'erano tanti orsi (era un primo pomeriggio fino all'ora dell'aperitivo) le ragazze sono discrete, non invadenti e comunque è sempre una gran cosa vedere culi e tette al vento per ore e ore......
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Santo88

Non è un peccato mortale , fare anche i nomi delle ragazze!!
Tra di loro sono gelose dei clienti, quindi ti consiglio , nei locali così piccoli di chiedere alle bariste , li al circolo sono anche gentili.
Quello di seguire il cliente fino al armadietto, è una cosa da debellare, curiosano nel pottafoglio , poi ti chiedono "regalino" sempre negato con gentilezza.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Buongiorno, chi mi sa' dire come si chiama la ragazza di colore con i capelli a cespuglio che lavora al Circolo P.
L'altra ragazza domenicana Maxima la conosco.
Credo di aver testato il cioccolatino a cui ti riferisci, solo che ora ha le trecce. Si chiama Grace cioccolatino jamaicano, fisico statuario, molto simpatica e onesta. In camera è anche abbastanza partecipe, promossa a pieni voti.
Testata anche Sabrina finalmente!!! Superlativa e basta...miagola come una gattina e finge un po' troppo, ma si concede parecchio e si da da fare. Con lei ho fatto anche anal e una camera da 3 ore con 4 shot, mai capitato in vita mia lol. Mi arrapava troppo lol. Entrata di prepotenza nella mia top 3 del Passion insieme a Samantha e Anais.

Adesso la mia unica preoccupazione è di riuscire a tornare prima che chiudano le frontiere per il coronavirus lol
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Fatta la stanza torniamo ai divanetti e le chiedo se poi mi avrebbe indicato appunto la ragazza che cercavo....lei mi dice di si.....passa il tempo e vedo diverse girls e la ragazza con cui ero stato non mi dice nulla e continua a guardare in sala.....insomma alla fine vengo a scoprire che la ragazza che cercavo era seduta a pochi metri dalla mia prima periziata....quindi prima mi ha detto una cosa e poi non ha mantenuto la promessa.....comportamento che evidenzia una sorta di competizione fra le babuzze.

Capitata la stessa cosa anche a me tempo addietro. Vabbe ci fai l'abitudine... quando ti guardano negli occhi e spudoratamente ti mentono e te, sapendo la verità, le archivi con un sorrisetto.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Kahaba

Mitico , tre ore con Sabrina , tra miagolii , e sguardi mentre ti fa' un bbj, valgono tutti i soldi che gli hai dato .
Probabile che sabato prossimo faro' un salto ad Arnoldstein a trovare la Kira ( li Bijou) poi faro'rece.
Saluti e buone trombate

P.s.
Ci sono delle ragazze nuove?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Fatto doppio passaggio venerdì e sabato.
Peccato non aver conosciuto nessuno dei colleghi del forum.
Ero solo ed uno scambio d'idee con i colleghi avrebbe fatto bene.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
C'ero anche io venerdì scorso dalle 20 alle 03.30 ca ma al bar ci sarò stato mezz'ora e la zona wellnes manco l'ho toccata lol.

@happy nirvana: ragazze nuove ci son ben, ma non mi attirano particolarmente. Da segnalare biondina skinny con tettine carine, ma nulla più.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Kahaba

Mitico , tre ore con Sabrina , tra miagolii , e sguardi mentre ti fa' un bbj, valgono tutti i soldi che gli hai dato .
Probabile che sabato prossimo faro' un salto ad Arnoldstein a trovare la Kira ( li Bijou) poi faro'rece.
Saluti e buone trombate

P.s.
Ci sono delle ragazze nuove?

non ne parlano benissimo in Carinzia di lei..dicono sia un bel missile che succhia il lattice
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
La kira è abituata a fare i pompini con il gommino al primo o primi incontri. Diciamo che viene da un habitat con molta meno concorrenza rispetto al wellcum. Al circolo poteva permetterselo, al wellcum probabilmente no

Fai il fidanzato kahaba?

