[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
Be' insomma "il cliente se le merita tutte": da parte sua ha sicuramente una colpa (quella di aver pattuito un importo che non è stato in grado di onorare) ma subire (a quanto si legge) un rincaro del quaranta per cento su quanto dovuto (mille euro invece di seicento), minacce, estorsioni, sequestro di persona e violenza sessuale non è stato giusto (tanto che, sempre a quanto si legge, c'è un'indagine in corso a carico della trans e della complice ma non del cliente). D'altra parte anche la trans ha accettato il "rischio di impresa" accontentandosi il giovedì mattina di venti euro, del cellulare del cliente in pegno e delle sue promesse (di per sé poco credibili) sul recupero della somma mancante che nel frattempo era aumentata. Diciamo che quel giorno intelligenza e buon senso hanno difettato a tutti i protagonisti della vicenda che forse hanno cercato di fottersi a vicenda finendo invece fottuti tutti quanti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
Va bene che il cliente pirla, ma io sto sempre dalla sua parte: nessuna e dico nessuna si deve permettere (anche se io sono sballato) di mettermi una mano addosso o minacciarmi… Non esiste proprio ma per nessun motivo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Giusto Depra.
Mai passare da polli da spennare.
Ragazzi , dimostrate coraggio.
Certi individui se si rendono conto di poter estorcere somme dai clienti in maniera facile ,non si fanno tanti problemi.
Avevo già scritto che tanti sono abituati alla vita di strada a partire da quando facevano i viados in Brasile.
Considerate che ci considerano dei "maricones" che oltre al significato di per se stesso letterale , vuol dire pure "rammolliti".
Non dico che tutti i trans ragionino in questo modo , sia chiaro , ma i più induriti da quel tipo di vita , molte volte si.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ragazzi, sono d'accordo con voi che ad un'azione dovrebbe corrispondere una reazione corrispondente e non invece spropositata - non mi paghi e allora ti "ricompenso" con una serie di condotte che fanno dieci anni di galera - e l'ho sottolineato sopra ma restando al caso specifico non dimentichiamoci che non è comunque ammissibile neppure da parte nostra fare i furbi pattuendo con la trans di turno una prestazione che non si è in grado di onorare (sia essa di 150 euro come in occasione del primo rilancio o di 600 come alla fine): non si fa in un ristorante, in una concessionaria e in un albergo ma neppure in una squallida alcova di viale Certosa in cui il collega - che aveva visto l'annuncio della trans su un sito e l'aveva contattata poi al telefono fissando l'appuntamento - ha deciso di entrare volontariamente sebbene avesse appena 20 euro nel portafoglio (ma dai!) e senza ovviamente preannunciarlo alla trans che altrimenti non l'avrebbe fatto entrare a meno di dirle una volta dentro "Ho solo questi, se ti va fammi una sega e me ne vado". Non è andata così perché il cliente e la trans hanno concordato insieme i vari rilanci (e almeno fino al primo da 150 euro il cliente non era ancora "strafatto" ed ha millantato di poter recuperare i soldi)

A me, quando è capitato qualche volta (da giovane) di essere a corto di denaro contante, la richiesta del "pagherò" (poi onorato) mi sono permesso di farla soltanto a fidelizzate di lungo corso e mai mi sarei sognato di agire allo stesso modo con una poco conosciuta o addirittura sconosciuta essendo ben consapevole, anche quando non ero lucidissimo, dei rischi fisici, minacciosi, estorsivi, ricattatori e di qualsiasi altro tipo ai quali sarei potuto andare incontro. Secondo me nel caso in questione il concorso di colpa è palese sul piano personale mentre su quello penale è ovvio che il torto è quasi tutto dalla parte della trans e della complice.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
Va bene che il cliente pirla, ma io sto sempre dalla sua parte: nessuna e dico nessuna si deve permettere (anche se io sono sballato) di mettermi una mano addosso o minacciarmi… Non esiste proprio ma per nessun motivo
Giusto Depra.
Mai passare da polli da spennare.
Ragazzi , dimostrate coraggio.
Certi individui se si rendono conto di poter estorcere somme dai clienti in maniera facile ,non si fanno tanti problemi.
Avevo già scritto che tanti sono abituati alla vita di strada a partire da quando facevano i viados in Brasile.
Considerate che ci considerano dei "maricones" che oltre al significato di per se stesso letterale , vuol dire pure "rammolliti".
Non dico che tutti i trans ragionino in questo modo , sia chiaro , ma i più induriti da quel tipo di vita , molte volte si.
Ognuno di noi in 20-30 anni ne ha viste e fatte di tutti i colori ma scommetto che quasi nessuno (fosse pippato/ubriaco oppure no) ha avuto la spregiudicatezza di entrare in casa di una trans sconosciuta, e appena contattata al telefono dopo aver visto il suo annuncio su internet, con 20 euro in tasca dando in pegno il proprio cellulare: non ci credo!:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Scusate per il mio intervento atipico. Siccome da domani “Alessandra, la Gatta Nera” sarà in tour loft a Bologna, qualcuno di voi l’ha testata di recente? Come sta attualmente per condizione fisica e grado di safadagine? Ringrazio chi mi vorrà rispondere...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2016
Messaggi
23
Reaction score
21
Località
Milano
cari amici del forum,
venerdi sera, intorno alle 24,00 in via stillicone, proprio sul lato opposto del conservatorio, ho incrociato una t.gatta molto particolare.
molto chiara di carnagione, bionda, capelli alle spalle, mi è sembrata minuta, molto elegante, indossava un abitino di Burberry (o stile Burberry, marrone righe e scacchi).
datemi se potete qualche informazione.
l'ho trovata molto attraente e volendomi avvicinare al mondo delle t,gatte mi sembrava la scelta più adatta a me.
naturalmente prometto recensione :)
Luigi
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Scusate per il mio intervento atipico. Siccome da domani “Alessandra, la Gatta Nera” sarà in tour loft a Bologna, qualcuno di voi l’ha testata di recente? Come sta attualmente per condizione fisica e grado di safadagine? Ringrazio chi mi vorrà rispondere...

