Trans Nina 3333284393

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA:
CITTA DELL'INCONTRO: PONTECAGNANO (SA)
NOME INSERZIONISTA: NINA
NAZIONALITA': NON CHIESTA (ACCENTO SUDAMERICANO)
ETA': TRA 25 E 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK, TRANNE CHE PER LA DOTAZIONE (SI PARLA DI 20 CM A FRONTE DI SCARSI 17)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL FUCK, FK APPENA ACCENNATO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E MAGRA COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ALTA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (APPARTAMENTO AL PIANO TERRA)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34508971xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa. Lei riceve a Pontecagnano centro, la location è pulita e facile da raggiungere. Lei è quella delle foto: viso leggermente largo (come è possibile vedere anche in foto) e proporzioni un po' mascoline (bacino un po' stretto rispetto alle spalle), gambe lunghe e molto belle, tettine piccole e culetto sodo. Con me è stata gentile e disponibile, tutti i servizi promessi sono stati mantenuti. Nota dolente: dotazione al di sotto di quanto sponsorizzato, 16/17 cm e abbastanza sottile, ma comunque ben funzionanti. La durata dell'incontro non fa testo in quanto avevo i minuti contati, ma credo sia disponibile anche al social time.
Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • 8155379-1691043799.jpg
    8155379-1691043799.jpg
    33,1 KB · Visite: 12.363
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA:
CITTA DELL'INCONTRO: PONTECAGNANO (SA)
NOME INSERZIONISTA: NINA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': TRA 20 E 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK, TRANNE CHE PER LA DOTAZIONE (SI PARLA DI 20 CM A FRONTE DI SCARSI 17)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E MAGRA COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ALTA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (APPARTAMENTO AL PIANO TERRA)
INDEX RICERCHE 34508971xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata l'Estate scorsa :al ritorno dalle vacanze ho fatto una tappa a salerno dove decido di farle visita dopo averla scovata in internet. avute indicazioni abbastanza semplici la trovo in un appartamentino al piano terra di un palazzo vicino al cinema di pontecagnano. Mi apre in baby doll, è molto carina, semplice, pulita in viso - mi fa accomodare facendomi sentire a mio agio e mi invita a spogliarmi mentre lei si sveste nella stanza accanto e rientra solo col seno coperto (che nn scoprirà mai). La dotazione risulta subito minuta e la cosa mi interessa non avendo mai avuto penetrazioni complete; decido così di lavorarla di bocca notato una grandiosa reattività e notevole durezza. E' molto piccolo, ripeto ma mi appassiona perché diventa davvero di marmo mentre le palpo abbondantemente il fondoschiena moltof emminile (come il resto delcorpo).
la invito a provare ad entrare e dopo avermi lubrificato con molta dolcezza e pazienza inizia a sbattermi facendomi godere come mai prima per un buon quarto d'ora guardandomi con i suoi occhi dolci e facendomi venire con la mano (come sò romantico) :p
voto 8
(p.s. la mia prima recensione)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
2
[RECE] Nina trans - Battipaglia (SA) - Bakecaincontri

SCHEDA TECNICA:
CITTA DELL'INCONTRO: battipaglia
NOME INSERZIONISTA: NINA
NAZIONALITA': NON CHIESTA (ACCENTO SUDAMERICANO)
ETA': TRA 25 E 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK, TRANNE CHE PER LA DOTAZIONE (SI PARLA DI 20 CM A FRONTE DI SCARSI 12 sottile)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E MAGRA COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xS
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (APPARTAMENTO AL PIANO TERRA)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34508971xx



Preso da im provviso arrapamento trans mi metto in auto e provo a chiamare qualche tgatta zona capaccio/battipaglia...chiamo il numero di Nina e mi dice che riceve al centro di Battipaglia, dove sono in quale momento...quindi indirizzo preciso e mi ci fiondo. Abita al piano terra di un palazzo di fronte ad una scuola ...facile parcheggio vista che erano le 18 e la scuola era chiusa, ingresso indipendente. Divide la casa con ragazza che non ho visto. Casa pulita, profumata, camera lo stesso. Non uso il bagno, ero appena docciato. Passiamo a lei, è la stessa delle foto, seno zero, dice che non può farlo perchè ha la pelle poco elestica, bhooo; mi chiede il regalo 100 rose, ma io gli faccio vedere che ho solo una banconata da 50 ..e accetta, mentre mi spoglio mi cadono tutti gli spiccioli che avevo in tasca 6/7 euro..e lei dice di lasciarli a terra che portano fortuna....E' vestita come in foto..si sfila il perizoma, ha un bel fisico molto curato..un pisellino mini, lo incappuccia e gli lo prendo in bocca..diventa subito duro.....mi infila il preservativo e me lo prende inj bocca mentre la sego...., poi mi dice per 50 o me lo metti tu a me o io a te...ed io viste le ridotte dimensioni accetto di prenderlo...olio subito dentro..mi bacia con la lingua..mi scopoa gambe all'ìaria , mi sega e arrivo...Fine dei giochi..Piccola parentesi...lei va in bagno a lavarsi..io lo faccio con salviettine inbevute...e mentre è in bagno mi raccolgo tutte le menote che rano finite a terra prima..8,5€...Conclusione...carina, curata, attenta all'igiene, ma frettolosa, poco safada, anzi per niente, ma gentile. ci tornerei?? non credo....
AD MAIORA SEMPER
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
caserta
[RECE] Soraya trans - Pontecagnano (SA) - Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Soraya (si presenta dal vivo)
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano
NAZIONALITA': brasiliana (credo) o venezualana
ETA': penso meno di 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corrispondente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: BJ Passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34508971xx

