Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Parma
da ora sei in zona rossa … resta a casa punto …. quando tutto passerà sali e fatti una mega scopata
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Mi vengono i brividi a leggere gli ultimi commenti !!!!! Ma avete una Tv,un giornale,internet o dove vivete???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????':diablo::mad:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
ciao raga, ma con sta stronzata del virus ti fanno menate ad andare in austria? Al passion ti fanno scopare con la mascherina. No perchè avevo programmato una salita per iniziare la stagione, io sono lombardo, potrei avere dei problemi secondo voi?
Una stronzata il Virus?????? E che sei lombardo !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2019
Messaggi
76
Reaction score
93
Località
BZ
Dopo gli ultimi decreti del governo austriaco riguardando bar e ristoranti, il circolo chiuderà sicuramente prima di lunedì
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2019
Messaggi
76
Reaction score
93
Località
BZ
https://orf.at/stories/3157719/

Traduzione:
"A partire dalla prossima settimana, ristoranti, bar e caffetterie saranno aperti solo fino alle 15:00. Ci sono solo eccezioni per i semplici servizi di alloggio e consegna degli ospiti. Naturalmente, ciò significa anche che i locali notturni puri come bar, discoteche e nicghtclub rimarranno completamente chiusi."
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Ma secondo voi si possono fare i valichi ed entrare in Austria senza essere controllati? Ho visto che il passion è ancora aperto,una trombatina ci starebbe

Certo il vero problema per voi è non andare per bordelli,io direi invece che ci sono cose ben più importanti a cui pensare in questo momento visto che il cuore pulsante dell’Italia è chiuso
Un senso di vergogna non la provate a scrivere certe fesserie?
cito tuo precedente messaggio.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
L'altro giorno pensavo al proprietario del Passion che si è impiantato con la fissa di fare il bordello più grande del tirolo costruendo un laufhaus sopra al sauna...chissà che puffo che ha adesso che è in stop da 3 mesi :pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Domenica 8 marzo , mentre mi recavo a Kufstein, alle 13 circa mi sono fermato al Circolo per salire al laufhaus per vedere la fauna locale,intervistate tre ragazze non ho ritenuto opportuno appartarmi con una di loro, per la mediocrita di fisico e bellezza !!
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
297
Reaction score
405
Grazie Robert. Ci saranno anche tanti tedeschi visto che in Germania i locali sono chiusi!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Cazzo è vero! Bhe speriamo che i mangia crauti si condensino nel weekend e che torni presto tutto alla normalità. Spero solo che se metton numero limitato di entry facciano su prenotazione. Sarebbe alquanto sgradevole arrivar la e non trovar posto...
 
Commenta
Alto