[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

C

Cere75

Ospite
Ospite
Non si augura la morte a nessuno ma diciamo che se "sparissero" certi personaggi la valle resterebbe priva o quasi di lacrime...

Certe merde non dovrebbero nemmeno nascere...
La fortuna principale di queste furbe è che la maggior parte di noi ha la sua vita privata e preferisce rimediare che avere problemi, ma ci sarà il giorno che qualcuno gli romperà il culo...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Io non mi faccio mettere i pedi in testa da una troia...ripago sempre con la stessa moneta...mi fermo qui perche tempo fa ho subito rimproveri per aver espresso il mio pensiero...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Io non mi faccio mettere i pedi in testa da una troia...ripago sempre con la stessa moneta...mi fermo qui perche tempo fa ho subito rimproveri per aver espresso il mio pensiero...

Ecco è meglio... chiudiamola qui e tornate tutti in tema con le richieste info, grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti
E' la prima volta che scrivo,quindi,per cortesia non insultatemi e perdonatemi se commettero' qualche errore
Ieri sera ero in Fulvio Testi fermo ad un semaforo,e noto 2 tgatte giovani e moooolto carine
Alte,bel seno,tutte scollacciate

Erano vicino ad un bar che fa angolo,non so darvi info piu' precise,vado poco a Milano e non conosco bene la citta'
Magari qualcuno di voi potra' darmi qualche info
Spero nella vostra generosita'………
Grazie
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ciao a tutti
E' la prima volta che scrivo,quindi,per cortesia non insultatemi e perdonatemi se commettero' qualche errore
Ieri sera ero in Fulvio Testi fermo ad un semaforo,e noto 2 tgatte giovani e moooolto carine
Alte,bel seno,tutte scollacciate

Erano vicino ad un bar che fa angolo,non so darvi info piu' precise,vado poco a Milano e non conosco bene la citta'
Magari qualcuno di voi potra' darmi qualche info
Spero nella vostra generosita'………
Grazie

Il tentativo di scrivere qualcosa va apprezzato ma capisci anche tu che dire di aver visto due trans in viale Testi senza fornire qualche informazione in più non è d'aiuto (viale Testi è lungo 7 chilometri) e se il bar all'angolo potrebbe essere effettivamente quello di San Glicerio dovresti allora descrivere con più dovizia le suddette per far capire a chi legge di chi si sta parlando...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Ieri notte giretto perlustrativo nella solita zona Cenisio (nelle altre non sono andato)
Da segnalare il Naomi in principe Eugenio, la solita Gabriella, le solite due o tre sarà un pane e la famosa colombiana piazza Caneva… Che devo dire si è rifatta le tette e adesso avrà una quarta: mi fermo per salutarla a piedi e ci scambiamo un paio di effusioni in una via (I pompini e scopate all’aperto sono sempre il top).
Ci siamo lasciati con la promessa che uno di questi giorni approfondiremo a casa sua, ovviamente con recensione al seguito (molto molto Manza)
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
1
Nella notte milanese, settimana scorsa ho fatto un giro OTR dalle parti di Principe eugenio stilicone e oltre a due presenze non identificate in macchina in piazza Canova (Una bionda, ma non sono riuscito ad intervistarla), c'erano la solita indiavolata Yara e in stilicone arrivando dalla rotonda di p. Eugenio sulla destra una stanga mora e di scura carnagione, fattezze da brasiliana. L'ho intervistata senza testarla mi pare Graziella....Non ho approfondito perché mi era sembrato di ricordare storie strane, ma magari mi sbaglio. Voi di lungo corso e grande esperienza cosa mi sapete dire?
In settimana sarò di nuovo a Milano e vorrei fare un giro un po serio...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
La Graziella è tornata dopo una lunga assenza sulla piazza milanese, ma non so dirti se fosse lei o una omonima... Credo, magari altri mi smentiscono, che non tutte girano in zona.
A proposito, oltre alla zona Cenisio, altre vie simili con belle presenze notturne, dove sono?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
1
Ho trovato un suo annuncio su TopTrans, Graziella Toledo.
Non ricordo se legati a lei ci fossero degli episodi spiacevoli che avevo letto in passato, Non vorrei confondermi magari i veterani mi possono aiutare e correggere.
Perché mi sembrava una bella gattona e il prurito di testarla lo ho...
Su altre zone, via Novara e Fulvio Testi non credo siano popolate di belle presenze, ma non bazzico molto e sopratutto da tanto.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Nord est Italia
ciao si,hai perfettamente ragione.la Milf con il cappello corto utilizza un toy finto per convincere i clienti a stare con lei.Peccato che poi questo toy sparisce e si presenta con uno,quello vero, decisamente normale. dopotutto pare strano che a qualunque ora la si visiti lei è sempre li con il cazzo in tiro che si masturba. anche d'inverno con la pioggia e con il viso annoiato? no,no alla fine mi sono tolto lo sfizio e l'ho appurato allungando la mano. Mi ricordo che facevano così 10 anni fa dietro il cimitero monumentale(praticamente 100 metri più avanti a sx dopo il semaforo) per attirare i clienti e poi una volta entrati in macchina toglievano le chiavi e cercavano di derubare i malcapitati.