Recensione: testata ieri sera, arrivo alla location in zona litoranea a pochi metri da una nota discoteca. strada però buia meglio da frequentare di giorno. Location indipendente e niente di che, di passaggio. Apre con dei pantaloncini di jeans come nella foto andiamo nella camera, nessun tacco a spillo cosa che a me piace ma semplice, e a volte la semplicità puo' essere eccitante. Si parte con 50 come concordato telefonicamente per un rapporto complex ma è scazzata e direi muta, inizia un bj covered ma non sembra ne abbia un granche voglia. L'arnese e' piccino e nemmeno troppo in tiro, e le tette non ne ha l'esistenza anche se telefonicamente aveva detto il contrario ma vabbe inizio una pecorina e in 4 min scarsi si sposta e mi dice che mi vuol far finire e qui mi fa un bbj (dicendomi di fare infretta) cerco di farla finita e via me ne vo. Che dire, lei e' bella come da foto ma di emozioni e safadaggine direi di basso livello. ByeR
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Nina trans
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano(SA)
NAZIONALITA': argentina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2, FK,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 bel fisico e gambe bellissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (15 cm)
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34508971xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia recensione: sono stato 2 volte da Nina una volta da attivo e una volta da passivo,la prima volta che chiamo Nina (quasi sempre dopo le 22 per il lavoro che faccio)era una bella serata di 20 giorni fa al telefono ha una bella voce e mi catapulto subito da lei, posto tranquilissimo al piano terra lei mi apre e appena la vedo faccio la mossa di spalancare gli occhi le se ne accorge e mi chiese "non ti piaccio" e io le rispondo al contrario sei molta carina a queste parole lei sorride e mi abbraccia,la location è un piccolissimo monolocale al piano terra,non più grande di un garage ma il posto è molto carino pulito e accogliente, gli chiedo di usare il bagno e vedo che anche quello è molto pulito. entro in stanza da letto e la trovo in perizoma e reggiseno anche se il seno e quasi inesistene ha un culetto piccolo ma bello e sodo mi chiede cosa voglio fare e gli dico che voglio un bel 69, lei dice di si mi stendo e lei sopra comincia un BBJ piacevole io succhio il suo pirillo piccolo ma subito bello duro. dopo circa 10 min di 69 le dico che voglio scoparla lei si mette prima a pecora poi a smorza candela finche mentre la guarda saltellare sul mio pirillo dall'eccitazione capitolo nel guantino. pulizie di rito mi offre il bagno per darmi una ripulita che accetto ben volentieri, mi rivesto e la saluto. la seconda volta invece la raggiungo sempre sul tardi dopo una decina di giorni(mi era rimasto impresso il suo piccolo pirillo e lo volevo provare), mi apre vestita più o meno nello stesso modo ci accomodiamo e cominciamo subito con un bel 69, dopo 10 min lei prende il guantino e me lo vuole infilare io la guardo e gli dico di metterselo,lei sorride e se lo infila mi mette un pò di lubrificante sulle dita e mi dice di spalmarmelo, mi metto a pecora e lei comincia a penetrarmi prima piano piano con con ritmo sempre più veloce anche se piccolo me lo fa sentire bello duro mi penetra per circa 10 minuti poi mi gira si toglie il guantino e mi dice di succhiarglielo e sempre bello duro e glielo succhio con piacere poi mi dice selo voglio ancora dietro eio gli dico di si questa volta però in piedi davanti allo specchio che ha su un comò le mette un guantino nuovo e comincia a scoparmi con colpi ben assestati per altri 10 min. alla fine mi chiede se voglio bere il suo sperma ma io dico di no e gli chiedo di farmi venire, mi infila un guanto e me lo succhia per 2-3 min finchè io capitolo,solite pulizie di rito mi rivesto e vado via davanti alla porta mi da un bel FK e ci salutiamo. l' unica nota dolente e che non parla bene l'italiano ma sa farsi capire, ma accondiscende senza problemi alle richiete. Penso che presto ci tornerò.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
salerno
Nina - salerno - bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Nina Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 100% reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30' DOOR TO DOOR
DESCRIZIONE FISICA: 180cm, pelle scura, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica, partecipe ma senza moine
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: 33332843xx

l'incontro risale a circa una settimana fa...

