[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Buongiorno.... Oggi che ero libero ho provato col contattare qualche trans ma niente ; un collega mi ha detto che su F. Testi ieri sera c'erano già le operatrici...... Un occhio agli annunci e vedo un ritorno di una trans storica S. H. ; spero di vederla otr per valutarla bene anche se le recensioni l'hanno stroncata.

Irresponsabili quelle trans e chi va con loro: l'augurio è che vengano pesantemente sanzionati tutti quanti. Almeno fino al 17 in strada a mignotte e simili non si può andare, poi si vedrà e ognuno si regolerà come gli pare (con il virus che starà comunque circolando ancora ben potente a Milano e dintorni).

Mah vedremo dai..... Venerdì farò un giro.
Quale giro e dove?! In Testi e nelle altre vie puttanifere ci puoi andare per urgenze dimostrabili (non è praticamente mai tale una spesa notturna nei supermercati aperti) o per motivi di lavoro o di salute o per andare a trovare dei parenti (tutto ciò alle 2 di notte?)
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2020
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Lombardia
Ieri ero in giro per Milano ; poi verso le 2.30 in genere vado al baracchino davanti al centro commerciale bicocca per un asado. Ogni tanto il venerdì sul tardi si ritrovano delle trans dove finiscono la serata..... Comunque in giro su Fulvio Testi poca roba anche se c'era una rossa non male vicino al distributore di benzina ; Certosa vuota ; in Principe Eugenio verso le 3.30 riscontrata una presenza in sovrappeso e un'altra lavorante, che andava via con una 500 grigia....... Direi che in giro c'è ancora poca roba.
 
Commenta
M

Membro cancellato 243930

Ospite
Ospite
Ho fatto un giro venerdì tra le 0030 e le 0200, in zona piazza Perego una presenza macchinizzata. Torno Verso Piazzale Istria, viale Zara prima del Carre24H cont 2 presenze, una è la gatta con le tette al vento e l'altra invece è quella che pare sempre "su di giri".
Proseguendo vedo le solite presenze, con un notevole assembramento senza mascherine al benzinaio Esso di Via la Farina.
In viale Sarca sono le stesse gatte con l'aggiunta di una novità prima del semaforo che incrocia via Rodi e via Emanueli, ho provato a fare un secondo giro per intervistare, ma qualcuno mi ha preceduto.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum. Vi chiedo aiuto per un'impresa impossibile ma ci provo... oggi mi trovavo per caso in Viale Belisario quando incrocio una specie di dea in minigonna, alta almeno 1.80, sexy e che al 90% penso fosse una T-Gatta. Purtroppo non ho altre info (per quanto ne so potrebbe anche non essere dedita ad incontri) ma ho un grande indizio: la vedo entrare nel condominio con le sue chiavi, per cui dovrebbe vivere in questo viale. Non indico il civico ma posso dirvi che è proprio nei pressi di un noto ristorante.
Se a qualcuno dovesse accendersi una lampadina, lo prego di scrivere qui o contattarmi.
A chi riesce a darmi la dritta giusto prometto una recensione super dettagliata e una riconoscenza infinita!
Grazie a tutti!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.266
Località
"Pais del pento"
Ma secondo te, come descrizione per identificarla, ti pare sufficiente scrivere "dea in minigonna, alta almeno 1.80"...:clapping:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Volendo essere fine ti meriterest un vacagare gigante.
Non solo lurki dal 2014, ma pretendi di avere INFO anche in privato.

Una promessa lunga 6 anni, immagino sarà perpetua.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Se abita in via Belisario potrei anche aver capito chi è - zona Amendola-Fiera è storicamente un loro quartiere di riferimento - ma come ti è stato detto dai colleghi sulla privacy non si scherza
Se la suddetta dovesse esercitare la troverai su qualche annuncio
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Com'è la situazione otr in questo periodo ?
In un mese nessuno ha più scritto nulla.
C'è così il deserto dei tartari ?

Più o meno Jethro

L'altra sera - ed era una serata molto bella con cielo terso e stellato, caldo secco e non umido, un leggero venticello - in Certosa regnava il nulla assoluto mentre in zona Caneva-Eugenio c'erano le solite due presenze automunite (Andressa e la spilungona nera di cui adesso mi sfugge il nome - Naomi Closed? - che abita o abitava in zona Cuoco) che cercavano di accalappiarmi (la Andressa non è malaccio ma dopo tanti anni per me è come Gagliardini: zeru emozioni oltre che zeru tituli e mille pali presi in culo a porta vuota)

Vinto dalla desolazione e avvinto dal sonno ho mangiato un panino al chioschetto di Sempione e sono andato a dormire rinunciando al giro suicida in Testi. Se avessi trovato la Iarona un giro pazzoide me lo sarei fatto ma chissà dov'era (una volta mi dice "Arivo", un'altra "Sono a Londra", un'altra ancora "Abito Sansiro - tutto attaccato - adeso", "Vai a vedere l'Inter a porte chiuse?" "Comeee?!")

