Aforismi & Citazioni

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
non era una critica diretta a te, era più che altro una critica all'autore, ancorchè ignoto, di una "formula algebrica" così profonda... sia chiaro... però mi sarei aspettato un commento del tipo, appunto: "cazzata trovata sul web"... tutto lì...

:friends:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
non era una critica diretta a te, era più che altro una critica all'autore, ancorchè ignoto, di una "formula algebrica" così profonda... sia chiaro... però mi sarei aspettato un commento del tipo, appunto: "cazzata trovata sul web"... tutto lì...
Infatti ero indeciso se mettere quella vignetta qui o nel topic "ridiamo un pò che fa bene"...."
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Citazione da questo sito: http://liberofb.altervista.org/blog...hiamato-urgentemente-alla-chirurgia-durgenza/

"Un medico è entrato in ospedale subito dopo essere stato chiamato urgentemente alla chirurgia d’urgenza…

Un medico
Ha risposto alla chiamata non appena possibile, si è messo il camice ed è andato direttamente al blocco chirurgico. Davanti alla sala operatoria trova il padre del bambino che gli grida: “Perché è venuto così tardi, perché tutto questo tempo, non sa che la vita di mio figlio è in pericolo, no
n hai il senso di responsabilità?”

Il dottore sorride e dice: “Mi dispiace, non ero in ospedale e sono arrivato velocemente per come ho potuto, dopo aver ricevuto la chiamata… Ed ora, vorrei che si calmasse in modo che io possa fare il mio lavoro!”

“Devo stare calmo? Cosa succederebbe se suo figlio si trovasse in questo momento nei panni del mio bambino, starebbe tranquillo?” – Dice il padre arrabbiato.

Il dottore sorride e risponde: “Le voglio dire quello che ha detto Giobbe nella Bibbia: “Dalla polvere siamo venuti e in polvere ritorneremo, sia benedetto il nome di Dio! Noi medici non possiamo fare sempre miracoli! Stia tranquillo, comunque faremo tutto il possibile per suo figlio!”

“Dare consigli quando non siamo in questione è così facile!” – mormora il padre.

L’intervento dura qualche ora, alla fine esce dalla sala operatoria felice e dice al padre: “Grazie a Dio suo figlio è salvo!” e senza attendere la risposta del padre guarda l’orologio e va via di fretta mentre dice: “Se vuole sapere altro chieda all’infermiera!”.

“Perché così arrogante? Non poteva aspettare qualche minuto e dirmi di più sullo stato di mio figlio? dice il padre all’infermiera.

Infermiera con le lacrime al viso gli risponde:

“Il figlio del dottore è morto ieri in un incidente stradale, e il medico era al funerale quando l’abbiamo chiamato per l’urgenza e ora che il suo bambino è fuori pericolo e sta bene, lui è corso a vedere la sepoltura di suo figlio!

Non giudicare mai nessuno, perché non sai cosa sta vivendo realmente chi hai davanti a te!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Che giro fanno gli stessi soldi...compresi quelli di pay e punters

Dal Web: http://www.beingstuart.com/easyreading/il-turista-e-le-200-euro-piovute-dal-cielo.html

Arriva un ricco turista tedesco. Si ferma la sua bella grossa auto davanti all'albergo della città, pone una banconota da 200 euro sul bancone e chiede di vedere le camere disponibili per scegliere una per la notte. per 200 euro, il proprietario dell'albergo gli dà tutte le chiavi e gli dice di scegliere quella che preferisce
Non appena il turista è sparito per le scale,
l'albergatore prende il biglietto di 200 euro, fila dal macellaio e regola il debito che ha nei suoi confronti.
Il macellaio si reca immediatamente da l'allevatore di maiali al quale deve 200 euro e paga il suo debito,
L'allevatore, a sua volta, si affretta a pagare la sua fattura presso la cooperativa agricola dove acquista gli alimenti per il bestiame.
Il direttore della cooperativa si precipita al caffè e risolvere il suo debito,
Il barista porta il biglietto alla prostituta che gli fornisce i suoi servizi a credito già da un po,
La ragazza, che occupa a credito le camere dell'albergo con i suoi clienti, breve pagare la fattura all'albergatore che pone il biglietto sul bancone, là dove il turista lo aveva posato in precedenza.

Il turista tedesco scende le scale, e non essendo riuscito a trovare una camere di suo piacimento, raccoglie il suo biglietto e se ne va.

Nessuno ha prodotto niente!
Nessuno ha vinto niente!
Ma più nessuno ha un debito!!!

Ecco perché, in questo momento,
le banche non hanno alcun interesse a prestare denaro

Le banche si arricchiscono finché siete indebitati
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
B6B4B7CA-F99D-4DB9-A4EE-C15F110B2279.jpg

..........,mmhhh
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Citazione da questo sito: http://liberofb.altervista.org/blog...hiamato-urgentemente-alla-chirurgia-durgenza/

"Un medico è entrato in ospedale subito dopo essere stato chiamato urgentemente alla chirurgia d’urgenza…

Un medico
Ha risposto alla chiamata non appena possibile, si è messo il camice ed è andato direttamente al blocco chirurgico. Davanti alla sala operatoria trova il padre del bambino che gli grida: “Perché è venuto così tardi, perché tutto questo tempo, non sa che la vita di mio figlio è in pericolo, no
n hai il senso di responsabilità?”

Il dottore sorride e dice: “Mi dispiace, non ero in ospedale e sono arrivato velocemente per come ho potuto, dopo aver ricevuto la chiamata… Ed ora, vorrei che si calmasse in modo che io possa fare il mio lavoro!”

“Devo stare calmo? Cosa succederebbe se suo figlio si trovasse in questo momento nei panni del mio bambino, starebbe tranquillo?” – Dice il padre arrabbiato.

Il dottore sorride e risponde: “Le voglio dire quello che ha detto Giobbe nella Bibbia: “Dalla polvere siamo venuti e in polvere ritorneremo, sia benedetto il nome di Dio! Noi medici non possiamo fare sempre miracoli! Stia tranquillo, comunque faremo tutto il possibile per suo figlio!”

“Dare consigli quando non siamo in questione è così facile!” – mormora il padre.

L’intervento dura qualche ora, alla fine esce dalla sala operatoria felice e dice al padre: “Grazie a Dio suo figlio è salvo!” e senza attendere la risposta del padre guarda l’orologio e va via di fretta mentre dice: “Se vuole sapere altro chieda all’infermiera!”.

“Perché così arrogante? Non poteva aspettare qualche minuto e dirmi di più sullo stato di mio figlio? dice il padre all’infermiera.

Infermiera con le lacrime al viso gli risponde:

“Il figlio del dottore è morto ieri in un incidente stradale, e il medico era al funerale quando l’abbiamo chiamato per l’urgenza e ora che il suo bambino è fuori pericolo e sta bene, lui è corso a vedere la sepoltura di suo figlio!

Non giudicare mai nessuno, perché non sai cosa sta vivendo realmente chi hai davanti a te!

Che grande!!è vero!Emozionante!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
Perché desiderare qualcosa anziché prenderselo e basta? cit lucifer serie tv usa
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Strano che non veda questa, di George Best...

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
"Il dolore è il nostro miglior maestro,
ma nessuno vuole essere il suo studente"

Non è la frase di una Mistress/Master in cerca di clienti :)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Quello che mi sorprende degli uomini è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
Tenzin Gyatso
 
Commenta
Alto