[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Buongiorno a tutti,
Ieri sera giretto hunting.... Giusto X rompere la noia.
1) via Messina /Stilicone , nulla da segnalare se non un paio di girlz piazza Perego è un paio che sono sempre all incrocio P Eugenio - Govone. Penso che voi experti sappiate vita morte e miracoli delle suddette. Ma all 1:30 era tutto lì.... Unfortunately
2) Fulvio Testi: beh bhe bhe.... Avrò contato un po' di girlz una decina circa fino all incrocio testi glicerio... È lì c e il meglio, nel medio.
Come già sapete su quella mattonella ci sono 5 presenze valide, penso le più interessanti di cui una mi è saltata in macchina passando dal finestrino promettendo un exp unica... Non so chi sia ma la croce tatuata in bella vista e la tipica parlata alla Wanda Nara ve la farà riconoscere.

Conclusione... L emozione di trovare qualche nuova visione c è sempre e sempre torno a casa deluso... :)
Come dico da un po' Internet kill The otr stars.... Meglio usare il catalogo online e fare booking da lì....

Occhio a quelle in Testi a farle salire...li rubano

Non è detto che tutte le testiane - che sono quasi tutte peruviane nonostante millantino origini variegate - rubino ma già il fatto che quella da te citata ti sia entrata in auto dal finestrino non è ovviamente una bella cosa (la suddetta dovrebbe essere Melody).
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
Milano
Buon pomeriggio Mr Filippo, di certo accumunare tutte come poco di buono non è giusto. E neanche il fatto che sia entrata X il 70% dal finestrino è stato fastidioso... anche xe dietro nn c era nessuno in coda. Diciamo divertente. Visto i perfetti consigli che dare a bordo nn avevo nulla e quindi a parte 2 risate poi è scesa. Nn ispirava fiducia ma forse colpa mia. Mi piace più il distacco di alcune Brazil che vedevo in mc Mahon ai bei tempi..... nostalgia
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ci andrebbe qualche dettaglio in più:
Che macchina ha? Riesci a fare un link di Google per indicare la posizione?

La macchina mi sembra una MINI, e lei stazioni dove ho segnato sulla mappa.
Qualcuno sa chi è ? Mi sembra di Cattura.JPG bellezza notevole !!!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
La trans mulatta con la Mini in P.Eugenio l'ho vista anche io di sfuggita qualche sera fa all'altezza indicata
La Mini aveva la portiera e il tettuccio aperti e lei se lo menava a gambe larghe stando seduta sul sedile
Non è mi parso un gesto appropriato da farsi in una via coi locali ancora aperti e che mantiene comunque il suo prestigio (non siamo all'inceneritore di Figino), motivo per cui sono passato oltre
Non posso inoltre dire nulla da un punto di vista estetico perché mi trovavo sull'altro lato della strada (dove c'è il bar con il dehors fuori) ma ritengo che per fisico (seppure visto da lontano), condotta masturbatoria en plein air e tipo di Mini non fosse Andressa che solitamente è più morigerata negli approcci oltre a stazionare sulla sua Mini verde più giù cioè verso l'incrocio con via Stilicone
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti,
qualcuno per caso ha info su una colombiana, angolo Testi Glicerio, con seno non rifatto?

Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
Longobardia
Ciao a tutti,
qualcuno per caso ha info su una colombiana, angolo Testi Glicerio, con seno non rifatto?

