Gabriela - Asti - Moscarossa

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-gabriela-asti-24175.php
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA: Gabriela
NAZIONALITA': Portoghese/Brasiliana (?)
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: foto datate, fisico decisamente più "cadente"
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (scala ripidissima)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Avevo la mia solita scaletta e questa Gabriela (presente anche in bakekaincontri) partiva dalle retrovie ma causa telefoni spenti e/o non risposte dei primi target mi trovo ad andarla a trovare. Riceve in centro Asti con comodo parcheggio antistante la location. Al telefono mi ribadisce che il suo regalo parte da 70 e questo mi fa pensare che a causa della concorrenza asiatica (al ribasso) alcune girl precisano subito che il loro rate minimo è quello onde evitare discussioni. Comunque la ragazza mi apre la porta e fisicamente sembra a posto..per il viso non è tutto questo splendore ma "de gustibus"....Carnagione chiara e capelli biondo ramati con efelidi su tutto il corpo. Siccome il fulvo mi è sempre piaciuto rimango e non mercanteggio (non è mia abitudine). Passiamo alla camera con annesso bagno e mi chiede di lavarmi (anche se ero già docciato come mio solito). Mi sdraio dopo nettoyage e la ragazza mi incappuccia subito ed inizia un bj molto meccanico e svogliato. Sarà che la ragazza non mi attizza più di tanto, il caldo, il ventilatore a palla a mezzo metro dal letto ....rimane il fatto che la ns amica deve impegnarsi per rendere vispo il mio amico. Una volta raggiunta la consistenza desiderata mi salta subito sopra a smorza candela umettandosi di gel. Altro sbaglio e il mio amico subito tende a perdere voglia. Insomma.....tra ammosciamenti e ravanate andiamo avanti sino a quando le chiedo di girarsi per vedere se a doggy la situazione migliora. Noto che ha un cerottone sulla chiappa e mi devo sforzare per terminare la questione.
Come avrete capito incontro non degno di particolari note che ho portato avanti solo perchè mi era partito l'embolo e dovevo scaricare il "diavolo" che era in me....per me è decisamente un NO.
Ad Asti come vi ho detto ci sarebbero 2-3 personaggi che mi stuzzicano ma beccarli!! Spero di poterli recensire a breve...alla prox.

INDEX:

38890953xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,2 KB · Visite: 4.524
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,7 KB · Visite: 160
  • 3.jpg
    3.jpg
    62 KB · Visite: 260
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
alessandria
Scusami se mi permetto Ricuttaro ,ma ho letto parecchie tue rece negative...già la situazione non è delle migliori,quando leggo qui la voglia mi passa del tutto o quasi,e dire che la girl fisicamente mi sembra stuzzicante e avrei (avevo) voglia di testarla...non è che fai troppo esercizio ultimamente (ogni rece che leggo è la tua...) e il tuo amico sta alzando bandiera bianca ? :)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusami se mi permetto Ricuttaro ,ma ho letto parecchie tue rece negative...già la situazione non è delle migliori,quando leggo qui la voglia mi passa del tutto o quasi,e dire che la girl fisicamente mi sembra stuzzicante e avrei (avevo) voglia di testarla...non è che fai troppo esercizio ultimamente (ogni rece che leggo è la tua...) e il tuo amico sta alzando bandiera bianca ? :)

Caro collega vedo che anche tu convieni sul fatto che la situazione nella ns zona è sconfortante e pertanto mi permetto di dirti che non vedo perchè debba dare giudizi esaltanti a soggetti che a livello fisico/estetico in altre zone sarebbero paragonati a sedute smaltate! Forse sarò pure un poco esigente ( ma i $$ che sborsiamo sono buoni..e quindi parimente deve essere il servizio) ma lo sono perchè ormai a forza di girare in cerca di novità ho davvero visto di tutto e di più e faccio paragoni che mi portano a dire che il livello del servizio e i canoni estetici correnti sono molto bassi. Magari uno che si approccia solo adesso al ns mondo e quindi meno "sgamato" può vedere quello che io reputo "brutto" meglio di quanto io dica...ma è solo questione di tempo e anche lui si renderà conto che viviamo alla periferia dell'Impero. Poi non ho solo stroncato....ultimamente ho detto che ci sono almeno 2-3 fiorellini in zona ( e non dico chi perchè non voglio passare da "promoter")....solo che appunto 2-3 rarità su centinaia di soggetti come media è davvero scarsa. Se mi volessi "fare" una seduta smaltata mi tenevo la mia ex! :rofl:
Per il discorso "amico stanco" ti do ragione in parte...vuoi l'età ma anche sopratutto la mancanza di "sfizio" che mi danno le tipe che recensisco...sono tutte meccaniche e pure non il massimo per i miei canoni estetici ( sempre fatto salvo le 2-3 che sfido chiunque a dire che non sono da 8 in su).
E in ultimo.....se magari anche qualche altro collega di zona si mettesse a scrivere FORSE non ci sarebbe solo la mia campana a suonare e MAGARI ci si potrebbe confrontare su quanto sopra scritto.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
concordo con l'amico ricuttaro.Il suo ragionamento fila in pieno ed e' putroppo,ahime' condivisibile.. personalmente partecipo poco alla causa perche' trovo davvero difficile trovare una donna che meriti due speed urbane,specie in questi periodi di crisi economiche; e infatti spesso e volentieri declino qualche visita risparmiando qualche euro magari x lidi e tempi piu' meritevoli..
 
Commenta
Alto