[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
Ma infatti Filippo bisogna tener conto anche di questo alla ripresa.... Almeno per quanto guarda la serietà l’hanno dimostrata quelle che hanno tolto l’annuncio e che nn esercitano...il resto (per me) è depennato a priori
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Concordo Depra
:ok::good:
Non serve aggiungere altro

saranno annunci ormai pagati per un mese all'inizio di marzo, secondo me da Aprile caleranno di brutto
Conoscendo tutti quanti noi la categoria di cui parliamo, ad aprile gli annunci potrebbero stabilizzarsi se non aumentare rispetto a marzo
Potevano sospendere i loro annunci di marzo ma la maggioranza non l'ha fatto quindi, dopo essersi lasciate alle spalle un mese come marzo che in termini di morti e contagiati dovrebbe rivelarsi più critico di aprile, potrebbero continuare a fregarsene della salute lavorando anche ad aprile
Se invece gli annunci dovessero effettivamente diminuire il motivo sarebbe a mio avviso principalmente economico (risparmiare il costo dell'annuncio) e non sanitario (come hanno dato prova a marzo continuando a lavorare quasi tutte)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
E' un fatto da non prendere sottogamba...non sappiamo realmente quello che le nostre signorine hanno fatto in questo periodo...tenendo conto della loro leggerezza in generale (la maggior parte) sarà dura selezionare le scopate future...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Colleghi cari,
speriamo che dopo questo periodo le signorine si siano un pò smontate la testa.
Negli ultimi tempi antecedenti a questa buriana mi sono capitate prestazioni assai deludenti
per cui ho deciso di allentare la presa.
Vedremo se sapranno comprendere che la soddisfazione del cliente è importante.
Logico che nonostante siamo tutti allupati non fà piacere a nessuno prendere fregature e alla lunga il loro gioco non paga.
Vabbè , questo è solo un augurio, vedremo..
Per il momento siamo in pausa, che aiuta a riflettere.
Il dopo credo che sarà con uno spirito nuovo (ma non di alcool).
Coraggio , la vita continua.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
81
E' un fatto da non prendere sottogamba...non sappiamo realmente quello che le nostre signorine hanno fatto in questo periodo...tenendo conto della loro leggerezza in generale (la maggior parte) sarà dura selezionare le scopate future...

