Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?

Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.059
Località
Marche
Curiosa sta cosa, quasi tutti gli iscritti al forum dicono che; ragazze che vedono 1000 cazzi all anno minimo fanno i complimenti per avere tutti il cazzo grosso, bello e vigoroso...
I casi sono 3:
1) le pay mentono per compiacimento
2) i punter mentono per ego e autostima
3) a chi si iscrive al forum cresce il cazzo di 10cm
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
557
Età
40
Curiosa sta cosa, quasi tutti gli iscritti al forum dicono che; ragazze che vedono 1000 cazzi all anno minimo fanno i complimenti per avere tutti il cazzo grosso, bello e vigoroso...
I casi sono 3:
1) le pay mentono per compiacimento
2) i punter mentono per ego e autostima
3) a chi si iscrive al forum cresce il cazzo di 10cm
Mai avuto complessi di inferiorità, sempre pronto a calarmi i pantaloni anche da moscio..nessun problema...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
62
Curiosa sta cosa, quasi tutti gli iscritti al forum dicono che; ragazze che vedono 1000 cazzi all anno minimo fanno i complimenti per avere tutti il cazzo grosso, bello e vigoroso...
I casi sono 3:
1) le pay mentono per compiacimento
2) i punter mentono per ego e autostima
3) a chi si iscrive al forum cresce il cazzo di 10cm
nel mio centimetro quadrato più di una volta ho sorpreso le donne per mie dimensioni, sia pay che non... ho tanta escursione tra membro a riposo ed "in esercizio".
inizialmente ero un pò imbarazzato poi dopo aver letto su internet la media nazionale ed essermi confrontato ho capito, nel mio caso c'è della verità

che le nostre amiche pay tendano a volerci adulare è abbastanza scontato (fa parte della recita), fa gonfiare l'ego e se si è permeabili al complimento un punter inesperto può capitolare prima.

di recente una mia fidelizzata si è complimentata per il mio sedere mia risposta:
"vedessi il cazzo...", pronta contro riposta "no! no! l'ho visto tante volte"
 
Commenta
Alto