Sempre meno presenze nella zona Messina - Stilicone - Principe Eugenio...
Notato anch’io la Naomi e la Andressa, entrambe in lista per il podio di Miss Simpatia.
In piazza Perego sempre presente la Fernanda Mello o nome simile, milf ricciolona con la faccia da troia, sempre con il cagnolino in macchina e cazzo in tiro, una sera dopo averla intervistata le ho assaggiato per qualche secondo il suo fantastico cazzo,...ultimamente le fanno spesso visita Vanessa, capello lungo nero, sempre con tacchi, molto fine e femminile e una certa Katerina, giovane ricciolina da un annetto in zona, più trav che trans.
Vorrei capire se qualcuno invece è stato con una certa Paola, altra milf con capello corto con frangetta, sempre fuori dalla macchina coperta da un cappotto ma pronta a sventolare un cazzo che non sembra nemmeno reale, la si trova di fianco al parchetto recintato subito dopo la rimessa delle macchine in via Messina.

Scusate...ma la Gabry che fine ha fatto?
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Rapine a parte bei tempi quelli dei cazzoni in plastica spacciati per vari e mostrati con furbizia al Sambodromo Monumentale e nelle zone limitrofe. Appena ventenni sui motorini eravamo intristiti nel vedere simili pistoloni da confrontare coi nostri pistolini e dopo aver provato sollievo perché capivamo che non erano fatti di carne ripiombavamo tuttavia rapidamente nella disperazione più cupa - e/o gioia più sfrenata - perché da quelle parti si vedevano pure tanti pistoloni veri...
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
ciao si,hai perfettamente ragione.la Milf con il cappello corto utilizza un toy finto per convincere i clienti a stare con lei.Peccato che poi questo toy sparisce e si presenta con uno,quello vero, decisamente normale. dopotutto pare strano che a qualunque ora la si visiti lei è sempre li con il cazzo in tiro che si masturba. anche d'inverno con la pioggia e con il viso annoiato? no,no alla fine mi sono tolto lo sfizio e l'ho appurato allungando la mano. Mi ricordo che facevano così 10 anni fa dietro il cimitero monumentale(praticamente 100 metri più avanti a sx dopo il semaforo) per attirare i clienti e poi una volta entrati in macchina toglievano le chiavi e cercavano di derubare i malcapitati.

Una sera gli ho detto chiaramente in faccia che si dava un sacco di arie e che non era nulla di che...
Ha la faccia da cazzo, ti guarda con quello sguardo ti saccenza, a me servono solo per svuotarmi il cazzo, per queste presunte Miss nessun rispetto...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
è successo qualcosa in viale Testi? ammetto che non mi reco spesso, ma ieri sera tra le 2 e le 3 ho fatto avanti e indietro senza trovare neanche l'ombra di una gatta. capisco che il lunedì sera non sia un momento di via vai, ma speravo di trovare qualche servizio minimo garantito, e invece nulla :sad:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
51
Reaction score
3
Io ci sono passato domenica sera, verso le 22,30 e la zona era praticamente deserta.
Ripassato alle 00,30 c'erano solo 2 presenze all'angolo con via Glicerio, e altre 2,100 metri piu' avanti.
Al ritorno, percorrendo viale sarca, ossia la parallela, viste altre 2 presenze.
Niente in confronto ad un mese fa, quando la zona pullulava. Anche io sono rimasto sorpreso.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
Ormai è una zona in down trovi tardi dopo i palazzoni in Sarca oppure in testi accanto al ristorante s glicerico.ma facce strane.piuttosto aggressive.occhio infine vicino la Toyota in Sarca c'è un trav nero alto .qualche notte fa dicendogli che preferivo i trans mi ha sputato in faccia dal finestrino e mi ha quasi preso.alla larga
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
No scusate mi state dicendo che quella trans di colore dall'enorme membro che bazzica in p.eugenio e caneva in realtà non è il suo ma è finto?? Mi sta crollando un mito...
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
No...quella che bazzica in Principe Eugenio e Caneva ha un gran cazzo, peccato che sia un po’ su di giri.
Quella che dovrebbe avere il cazzo finto è una certa Paola...frangetta e capelli neri a caschetto con una faccia da cazzo allucinante.
Si trova all’angolo via Messina - Calvino, alla fine del parchetto recintato o all’angolo ad inizio parchetto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Ieri notte h.1.30 evidenzio in Piazza Perego /Messina una Gabriella con la sua nuova auto una Ford Mondeo Nera.
L'ho trovata in splendida forma con un vestitino attillato che mostrava le forme al Top.
Mi ha detto che fisicamente si è preparata per partire il 4 di Maggio per le isole Fiji dove resterà sino al 23 di Maggio. Avendo preso il brevetto di sub ormai da anni quelle sono le sue mete preferite.
Mi ha detto che poi tutta l'Estate rimarrà in Italia a lavorare.

Peccato che quando l'ho incontrata avevo già consumato e stavo tornando a casa , altrimenti difficilmente avrei resistito.

Per il resto nulla di che in giro la solita Rayanne con ka sua amica in P.Eugenio e Stefania la Colombiana in Diocleziano.
 
Commenta
Alto