Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Punter Dovrebbe essere rientrata dalle ferie anche la Kira che ti consiglio vivamente , giovane teen, molto gfe, staziona sui divani a sinistra porta ristorante 3/5 ragazza tatuata con due fiori sulla spalla sx e una piuma sotto ascella dx o viceversa.Castana lunghezza capelli media faccia d'angelo.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@Happy Nirvana....grazie x il suggerimento..vediamo come si mettera' la giornata. ti faro' sapere..ahahah
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Io pensavo di fare un giro al CB venerdi sera. Sapete se c'è movimento in queste giornate autunnali?

Non sono mai andato al sauna ma solo dal fratello Lounge...una merda! Poche ragazze e bruttine. Entro, chiedo quante sono alla rumenona al balcone e mi dice 5, in realtà eran 2. Comuqnue ho fatto una camera con un missile e una di 1h con una biondina molto carina che si è dimostrata davvero molto valida (era bionda capelli lunghi, belle tette e formosa...se qualcuno sa il nome me lo dica che magari chiedo se c'è. Mi ha detto che lavorava anche al sauna).
Ho anche mangiato lol...sul sito ti dicon 3 portate ma alla fine è una...bisteccaccia ciungosa!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Kahaba

Vai senza esitazioni al sauna club , perché il venerdi è giornata top come il sabato per presenze di ragazze. Al lounge soldi buttati.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@Happy Nirvana ....eccomi :) con colpevole ritardo, ma ci sono :) parecchio impegnato negli ultimi giorni e quindi nn ho potuto recensire. cmq, sono stato al circolo passion mercoledi scorso. arrivato in ritardo rispetto a quanto previsto, erano da poco passate le 16h00, ma il lavoro ha la precedenza. purtroppo. ambiente tranquillo, rilassante. pochissimi orsi, quindi tutte le ragazze disponibili. ottimo livello girls, qualita' migliorata rispetto ad agosto. certo, il wellcum e' un'altra cosa, decisamente, ma sto rivalutando questo posto. Primo round con Anastasia : che dire ? ragazza simpatica, cordiale, disponibile e professionale. Mi sono trovato benissimo e credo proprio ripetero', nn appena capitero' da quelle parti nuovamente. ottimo BJ : sa usare la lingua e la bocca divinamente. adoro il suo deepthroat. L'ho scopata in diverse posizioni e la ragazza e' decisa a far divertire il cliente. propone non soltanto il menu' standard, ma nn ho approfondito. magari la prossima volta. all'uscita sigaretta di rito e relax al piano superiore. torno in arena, scruto il panorama alla ricerca di Natasha. attendo, mi guardo nuovamente in giro. Nulla. eppure era seduta lì cinque minuti fa...che palle ! ormai ho deciso che la stanza la devo fare adesso...natasha o non natasha. mi giro alla mia destra e vedo Julia : fatto un'ottima camera con lei in agosto, ma mi piace cambiare. sempre. scruto l'orizzonte e vedo una ragazzetta carina alla mia sx. giovane, carina. noto i tatuaggi che mi hai descritto. passa elena, la guardo. gran fica, quasi quasi...mi sa tanto di pacco. chissa'... vabbe', ho deciso di fidarmi dei tuoi consigli anche se sono molto prevenuto nei confronti delle ragazzine e mi butto quindi su kira. simpatica, allegra...andiamo in camera dopo aver fatto due chiacchiere. doccia insieme. si struscia, e' soda..dura come il marmo. lascia che le appoggi la verga ( decisamente in tiro e pronta all'azione !) sullo splendido culetto..e dopo un po' si passa all'azione. diciamo che, per quanto mi riguarda, ho apprezzato soprattutto il BJ. Buona tecnica. alterna leccate delicate, con la punta della lingua ad altre decisamente piu' profonde. scopata in un paio di posizioni. gradevole, ma onestamente Anastasia e' di un altro pianeta. non ci sono paragoni. Kira mi e' piaciuta, ma l'altra mi ha dato un motivo per tornare. ecco la differenza :) concludo la mia permanenza al circolo passion con una cena leggera. Il cibo tutto sommato non era malaccio. meglio certamente della volta scorsa. esco verso le 19.00..giornata lunga e pesante. inutile restare ancora...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Hi guys,
