ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
grazie tempimoderni, hai completato l'opera. Aprendo i due link, scopro che in entrambi ci sono miei interventi, ma che probabilmente non stanno facendo nessun effetto su qualcuno. Un vero peccato, personalmente non ho mai utlizzato hotel per fughe tromberecce, ma credo che il contributo dei colleghi possa essere determinante qualora necessiti.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Ragazzi ho contattato 41 bb/alberghi per chiedere un paio di ore una stanza ma nulla. Praticamente tutta la zona stazione, a nord e ed est. Tra quelli che non hanno uno straccio di sito o pagina fb o contatti in genere ho perso 3gg. Mah mi pare così strano che in una città così grande non ci sia questa possibilità
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
29
Non so se sono nel topic giusto ma avete hotel/motel/b&b da consigliarmi che diano camera per poche ore? Posti dignitosi e che non chiedano una fortuna? Grazie (ps, a Verona)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Non so se sono nel topic giusto ma avete hotel/motel/b&b da consigliarmi che diano camera per poche ore? Posti dignitosi e che non chiedano una fortuna? Grazie (ps, a Verona)

Guarda...il topic è si quello giusto...ma nella nazione sbagliata... :big_boss:
purtroppo ho l impressione che in italia i vari gestori di hotel ecc..preferiscono lasciarli vuoti piuttosto che darli a ore...a parte qualche eccezzione... Piangono crisi ma non fanno nulla per cambiare...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
81
Reaction score
66
A chi può interessare, oggi ho avuto modo di provare su Firenze, "Motel a Firenze", B&B, con servizio dayuse, situato in via Guido Monaco, quindi al ridosso del centro/stazione.
Si prenota tramite sito, sono veloci nel rispondere, ho fissato ieri pomeriggio per oggi, si possono richiedere servizi aggiuntivi, elencati sul sito ma soprattutto il servizio Privacy, che permette di accedere alla camera, senza passare dalla reception. Camera normale, ma pulita, come il bagno. Prezzi leggermente più alti del solito Hotel Montemorello, ma più comodo come raggiungibilità, si passa totalmente inosservati, e soprattutto più accogliente.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
48
Reaction score
0
Imboscarsi a Viareggio

Salve a tutti.
Ho dato un'occhiata alle discussioni, senza trovare alcun riscontro. Spero non per mia incuria.
La domanda è facile. Vorrei imboscarmi con una mia amica a Viareggio. Prima opzione auto, seconda hotel ad ore o prezzo basso.
Solo che non siamo del posto e non sappiamo dove recarci. Disponibilità economiche ahimè ridicole... Se aveste dei suggerimenti sarebbero ben accetti.
Baci
Grazie
 
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Comincia ad indicare in quale orario prevedete l’imbosco che le cose possono cambiare e non di poco.....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Mi interessa sta cosa. Qualche consiglio posso dartelo anche io. Magari una soluzione a basso costo e alta libidine. Vacanze in Versilia per anni anni e anni. Però tu devi darci qualcosa in cambio. Una trama ! Raccontaci tutto, lei è una donna ? Una transessuale ? Amica free ? Patatina Pay ? Vi siete già scopati ? Sei tendenzialmente esibizionista ? Intimo e riservato ? Insomma fammi leggere qualcosa !
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.121
Reaction score
35.713
Località
Milano
La sera.
Ma io non cerco hotel o alberghi, almeno che non siano proprio a bassissimo prezzo

Ma visto che dichiari scarse disponibilità economiche, perchè non spostarvi verso l'interno? Il litorale toscano è notoriamente uno dei più cari della penisola...
@Submale, qualche recensione l'ha fatta, ma il grosso della produzione è costituito da richieste informazioni.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
48
Reaction score
0
Che curioso!!
Trans, no pay. Solo che non sappiamo dove andare, abita con i suoi e non ha l'auto. A sto punto dove mi suggerireste di andare muovendomi con la mia auto?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Nautilus vedi ? Sentivo che c’era odore di una storia interessante !!! Non era un richiamo alla condivisione il mio. Ho solo naso per certe cose. Recensioni da questo qui non ne spremeremo per un po’ ;-) siamo nella fase “passare la notte insieme”, sono scelte coraggiose, molto più di quelle che ordinariamente si leggono. Salvo poi ritrovarcelo nella sezione “innamorarsi di una pay” :prankster2:

desideriosessuale non conosco esattamente I budget ma se sei andato a pay presuppongo che un 50ello lo avrai pur speso. Ora se con questa ragazza trans hai così confidenza e c’è così tanta passione da passarci la notte insieme allora poi trai pur spenderli per una stanza.
Se apri air bb su Viareggio trovi a 30 euro a notte un alloggio molto carino che porta il nome della regnante d’Inghilterra. Evita di farle tirare fuori un documento alla reception di un hotel, portala sopra a quel soppalco, raccontale una favola e fanne la tua regina per una notte in quel letto così barocco.
Se invece hai detto la balla e le paghi overnight, non fare il micragnoso, quindi camera con vista al Principe di Piemonte, fanne la tua puttana a pecora sul balcone, dove tutti la vedano e scrivi una cazzo di recensione !

Ps nel primo caso fai cambusa, la notte è lunga e le calorie si bruciano! Passa da mangia&tromba al forte e prendi roba da mangiare con le mani !

5B3229C2-19AA-465E-A70A-C011118A8488.jpg
 
Commenta
Alto