[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Da fonti affidabili pare che non si tratti di suicidio ma di malattia.
Non scendo in particolari che mi son stati riferiti da chi la conosceva bene ma potete intuire..
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Fonti affidabili mi riferiscono che la notizia è veritiera (depressione e suicidio) mentre sulla eventuale malattia scatenante non mi pronuncio non avendo (come è giusto che sia) la sua cartella clinica tra le mani ed essendo doveroso mantenere un silenzioso e assoluto rispetto nei confronti suoi e di chiunque frequenti a proprio rischio e pericolo il nostro ambiente assai "particolare" (vale per le trans ma pure per i clienti)

Stella assoluta del firmamento meneghino (e poi mondiale) sin da quando apparve circa diciotto anni fa meravigliosa giovinetta ancora in transizione sul selciato di Cenisio

Rip Deusa Patricia:heart:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Non voglio citare la fonte per rispetto della privacy , ma l'ho saputo da chi la conosceva bene ed è da tanti anni in Italia che è morta per malattia.
A quanto mi è stato riferito non soffriva di depressione ma la causa che l'ha portata al decesso è stata l'aggravarsi
della situazione patologica.
In ogni caso , riposa in pace Patricia.

Era ammalata da tempo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
A mio avviso il rispetto della privacy impone sia di non citare la fonte della confidenza (come è stato correttamente fatto) ma sia - e a maggior ragione - di rispettare la memoria della persona appena scomparsa non citando in un forum pubblico il motivo reale o supposto della sua morte associandola tra l'altro alla ben nota malattia
Altrimenti che osservanza della privacy è se mettiamo in piazza che sarebbe morta per una malattia che ahinoi ha ancora i connotati della "peste" e a cui (non siamo ipocriti) nessun essere umano vuole essere accostato in vita ma neanche in morte (salvo i casi mediatici di persone famose che non riescono a sfuggire a certe dinamiche pubbliche)?
Personalmente chiedo ai moderatori se non ritengano giusto cancellare tutti gli otto post sull'argomento senza fare distinzione tra gli stessi
Nel rileggerli trovo tutto molto stonato e peggio ancora mi sembra di farle del male da morta, male che ad esempio non mi pare le sia stato fatto dalle notizie stampa uscite sulla vicenda in cui si parla genericamente di depressione e del fatto che era in cura per questo problema senza tuttavia andare oltre nella disamina del suo decesso
Per il futuro se dovessimo apprendere che una nostra amica o conoscente trans è scomparsa sarebbe forse meglio non darne notizia nel forum limitandoci a dedicarle privatamente una preghiera per chi crede e un pensiero per chi non crede (mi sembrerebbe un modo onesto per onorare la memoria dell'interessata rispettando inoltre il vero significato della parola privacy)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Le situazioni spiacevoli e fuori controllo possono capitare a chiunque ma dire alla fine della sessione sessuale e psicotropa che si presume essere stata parecchio lunga "Non ho i 600 euro pattuiti in corso d'opera" è quantomeno rischioso anche per tutto l'armamentario vendicativo che ne può conseguire (amici e amiche in aiuto della trans, furto del cellulare e dei documenti del cliente, ricatti ed estorsioni varie, ecc.)...

Andava a Rogoredo e risparmiava.
Ossia ........mi sfugge qualcosa ?
Boschetto? Erano parecchi lontano da Certosa e lungo il tragitto gli sequestrava anche l'auto...

Stando all'articolo, il tutto fa pensare a una trattativa che è partita come gestibile e minimalista in strada (20 euro di acconto) e che è poi proseguita in casa restando ancora gestibile (150 euro) ma con un primo segnale di alert (si era verosimilmente passati da una cosa veloce a qualcosa di più prolungato) per infine degenerare quando il cliente ha cominciato (per intuibili motivi) a perdere lucidità accettando i rilanci della trans fattisi sempre più onerosi e pressanti. Curiosa, se vera, la richiesta telefonica di aiuto economico fatta (con quali parole?) dal cliente al parente che ricorda appunto un caso simile e ben più famoso con conseguente rifiuto del consanguineo ad accorrere al capezzale dello sventurato...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
....E anche più pirla… Ma come si fa ad andare con due trans diverse che non si conoscono...il pericolo è praticamente immediato...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
....E anche più pirla… Ma come si fa ad andare con due trans diverse che non si conoscono...il pericolo è praticamente immediato...
Pirla però simpatico dai:rofl:
Storia dai risvolti tragicomici (compresa la telefonata al "cugino" per farsi dare i soldi e la richiesta di aiuto al bancario)

Ma come si fa ad andare senza cash con in acconto il telefono. Secondo me era già in forma...
In formissima...
 
Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
55
Reaction score
3
Io sto dalla parte dei trans, questo individuo se le merita tutte
 
Commenta
Alto