Grazie
Scommetto che ti ha fatto le pulizie di fine stagione ... le colombiane li posizionate sono specializzate nel ripulire anche negli angoli più remoti ���� ocio ragass le peruane ci provano ma le colombiane ci riescono
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
La trans mulatta con la Mini in P.Eugenio l'ho vista anche io di sfuggita qualche sera fa all'altezza indicata
La Mini aveva la portiera e il tettuccio aperti e lei se lo menava a gambe larghe stando seduta sul sedile
Non è mi parso un gesto appropriato da farsi in una via coi locali ancora aperti e che mantiene comunque il suo prestigio (non siamo all'inceneritore di Figino), motivo per cui sono passato oltre
Non posso inoltre dire nulla da un punto di vista estetico perché mi trovavo sull'altro lato della strada (dove c'è il bar con il dehors fuori) ma ritengo che per fisico (seppure visto da lontano), condotta masturbatoria en plein air e tipo di Mini non fosse Andressa che solitamente è più morigerata negli approcci oltre a stazionare sulla sua Mini verde più giù cioè verso l'incrocio con via Stilicone

Andressa per la cronaca ha una Alfa rossa e staziona quasi fissa in via Principe Eugenio dopo l’incrocio con la via Mac Mahon in direzione piazza Caneva.
La trans che se lo menava potrebbe essere Rayana, staziona davanti alla pizzeria all’incrocio con la via Govone.
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti.
Qualcuno può dirmi se la Gabriella è presente la sera nella sua postazione in via Stilicone?
Grazie
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Semplicemente perché non ho possibilità di fare giri notturni in questo periodo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Off topic... è riapparso l’annuncio di Barbie Mitica! Quindi non ha attaccato il pisello al chiodo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Ieri notte passaggio in Cenisio verso le 2:00
Incredibilmente per la prima volta di sabato sera registro lo zero totale !!!!!!!
Nessuna ...... Durante i miei passaggi nessuno…TRISTE
Ripiego su un’amica già recensita
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera, causa controlli molto pressanti (5 lampeggianti intorno alle 22.30-23.00) in Piacenza, fatto il "consueto" giro in Milano.

Purtroppo non ricordo un sabato così desertificato come riassume velocemente il Depra appena sopra, tanto che per concludere ho dovuto cedere alle tentazioni in Loft, con trans già recensiti.
Girozzo tra le 23.30 e le 3.50.
Però enucleo lo stesso le presenze:

Figino -
1 presenza, lo intuisco dalla sediolina bianca, ma non vedo mai.
Della fighella mora che avevo trovato nella precedente visita in via Turbigo, vero obbiettivo della serata, manco l'ombra.
via Novara -
3 presenze dopo le 3.00 del mattino, black e decisamente non di mio gusto.
via L.C. Silla -
1 presenza biondo platino, piccola, sugli 1,65 che spesso metteva annunci equivoci (non trovato però annunci in questo periodo), che si mette prima verso l'inceneritore e successivamente ritrovo verso le 3.00 sempre in Silla, ma in confluenza con via Novara.
Sempre verso le 3.00 tra Silla-Novara altre 2 presenze piuttosto o brutte o robuste.
viale Certosa -
una presenza all'inizio (a due passi dal Cimitero) del viale, alta e decisamente incazzata. Poi il nulla sino al Mediaworld.
Nell'altra corsia, da Piazza Firenze sino all'imbocco della tangenziale zero presenze, tranne dopo le 2.00 quando sbuca una trans strafatta (colombiana) dal noto condominio tgattaro (a circa 1 km e mezzo dall'imbocco della tangenziale).
Invero qualcosa ci sarebbe anche stato, ma la Ruby in strada non è durata più che dieci minuti e un'altra presenza, vista da lontano, con una mise appena vistosa (tipo Bennacer al primo giorno di visite mediche...) completa di abbigliamento fucsia acceso è stata caricata 2 volte al volo.
Però mi son fatto un paio di chilometri a piedi, perchè volevo intervistarne un paio, ma è andata piuttosto male (caricate al volo).
via Luciano -
La tipa che avevo recensito (32860263xx) è caricatissima e prima delle 2.30 non si vede mai.
Appena dietro le altre due trans, con quella che ad altezza bidet (rimosso!) ad un minimo accenno di social si attacca e parla piuttosto volentieri. Da una parte mi ha quasi commosso e dall'altra ho potuto constatare l'estrema solitudine di questo mestiere, che rende e logora "dentro" chi non ha un carattere forte. L'avrei chiavata solo per vederla sorridere, ma ho già scoperto a mie spese (letteralmente) che un trombata di consolazione non consola mai nè chi la riceve, nè chi la fa.
Di Breme -
tre storiche appoggiate su Mini di colore chiaro. Stasera però non sono in vena trash. Passiamo oltre.
Al semaforo tra viale Certosa-Di Breme, che anni fa era solitamente viva, zero assoluto.
Espinasse -
zero presenze, solo la solita baraonda sudamericana in un parchetto/parcheggio verso la stazione locale. Non avrei immaginato che mi sarebbero mancate le orride culone che qui avevano mattonella e fronte stazione dimora...
Caracciolo-Eugenio -
due trans longilinee con la pelle d'ebano, la prima all'imbocco di Caracciolo, di rosso vestita era un bel vedere, mentre la seconda sostava a mezza via appoggiata ad una macchina.
Un'altra su mini bianca in sosta precaria tra i semafori verso Mac Mahon: decisamente cessa, non riconosco nessuno di loro da annunci anche recenti.
In Eugenio la Marzia ex trans fa sempre la sua discreta presenza, ed era l'unica effettivamente trombabile nelle zone da me battute.
Stranamente dove si formava il campanello di macchine per il ritorno verso via Caracciolo-Eugenio, ieri nessuna car, se non un suv scuro dopo le 3.00 e qualcosa.

