[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Solito giro...solite presenze...
No Barbara Venezuela sostituita da mora molto valida in abito da sera
Graziella Toledo in verde molto arrapante
Gabriella in forma top
Luana su mini cooper
Altre presenze non degne di nota
per citare Remarque:
“ niente di nuovo sul fronte occidentale”

Solito giro in che senso non capisco, sarebbe via cenisio quella zona lì?
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
71
Reaction score
13
Domenica sera, al festival latino americano in zona forum per il concerto di Anitta, c'era una presenza veramente massiccia, impossibile contarle, ho riconosciuto solo la Camilla Delarhu ma era un vero carnaio. Purtroppo ero accoppiato in partenza e nonostante questo ho subito un paio di piacevoli approcci, molto soft, da un paio di gatte notevoli e sicuramente un pò sbronze.. da tornarci e tornarci!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
ho visto dai social che la graziella toledo è stata un sacco di tempo a treviso.
A me, almeno in foto, piaceva di più quando era un po' cicciotta, aveva il viso più tondo. Penso che il suo rimanga comunque uno dei seni più belli sulla piazza
 
Commenta
M

Membro cancellato 243930

Ospite
Ospite
Ieri sera ho fatto un giro dalle 00.30 alle 2 circa e devo dire che ho trovato un sacco di vita, sopratutto tra l'una e l'una e mezza. In via Stilicone 6 presenze, più 2 in piazza Perego. In piazza Caneva altre 2 presenze. In zona Certosa, via Locchi addirittura 4.
In Fulvio Testi e Viale Sarca come al solito, l'angolo di Angy con 3 presenze nuove...
Quella che mi incuriosisce di più è la gatta mora e riccia che stava sdraiata sopra la macchina qui 45.491112, 9.168086 in Stilicone.
 
Commenta
F

francy79

Ospite
Ospite
Otr diurne

Salve punter,
Visto che passo da milano spesso in orario diurne, ma esistono trans diurne a milano e provinca.
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Giro notturno Ferragostiano....solo in zona Cenisio
Solite presenze nei soliti posti .... nessuna novità di rilievo… Rientro comunque tardi perché aspettavo Barbara Belen... am. Ulla da fare
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri ritorno all'amata Milano, che sfortunatamente coincide con la "ripresa" post-ferragostana, con quel che ne consegue (meno presenze, etc).

Il tour inizia all'uscita più ecul-menica della tangenziale Ovest: San Siro alle 23.00 circa.
Il girotondo per via Novara e ritorno prevede una toccata e fuga anche in zona Baggio, per poi il ritorno nei pressi del "La Contadina"; presenze visibili: 7, la maggior parte tgirl black, ma nessuna degna di nota. Qualche ora più tardi, intorno alle 3.30 qualcosa di più, anche nei pressi della seconda stazione di servizio
Prendo quindi per Figino, dove quasi all'incrocio tra via Novara e via Turbigo becco la più bella presenza della zona: una trans mora alta sugli 1,85 (classico taccazzo, 4 seno, capelli lunghi) piuttosto bella in viso e con le labbra quasi sicuramente rifatte; purtroppo devo desistere perchè tampinato dalle divise, ma al successivo passaggio non si ripete più la magia. Sparita.

Giro successivo in via L.C. Silla, altro luogo cuult nel post-2000 (ricordo ancora quando nel 2005-7 c'erano più trans che zanzare... sniff!!) verso l'inceritore, ma si contano solo due presenze piuttosto sfatte, una delle quali automunita. Non riconosco le facce, come per le precedenti (eccetto una tra i 45-50).

E perchè non in Certosa street? Pronti e via per la tangenzialina che ci porta comodi per il C. Maggiore, con attraversamento passerelle da infarto in via Gallarate (all'altezza della rotonda dove è sita una rivendita auto VW); purtroppo avevo l'ormone "cazzerino" e non ho approfittato, ma in altri tempi ed altri modi sarei partito all'acchiappo (e si, erano signorine buonasera che chiedevano un "passaggio").
Ma tornanto on-topic; Certosa è stata una mezza delusione.
Poche presenze, con al primo semaforo la auto-pubblicatissima Jhoselyn che secondo Bakeca è di casa in Bovisa; si dimena quasi in mezzo alla strada, e insomma difficile non vederla (ma col cacchio che la carico, vedi foto con relativo scopertone a gogò); e via di altre 4-5 presenze di basso rango.
Arrivo quasi fino in piazza Firenze, per poi tornare in viale Certosa, ma non c'è mezza presenza per cui valga la pena scomodarsi; cosicchè un pò la fame e un pò il resto carico l'unica (mezza) belloccia nei paraggi (recensione a breve) tra viale Certosa e via Luciano, che mi accoglie con un bidet al centro del parcheggio che porta ai campi da gioco. Oh niente di memorabile, condito da una location amarcord appena poco distante, nella "infamous" via a forma di "S" che ogni transpunter rispettabile e milanese conosce.
Fino alle 2.30 però pochissime presenze in vista (tutte in casa?), dopo inizia il ripopolamento, ma decisamente il livello non si alza di mezza linea.

Anche in via Di Breme, non c'è gran viavai, a parte le storiche presenze (3) riconosco solo la Ruby, ma oltre a lei altre 2 tgirl piuttosto scazzate.
Al semaforo faccio a tempo ad intravedere una bionda capello corto sugli 180, decisamente trans, che viene prontamente caricata. A prima vista sia gnocca che giovane, ma non ho messo a fuoco.

Per un giro completo mi infilo anche in via Espinasse dove una volta sostavano le gatte trucidone; e l'unica presenza stoica con la faccia superincazzata mi rincuora. Lo struscio trans non è morto! (ma certo non gode di buona salute).

Alla fine cambio zona, per via Caracciolo, ma per trovare qualcosa di commestibile (a parte un pirla parcheggiato in mezzo alla strada, che avrei addentato) devo approdare in Principe Eugenio.
Il livello qui è decisamente più alto, anche a livello di bellezza, ma sondate 2 o tre differenti (scazzatissime...), decido di concludere con una mia vecchia conoscenza in casa sua, zona MacMahon.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ieri ritorno all'amata Milano, che sfortunatamente coincide con la "ripresa" post-ferragostana, con quel che ne consegue (meno presenze, etc).

Il tour inizia all'uscita più ecul-menica della tangenziale Ovest: San Siro alle 23.00 circa.
Il girotondo per via Novara e ritorno prevede una toccata e fuga anche in zona Baggio, per poi il ritorno nei pressi del "La Contadina"; presenze visibili: 7, la maggior parte tgirl black, ma nessuna degna di nota. Qualche ora più tardi, intorno alle 3.30 qualcosa di più, anche nei pressi della seconda stazione di servizio
Prendo quindi per Figino, dove quasi all'incrocio tra via Novara e via Turbigo becco la più bella presenza della zona: una trans mora alta sugli 1,85 (classico taccazzo, 4 seno, capelli lunghi) piuttosto bella in viso e con le labbra quasi sicuramente rifatte; purtroppo devo desistere perchè tampinato dalle divise, ma al successivo passaggio non si ripete più la magia. Sparita.

Giro successivo in via L.C. Silla, altro luogo cuult nel post-2000 (ricordo ancora quando nel 2005-7 c'erano più trans che zanzare... sniff!!) verso l'inceritore, ma si contano solo due presenze piuttosto sfatte, una delle quali automunita. Non riconosco le facce, come per le precedenti (eccetto una tra i 45-50).

E perchè non in Certosa street? Pronti e via per la tangenzialina che ci porta comodi per il C. Maggiore, con attraversamento passerelle da infarto in via Gallarate (all'altezza della rotonda dove è sita una rivendita auto VW); purtroppo avevo l'ormone "cazzerino" e non ho approfittato, ma in altri tempi ed altri modi sarei partito all'acchiappo (e si, erano signorine buonasera che chiedevano un "passaggio").
Ma tornanto on-topic; Certosa è stata una mezza delusione.
Poche presenze, con al primo semaforo la auto-pubblicatissima Jhoselyn che secondo Bakeca è di casa in Bovisa; si dimena quasi in mezzo alla strada, e insomma difficile non vederla (ma col cacchio che la carico, vedi foto con relativo scopertone a gogò); e via di altre 4-5 presenze di basso rango.
Arrivo quasi fino in piazza Firenze, per poi tornare in viale Certosa, ma non c'è mezza presenza per cui valga la pena scomodarsi; cosicchè un pò la fame e un pò il resto carico l'unica (mezza) belloccia nei paraggi (recensione a breve) tra viale Certosa e via Luciano, che mi accoglie con un bidet al centro del parcheggio che porta ai campi da gioco. Oh niente di memorabile, condito da una location amarcord appena poco distante, nella "infamous" via a forma di "S" che ogni transpunter rispettabile e milanese conosce.
Fino alle 2.30 però pochissime presenze in vista (tutte in casa?), dopo inizia il ripopolamento, ma decisamente il livello non si alza di mezza linea.

Anche in via Di Breme, non c'è gran viavai, a parte le storiche presenze (3) riconosco solo la Ruby, ma oltre a lei altre 2 tgirl piuttosto scazzate.
Al semaforo faccio a tempo ad intravedere una bionda capello corto sugli 180, decisamente trans, che viene prontamente caricata. A prima vista sia gnocca che giovane, ma non ho messo a fuoco.

Per un giro completo mi infilo anche in via Espinasse dove una volta sostavano le gatte trucidone; e l'unica presenza stoica con la faccia superincazzata mi rincuora. Lo struscio trans non è morto! (ma certo non gode di buona salute).

Alla fine cambio zona, per via Caracciolo, ma per trovare qualcosa di commestibile (a parte un pirla parcheggiato in mezzo alla strada, che avrei addentato) devo approdare in Principe Eugenio.
Il livello qui è decisamente più alto, anche a livello di bellezza, ma sondate 2 o tre differenti (scazzatissime...), decido di concludere con una mia vecchia conoscenza in casa sua, zona MacMahon.

Resoconto coi controcazzi e i controculi!:clapping::clapping:
Mitico Fabietto!

24 anni e scrivi cosi poco?....aiaiaiaiiaiaiaiiaiaiiaiaiaiiaiaia
Ha ragione Depra: 24 anni di silenzi...collega suvvia!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, ieri mattina facendo un giro tra via Novara e via Silla ho notato due presenze molto interessanti.
La prima che ho notato era una bellissima trans nera, all'interno di un'area recintata (Coordinate: 45°29'19.27"N e 9°04'55.53"E), seduta su una sedia adiacente ad una piccola costruzione.
La seconda invece, una bella mora con capelli lunghi e un un bel seno stazionava nel parcheggio parallelo a via Novara, a sinistra dell'ingresso del Bosco in Città (Coordinate: 45°29'01.02"N e 9°05'20.35"E).
Io purtroppo per questioni di tempo non ho potuto fermarmi, ma comunque ci tenevo a segnalare la presenza.
Buona giornata a tutti.
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
250
Età
29
Località
campania
Salve ragazzi che voi sappiate dove posso beccare un po' di presenze diurne a Milano.... Calcolate che verrei dalla provincia di Lodi in treno e poi metro...
Grazie a tutti e un saluto
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Diurne di per sè è abbastanza difficile, se poi sei senza macchina, campa cavallo.
Diciamo che devi conoscere qualche bar/ritrovo perchè nelle postazioni abituali è piuttosto difficile trovarle, se non appunto dopo una certa ora (dalle 22-22.30 in poi).
Per conto mio ti consiglierei di puntare alle Loft-tgirl, lì non sbagli nè ora nè indirizzo, col plus di avere anche l'indirizzo delle home già inserite se consulti PT o Bakeca.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Salve ragazzi che voi sappiate dove posso beccare un po' di presenze diurne a Milano.... Calcolate che verrei dalla provincia di Lodi in treno e poi metro...
Grazie a tutti e un saluto
Impresa disperata che lascerei perdere in partenza
Concordo sul fatto di rivolgersi alle trans in casa selezionando le zone che ti vengono più comode coi mezzi
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
[INFO] OTR Trans Binasca

Buongiorno a tutti, qualcuno sa se sulla binasca c'è ancora movimento otr di trans notturne?
 
Commenta
Alto