[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
50
Reaction score
1
Località
viareggio
Aggiornamento otr dello scorso mercoledi.Uscito da san siro dopo la gloriosa (!) vittoria sul Cagliari invece di indirizzarmi al consueto hotel per riposare le mie stanche membra sul canape' decido di fare il consueto giretto esplorativo per monitorare la situazione ed eventualmente colpire in presenza della giusta preda.
Zona Figino via Silla cercavo la gatta nera ma di nero c'erano solo un paio di mulatte giudicabili tra un 2 e mezzo 3 meno meno,roba da scappare di corsa.
Via novara un paio di presenze insignificanti vicino al paninaro a costo del semaforo.Via principe eugenio ,un tempo zona interessantissima,contava 4/5 presenze di cui 2 assai interessanti vicino al semaforo,bionda da 7 mulatta da 8,5,richiesta 30 km in auto 50 km at home trattabili....Tornato mezz'ora piu' tardi per la mora con esito negativo.
zona M.Gioia 2 befane alla rotonda nuova idea e 2 della stessa pasta in auto nella via di collegamento con via pola (credo).Piazzale lagosta u na decina di soggetti voto medio tra 4,5 e 5 meno meno...
In ultimo il meglio della serata in via sassetti ,una mora capelli scuri grande fisico ed assai simpatica (30 e 50 km) che per mia inguaribile curiosita' nel cercare di dare un'occhiata dappertutto non sono piu' riuscito a ritrovare da sola perche' impegnata a cazzeggiare con 2 africani per una quarantina di minuti,chiedo scusa ma mi e' mancato l'attimo di chiedergli il nome ma garantosco che ne valeva la pena.Una volta libera mi ero talmente sfavato che non mi sono piu' fermato da lei.
Verso le 3.30 piu' o meno tutte erano in caccia di un passaggio,ripasso da via sassetti e mi ritrovo tale nancy ,morona bianca di carnagione gran culo e faccia da superporca gia' vista un'ora prima in lagosta sempre in plurima compagnia ed evitata anche perche' concentrato sulla tg di cui appena sopra.
La supero distratto e 30 mt dopo inchiodo e comincio a fare due ragionamenti sulla bambola,decido per il passaggio e lungo strada allungo la mano sul popo' di indubbio valore.Circa 5 minuti dopo sotto casa sua gliela butto li, 30 km ?lei insiste per 40 km a quel punto lascio per una questione di principio .....
Situazione generale prossima al dramma , torna a casa lassie.Alle 4.15 comprata la gazzetta all'Edicolaccia giusta fine di una serata cominciata a San Siro.....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Ieri sera, dopo un bel po' di tempo, giro otr per le zone di Milano che ricordavo ma, in qualche anno pare tutto cambiato.
Fino alle due di notte il deserto più assoluto (o poco più) dopo le due di notte qualche amica ha iniziato a scendere dai taxi.
In sostanza, zona Ceniso, nei viali dove ricordavo decine di trans, probabilmente a causa dei lavori in corso, sostanzialmente il nulla.
Qualcosina si trovava in zona Dicoleziano e Caneva ma nulla che mi facesse venire la voglia di abbassare il finestrino.
Peggio ancora la zona Cardano Fara, qualche uomo con parrucca, un paio di total black che non ispiravano fiducia e pochissimo altro.
Una decina di trans invece tra Lagosta, via Sassetti e Restelli, qualcuna anche degna di nota ma nulla di che.
Alla fine, dopo aver girato per un paio di ore (mi piace starmene solo in macchina nella notte) mi limito a dare un passaggio a tale Monica bionda che stazionava dove di solito c'è la Toledo e le do un passaggio fino al baracchino. Già che c'ero le offro una red bull e troviamo due sue amiche Alessandra (gatta nera?), mulatta dal gran fisico, ed un'altra bionda molto alta. Poi le riporto tutte e quattro al lavoro e regalo a questa Monica un ombrello trovato in macchina.
In sintesi, poche presenze ma, nonostante questo, non vengono comunque caricate. Ho visto trans comunque assolutamente caricabili che in due ore non sono salite su una macchina che fosse una..
la crisi?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
In sintesi, poche presenze ma, nonostante questo, non vengono comunque caricate. Ho visto trans comunque assolutamente caricabili che in due ore non sono salite su una macchina che fosse una..
la crisi?

