Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
...ì soldi li voglio anticipati!
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Mah, a me niente di particolare. Hanno pressochè tutte l'aria d'esser abituate, quasi assuefatte al nudo. In quakche occasione con quelle più fidelizzate o qualche massaggiatrice, c'è scappato da parte loro qualche domanda su lividi,graffi temporanei che avevo al momento (postumi di partite a calcetto o tennis), ma nessuna considerazione,battuta o domanda sul fisico e zone hot. Non so, danno l'impressione come se uno (cliente/punter), valesse l'altro.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
tra meza al pigre
fanno i complimenti alla panza villosa, ...

da notare che di solito entro in azione vestito solo con la tuta da lavoro, calo le bretelle per far ammirare la panza, poi sfodero la nerchia e ci dò che ci dò indossando sempre la tuta da lavoro ...
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Cosa mi dicono?....niente perchè sanno benissimo che perderebbero un Cliente....se dicono quello che pensano del mio fisico ''tisico'' non sarebbe molto ''garbato'' da parte loro...se invece azzardano un complimento la presa per i fondelli sarebbe troppo palese....
Di solito va così....siccome la mia magrezza non passa inosservata mi viene chiesto se ho problemi d'alimentazione...no è la mia risposta....è proprio la natura che non è stata benevola nei miei confronti.... :)
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
fanno i complimenti alla panza villosa, ...

da notare che di solito entro in azione vestito solo con la tuta da lavoro, calo le bretelle per far ammirare la panza, poi sfodero la nerchia e ci dò che ci dò indossando sempre la tuta da lavoro ...
E bravo l'artemio che si ciulò la angela
donna-osterbuhr-ragazzo-di-campagna.jpg


e la mariarosa
Sandra_Ambrosini_Bella.jpg
;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_ragazzo_di_campagna
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
A me non dicono proprio niente..mai fatto neanche un mezzo complimento..Forse perchè frequento solo ventenni russe con scarse capacità linguistiche...non saprei...ho notato solamente che quando esco nudo dal bagno mi guardano solo l'arnese per capire a cosa stanno andando incontro..
Un siparietto che ricordo fu con una 19enne di Mosca...ad un certo punto le chiesi (in inglese):
IO: Hai il ragazzo in russia?
Lei: no!
IO: Come mai? Una bella ragazza come te!
LEI: io non sono bella (!!!)
IO: Allora vuoi me come ragazzo?
LEI: NO!
IO: E perchè? Non ti piaccio?
LEI: NO!

Le diedi uno schiaffetto sul culetto e gli infilai la lingua in bocca...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
598
Reaction score
1.169
Località
Piacenza
Io sono stato da una mistress che continuava a complimentarsi su come era muscoloso il suo schiavo e quanto le piaceva (alias io). Effettivamente il fatto di andare in bici aiuta ������
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Mah, a me niente di particolare. Hanno pressochè tutte l'aria d'esser abituate, quasi assuefatte al nudo.

In una occasione, dopo il fattaccio mi ha tenuto 3-ore-3 a chiaccherare.
Lei nuda, io vestito. Mi ha detto: vedrai che dopo un pò ti abitui e non ci fai caso.
Strano ma vero, è effettivamente successo.

Questo a proprosito della nudità.
A proposito del giudizio sul corpo del cliente: per fare la prostituta ci vogliono alcun tratti, fra cui è indispensabile non essere schizzinosi. Per cui penso gli importi poco del fisico del cliente, per predisposizione acuita dall'abitudine.
E poi in generale le donne nel sesso sono meno visive degli uomini, l'eccitazione sessuale è meno guidata dalla vista. Hanno più forte il canale olfattivo, che in me è del tutto assente, non ho un ricordo olfattivo del partner.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
fai palestra? mi succede spesso che me lo chiedono
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Alcune mi chiedono se sono ingrassato o dimagrito, altre cosa voglio fare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Con le fidelizzate tante chiacchiere, sei dimagrito, abbronzato, sei ingrassato.....ma la cosa più buffa quando mi dicono che mi è cresciuto l'uccello....come no è in età di sviluppo.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Una volta lo hanno detto anche a me.... per tenere un cliente sono disposte anche a offendere l’intelligenza delle persone...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Io per metterle in difficoltà chiedo di dire secondo loro quali sono i miei più grossi difetti.... vanno in pallone...il cosiddetto imbarazzo della scelta....
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Spesso mi dicono che bel cazzo che hai, non tanto per le dimensioni che comunque non sono male, ma per l'aspetto.Io non so se crederci ma questo fatto mi capita spesso.
Il mio amico di merende che frequenta le stesse pay mi dice ,certo le paghi.Ma a lui non ie lo dicono :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Una volta una pay mi ha raccontato che loro sistematicamente cercano qualcosa di buono nel cliente per potergli fare un complimento credibile
 
Commenta
Alto