Chiamo la tgatta in primo pomriggio e mi dice di essere disponibile da subito, e che con 50 fa tutto e ci si diverte.
Le dico che posso essere da lei non prima di 30', lei accetta, ricordandomi di chiamare comunque un quarto d'ora prima di andare per assicurarmi che nel frattempo non avesse preso altri appuntamenti last minute.
Mi fiondo e mi apre, dietro la porta una statua, alta, fisico slanciato e mozzafiato, mi attende in intimo e tacchi a spillo; mi saluta con un bacio e saliamo in camera...
il tempo di usufruire del bagno che mi mette subito a mio agio...
iniziamo con bj coperto a vicenda... all'inizio il suo pirillo è quasi nullo, ma pian piano viene su e lei inizia ad esser partecipe... dopo un pò e qualche bacio appassionato si aprono le danze...
inizia pian piano a prendermi, bambe all'in su mentre mi smanetta... poi sempre più con vigore e con una gran faccia da maiala... le chiedo di darle il cambio ma si rimangia la parola data che con 50 solo attiva o passiva...ma non mi arrabbio, in fondo lei è stupenda e vale il prezzo del biglietto...
dopo dieci minuti di puro sfinimento mi fa capitolare mentre mi prende da dietro...
Rapporto molto standard, ma lei molto simpatica nel social. Ci puliamo e ci salutiamo, in tutto un 30 minuti. Saluti. Location spartana, ma tutto sommato pulita. Bagno ok.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
86
Reaction score
64
SCHEDA TECNICA:
CITTA DELL'INCONTRO: PONTECAGNANO (SA)
NOME INSERZIONISTA: NINA
NAZIONALITA': NON CHIESTA (ACCENTO SUDAMERICANO)
ETA': TRA 28 E 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK, TRANNE CHE PER LA DOTAZIONE (SI PARLA DI 20 CM A FRONTE DI SCARSI 17)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: PARTE DA 70 FINO A 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E MAGRA COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: OTTIMA NON SAFADA MA OK
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (APPARTAMENTO AL PIANO TERRA)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34508971xx

Visto l'annuncio, anche se molto distante mi metto in viaggio per testare. Arrivato nei pressi della stazione FS di pontecagnano, prendo il sottopasso e giro a destra. Riceve a piano terra, con vicinato curioso, quindi meglio essere molto discreti.
Mi riceve in location molto carina, pultissima e profumata. Concordiamo l'obolo, e iniziamo le danze.
Ha un cazzo caratteristico delle colombiane: A punta, non grande, direi triangolare, vista la base molto larga. L'ideale per prenderlo in culo, ma, essendo attivo, chissà, vedremo in futuro. Baci appena accennati, viso meraviglioso, la spompino natural, e le caccio in bocca il mio affare, che prontamente si fa di marmo. Lei, vedendo la mia eccitazione, risponde con un'erezione molto piena. La penetro con violenza, prima a smorzacandela, un piacere vederla ansimare, e si sembra fredda all'inizio, ma nell'atto, anche se in modo marginale, si lascia andare un pò. Mi arrapa il suo viso e le sue smorfie, e dopo un discreto pompaggio con lei sopra e io che le sbatto il cazzo nel culo, decido di fotterla per bene. La metto a pecora e la pompo per altri 10 minuti, fino a venirle nel culo..
Esperienza molto positiva, da ripetere appena potrò.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Puglia
Numero di telefono: 3333284393
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Matera (MT)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nina
Nazionalità: Sud america
Età: Max 30 anni
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Si parte da 50 +20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Le foto sono un po' patinate ma è lei, incontro durato 12 Min,frettolosa,non partecipe,nemmeno un 69,da premettere che sono una persona che non fuma molto pulita e che non beve,entro chiedo quanto e lei 70,ok mi spoglio e le chiedo un 69,poi dice inizia tu e si siede immobile occhi chiusi ed io li come un idiota,dopo un po' che gli viene duro mi fa ti faccio una sega?avevo capito che mi aveva fatto il pacco insomma provo da passivo Mission mi fa male e dico stop e le ai toglie il condom e si pulisce gli dico proviamo di spalle? E mi fa ah pensavo volessi andare insomma 12 minuti da dimenticare
 

Allegati

  • 8155379-1691043799.jpg
    8155379-1691043799.jpg
    33,1 KB · Visite: 67
Commenta
Alto