Mi fidanzerei volentieri con il circolo lol
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Lustprince

Io parlavo della bionda Sabrina, ancora presente al Circolo.
Quella che untendi te' è la Kira (;Bijou al Wellcum)
Si ho sentito anch'io da colleghi punter che non è il massimo, con me' si è comportata sempre bene .Bbj e fk dopo la quarta camera.
Saluti
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Come detto fatto doppio passaggio veloce e rapido in entrambi i casi. Tre orette per sera.
Locale sempre lo stesso e vita al suo interne sempre la stessa, che a me non dispiace.
Al mio arrivo venerdì parecchi accappatoi in sala e poche ragazze, credo sia stata la prima volta che ho visto una tal carenza di ragazze disponibili (erano tutte impegnate). La sera prima mi hanno detto che era ancora peggio.
Mi faccio il mio drinkino e nel frattempo comincio ad osservare quello che il mercato offre. Subito poco poco, per poi migliorare. Via vai continuo dalle stanze e quindi poco tempo per scegliere.
Comunque dall’altra parte del bancone comincia a sorridermi quella che sarà la prima stanza, Anais. Piccolina ma neppure troppo per lo standard rumeno, magrolina ma fatta bene.
Quattro chiacchere di presentazione, mi torna in mente che era nella lista rece che mi ero fatto, e salgo.
Ragazza abbastanza spigliata che sa il fatto suo. Doccino classico in due condito da complimenti standard/farlocchi, ma quando sei li chi se ne frega.
Prima di cominciare chiede se voglio extra che però declino. Si comincia bbj garbato ma non affondato e poco prolungato. Si passa al trombo in varie posizioni per poi venire alla pecora. Non ho guardato il tempo ma non mi pare sia passata troppa acqua sotto i ponti. Non male ma non ha lasciato il segno. Diciamo professionista seria ma troppo meccanica a mio parere. Ci può stare.
Rientro in sala e ricomincio la fase d’osservazione. Due battute veloci con quella che mi sedeva spalla spalla, diamantino al naso, mora capello liscio anche belloccia che staziona davanti alle spine bevande del bacone bar, ma non mi son fidato. Non è vero aspettavo di veder comparire Jessica da un momento all’altro. È stata una lasciata sbagliata? Chi la conosce me lo dica!!
Fatto sta che Jessica non arriva ma compare un volto conosciuto che si posizione davanti a me. Già c’eravamo incrociati poco prima e c’eravamo scambiati uno sguardo come a dire io ti conosco. Due minuti e se ne va sui divanetti a fare due chiacchere con Natasha. Ritorna e visto che di Jessica non se ne vedeva neppure l’ombra la chiamo.
L’avevo stanzata lo scorso anno e non mi ero trovato male. L’ora era tarda e quindi vai. Anastasia. Lei dice di ricordarsi di me e pure io. L’uscita non era di circostanza perché condita di dettagli non comuni e la cosa fa sempre piacere. Non siamo solo bancomat da svuotare.
Prestazione direi più che buona. Decisamente migliorata. Doccia in combinata e si comincia. BBJ più aggressivo e soprattutto prolungato, brava. Poi si passa al trombo. Lei sopra che saltella allegramente è una gran comodità. Poi si passa alla più canonica missionaria che comunque pare non disdegnare. Sgrillettandosi sembra voler anche raggiungere l’orgasmo. Vero o finto non saprei comunque sembra godersela. Pecora immancabile per poi venire con lei sopra.
Due chiacchere veloci pagamento dell’obolo e via. Ci saremmo dovuti vedere al bar ma dopo 5 minuti d’attesa ho levato le terghe visto che m’aspettava un po’ di strada prima d’arrivare a letto.
Sera due. Indeciso se andare o meno alla dine mi decido per il si. Occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare.
Entrato al locale noto meno gente rispetto alla sera prima ma non m’interessa, anzi meglio. 5 minuti, giusto il tempo di bere ed esce dalla porta piano terra Anastasia. Mi s’avvicina, due chiacchere chiedendomi perché m’ero andato senza salutarla la sera prima senza salutarla spiegazione del caso altri due convenevoli e richiesta di fare una camera. Perché no!! E andiamo.
Buona esperienza anche questa anzi forse più godereccia da parte mie. Doppia fase di BBJ iniziale e finale degna di nota.
Finito il tutto si torna al bar ognuno per i fatti propri. Lei leggermente più freddina nel post ma ci sta. La sera era lunga e di perder denari a chiaccherare con me non ne sentiva la necessità.
Mi rimetto a sedere nell’attessa di Jessica, che questa volta non è vana. Mi s’avvicina una che molto la ricorda ma non ne ero sicuro. Mi sorride un paio di volte e faccio altrettanto. A sto punto chiedo le generalità e mi conferma d’essere lei. I tatuaggi mi erano familiari ma onestamente non ne ero certo.
Scambio di convenevoli conditi con un paio di vodke sul come sia passato l’anno e via in camera. Doccia anche qui e via sul letto.
Tutt’un altro tipo di stanza. Molto più tranquilla rispetto alla precedente. Ma va benissimo. Più GFE? Direi di si. BBJ fatto bene ma non come l’altro ma nulla da ridire. S’impegna non è meccanico e soprattutto ha smesso quando son stato io a dirlo. Nel trombo sa il fatto suo. Poi il fisico decisamente più tonico rende il tutto più gradevole anche all’occhio. È piccolina ma tonica al punto giusto. Sopra sotto ed alla pecora che è la posizione migliore grazie al bel vedere del suo culetto.
Si termina con un bel Reverse Cowgirl. Spettacolare. Nota di sevizio. Lo specchio fa!!!!
C’intratteniamo in camera per altro tempo chiaccherando del più e del meno. Speravo di farla franca ma il tempo è denaro ed il tassametro correva. Pagato tutto a fine camera ma non me ne sono pentito. Jessica sa il fatto suo ed è andata bene così.
Saluti e arrivederci al CP.
Locale a me sempre caro, unica cosa questa volta m’è parso di vedere un livello qualitativo leggermente inferiore alle mie puntata precedenti. Niente di drammatico sia chiaro.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
La kira è abituata a fare i pompini con il gommino al primo o primi incontri.

