Centri Massaggi - Toronto

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Voglio aprire questa breve discussione e non fermarmici troppo,
io mi trovo a Toronto per lavoro molti mesi all'anno e quindi era inevitabile che prima o poi mi trovassi a frequentare questo tipo di locale.

Se il vostro piano e' andare per scopare laciate stare, e' come trovare un night/lap in italia che offra questo tipo di prestazione, difficilissimo e a tariffe assurde, se invece vi va un bel massaggio con l'olio, un po' di struciamenti da parte di bellissime ragazze giovani completamente nude, magari una mangiata di figa e una spagnola, o una semplice sega allora questo e' il posto per voi! :rofl:

le tariffe standard che potete trovare sui vari siti dei locali, tantissimi!!! sono:
50$ per la stanza 30-40 minuti comprende doccia e asciugamani, i locali son sempre ben tenuti e pulitissimi
100$ per la ragazza, stesso tempo, per il "body slide"

in pratica entrerete, vi faranno vedere tutte le ragazze disponibili, sui siti si trovan anche le foto, scegliete,
vi accompagnano alla stanza, la ragazza vi porta lo sciampo ed il sapone, vi fate la doccia e aspettate il suo ritorno,
iniziano sempre con un massaggio alla schiena, poi si gira, qua la scelta vostra se ricambiare il massaggio o farla salire sopra,
strusciamenti vari e giochetti dell'evvenienza vi porteranno alla classica segha o spagnola che sia, magari in 69 con mangiatina

la legge non permette sesso all'interno di questi locali ed i piu' famosi provano a tenere tutto regolare, se vi mettono nelle prime stanze arrendetevi, la missione diventa quasi impossibile, prima di concedere vogliono fidelizzarvi..

parer mio meglio altro che offre la citta'; ma ci puo' stare, esperienza molto rilassante ed atmosfera perfetta, musica di sottofondo, e orologio nelle varie stanze

Testati personalmente

Allure
www.[B]alluremassage[/B].ca
posto molto spartano e semplice, poche ragazze,
stanze semplici ma ben fatte, doccia e lavandino, specchi sulle pareti, luci soffuse e candele
conosciuto
Trinity, canadese di 27 anni, molto bella, capelli neri e gran fisico, dice che fa yoga
50+100 per 30 minuti, servizzi offerti classico massagio e spagnola, niente di speciale
mi spiega che lei no, ma alcune colleghe offrono di piu', lei cmq era la piu' giovane

Airport Golden Spa
www.airportgoldenspa.com
facile da trovare, vicino all'aeroporto, tenuto molto bene, bellisimi gli interni stile mediorentali;
gestito da Alex, un arabo simpatico
stanze molto belle e tariffe simili, 50$ 40 minuti e 100$ alla ragazza, ci sono anche servizi meno onerosi, ma almeno questo ve lo concederete
conosciuto
Vanya, 24 anni dall'argentina, bellissima con due tette rifatte da paura, viva la chirurgia, e quell'anellino al clito mi ha fatto impazzire
riesco a rimediare un pompino fatto di fretta, che piu' che altro era una sega con leccate alla cappella, solo perche le piaceva come le leccavo la figa, almeno cosi dice, spiega che non offrono servizio completo in questo locale, 50+100
Foxy, 22 anni, genitori libanesi, cresciuta in canada, con lei instauro un amicizia che finisce anche fuori del locale, quindi non contano i servizi ricevuti, molto bella, pelle olivastra, in pratica sembra abbronzata tutto l'anno;
con lei andro' ben otto volte, spendendo solo con lei senza contare le cauzioni per la stanza 950$;
"l'amore" fa brutti scherzi anche ai migliori punter, cmq ci ho scopato in un po' tutte le posizioni, ma non penso conceda normalmente, le regole son regole, e se il capo le becca son fuori dal giro
per fortuna mi son ripreso e dopo tre settimane di "dipendenza" da questa ragazza oggi son andato a troie e posso riprendere il mio ritmo di scopatore internazionale e la tradizione che dice di non ripetere troppo la stessa girl, altrimenti si finisce male!
ripeto che con lei mi son trovato benissimo e devo dire che se interessa fa un gran massaggio, brava proprio!!!

andarci o no?
se siete qua per lavoro e siete stanchi dopo 9 ore di volo o una lunga giornata di riunioni o installazioni varie, perche' no, penso sia una cosa tranquilla, rilassante e ben fatta, perfetta in pre buona notte

se avete domande o volete altre info chiedete pure, io son qua,
se volete andarci ma non conosciete le strade o non avete una macchina chiedete e magari vi accompagno mi
ciao colleghi
 