... è generalizzata la cosa .... nell'ultimo mese, questa situazione che hai ben descritto, la sto osservando nei miei OTR notturni, tale e quale, non solo a Milano ma anche a Bergamo, Monza e Ospitaletto ... alcune in oltre 2 ore non vengono neppure avvicinate, non solo caricate ... e, come hai riportato, anche se i fasti del passato non esistono più, non tutta è roba da buttare : eppure di Persone Immorali ( :preved:) ne girano parecchie ... ieri notte, ad esempio, a Zingonia, la Carolina, forse la TOP del posto ( si dice così, mi sembra, nell'ambiente ... ) l'ho vista fare 2 clienti tra le 24.00 e le 2.00 .. eppure era lì sul centrale C.so Europa, in bella vista .. radiosa .. mezza biotta ... accattivante .. eppure .. solo lo scorso anno si faceva fatica a trovarla .. mah ... forse i Puttanieri stanno risparmiando per quel telefonino di ultima generazione di cui sento parlare in questi giorni ... :sad: ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
X chi è stipendiato è veramente molto dura...3 anni fà sembrano 30! Nel senso che si stava molto meglio...sono sicuro che quando avevo 20 anni di meno avevo anche più soldi in tasca. Sti cazzi....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
incredibile ma vero. Una persona interessante proprio nella zona fra le meno consigliabili.Poco dopo la parrocchia di San Giovanni Battista alla Bicocca, uscendo da milano, se ne trovano parecchie ma, a pelle, non mi ispirano proprio. Poco piu' avanti, all'angolo di via goffredo da Bussero c'e' una argentina, bionda, ricciola, piu' o meno venticinquenne, che si fa chiamare carolina o paola. Abita poco piu' avanti, nella via paralella ed e' sia attiva che passiva,molto dotata e' una persona tranquillissima che mi ha fatto un'ottima impressione.Dopo tante condivisibili negative esperienze, indicate in diversi post precedenti, una della quale ci si puo' fidare.Un piccolo fiore nel deserto di questi utlimi tempi.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
Longobardia
incredibile ma vero. Una persona interessante proprio nella zona fra le meno consigliabili.Poco dopo la parrocchia di San Giovanni Battista alla Bicocca, uscendo da milano, se ne trovano parecchie ma, a pelle, non mi ispirano proprio. Poco piu' avanti, all'angolo di via goffredo da Bussero c'e' una argentina, bionda, ricciola, piu' o meno venticinquenne, che si fa chiamare carolina o paola. Abita poco piu' avanti, nella via paralella ed e' sia attiva che passiva,molto dotata e' una persona tranquillissima che mi ha fatto un'ottima impressione.Dopo tante condivisibili negative esperienze, indicate in diversi post precedenti, una della quale ci si puo' fidare.Un piccolo fiore nel deserto di questi utlimi tempi.
Ma la location via parallela è Viale Sarca al condominio transdromo?????...lì ho avuto alcune "fidanzate" e se mi sgamano ahi ahi ahi
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
Ma la location via parallela è Viale Sarca al condominio transdromo?????...lì ho avuto alcune "fidanzate" e se mi sgamano ahi ahi ahi

penso sia proprio quella

manhunt73

io ho beccato,vedi rece,una carolina in loco,ricciola,carina ma ora e aihme indole slot

non penso sia la stessa perche' parli di mini dotazione (qui e' al contrario) e perche' non staziona al benzinaio (di quelle purtroppo non riesco a fidarmi) ma al semaforo successivo uscendo da milano (angolo Padre Gerardo Beccaro e non Goffredo da Bussero come scritto prima).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
per chi ama il genere trav - uscendo da milano, viale fulvio testi, angolo via pulci si trova claudia latina. Sudamericana (non ricordo precisamente il paese) poco piu' che venticinquenne, molto simpatica, che con quasi 50 euro vi porta a casa sua poco lontano. attrezzo poco piu' che medio, abbastanza partecipativa, attiva/passiva, come ho detto prima spiritosa....per chi ama il genere trav puo' essere considerata interessante.un'altra di quelle che puo' piacere o meno, ma non si rischia la fregatura.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
ieri sera ore 1,30 un bel pò di travoni neri in lagosta. vado verso Caneva e poi Certosa. Poco o nulla nel primo giro poi verso le 2,00 arrivano le OTR!!! In Principe Eugenio dopo il semaforo di Govone verso piazza Caneva due meraviglie. Con body a rete tutt'e due fuori le tette e visibile il tanga nero. La più bella è una stangona che balla a lato strada. Al primo giro non mi fermo, faccio un giro intorno e ritorno la più piccola è già stata caricata. La stangona con un viso femminile su un corpo massiccio mi guarda e sorride... mi prende il timore dell'inculata (in senso metaforico). Non ho letto mai notizie su un tipo così interessante lì; anzi ultimamente la zona è sempre stata descritta "morta". mentre ci penso uno la carica e mi rimane il pensiero che fosse una nuova con un bel cazzone e se si agitava com in strada poteva essere un bel divertimento. Con la coda tra le gambe torno alla maison. Qualcuno ha visto la tipa e ne sa qualcosa o magari è quello che me l'ha fregata sotto il naso e poi ci hanno dato dentro!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
nessuno mette in dubbio il fascino dell'otr trans ma vi invito a fare alcune riflessioni in merito. negli anni '90, e sino a qualche anno, aveva un senso qualitativo oltre che quantitativo gironzolare per la città meneghina per osservare ed eventualmente approcciare e infine caricare in auto una delle tante stupende cerbiatte che incrociavamo nottetempo. da qualche anno a questa parte nelle zone succitate si trovano invece quasi esclusivamente trans da stomaci forti: quantitativamente non siamo ai minimi termini ma qualitativamente ahimé sì. che senso ha vagare per milano (che non è viareggio) per vedere tale spettacolo e buttarcisi dentro? a mio avviso, nessun senso. se poi ci aggiungiamo i rischi connessi all'otr, il buon senso consiglierebbe di starsene a casa. vi cito, in ordine sparso, alcuni di questi rischi (sperimentati personalmente o riferiti da altri e che certamente conoscete bene anche voi). furti e rapine: da parte della trans prescelta e delle sue complici (che a differenza della gran parte di noi non hanno granché da perdere); ulteriore microcriminalità (a dire il vero neanche troppo micro...) da parte di soggetti, appartenenti alle più disparate etnie (in irrefrenabile aumento a milano), che ruotano attorno alle trans: anch'essi rapinatori, spacciatori (a milano si consuma più droga che pastasciutta...), ricattatori, ecc. un inciso: i mariti o coloro che rivestono un ruolo pubblico nella società (politici ma non solo), come insegnano i più famosi casi di cronaca, dovrebbero stare ancora più attenti (per evitare di piangere dopo). parlando con amici e conoscenti sposati che hanno il vizietto noto da parte loro una certa faciloneria sull’argomento (spesso ingigantita dall'assunzione di sostanze stupefacenti che notoriamente rende poco lucidi e molto esaltati...).