Purtroppo le cose più eclatanti viste ieri sera sono stati gli incidenti stradali, di cui uno veramente brutto (macchina carbonizzata) nel tratto che appena prima della biforcazione Novara-San Siro (nei pressi del "La Contadina").
Chi è stato a casa ieri non si è perso nulla...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Andressa per la cronaca ha una Alfa rossa e staziona quasi fissa in via Principe Eugenio dopo l’incrocio con la via Mac Mahon in direzione piazza Caneva.
La trans che se lo menava potrebbe essere Rayana, staziona davanti alla pizzeria all’incrocio con la via Govone.

La descrizione della Mini Cabrio, e la location potrebbero fare pensare effettivamente alla Rayanne Martins...... il comportamento sopra le righe non sembrerebbe però il suo.
Lei è sempre stata molto attenta alla forma ed ai comportamenti.
Oh poi mai dire mai.... magari era una serata particolarmente allegra ed era eccitata.
Alla prima occasione provo a chiederglielo. La conosco ormai da 20 anni e la confidenza è tanta.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ieri sera, causa controlli molto pressanti (5 lampeggianti intorno alle 22.30-23.00) in Piacenza, fatto il "consueto" giro in Milano.

Purtroppo non ricordo un sabato così desertificato come riassume velocemente il Depra appena sopra, tanto che per concludere ho dovuto cedere alle tentazioni in Loft, con trans già recensiti.
Girozzo tra le 23.30 e le 3.50.
Però enucleo lo stesso le presenze:

