Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
Scusatemi, qualcuno ha per caso aggiornamenti sui lavori di cui si parlava qualche pagina fa?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
IMG-20190602-WA0020.jpg

Ciao amici, qualcuno è mai stato d'estate in un fkk? Ho visto dalla pagina di Instagram che il circolo fa sabato prossimo (15 giugno) una festa estiva in terrazza.. qualcuno ci è mai stato? sono molto tentato
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Dal 2015 praticamente a quasi tutte le feste estive del Marina, che dirti se ti raccontassi nn ci crederesti e molti possono confermare....questa estate appena partita mancheranno tanto...secondo me al passion nn ti diverti,nn ho mai sentito di feste eccezionali, vai a una del wellcum in particolare quella di luglio dove faranno a gavettoni, attualmente l'unico locale di confine festaiolo....ciao
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Il wellcum purtroppo da dove abito mi viene troppo lontano, e quando ero stato a gennaio non mi aveva convinto fino in fondo.. mi ha dato l'idea di essere un missilodromo.. comunque ho guardato sul loro sito e non hanno pool party in programma per ora :sad:

Comunque il prossimo weekend sono libero mi sa che un salto al circolo lo farò :preved:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
I missili a mio parere ci sono in tutti gli fkk, e sta in noi individuarli per poterli evitare. L'esperienza sul campo in questi casi aiuta non poco, cosa fondamentale nel mio caso per evitarli sono quelle quattro chiacchiere scambiate prima di decidere di andare in camera. Con questo non voglio dire di essere immune dalle missilate, ma mi aiuta parecchio ad evitarle.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Vedi l'allegato 233263

Ciao amici, qualcuno è mai stato d'estate in un fkk?

L'FKK d'estate è una vera figata, perchè aggiunge quel tocco in più di poter prendere il sole e stare all'aria aperta che a me piace molto.
Avevo già una mezza idea di salire al Passion quel week end, ma con questa notizia mi sa che vengo su di sicuro, vado a vedere su booking hotel liberi per la notte.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Cristian7373. Ciao.

Salutami la Kira , se sali il prossimo weekend. Io per un po' di tempo devo starmene lontano dal Circolo (mannaggia).Casini,casini.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
@Happy Nirvana: ah vojia se te la saluto, se c'è la Kira una camera con lei è certa, ma credo più probabile che la farò il secondo giorno come l'altra volta, di sabato la Kira è inavvicinabile.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Una festa con delle ragazze nude è pur sempre una festa con delle ragazze nude. Non sarà quella del Wellcum o del Marina ma è sempre una festa con delle ragazze nude
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Cristian 7373 Se la trovi libera il sabato saltagli addosso come un giaguaro fa con un gnu.E poi idem la domenica .
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
@cristian7373 com'è andata ieri? Purtoppo per un imprevisto ho dovuto rinunciare :sad:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Sabato 15 Giugno: Kira is the new benchmark

Orbene sabato sono stato al Passion, dopo un viaggio un pò acidificante che tra code e rallentamenti mi ha fatto mettere un ora più del solito per salire, mi sono goduto la permanenza dalle 17,00 alle 24,00. Dopo una margheritina da Vapiano entro e all'ingresso saluto la mia Kira che ovviamente stava prendendo chiave per andare in camera. Dopo un pò di relax in idro e una birra, verso le 18,30 vedo la Kira libera sul divanetto solita posizione, ovviamente non ho potuto fare a me di fermarmi e non ho potuto fare a meno di fare una stanza da un'ora e mezza con lei. Ecco Kira in 90 minuti ha riscritto il benchmark della mia camera ideale, sarà che ci conosciamo, sarà che quel suo modo dolce di fare è il mio pane, non so cosa sia sta di fatto che ho passato un ora e mezza in paradiso, letteralmente. Dopo una camera così perfetta ho dedicato il resto del tempo alla wellness e al cazzeggio. Avevo in programma il solito return della domenica, ma onestamente considerato il tempo brutto previsto per il giorno dopo e la giornata perfetta passata il sabato non ho voluto rovinare il quadrettino, quindi la mattina dopo ho deciso di scendere verso la pianura fermandomi in Alto Adige per un giro e un pranzetto la dove invece il tempo era perfetto.
Per inciso, il Summer Party così come era pensato non è stato possibile realizzarlo causa maltempo, pazienza è stato fantastico lo stesso.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Avevo visto che il meteo dava pioggia, quindi come si è svolta la festa?
Natasha c'era?
 
Commenta
Alto