[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
La prima che ho notato era una bellissima trans nera, all'interno di un'area recintata (Coordinate: 45°29'19.27"N e 9°04'55.53"E), seduta su una sedia adiacente ad una piccola costruzione.

Non so molto della tipa (sempre che sia ancora lei) perchè l'ho incontrata in un tour mezzo a piedi. Dovrebbe chiamarsi Michelle e l'area di imbosco è proprio dentro la costruzione che c'è nell'area cintata. Non so molto perchè al tempo non conclusi la trattativa ma un altro, dopo di me, si era accordato ed erano andati là dentro. Vado per sentito dire, quindi prendi con le pinze, dovrebbe essere piuttosto attiva e con un gingillo interessante anche se non bazooka. Però mi è stato detto dopo l'incontro e non ho potuto verificare live. Magari altri ne sanno di più.

Io ne avevo parlato qui:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=74996&p=2322045#post2322045
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
40
Era per ridere sul fatto che buona parte delle trans vedono maricones attorno a loro.
La prima volta che mi beccai questo epiteto fu quando ebbi da recriminare poiché l'operatrice me lo infilò cabriolet, dieci anni fa e forse oltre...:lol:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
35
Reaction score
32
Località
Milano
Ciao spesso torno dai week end fuori porta verso le 23.30 e oltre ma di tgatte neanche l'ombra...ma di giorno nel week verso Lacchiarella vedo ogni tanto una mulatta...rimpiango i tempi di Isa al distributore dietro il Mc di Binasco....
A presto
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
A quanto pare sono allora sono tempi oramai andati....oltre ad Isa ricordo con piacere Suelem e Jennifer che stazionavano sempre in zona...ma a quanto ne so queste ultime due sono oramai ex tx in quanto operate....di Isa avevo visto un annuncio su bakeca che riceveva in un appartemento a Casarile, ma non ricordo quanti anni fa....almeno 2 o 3....e da allora niente più.....peccato
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
Milano
Buongiorno a tutti,
Ieri sera giretto hunting.... Giusto X rompere la noia.
1) via Messina /Stilicone , nulla da segnalare se non un paio di girlz piazza Perego è un paio che sono sempre all incrocio P Eugenio - Govone. Penso che voi experti sappiate vita morte e miracoli delle suddette. Ma all 1:30 era tutto lì.... Unfortunately
2) Fulvio Testi: beh bhe bhe.... Avrò contato un po' di girlz una decina circa fino all incrocio testi glicerio... È lì c e il meglio, nel medio.
Come già sapete su quella mattonella ci sono 5 presenze valide, penso le più interessanti di cui una mi è saltata in macchina passando dal finestrino promettendo un exp unica... Non so chi sia ma la croce tatuata in bella vista e la tipica parlata alla Wanda Nara ve la farà riconoscere.

Conclusione... L emozione di trovare qualche nuova visione c è sempre e sempre torno a casa deluso... :)
Come dico da un po' Internet kill The otr stars.... Meglio usare il catalogo online e fare booking da lì....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti,
Ieri sera giretto hunting.... Giusto X rompere la noia.
1) via Messina /Stilicone , nulla da segnalare se non un paio di girlz piazza Perego è un paio che sono sempre all incrocio P Eugenio - Govone. Penso che voi experti sappiate vita morte e miracoli delle suddette. Ma all 1:30 era tutto lì.... Unfortunately
2) Fulvio Testi: beh bhe bhe.... Avrò contato un po' di girlz una decina circa fino all incrocio testi glicerio... È lì c e il meglio, nel medio.
Come già sapete su quella mattonella ci sono 5 presenze valide, penso le più interessanti di cui una mi è saltata in macchina passando dal finestrino promettendo un exp unica... Non so chi sia ma la croce tatuata in bella vista e la tipica parlata alla Wanda Nara ve la farà riconoscere.

Conclusione... L emozione di trovare qualche nuova visione c è sempre e sempre torno a casa deluso... :)
Come dico da un po' Internet kill The otr stars.... Meglio usare il catalogo online e fare booking da lì....

Ciao a tutti, anche io venerdi sera alle 1.30 ero in giro per Via Principe Eugenio, ed ho notato una certa fighetta mulatta,
abbastanza alta, con capello a caschetto, fuori dalla sua macchinetta con portiera aperta... sembrava bella bella e sorridente,
qualcuno ha notizie di chi sia ? Grazie per le Info
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Ci andrebbe qualche dettaglio in più:
Che macchina ha? Riesci a fare un link di Google per indicare la posizione?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
Buongiorno, sapete per caso che fine ha fatto quella donnona alta superdotata mulatta scura che bazzicava qualche mese fa in zona principe eugenio?
Negli ultimi tempi l'ho vista una volta dietro al benzinaio di piazza perego seduta in macchina con una gamba di fuori e appena mi sono avvicinato mi ha fatto vedere il suo amico dalle dimensioni sovrumane, l'ultima volta era lungo principe eugenio in piedi, con il suo amico di fuori.
Non la vedo da mesi e non so come contattarla poichè non so neanche come si chiama.
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
Milano
Ciao a tutti, anche io venerdi sera alle 1.30 ero in giro per Via Principe Eugenio, ed ho notato una certa fighetta mulatta,
abbastanza alta, con capello a caschetto, fuori dalla sua macchinetta con portiera aperta... sembrava bella bella e sorridente,
qualcuno ha notizie di chi sia ? Grazie per le Info

Ciao è quella che ho citato all incrocio delle 2 vie... penso parrucca... è sempre lì. Abita lì dietro . Di certo i master la conoscono
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Se è quella che staziona all’incrocio tra la via Messina e via Calvino, per intenderci di fianco al parco giochi recintato, lascia perdere.
Si era già parlato della trans con parrucca e cazzo che sembra finto.
Una sera mi chiese una cifra per poi rilanciare con la giustificazione: la serata l’ho già guadagnata ora il prezzo è questo, la mandai a quel paese ricordandole che non esisteva solo lei.
Io parlo sempre per esperienze o situazioni vissute, non per sentito dire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto