[RECE] PAMY - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Caro Slave, ho bisogno di un piccolo chiarimento...

Tra i servizi offerti annoveri anche il cum, anche se, legendo la recensione, non sembra che tu non ne abbia usufruito...

Mi chiedo quindi come fai a dire che offre tale servizio: te lo ha fatto? Ti ha detto che lo fa, ma a te non l'ha fatto?

Grazie in anticipo...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Mi sa che hai letto male Dragon... Copio testuali parole:

..ricominciamo con un bel 69. Una volta che le è tornato duro mi chiede se voglio che lei venga, le rispondo di si e comincia a masturbarsi finché non mi schizza sul petto e subito dopo anche io capitolo. Pulizie di rito e...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
In realtà ho confuso cum con cim...

Chiedo venia per il post ad minchiam...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
NOME INSERZIONISTA: Lena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=12489

CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2 (attiva)
COMPENSO RICHIESTO: € 100
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 1.80, capelli castani lunghi, una terza di seno proporzionatissima (un po' duro, ma è normale...), magra e slanciata, un bel culo tondeggiante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): dire M-L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, l'apprtamento è al piano terra e non ci sono scale di accesso
TELEFONO:
34935619xx

LA MIA RECENSIONE:

Lena è una di quelle che stavano nella mia wish list o, meglio ancora, nella wanna-fuck list... La concorrenza è tanta, ogni settimana ne appare una nuova, che poi uno si deve alternare tra trans e donne e non si riesce ad accontentare tutti... Ma questa dovevo proprio andare a trovarla. Avevo pianificato di incontrarla con l'anno nuovo, ma a Gennaio sparisce dai radar. Appena ricomparsa ai primi di febbraio, la contatto ed organizzo l'incontro.

Riceve in una traversa di Viale Palmiro Togliatti, facilmente raggiungibile a meno che, come il sottoscritto, non facciate la cazzata di passare per Piazza dei Mirti e allora vi perderete in un dedalo di vie... L'appartamento è accogliente e ben tenuto. Ospita a casa un cagnolino, ma questo non apparirà mai per tutto l'incontro, in quanto chiuso in una stanza adiacente a quella dove si consuma. Confermo l'abitudine di ricevere il cliente in una stanza buia pesta, con solo qualche lucetta per fare atmosfera, ma basta chiedere di accendere la luce e luce sarà...

E' sempre molto gentile ed asseconda il cliente in tutto... E poi fà delle pompe eccezionali, come mai ne ho ricevute. Sono un tipo che osserva, osserva, acquisisce la tecnica e la mette in pratica, tanto che anch'io la ricambio con un pompino che sembra gradire, tanto che le viene subito duro... Il lavoro di bocca, sia ricettivo che dativo, è tutto gommato, ovviamente...

Decido di prenderla e lei si dispone a riceverlo, ma, ad un tratto, succede l'imponderabile: mi si smoscia!!! Lei si prodiga a farmelo rinsavire ma lui stenta a raggiungere una piena erezione tale da garantire la penetrazione. E siccome in quella stanza uno doveva finire infilzato, che altrimenti era come non esserci andato, decido di sacrificarmi e le chiedo di prendermi... Erano anni che non lo prendevo ed un ripasso fà sempre bene. Lei non se lo fa dire due volte e mi infila il suo serpentone nel mio antro oscuro. Non è particolarmente grosso: più che altro non è molto largo, ma è abbastanza lungo da sentirlo ben bene tutto dentro e mi spinge finchè non vengo segandomelo...

In realtà, non me la sono giocata molto bene... Un po' perché non l'ho infilzata, un po' perché, quando ad essere scopato ero io, sono venuto quasi subito... Da molto tempo non andavo a trans ed ero un parecchio emozionato e poi lei è di una bellezza che mette un pizzico di soggezione... Ad ogni buon conto, lei merita veramente e si è dimostrata più che all'altezza delle aspettative...

Tanto dovevasi...

Il Vs. Dragon
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
aggiorniamo le foto nuove e nuovo index: 35174209xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,6 KB · Visite: 167
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,2 KB · Visite: 143
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto