ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Hotel a ore ROMA Eur

Ciao, con molta probabilità lunedi ho un incontro con una beccata su Tinder.
Dovremmo vederci e trombare.
Mi servirebbe sapere se qualcuno conosce un hotel / stanza ad ore, pomeriggio dalle 17- 18 in poi, ad ORE, in zona ROMA EUR.
 
1 Commenta
L
lucaluca86 ha commentato
motel boomerang sull'aurelia
 
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Romagna
Salve a tutti, vorrei una info, conoscete qualche Hotel, b&b, affittacamere tra Faenza e Ravenna, ho cercato su google, ma per qualche ora niente. Grazie a tutti
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ciao colleghi aiutooooo
Cerco un hotel medio - alto su roma o stanze eleganti.... dove non chiedano i documenti alla signorina.... ma solo a me.....
Consigli ???? Grazieeeee
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao colleghi aiutooooo
Cerco un hotel medio - alto su roma o stanze eleganti.... dove non chiedano i documenti alla signorina.... ma solo a me.....
Consigli ???? Grazieeeee

Richiesta uguale di 3 giorni fa:
> Richiesta contro legge vigente
ovviamente finita nel Cestino.

Tutte le opzioni possibili non lo consentono: B & B, Hotel, fino a scendere ai Motel sono tenute a registrare tutte le presenze, soprattutto in questo periodo.

L'unica alternativa è affittare una casa "a ore", che probabilmentre troverai su siti simil-Bakeca-Kijiji.
In questo caso il proprietario è tenuto a chiedere i documenti solo a te.
Possibile ricerca: "affitto case a ore Roma" (magari aggiungendo la zona di interesse)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
Io faccio incontri principalmente con coppie e di lasciare documenti non se ne parla. Prendere un intero appartamento e' dispendioso e fino a quando non ci vai la prima volta non puoi sapere se il proprietario non ci vive vicino o se comunque vuole vedere chi va a casa sua. Cosa suggerite? Avete esperienza con Airbnb che prendete un appartamento intero e per quel giorno è proprio come fosse casa vostra?
 
2 Commenti
B
bugs2008 ha commentato
Io sto usando Airbnb ma occorre effettivamente stare attenti perché a volte ci sono appartamenti con il proprietario accanto ma sono pochi. A volte richiedono prenotazioni minime di almeno due o tre giorni ed un altro problema a volte è il check in, in quanto a me serve prevalentemente in orario tra tarda mattinata e primo pomeriggio e molti fanno check-in solo pomeriggio e l'appartamento deve essere lasciato la mattina dopo .. per cui lo prendo per due giorni e amen. Ovviamente però è possibile contattare il proprietario prima e chiedergli tutti i chiarimenti ed accordarsi per il meglio. Economicamente sono meglio i B&b che affittano ad ore e senza formalità ma occorre conoscere chi lo gestisce ... e poi a volte sono fuori mano.
 
N
nutella ha commentato
Ma infatti non esiste la soluzione perfetta. Le prime volte devi buttarci un po' di soldi per capire come funziona. La soluzione b&b ad ore è la cosa migliore se non hai problemi di documenti. In che zona cerchi, se posso chiedertelo?
 
M

Membro cancellato 273776

Ospite
Ospite
Buon giorno a tutti.
Qualcuno conosce l'Hotel in questione?
Sapete se alla reception i siano cecchini pronti a sparare su chi entra?
In teoria gli ascensori sono accanto all'ingresso quindi dovrebbe essere una cosa rapida... sempre che non ci sia qualcuno di troppo zelante che ferma tutti i clienti in transito...
 
1 Commenta
ha commentato
Hotel Leon d'Oro di Verona
 

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ragazzi aiutooooo
Qualche hotel decente e discreto su Ancona?????
grazie❤️
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Mah ho contattato praticamente mezza Bari per avere info su chi fitta ad ore ma tra chi non lo fa,
Chi pensa che sia illegale et similia .. ma in una città così grande non si tromba nei bb??
 
Commenta

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
260
Località
Emilia-Romagna
Io uso Booking e cerco gli appartamenti per un giorno e di solito,dipende dalla zona, me la cavo con una cinquantina di euro.
Di solito lo prendo con largo anticipo prima dell’appuntamento per verificare che sia tutto a posto, tipo che non sia freddo, dato che in passato mi sono perso delle scopate per questa ragione, purtroppo capita?, e per mettere qualcosa nel frigo.
Facendo questo a volte basta il mio documento poiché a volte ,dipende dalla tipologia dell’immobile, l’ingresso agli appartamenti e separato dalla portineria oppure c’è un portiere diverso da prima
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Ma tu prenoti per il pernotto completo? Anche così ho avuto problemi con alcune tipe libere solo di mattina, perché il check in lo fai dopo le 12 e check out per le 10... in una grande città pensavo che la situazione fosse più comune in altre città su bakeka o subito stanno vari annunci
 
1 Commenta
L'Ingegnere
L'Ingegnere ha commentato
Si anche perché una camera a ore alla fine costa poco meno, se non uguale.
Quello dell’essere libera solo la mattina effettivamente è un problema ma se chiedi al titolare magari ti viene incontro ,in fondo per lui sarebbero soldi persi
 
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
398
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Consiglio sempre Davide o simili,
Economico, rispettoso della privacy e degli orari.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di voi... cerco per oggi pomeriggio un albergo che possa darmi una camera per circa tre ore... zona Ponte san Giovanni (PG) o zone vicine. So che dovrei andare a cercare indietro se c'è qualcosa, ma esco tra 10 minuti dal lavoro e da casa preferisco non collegarmi.
Potete aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se nei pressi della stazione centrale di Napoli o nel centro di Napoli ci fosse un albergo tranquillo per poterci andare con una ragazza grazie
 
Commenta
Alto