L'ho visto fare altre volte ma non capisco il razionale di questo comportamento, cosa cambia tra la prima e la 5 volta? Guarda se nel frattempo muori di qualche mst? La prima volta non ti conosco quindi non so se sei sano, ma alla 5 volta cosa le fa decidere che adesso lo sei?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Penso sia più un metodo di fidelizzazione. Perchè concedere tanto al cliente occasionale se hai la fila di clienti che ti aspettano? Lei al Passion era quasi mai ferma eh. Pure a me al primo incontro non ha concesso FK, BBJ si con CIM. Secondo incontro FK, ma non deep. Incontri successivi faceva quello che dicevo io e esattamente come lo volevo io...per questo un po' mi è dispiaciuto quando è andata via anche perchè per me il sesso deve essere un po' extreme (comunque nel limite del normale) perchè mi piaccia veramente e trovare ragazze che solo si concedono a DFK, deep throat, dita in culo e in bocca è un po' difficile senza pagare extra esorbitanti.

La rece walterp38 mi ha fatto un po' pensare al fatto che nessuna è mai riuscita ad intrattenermi con discorsi quanto meno intelligenti. Normalmente sono un chiacchierone e mi piace anche un po' parlare con loro, ma diciamo che non si sforzano e quando lo fanno un po' ti cascano le palle per i discorsi che fanno. Certe volte un po' mi meraviglio di come non siano già state sbranate dalla vita lol. Quello che le salva è che essendo normalmente rumene e puttane hanno il buon vizio di non fidarsi delle persone e degli uomini...
Entro al Passion con l'intenzione di fottere e non di fare discorsi profondi, ma qualche volta non guasterebbe, ma di quello già mi abbevero in altri luoghi e soprattutto con altre persone.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Sono un tipo da lap e li la chiacchera è alla base del nulla cosmico che offrono quei locali. Quindi mi viene quasi normale.
Di sicuro non fai discorsi profondi che in un contesto del genere non interessano neppure a me, però dopo 3 ore passate in solitudine a bere, guardare culi e tette e ragionare con l'omino del cervello schifo non mi ha fatto dialogare un po'. La solitudine è una brutta bestia:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Scusate la domanda, ma siccome forse avrò occasione di passare dalle parti del Tirolo, sto cercando di programmare un pit stop...
Il Circolo Passion, scegliendo l'ingresso nella Louge, oltre ad avere biglietto di ingresso di 100 contro gli 85 del sauna club, ha differenze di prezzo anche con le ragazze?
Le ragazze sono le stesse che stanno dall'altra parte o sono altre?
Grazie se qualcuno potrà rispondermi.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Anche le mezz'ore sono da 100 invece che 70 (una tipa mi ha detto che 70 le prendono le ragazze e 30 se li intasca la casa). Le ragazze son diverse, più cesse secondo me. Ah, e son vestite.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Grazie mille per la risposta!
mi sembra di capire quindi che il reparto "poveracci" convenga :-)))
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Ciao Raga, ma con sta stronzata del Virus ti fanno menate ad andare in Austria? Al Passion ti fanno scopare con la mascherina. No perchè avevo programmato una salita per iniziare la stagione, io sono lombardo, potrei avere dei problemi secondo voi?
 
Commenta
Alto