Alessandra la gatta nera...un’altra Miss Simpatia...la trovi la notte al tempietto di via Silla...con cazzo in mano che si sega...il tutto condito da sorriso o finto sorriso...
Personalmente nemmeno gratis andrei con una così.
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
cari amici del forum,
venerdi sera, intorno alle 24,00 in via stillicone, proprio sul lato opposto del conservatorio, ho incrociato una t.gatta molto particolare.
molto chiara di carnagione, bionda, capelli alle spalle, mi è sembrata minuta, molto elegante, indossava un abitino di Burberry (o stile Burberry, marrone righe e scacchi).
datemi se potete qualche informazione.
l'ho trovata molto attraente e volendomi avvicinare al mondo delle t,gatte mi sembrava la scelta più adatta a me.
naturalmente prometto recensione :)
Luigi

Se ho capito di chi si tratta...dovrebbe essere operata...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
Alessandra la gatta nera...un’altra Miss Simpatia...la trovi la notte al tempietto di via Silla...con cazzo in mano che si sega...il tutto condito da sorriso o finto sorriso...
Personalmente nemmeno gratis andrei con una così.
Concordo

Trans in tour di sabato 20 luglio u.s. (ore 2 circa):
Certosa con una decina di irrilevanti presenze peruviane concentrate in via Luciano (non belle loro e squallido il relativo e maleodorante contesto stradale); Cenisio un deserto che faceva spavento (in Caneva si aggirava una trans ubriaca vestita di pelle nera a me sconosciuta); Testi con le solite galline peruviani svestite e starnazzanti distribuite tra il distributore Esso di via La Farina e l'incrocio con San Glicerio (due di queste, che erano pure carucce, stavano pisciando in contemporanea vicino all'ottimo ristorante Arcieri ma la poesia dei suoi profumati manicaretti è finita definitivamente nel tombino insieme alla loro pipì); nel rientrare verso Lagosta litigata sostenuta tra la nera brasiliana fisicata e la trav italiana che si ferma con l'auto all'altezza della concessionaria Gerli in Dolcebuono (successivo intervento di una volante della polizia con apparente pacificazione tra le due previo inseguimento o fuga - la dinamica era poco chiara - della nera a piedi scalzi); panino al chioschetto e branda riposante (ore 3 circa) dopo aver rifiutato l'improbabile amplesso con tutte le proponenti del lungo viale (comprese la nera e la trav in questione).
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
DOMANDA: conoscete qualche piscina a Milano (o altrove) dove le nostre amichette pisellate passano i Sabati e le Domeniche?

Idroscalo infrasettimanale nel primo pomeriggio ....ne ho viste alcune la settimana scorsa che prendevano il sole alla spiaggetta a pagamento.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
La nera fisicata in che zona è?
Mappalo con google
Depra, a me non ha mai ispirato anche se mi capita di parlarci quando passo di lì
Comunque si muove tra via Dolcebuono (subito dopo il sottopasso venendo da piazzale Istria) dove c'è la concessionaria auto Gerli e sino a circa duecento metri più avanti all'altezza della fermata della metro Ca' Granda
La sua fisionomia è inconfondibile: sulla trentina, brasiliana, nera di pelle, capelli lisci neri, fisico da nuotatrice (non grossa ma stazzata)
E' presente quasi tutte le sere
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Dovrebbe essere Jasmine, così mi ha detto di chiamarsi...
Frangetta e capelli lunghi neri, se rallenti se lo tira fuori cercando di farti abboccare.
Gira tra via Novara, vista anche in via Stilicone, ma staziona fissa tra via Testi - Dolcebuono e via Testi - Pianell.
Una sera dopo averle chiesto il nome...mi ha detto tu sei froscio ti piace la minchia in culo.
Tu invece sei santa, ti trovi qui per caso...mi ha guardato senza dire una parola...povera sfigata convinta.

P.S.: Comunque non è a posto, so per certo che se per sbaglio vi sale in macchina pretende soldi per scendere o ridarvi le chiavi.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
Esatto Cere e ogni volta che l'automobilista le si affianca lei si infila dentro il finestrino abbassato inopinatamente dal medesimo: condotta chiaramente irreprensibile e non premonitrice di guai...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
Solito giro...solite presenze...
No Barbara Venezuela sostituita da mora molto valida in abito da sera
Graziella Toledo in verde molto arrapante
Gabriella in forma top
Luana su mini cooper
Altre presenze non degne di nota
per citare Remarque:
“ niente di nuovo sul fronte occidentale”
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
per citare Remarque:
“ niente di nuovo sul fronte occidentale”

Top!:yess::clapping:
E' ancora in giro la Toledona:scratch_one-s_head:
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Solito giro...solite presenze...
No Barbara Venezuela sostituita da mora molto valida in abito da sera
Graziella Toledo in verde molto arrapante
Gabriella in forma top
Luana su mini cooper
Altre presenze non degne di nota
per citare Remarque:
“ niente di nuovo sul fronte occidentale”

Luana con quegli occhiali da segretaria mi fa impazzire, troppo sexy.
 
Commenta
Alto