qualcuno di voi obietterà: all'otr non rinuncio per dei rischi che posso trovare di sera all'uscita di qualsiasi ristorante o cinema e se qualcuno commette un reato ai miei danni, chiunque esso sia (il vicino di casa o la trans che mi ha derubato), lo denuncio! in aggiunta alle solite difficoltà di procedere in tal modo da parte di chi ha vincoli familari attivi, vi invito a riflettere su questo ulteriore aspetto che ha riguardato un mio amico (non sposato, non fidanzato, senza figli) che ha denunciato una trans per alcuni fatti di cui è stato vittima. questi si è ritrovato controdenunciato dalla trans denunciata per fatti che non ha commesso (lo so per certo) e per così dire attenzionato (anche sotto casa sua...) da amici poco raccomandabili (evidente eufemismo…) della suddetta. un ultimo aspetto, meno allarmistico e più curioso: i più giovani di voi si chiederanno forse "ma se questa è la realtà odierna, dove sono finite le trans che un tempo facevano di milano il paradiso dei balocchi del genere"? alcune sono scomparse (in ogni senso...), altre sono tornate a casa, altre ancora hanno cambiato città e quelle che sono rimaste a milano esercitano esclusivamente in casa. tre di queste, tre le poche top alle quali funziona ancora il cervello, mi dicono che loro stesse avrebbero paura a scendere ancora in strada come facevano agli inizi della loro “carriera”. do loro ragione anche se sottolineo loro (con simpatia) che quando si concedevano in zona gioia per 30 euro noi clienti eravamo più contenti (ma aggiungo che la nostra pellaccia vale più dei 70 euro di rimanenza...)! i miei consigli: 1) eliminare l'otr dalle vostre passioni e pulsioni o quantomeno limitare fortemente i rischi connessi a tale attività (uscite in due sulla stessa macchina evitando trans che non conoscete e situazioni palesemente pericolose: l'altra sera ho visto un ragazzino che uscito dal borgo del tempo perso un po' alticcio è finito su una macchina con tre trans chiaramente drogate auguri...); 2) centellinare il vizio con trans di conclamata affidabilità che ricevono in casa (meglio una transtrombata da 100 euro, ma anche da 70-80 visto che si può tranquillamente trattare, che due da 40-50 l'una con il rischio però di non arrivare alla seconda...).

Che tristezza... permettetemi questa considerazione, dal momento che ho qualche annetto in più della media. La voglia non manca, e grazie al cielo non ho bisogno di pillolette blu o di altro colore... anzi! ma bisogna stare accorti e la crisi fa diventare ancora più prudenti, esigenti ed attenti al portafoglio.
Ho avuto modo di recente di fare qualche giro casuale in alcune zone dell'OTR (Figino, dintorni di melchiorre gioia ecc.), già che c'ero, se fosse capitato; ma la situazione mi sembra mediamente desolante. Se è il caso, non disdegno neppure le trav carine e femminili, ma ci sono in giro di quegli arnesi!... Per le rarissime presenze di qualità bisogna affrontare attese e code interminabili, senza contare l'ansia da lampeggiante blu. In più, leggo troppo spesso racconti di brutte avventure di ogni genere.
Non posso non pensare a com'era libero, abbondante e gratificante l'OTR milanese di 30 anni fa, quando, giovanissimo studente-lavoratore, mi scatenavo praticamente tutte le settimane in tutti i ruoli: tempo fa avevo postato qualche ricordo di gioventù nella sezione "amarcord".
Ho riprovato qualche anno fa a fare qualche esperimento in OTR ma, in tutta sincerità, poche esperienza da ricordare, tra le quali Cinthia Marinho (che fine avrà fatto?).
Meglio in casa, recensite e certificate... a malincuore, ovviamente. Il forum è utilissimo.
Ma questa è solo una mia opinione.

M.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Ieri sera in p.zza Lagosta, sotto una pensilina per la fermata deglia utobus vi era una tale Monica, moretta di capelli, bianca di carnagione, molto giovane, vestita con jeans attillati, veramente molto molto carina, sorridente e bella. Mi ha detto appunto di chiamarsi monica ma io non avevo nè il tempo nè il danè per caricarla, l'ho messa in lista. QUalche amico del forum la conosce?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Ieri sera, 30 ottobre, all'angolo fra via Fulvio testi e via Santa Marcellna c'era una trans ispanica (non brasiliana) forse peruviana, bellissima, alta, magra, capelli castani lunghi, con minigonna e stivali, cosce bellissime, mamma mia che s entola...caricava di continuo (e te lo credo), spesso era al telefonino, non sono riuscito a caricarla, qualcuno la conosce? Chi sa parli, ormai a Milano le belle sventolone (con le gambe kilometriche) sono una rarità, ieri sera era l'unica degna di nota in tutto Milano.
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
segnalo il ritorno di any valvaida o come si scrive, otr viale certosa altezza bayer.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
l'altra sera intraprendo un OTR dopo quasi un mese di "astinenza". Non avevo meta precisa a parte un vago desiderio "estremo" : una bella mazza di colore e quindi OTR in Lagosta con rischi connessi, o qualche bellezza femminile "nuova" e quindi Cenisio. In Lagosta solite presenze poco rassicuranti, a parte una castana dall'apparenza molto carina ma sempre seduta con una collega bionda sotto la pensilina dell'autobus, quando mi sono deciso ad avvicinarmi a piedi (l'unica soluzione per capirci qualcosa) era sparita e non l'ho più vista , era già molto tardi. In zona Cenisio solo una Figona in piazza Caneva (con Pedeugeot coupè) ma mi è sembrata troppo figa e mangiasoldi ( mi ricordava qualche mezza rece a proposito). Verso le 3, un passaggio a casa Gabriella da Fulvio Testi a Martiri Oscuri http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10846&pag=galleria , sarei stato ovviamente l'ultimo cliente (situazione in cui sono quasi specializzato) , mi ha promesso anche uno sconto ma non mi è sembrata nè carne nè pesce. Non mi piaceva come attivo, non ha bleffato neanche come attiva dichiarando un pirillo normale....ciao. ciao. Torno in pista senza più molta convinzione e in Restelli avvisto un'apparente gnocca mai vista: bianca di pelle, mora di capelli, gamba lunga seno apparentemente una terza, in un clamoroso cappotto leopardato, mi avvicino e.....mi accorgo che è sedicente Jessica, o Marisa o.... che avevo già testato qualche settimana fa' ma non recensita perchè non degna di nota secondo me e soprattutto perchè sembrava in procinto di lasciare la nostra patria (a breve re !!!! ). A questo punto, erano le 4 passate , faccio l'ultimo passaggio in Fulvio TEsti dove le peruviane hanno meno pretese e sembrano anche meno pericolose, accompagno a casa Angel ( o Anjel) , carina , forse logorroica, con la promessa di incontrarci nei prossimi giorni. Alle 6 (...!!!!) mi ritiro in buon ordine. Non ho molto da recensire, ma forse ho risparmiato dei bei soldi !
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
In diretta... Lagosta solite presenza nessuna a mio parere interessante, invece alla rotonda del NI cera una mora paiuraaa,alta magra lineamenti decisi, ma e' suellen?? Mi e' sfuggita, sempre li' chi e' quella su 500 con portiera aperta e gambe spalancate?? Nn so' perche' ma non mi convince!

certosa: valvaida non la trovo, ce' monica ma la conosco troppo bene, e ce' quella dopo hilton sotto la pianta, ma anche lei e' gia' stata timbrata!


se magari mi aiutate a capire chi sono quelle due zona NI... Grazie
 
Commenta
Alto