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #2
insomma son tornato al mitico, AGS
centro massaggi di fiducia che e' a cinque minuti di macchina..
conosco il capo abbastanza bene ormai, negli ultimi due mesi son stato 12 volte, entro ci salutiamo, gli spiego che nn ho idea con chi andare e nn ho neanche controllato la lista sul sito, mi fa accomodare in salotto e fa passare un tre ragazze, niente di speciale, mi dice che se aspetto un venti minuti arrivano quelle del turno serale, mi offre un acqua ed io aspetto con calma, poi arriva Emma, Portoghese di 25 anni, gran fisico da velina, meglio che nelle foto che ho appena visto sul sito, viso stupendo, tra i piu' belli visti fin ora, peccato che perdendo un paio di chili rispetto alle foto ha perso anche le tette, adesso son davvero piccoline, lei super abbronzata e con dei tatuaggi che a me piacciono!
doccia, massaggio alla schiena ben fatto e molto sensuale, poi passa al mio davanti ed inizia a strusciarsi con il seno sul mio petto, olio a volonta' e poi passa al soldato, lavoro di mano e poi tenta una spagnola, ma povera non e' abbastanza dotata, fa il possibile, la carico sopra a 69 e le lecco la fighetta, bella paffutella e buonissima, lei secondo me qua esagera un po' troppo con il godimento, un po' troppo Hollywood per i miei gusti, ma alla fine funziona tutto e scarico..social time durante il massaggio e post venuta ottimo, ragazza cordiale e simpatica; diciamo salvato in corner il pomeriggio, prossimo vedro' di organizzarmi meglio e gestire i tempi, cmq tutto bene quel che finisce bene!
Screenshot_1.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Sophia
19 anni, mezza Filippina mezza Inglese

questa settimana sinceramnete pensavo di non far niente, invece ieri pomeriggio come sempre il cazzo ha preso il comando della situazione e son partito, tappa in ufficio a cercare su internet le puttane disponibili, come gia' detto la domenica si spostano quasi tutte in centro citta' e io di andar a buttar via un paio di ore tra viaggio e ricerca di un parcheggio nn avevo voglia, riunione d'emergenza con il cugino Leone Selvaggio su dafarsi e decidiamo che e' meglio evitare sia un paio di cinesine low-cost che una russa sui trenta che sa da missilita atomica, non resta altro che tornare a casa, si al bordellino di fiducia! Oggi ho voglia di sborrare sulle tette!

Mi presento verso le 16.30, saluto il capo e gli chiedo se ha una bottiglietta d'acqua, al sol pensiero di figa mi era venuta sete! Gli chiedo di far passare le ragazze disponibili, son fortunato, ce ne son 7-8 libere, la prima e' carina, ma si vede che e' giovanissima, io vorrei una un po' piu' porca, solitamente danno il massimo sui 24-25..terzultima ragazza e BINGO, il mio ideale di scrofa! Passano a salutare anche due ciccione che mi avran visto mille volte e che mi dispiace anche un po', ma nn scegliero' mai..

Chiedo al boss della riccia, ma sfiga vuole che tra venti minuti ha un appuntamento, ma allora cosa me la fai vedere?? a me venti minuti oggi non bastano!!! voglio divertirmi con calma..si scusa e mi fara' dieci dollari di sconto sulla stanza, cioe' niente, ma apprezzo il gesto dai.

Ricado la mia scelta sulla prima girl, solita stanza e soliti 40 minuti, lei viene a portarmi il sapone per lavarmi, e' veramente ninina, mi lavo e la aspetto per qualche istante, torna e dopo aver deciso che trattamento voglio inizia con un massaggio al schiena, almeno quello si, nel frattempo parliamo un po'..gia' da dietro inizia a giocare con le mie palle..hehehe brava lei..
si gira, salta sopra e inizio ad accarezzarla dolcemente, sciolta la ragazza, il culo nn e' niente di speciale, ma ha un bel seno naturale, super sodo, le chiedo di farmi una spagnola, e' quello che volevo per la giornata, cambiamo un paio di posizioni, ma lei e' troppo gentile e delicata, infatti ha iniziato solo da qualche mese, deve prender mano..
gira e rigira il tempo vola, la vedo preoccupata perche io nn son ancora venuto e mi chiede cosa voglio che faccia..vai a pagare altri 40 minuti di stanza!hahahahha adesso ti faccio vedere io, un po' imbarazzata va e torna al lavoro, la carico su a 69 e dopo aver giocato un po' con la sua fighetta inizio a darle una lezione di mulinello, impazzisce, quasi mezz'ora all'opera e viene due volte, trema come una foglia e poi mi dice che e' diventata troppo sensibile per continuare, giu' dal lettino la metto in ginocchio e le scopo le tette..lei tira fuori la lingua come una mailalina, finisco inondandola sulle tette e l'idrante la becca anche in faccia, qua ci siam divertiti di piu' direi, doccia in compagnia un abbraccio, un bacio e via..

lei continuava a ringrazziare, direi ragazza gfe se fosse in un fkk, ma inesperta, non quello che normalmente cerco io, nn ripetero', ma ricordero' con piacere questa esperienza, unica nota divertente e che mi eccitava incredibilmente erano i suoi spiffi hahaha avanti la prossima!
 
Commenta
Alto