Vero questo sara' un altro motivo x far aumentare (purtroppo)la mia astinenza oltre a quello economico capitato con questa pandemia
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
lombardia
Purtroppo siamo in un periodo alla quale il bene primario e l'attenzione a stare più isolati possibile,un nuovo giorno arriverà e il tutto sarà più bello..vi auguro a tutti tanti auguri ragazzacci.....
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
17
Reaction score
7
Località
Lombardia
Anche in momento di crisi dove mancavano soldi le tgatte hanno sempre avuto lavoro quelle oneste certo guadagnavano più delle altre , ma anche le cosiddette “S” riuscivano a farsi qualche cliente di passaggio magari un babbo banchiere che si fiondava senza neanche leggere rece visto che non sa neanche che ci sono , basta un cliente al giorno con 100 ha guadagnato quasi il doppio di un operaio qualificato , quello che voglio dire e che finito tutto questo non cambierà nulla le serie per indole rimarranno serie ed oneste e le altre delle grandi SfAtiCate
Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Tieni conto che comunque, per quelle non famose e magari da poco arrivate, la vita non è facile. Una t gatta che conoscevo, poco tempo fa mi raccontava di pagare 450 a settimana per l'affitto....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Sul fatto che la loro vita non sia facile occorre fare gli opportuni distinguo: è vero che gli affitti (quasi sempre in nero) sono mediamente alti se non molto alti ma nello stesso appartamento spesso non abitano da sole (il che consente loro di dividersi le spese). Mettiamoci poi i guadagni esentasse - spesso spesi in vizi assortiti o comunque male - e il fatto che in Italia (a differenza di altri Paesi) le cure sanitarie di base sono gratuite e sono assicurate a tutti compresi gli irregolari (ed è decisamente meglio la nostra sanità pubblica rispetto a quella del Sudamerica). A conclusione del tutto, ricordiamoci che frequentemente hanno scelta loro di fare questa vita preferendola ad altri mestieri meno remunerativi e più faticosi da svolgere in Patria.
ps: capisco che la povertà estrema in cui hanno vissuto tante di loro possa portarle ad acquisti sconsiderati - appena si sono ritrovate un po' di soldi tra le mani - ma la qualità di tv, pc, stereo e smarthone all'ultimo grido che ho visto in certe case di trans l'ho riscontrata raramente: "Te piasce tivù nova?", "Sì, bella, quanto?", "Dumila euro"...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
17
Reaction score
7
Località
Lombardia
Mi associo , volevo aggiungere che si può abitare anche in zone periferiche dove gli affitti sono più bassi , tanto il cliente se interessato dalle buone prestazioni si sposta , alcune anche nuove arrivate affittano in zone dove i prezzi sono alti anche in appartamenti di palazzi fatiscenti , una ultima t gatta appena arrivata molto bella
E molto disponibile lho incontrata in piazzale udine , certo non facile iniziare ma se hai i requisiti hai più chance di successo , oltre anche ad essere più serena se lavori onestamente .
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
Io prima di cercare di capire Quanto guadagnano e come lo spendono… E chi ci sarà e chi non ci sarà,Cercherei di capire chi ne è uscito indenne da questa battaglia… O meglio, chi di loro è un incontro sicuro, altrimenti per quanto mi riguarda non se ne parla. Voi continuate pure a fare i conti in tasca
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Depra, hai ragione ma tecnicamente non potrai mai sapere chi di loro sarà un incontro sicuro perché non potrai mai avere prove sulla sicurezza di un incontro
Vale per il coronavirus - che lascia sul campo una percentuale bassissima di persone e che ha una potenzialità contagiosa molto forte ma di breve durata - e soprattutto per altre malattie anch'esse contagiose e di cui il mondo che frequentiamo è pieno (statistiche alla mano)
Hai mai sentito una trans (o un cliente) affermare di avere delle patologie infettive?
Il "vantaggio" del coronavirus è che di lui ci si dovrà preoccupare nel breve periodo (e fino alla scoperta del vaccino) mentre delle altre malattie infettive (in particolare di quelle sessuali) ci si dovrà preoccupare sempre
Per semplificare il tutto: se tutto va come si spera possa andare dall'estate inoltrata in poi continuerò a preoccuparmi moltissimo delle malattie sessualmente trasmissibili e (ormai) poco del coronavirus
L'unico rimedio per queste ultime resta il preservativo (e il culo in senso metaforico)
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2020
Messaggi
34
Reaction score
32
Località
Lombardia
Buona sera a tutti
Cazzeggiando ho visto che sul
Sito di "piccole t." È apparsa la
TOLEDONA a Milano
Arrivo ad una considerazione,visto il momento,
Ma allora qualche bischero, alla faccia della salute altrui e incurante delle limitazioni di legge
Per il bene comune , ancora
Frequenta tx ?
Visto che la stessa era stanziale
Ormai altrove e quindi se si sposta e solo per la Lex domanda-offerta
Cosa ne pensate?
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Penso che perdurando questa situazione nella quale tocca a reprimersi e l'unico sfogo è l'autoerotismo alla lunga è probabile che qualcuno
non ce la faccia più e se la rischi.
Forse uomini sposati o conviventi con la consorte paranoica ?
Oppure altri casi del genere.
Non tutti la pensiamo nello stesso modo, comunque.
Le forze dell'ordine agiscono in maniere non stringenti se non nelle zone rosse.
D'altronde potrebbe essere destabilizzante agire in regime di polizia.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
saranno annunci ormai pagati per un mese all'inizio di marzo, secondo me da Aprile caleranno di brutto

Gli annunci di aprile non sono diminuiti rispetto a marzo ma sono addirittura aumentati di qualche unità (come volevasi dimostrare)

Buona sera a tutti
Cazzeggiando ho visto che sul
Sito di "piccole t." È apparsa la
TOLEDONA a Milano
Arrivo ad una considerazione,visto il momento,
Ma allora qualche bischero, alla faccia della salute altrui e incurante delle limitazioni di legge
Per il bene comune , ancora
Frequenta tx ?
Visto che la stessa era stanziale
Ormai altrove e quindi se si sposta e solo per la Lex domanda-offerta
Cosa ne pensate?
Un saluto a tutti

Qualche bischero?! Ci sono molti annunci di trans perché ci sono molti clienti (parecchi di questi vivono in casa con altre persone): è la follia, bellezza...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Ciao carissimi!
In questo periodo entro poco nel forum, ho la libido a zero, no vita sociale, solo lavoro ( in azienda, autorizzata a lavorare ) e casa...ma finirà e riprenderemo l’attività.
È vero, sul sito top ci sono praticamente tutte...a Milano c’è traffico alle 23...
Secondo me le loft , trans e girls si danno da fare...
Sta voglia di trasgressione mettendo in gioco la salute, e qui non si tratta di MST o HIV...se la becchi e hai già problemi di salute rischi seriamente di salutarci.
Questi , come minimo, non sanno nemmeno cosa sia il profilattico.
Teniamo duro ( e teniamolo... ) per poi darci dentro, con tutti i soldi che sto risparmiando!
Ciao ciao

P.S.: Filippo, Champions a tavolino ai gobbi! ????
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
17
Reaction score
7
Località
Lombardia
A me sembra guardando l annuncio nel dettaglio della Toledo che sia solo per videochiamata , magari mi sbaglio.
Probabilmente tutte le t gatte bloccate a Milano non possono far altro ora che puntare sulla videochiamata un po per soldi, pubblicità per giorni migliori e perché no anche per ammazzare il tempo , non dimentichiamoci che ora sono anch'esse recluse in casa ?
 
Commenta
Alto