[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.756
Reaction score
19
quella della 500 se è bionda con me è stata una bella timbrata.... purtroppo ora non ricordo il nome. Forse Antonella..... Per quanto rigyuarda l'altra o è Megan o è Suellen... volevo timbrarla tempo fà ma ero in compagnia.... non la vedo spesso! Ma è una gran gnocca!!!!
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Grazie alanf, quella della 500 e' castana sta sempre con portiera aperta e gambe allargate e indossa sempre intimo raffinato (hai rece?)


Suellen o megan, della prima annuncio presente della seconda dove posso vedere, x capire???

Cmq stanotte a ripensare al periodo d'oro mi veniva da piangere, quelle sensazioni e quella tachicardia alla rierca della tgirl, ora e' solo un ricordo.
Mi ricordo esattamente la prima caccia a goia!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Scriverò qualcosa su questa della 500

Megan è questa: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14207&pag=galleria

Bei tempi io ormai su Milano non riesco più a divertirmi se non con le solite... :(

Alanf ciao .....ok per la Suellen (ex Carol Chloe) sempre presente al NI..... alta magra e molto notevole , ma tu citi anche la Megan ma l'hai vista dal vivo ??? Sul Forum c'e' una recente discussione e siamo tutti perplessi sulla veridicità delle foto a molti (e pure a me) sembra un fake.
 
Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.756
Reaction score
19
Ah OK! Quindi quella stragnocca che c'è al NI è "Tomb Raider" mi sa di stronzetta ma ho letto, ( mi sembra ) tue, che invece non è così... Una di quelle che devi saper prendere e che poi ti danno delle belle soddisfazioni.

Per quanto concerne la Megan... No! Purtroppo non la conosco e se non fosse per i miei hazzo d'impegni a quest'ora, da kamikaze, l'avrei già provata.

Che dire?...Boh! Vedremo.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
.... Non avevo meta precisa a parte un vago desiderio "estremo" : una bella mazza di colore ..... .

ne hanno parlato pochi posta fa - poco distante (via cornalia) trovi luana - ci andai tanto tanto tempo fa e mi ricordo solo una prestazione senza infamia senza lode.Lei e' una gran statua nera e fa il suo lavoro con tranquillita'. In lagosta ce ne sono due di colore (una con i capelli lunghi e ricci e ben dotata l'altra che stava prima di piazzale segrino o qualche volta sotto la prima pensilina da lagosta a via pola) delle quali puoi fidarti ma... ho dimenticato i nomi e non so se si trovano ancora.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
qualcuno ha notizi recenti di fernanda ravachi? da molto tempo non vado con lei perche' le sue prestazioni sono andate ogni volta in calando.Peccato perche' all'inizio (anni fa quando stazionava in via restelli 100 metri prima della NI e lavorava in via confalonieri) era veramente bella e disponibile.Insieme a lei c'era la sua coinquilina che era altrettanto interessante ma che e' sparita da tempo.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
In diretta... Lagosta solite presenza nessuna a mio parere interessante, invece alla rotonda del NI cera una mora paiuraaa,alta magra lineamenti decisi, ma e' suellen?? Mi e' sfuggita, sempre li' chi e' quella su 500 con portiera aperta e gambe spalancate?? Nn so' perche' ma non mi convince!

certosa: valvaida non la trovo, ce' monica ma la conosco troppo bene, e ce' quella dopo hilton sotto la pianta, ma anche lei e' gia' stata timbrata!


se magari mi aiutate a capire chi sono quelle due zona NI... Grazie

venerdì sera: la Valdivia in fondo a Via Certosa lato entrando in Milano alla seconda strada sulla dx. mai ferma e sopratutto sempre al telefono. Quella dopo hilton sotto la pianta con intimo rosso è la Kayla simpatica e porvellina. Provata bionda di fronte alla kayla: peruviana non ricordo il nome da dimenticare. Pirillo moscio e piccolo e pensa ad altro mentre ti tromba. Tornando verso Milano in Accursio di fronte alla banca Intesa tornata la Sibelli. provata scorso anno, bel tarello ma una con la paranoia che sporchi il lenzuolo che a missionaria no, che tu sopra no....2 palle! sempre procedendo verso il viale monte ceneri sul lato di sinistra una giovane in collant a rete e perizomino che stava sempre girata verso le auto menando il culo e accarezzandolo... Non mi ha ispirato. E' tutto.
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
se hai capito il posto non puoi non riconoscerla, alta (non eccessivamente) magra capelli scuri lisci, viso particolarissimo molto femminile, veste normale ma molto bene, secondo me e' bellissima peccato sia stata un po' fredda, ma ci tornerei per capire se e' stato un caso.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
di quella della 500 nella rotonda ex nuova idea, se né parlo' tempo fa', credo nell'altro 3d sull'otr milanese, comunque intervistata da me una notte chiede 80 a casa, dove afferma di vivere da sola e secondo me é molto eccitante, almeno a parole. Infine se non ricordo male, i commenti erano positivi e le aspettative rispettate, anche riguardo la location, ma ripeto vado a memoria.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Non ho capito il posto...vai di maps