La periferia extraurbana (Monza ad esempio) offre presenze più numerose, minori controlli e stimoli maggiori rispetto alla Milano attuale che è in palese difficoltà a ripartire come dimostrano le poche trans in giro, le altrettanto poche auto che girovagano e la insistenza con cui le prime ti chiedono "Andiamo?"
con gli occhi ai limiti della disperazione (penso che a Milano l'otr sia destinato a scomparire per sempre non solo nel suo abitato vero e proprio - Monumentale, Lagosta sono morte da tempo e Caneva farà quella fine - ma anche sulle lunghe arterie cittadine - Testi e Certosa - per spostarsi definitivamente verso la periferia dell'area metropolitana)

Proseguendo vedo le solite presenze, con un notevole assembramento senza mascherine al benzinaio Esso di Via la Farina.
In viale Sarca sono le stesse gatte con l'aggiunta di una novità prima del semaforo che incrocia via Rodi e via Emanueli, ho provato a fare un secondo giro per intervistare, ma qualcuno mi ha preceduto.
Lascerei perdere sia La Farina che Sarca: a meno di una botta di culo non si è mai trovato granché e i rischi delle "varie ed eventuali" non sono bassi (soprattutto con i viados e/o le operate del distributore Esso)

ps: adesso che ci penso se la Iarona abita a Sansiro non è da escludere che nottetempo si dimeni ballando ignuda in via Novara, glielo chiederò anche se è capace di dirti sì e poi no nel giro della stessa frase. Comunque una presenza così fisicamente prepotente - tutta nuda o quasi d'estate oppure con completini attillatissimi e in pelliccia d'inverno - e mentalmente devastante è stata difficile da trovare per strada nel corso dei decenni (ovvio non sia più la Nunes di un tempo ma a parte certe gincane psicotrope e non solo ha tenuto abbastanza botta rispetto a quando giovinetta, con un corpo stratosferico e quello sguardo micidiale - mai visto un fuoco del genere in due occhi già incandescenti di loro - mi rincorreva con l'auto nera e la bottiglia di vetro in mano per dirmi che mi avevano visto alla Nuova Idea con una amiga:sad::secret:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ma secondo te, come descrizione per identificarla, ti pare sufficiente scrivere "dea in minigonna, alta almeno 1.80"...:clapping:
ovviamente no, l'informazione per provare ad identificarla era ovviamente un'altra: la via in cui abita.

Volendo essere fine ti meriterest un vacagare gigante.
Non solo lurki dal 2014, ma pretendi di avere INFO anche in privato.

Una promessa lunga 6 anni, immagino sarà perpetua.

Ringraziandoti ironicamente per la gentilezza, replico dicendo che non ho mai preteso alcunché, ho semplicemente gentilmente chiesto.

Se abita in via Belisario potrei anche aver capito chi è - zona Amendola-Fiera è storicamente un loro quartiere di riferimento - ma come ti è stato detto dai colleghi sulla privacy non si scherza
Se la suddetta dovesse esercitare la troverai su qualche annuncio

Ciao Filippo73. Se hai un'idea di chi possa essere mi potresti indirizzare in qualche modo per provare a rintracciarla? anche solo qualche parola chiave da cercare su qualche sito. Ho provato a cercare per via ma non ci sono risultati.
Grazie in anticipo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 243930

Ospite
Ospite
Lascerei perdere sia La Farina che Sarca: a meno di una botta di culo non si è mai trovato granché e i rischi delle "varie ed eventuali" non sono bassi (soprattutto con i viados e/o le operate del distributore Esso)

Grazie del consiglio, il mio sesto-trans-senso mi ha sempre detto di stare alla larga:eek:
Condivido anche l'analisi dell'otr che va a morire....

Gabriella si è vista per caso?

a chi ti riferisci collega ? ;)
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non si può perchè comporta una classifica, proibita dal sito di PF.
Se vuoi contatta qualcuno in privato e chiedi.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora tornate a fare i bravi e proseguiamo con le richieste INFO a norma di regolamento, grazie a tutti per la collaborazione.
 
Commenta
Alto