Belgio - confine con la Francia (Menen, Wevelgem, Tournai, Mouscron)

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
Cari colleghi,

si seguito alcune info preziose sui locali ("bar a hotesse" / "maison close") presenti al di là del confine.

Cominciamo con la via che collega Wevelgme a Menen (Menenstraat): è piena di bordelli! Di solito funziona così: il cliente entra e viene accolto dal/dalla "responsable", che presenta le signorine con le quali potete passare 30 / 45 / 60 min.

Il locale migliore che ho provato è "La porte bleue" www.laportebleue.com/site.html - mi sono divertito per un'oretta con una colombiana (Paula) con due tettone magnifiche. I prezzi sono bassi 30 min = 60 eur, 60 min = 120 eur (viene richiesto un'extra se si vuole x esempio il bj cabrio).

Sempre nella stessa via ho testato il "Club tropical", ma la merce lascia a desiderare. Stesso discorso per il "Club Cindy".

Da segnalare l' "INSTITUTE EVE", pieno di fighe che si spostano nelle tre sedi di Mouscron, Tournai e Bernissart. Vi consiglio:

- Dounya, tunisina. Culo stupendo. Le piace farsi leccare il clit :)
- Irina, russa. Ottima scopatrice e bravissima massaggiatrice
- Fanny, francese, 22 anni. Ho goduto tantissimo a penetrarla a pecos.

All' "EVE" i prezzi sono + alti (30 min = 90 eur, 60 min = 160 eur)
 
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
  • #3
30 min solo 1 shot.
60 min 2 shot.
Per i 45 min devo informarmi...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
aggiornamento bordelli oltreconfine con la francia

Cari colleghi,

si seguito alcune info preziose sui locali ("bar a hotesse" / "maison close") presenti al di là del confine.

Cominciamo con la via che collega Wevelgme a Menen (Menenstraat): è piena di bordelli! Di solito funziona così: il cliente entra e viene accolto dal/dalla "responsable", che presenta le signorine con le quali potete passare 30 / 45 / 60 min.

Il locale migliore che ho provato è "La porte bleue" www.laportebleue.com/site.html - mi sono divertito per un'oretta con una colombiana (Paula) con due tettone magnifiche. I prezzi sono bassi 30 min = 60 eur, 60 min = 120 eur (viene richiesto un'extra se si vuole x esempio il bj cabrio).

Sempre nella stessa via ho testato il "Club tropical", ma la merce lascia a desiderare. Stesso discorso per il "Club Cindy".

Da segnalare l' "INSTITUTE EVE", pieno di fighe che si spostano nelle tre sedi di Mouscron, Tournai e Bernissart. Vi consiglio:

- Dounya, tunisina. Culo stupendo. Le piace farsi leccare il clit :)
- Irina, russa. Ottima scopatrice e bravissima massaggiatrice
- Fanny, francese, 22 anni. Ho goduto tantissimo a penetrarla a pecos.

All' "EVE" i prezzi sono + alti (30 min = 90 eur, 60 min = 160 eur)

ciao DrBetruger, siccome mi e' stato proposto di trasferirmi per lavoro in zona francese vicino Amien, ho visto il tuo intervento, e dato che il posto dove dovrei andare a vivere e' relativamente vicino alla frontiera ed alle zone dove dici tu, gradirei TAAAAANTIIIIIIISSIMO un aggiornamento se puoi darmelo, magari con le zone e i paesi piu' precisi.
Il link "laporteblue" che hai messo non si apre piu'.... ciao e grazie in anticipo per la cortesia!
 
Commenta
Alto