Via Tibullo Albio erano le 2,00 circa. come dice dark1976 magra capelli scuri lisci, viso particolarissimo molto femminile, veste normale ma molto bene, secondo me e' bellissima io lette le rece non mi sono fidato anche perchè cerco femminile ma con il tarello che si alzi e la gatta lo voglia usare altrimenti per infilarglielo io vado da una strafiga femmina. Tutti i gusti sono gusti.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
cari colleghi martedi notte, alle 00:30 circa, in viale fulvio testi direzione fuori citta' e precisamente all'incrocio con via luigi pulci ho avvistato la brigitte terza gamba. Non metto il link dell'annuncio perché non riesco dal cell, ma non vi sara' difficile trovarlo googlezando il suddetto nome. A quel punto decido di intervistarla, giusto per capire e per riportare qualche informazione. Intanto é lei, bene o male come nelle foto, on era truccata e con gli occhiali, certo sembra un po' trav, ma a me non dispiaceva per nulla. Sembrava strafatta, ma se si fa una ricerca sul forum, si capisce ché il suo atteggiamento naturale. Io mi sono fermato con la macchina un poco piu' avanti dell'incrocio, davanti un portone che guarda caso é l'ingresso della sua location, sul citofono mi ha detto che c'é scritto 'hilde' e qualcos'altro. É mastodontica e anche se aveva su un giubbotto di pelle si notavano le tette assurde; ovviamente le ho chiesto quantovolesse e se il famoso gingillo é vero e lei mi ha risposto che voleva 50 e che riuscivo a premderlo tutto in bocca me ne ridava 150! Cosi' le ho detto che avrei parcheggiato e che sarei tornato subito a citofonarle ma poi ho desistito perché era tardi per me. Sono molto tentato da andare diretto , senza telefonare e suonare il citofono, cosi'se mi fa salire le ribadisco il 50 dell'otr, boh! Comunque se lo dovessi fare vi faccio sapere. Detto questo secondo me va teststa, anche perché im altre rece di altre citta' ne parlavano bene. Ciao a tutti e viva l'otr!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.756
Reaction score
19
venerdì sera: la Valdivia in fondo a Via Certosa lato entrando in Milano alla seconda strada sulla dx. mai ferma e sopratutto sempre al telefono. Quella dopo hilton sotto la pianta con intimo rosso è la Kayla simpatica e porvellina. Provata bionda di fronte alla kayla: peruviana non ricordo il nome da dimenticare. Pirillo moscio e piccolo e pensa ad altro mentre ti tromba. Tornando verso Milano in Accursio di fronte alla banca Intesa tornata la Sibelli. provata scorso anno, bel tarello ma una con la paranoia che sporchi il lenzuolo che a missionaria no, che tu sopra no....2 palle! sempre procedendo verso il viale monte ceneri sul lato di sinistra una giovane in collant a rete e perizomino che stava sempre girata verso le auto menando il culo e accarezzandolo... Non mi ha ispirato. E' tutto.

Kayla qui: http://maps.google.it/maps?q=Via+Lu...=NDb1OKnm3ZMWpP5wJKUMhQ&cbp=12,317.38,,0,8.03 yayayayaya
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
di quella della 500 nella rotonda ex nuova idea, se né parlo' tempo fa', credo nell'altro 3d sull'otr milanese, comunque intervistata da me una notte chiede 80 a casa, dove afferma di vivere da sola e secondo me é molto eccitante, almeno a parole. Infine se non ricordo male, i commenti erano positivi e le aspettative rispettate, anche riguardo la location, ma ripeto vado a memoria.

Confermo pure io, se ne parlò nel vecchio 3d ... 80 euro, tranquilla vive sola, affidabile .. altro pure io non ricordo.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
518
Reaction score
100
Confermo pure io, se ne parlò nel vecchio 3d ... 80 euro, tranquilla vive sola, affidabile .. altro pure io non ricordo.

è una presenza direi storica, ci sono recensioni sulle ezine del defunto forum, mi pare anny qualcosa o un nome simile. ha anche "recitato" per il solito Nobili in una scena vestita da poliziotta.
io ci sono stato una sola volta, per soli giochi oraliali, meno 4/5 anni otr e nella sua auto, che all'epoca era una fiammante audi 6 (!!!), ho un buon ricordo quanto disponibilità e gentilezza. molto carina, molto magra, normo dotata.
 
Commenta
Alto