purtroppo venerdì scorso non sono più andato causa impegni improvvisi.
Vorrei andarci venerdì prossimo. Sul sito in versione ted. (nella versione ita non c'è) ho visto che c'è una specie di party:
https://www.circolopassion.at/sauna/aktuelles/strip-white.html
questo da un lato mi incuriosisce, ma dall'altro mi chiedo se non ci sia troppa gente che mi porta via topa lol. Secondo voi?
Visto che la strada per arrivarci non è esattamente breve chiedo se è meglio evitare o se il rapporto figa/orsi è comunque molto buono (insomma si può scopà lol).
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Kahaba Sono stato a un party a luglio , ma non è come al Wellcum, non c'è mai tanta gente è vivibile.Ti direi vai tranquillo., e goditela.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
C'è una ragazza , e anche bella, che al C.p. si fa'chiamare Sabrina , penso , però,non abbia mai esercitato al Wellcum.
Se puoi fare una descrizione magari capisco chi è.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
500
Reaction score
1.534
Località
Veneto
La ragazza è castana bel fisico tutto naturale. Al wellcum sedeva in punta del bar. Molto bella con viso da barbie. Spesso chiedeva di fare il trio con fabia. Grazie per le info
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Qualcuno ha news dal Circolo, ragazze nuove , performance delle storiche, ecc. È oltre un mese che non passo al club e mi sale un certo languorino.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Io sono salito venerdì. C'era una mezza festa con DJ sui 55 anni lol quindi vi lascio immaginare... non tanti orsi (picchi sui 15) e sulle 25 ragazze. Locale molto carino, popolato un po' troppo da vecchi forse...
Ho scelto un duo con Samantha e Natasha: performance PSE indimenticabile. Ho già fatto dei duetti in passato, ma questo è stato proprio il top! Servizio completo per mezz'ora fk, lesbo e cim: 400 pagnotte totali.
Scelta prima una tal Anais molto skinny con un gran bel sorriso. Abbastanza partecipe a letto e con fk, no bad!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Kahaba, unda domanda in modalità ragioniere
quando dici "Servizio completo per mezz'ora fk, lesbo e cim: 400 pagnotte totali."
mi sono fatto un conto ruspante, il CIM vuol dire che erano in 2 spupazzarlo? 70 room + 50 cim + 80 lesbo pro cranio
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
si entrambe e anche contemporaneamente. Il CiM è stato su entrambe e poi han limonato lol (poi samantha dopo il CIM voleva limonare anche me è io l'ho cacciata via lol). Da quel che ricordo erano: 70 camera+70 lesbo+60cim. Poi ci ho buttato dentro anche gli fk e mi han fatto lo sconto lol. Eran partite da 500
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
@Kahaba il FK, intendi che hai dovuto per avere il FK dalle ragazze? cioè non era incluso nel 70 (seppur dicrezionale)
oppure intendi il loro FK tra le ragazze dopo il CIM?
manco ormai da parecchio dal CP e non so più tanto i trend...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
FK con me mi han detto inizialmente che era escluso poi me lo hanno incluso (normalmente penso costi anche quello se non vuoi 2 baci a stampo) il bacio tra loro dopo CIM è incluso nel lesbo show e comunque me lo han specificato...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Kahaba Natasha bacia ? Ho fatto parecchie camere da ora con lei mai dato neanche un bacio a stampo.Prossima volta chiedo .
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
allora non ero l'unico sorpreso :lol:
per assurdo erano più "semplici" i tempi (fino al 2015) in cui la camera era 60 senza FK, e il FK era un extra da 20
 
Commenta
Alto