ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Io sono di Viareggio e se non devi pagare la signorina............un albergo fra quelli rimasti aperti a bassa stagione come siamo ora te la cavi con 30-50 euro........si può fare non è una grande spesa.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
48
Reaction score
0
Non ho capito l'intervento di submale, anzi, ha sparato un saffo di stupidate, come se mi conoscesse.
Comunque preferirei imboscarmi in giro evitando hotel ed alberghi. Già ha paura a farsi vedere, figuriamoci presentarsi con me in hotel...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Te la faccio semplice visto che pare che non capisci : ti avevo detto di prendere una stanza a Viareggio su air b&b perché in hotel altrimenti lei deve cacciare il documento e tu sai bene che può essere un problema. Ti ho indicato casa Elisabetta, 30 euro a notte, comoda centrale carina e caratteristica. Economica soprattutto. Poi ti ho detto che se sei andato a pay fino a ieri sarebbe rientrata sicuramente nel tuo budget. Mi auguro che la trombi così ti dai una calmata. Hai detto bene, tu non mi conosci quindi intanto abbassa i toni. Io invece ti avevo capito prima ancora che tu parlassi. Vedi tu se uno si deve sentir chiamare stupido dopo aver risposto alla richiesta di chi non è nemmeno capace di imboscarsi per una trombata.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Non ho capito l'intervento di submale, anzi, ha sparato un saffo di stupidate, come se mi conoscesse.
Comunque preferirei imboscarmi in giro evitando hotel ed alberghi. Già ha paura a farsi vedere, figuriamoci presentarsi con me in hotel...

Io invece l'ho riletto il suo intervento e credo proprio che abbia colto nel segno, infatti hai la coda di paglia
Strano mondo quello del lurktroll:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
48
Reaction score
0
Devo abbassare i toni perché non si capisce un tubo di quello che scrivi?
Uno può anche andare a pay, quelle rarissime volte, poi manca la pecunia come in questo caso e si cercano soluzioni alternative.
Ho guardato le strutture suggeritemi. Ne farò tesoro e di questo ringrazio.
E poi submale mi hai capito di qui e di lì e a dire il vero mi sa proprio di no. Hai scritto stupidate, non che se stupido, sono due concetti differenti. La scelta di un hotel era l'ultima spiaggia. Lei sta con i suoi, non la lasciano fuori tutta la notte...
Cerca di rispondere meno da saputello, perché se una persona chiede aiuto è perché evidentemente non sa come muoversi, quindi proprio non conosce da dove cominciare soprattutto se fuori zona.
Sorvolo sulle tue sciocche minacce velate.
Hey biglucky sei stato molto di aiuto.
Poi se ti chiedi perché uno non scrive, tu forse sei una delle cause.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Insisti ? Io penso che tu viva male questa esperienza prima ancora di averla vissuta. Ti poni come un frustrato capriccioso ad una persona che ti aveva indicato una soluzione precisa a 30 euro. Non è questo il luogo adatto per scaricare il tuo livore. Come ti ha già detto qualcun altro, hai la coda di paglia. Senti a me, lasciala stare, per amare le ragazze trans ci vogliono le palle e tu mi pare pecchi di temperamento. Non vorrai poi riversare su di lei anche qualche tuo rimorso ? Le stupidate, per inciso, le scrivi tu ! Libero di non credermi.

ps le mie minacce o le tue paranoie.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Desiderio, perché quest'arroganza verso Submale e Biglucky? Loro ti hanno solo dato dei consigli con qualche opinione.
Mentre tu li hai attaccati da saputello.
Io non ti avrei dato nessun aiuto, mentre loro, se leggi bene, te lo hanno dato.
Stammi bene
 
Commenta
M

morobb100

Ospite
Ospite
Salve a tutti, vorrei una info, conoscete qualche Hotel a Bologna, lo cerco per uso durante il giorno e con completa privacy così la signorina può entrare senZa problemi. Ho trovato solo Motel Maxim ma è fuori Bologna.

Grazie
 
Commenta
M

morobb100

Ospite
Ospite
Ok grazie!
Avevo provato dal cell ma dava solo post vecchi, proverò dal pc.
 
Commenta
I

It-worst647

Ospite
Ospite
Salve a tutti
Qualcuno potrebbe indicarmi un motel a Napoli che non chieda i documenti della lei e sia magari in zona centrale
Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Salve a tutti
Qualcuno potrebbe indicarmi un motel a Napoli che non chieda i documenti della lei e sia magari in zona centrale
Grazie

ti rendi conto che stai chiedento in un pubblico forum quale struttura si comporti in modo contrario alle norme di legge??
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
346
Reaction score
443
Località
lazio
Trovo questo topic molto dispersivo...non si potrebbe chiedere a un moderatore di creare un topi sugli hotel per ogni regione o città? senno vedo che ci sono continue richieste senza risposte
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
Secondo me, le persone prima dovrebbero fare una ricerca prima di chiede, perchè si, altrimenti è l'anarchia più totale
 
Commenta
Alto