Figino -
1 presenza, lo intuisco dalla sediolina bianca, ma non vedo mai.
Della fighella mora che avevo trovato nella precedente visita in via Turbigo, vero obbiettivo della serata, manco l'ombra.
via Novara -
3 presenze dopo le 3.00 del mattino, black e decisamente non di mio gusto.
via L.C. Silla -
1 presenza biondo platino, piccola, sugli 1,65 che spesso metteva annunci equivoci (non trovato però annunci in questo periodo), che si mette prima verso l'inceneritore e successivamente ritrovo verso le 3.00 sempre in Silla, ma in confluenza con via Novara.
Sempre verso le 3.00 tra Silla-Novara altre 2 presenze piuttosto o brutte o robuste.
viale Certosa -
una presenza all'inizio (a due passi dal Cimitero) del viale, alta e decisamente incazzata. Poi il nulla sino al Mediaworld.
Nell'altra corsia, da Piazza Firenze sino all'imbocco della tangenziale zero presenze, tranne dopo le 2.00 quando sbuca una trans strafatta (colombiana) dal noto condominio tgattaro (a circa 1 km e mezzo dall'imbocco della tangenziale).
Invero qualcosa ci sarebbe anche stato, ma la Ruby in strada non è durata più che dieci minuti e un'altra presenza, vista da lontano, con una mise appena vistosa (tipo Bennacer al primo giorno di visite mediche...) completa di abbigliamento fucsia acceso è stata caricata 2 volte al volo.
Però mi son fatto un paio di chilometri a piedi, perchè volevo intervistarne un paio, ma è andata piuttosto male (caricate al volo).
via Luciano -
La tipa che avevo recensito (32860263xx) è caricatissima e prima delle 2.30 non si vede mai.
Appena dietro le altre due trans, con quella che ad altezza bidet (rimosso!) ad un minimo accenno di social si attacca e parla piuttosto volentieri. Da una parte mi ha quasi commosso e dall'altra ho potuto constatare l'estrema solitudine di questo mestiere, che rende e logora "dentro" chi non ha un carattere forte. L'avrei chiavata solo per vederla sorridere, ma ho già scoperto a mie spese (letteralmente) che un trombata di consolazione non consola mai nè chi la riceve, nè chi la fa.
Di Breme -
tre storiche appoggiate su Mini di colore chiaro. Stasera però non sono in vena trash. Passiamo oltre.
Al semaforo tra viale Certosa-Di Breme, che anni fa era solitamente viva, zero assoluto.
Espinasse -
zero presenze, solo la solita baraonda sudamericana in un parchetto/parcheggio verso la stazione locale. Non avrei immaginato che mi sarebbero mancate le orride culone che qui avevano mattonella e fronte stazione dimora...
Caracciolo-Eugenio -
due trans longilinee con la pelle d'ebano, la prima all'imbocco di Caracciolo, di rosso vestita era un bel vedere, mentre la seconda sostava a mezza via appoggiata ad una macchina.
Un'altra su mini bianca in sosta precaria tra i semafori verso Mac Mahon: decisamente cessa, non riconosco nessuno di loro da annunci anche recenti.
In Eugenio la Marzia ex trans fa sempre la sua discreta presenza, ed era l'unica effettivamente trombabile nelle zone da me battute.
Stranamente dove si formava il campanello di macchine per il ritorno verso via Caracciolo-Eugenio, ieri nessuna car, se non un suv scuro dopo le 3.00 e qualcosa.

Purtroppo le cose più eclatanti viste ieri sera sono stati gli incidenti stradali, di cui uno veramente brutto (macchina carbonizzata) nel tratto che appena prima della biforcazione Novara-San Siro (nei pressi del "La Contadina").
Chi è stato a casa ieri non si è perso nulla...
:clapping::clapping::good::good:
Grazie caro amico per il prezioso, esaustivo e ahinoi desolante resoconto (purtroppo va così da parecchio tempo a parte qualche serata/nottata in controtendenza)
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.099
Località
Milano Nord
buongiorno a tutti
segnalo nella serata di ieri, all'incirca ore 23.30, nel tratto Via Stilicone da Piazza Perego a via Principe Eugenio, la presenza di 5 splendide T-gatte tutto molto belle. 4 in bella mostra e 1 bionda (nei pressi dell'hotel Bogart) carrozzata su una mini o qualcosa di simile.
Purtroppo non essendo solo non ho potuto intervistarle da vicino per censirle, ma a prima vista apparivano tutte molto femminili e sexy.
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Se la carrozzata era ricciola su una mini grigia, dovrebbe essere la Grace Brown, alterna la sua presenza tra il parcheggio dei tir a Figino, piazza Caneva e la posizione dove l’hai vista.
La conobbi la scorsa estate a Figino, dove ci succhiammo e limonammo per qualche secondo, essendo esposti alle macchine di passaggio.
 
Commenta
Alto