[RECE] Centro massaggi orientale "stella" - Pianoro (BO) - bakeca.it

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-massaggio-la-nb3s39851126

CITTA DELL'INCONTRO: RASTIGNANO frazione di Pianoro (BO)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LUNA

NAZIONALITA':

ETA': 35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio

COMPENSO RICHIESTO:40+20

COMPENSO CONCORDATO:60

DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti

ATTITUDINE: discreta ma .....non sempre!

REPERIBILITA': direi buona....io non ho mai incontrato altri clienti

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0517446XX 33316679XX



LA MIA RECENSIONE:

Ho aspettato a recensire questo centro per paura di essere troppo precipitoso ed "entusiasta" nella descrizione della mia esperienza, rischiando così di alimentare false aspettative nei vostri confronti e quindi tradotto in soldoni "di fare la figura del raccontaballe" !
Ho avuto ragione in quanto ad una superba prestazione iniziale,ne hanno fatto seguito altre via via sempre più "incolori"
Ma veniamo ai fatti.....
In quel buco di negozio sono presenti solo 2 ragazze e saltuariamente la "vegliarda" italiana già incontrata all' ex SERENA(non credo si chiami ancora così) di via domodossola.
Ma le vecchie conoscenze non terminano qui in quanto le due ragazze cinesi sono vecchie presenze di altri centri orientali bolognesi.
Nel particolare LUNA ha già lavorato in via saliceto, in via nino bixio scota, in via domodossola etc.etc.
Sicuramente molti di voi la avranno incontrata e alcuni l'hanno anche recensita.
Di tutte le cinesi incontrate, questa ha scelto proprio il nome d'arte che le è più congeniale: LUNA; nel senso che non esiste persona più lunatica al mondo !
Il primo massaggio "lomantico" che mi ha fatto è stato davvero ottimo, molto sensuale ed arrapante anche se fatto con eccessivo uso d'olio.
Lei veste sempre con vestitini svolazzanti che ben si prestano a palpugnamenti "dabbasso" e indossa sempre mutandine quasi inesistenti che non sono assolutamente d'impaccio nel raggiungere "la carnazza" :whistle3:
Fisicamente è uno scricciolo di donna, alta 1,50, magra . piatta di seno, un culetto che sta in una mano ma è un tipino che può piacere.
Inizia a massaggiare salendo sul lettino con le ginocchia ai lati del nostro viso (che è "immerso" nel buco del lettino e non può vedere nulla ma praticamente la sua gnocchina è sopra alla nostra testa!)
Non contenta di ciò dopo circa 10 minuti cambia posizione e si siede a cavalcioni sopra il nostro culo che immediatamente percepisce il "caldino" della passerina, generando al suo esatto opposto una granitica erezione !
Ma non è finita qui.....seguono a questa piacevole tortura ripetuti ed espliciti passaggi nelle zone hot, con le mani a cucchiaio che accarezzano testicoli e gigetto medesimo che giustamente comincia a chiedersi cosa si sta aspettando a dargli soddisfazione.
Una volta girati, la ragazza si rende conto del guaio commesso ma non accenna a porvi rimedio, anzi invece di spegnere l'incendio si prodiga nell'alimentarlo.
Insomma porta ad uno stato di eccitazione nel quale è davvero difficile conservare lucidità per mercanteggiare un adeguata conclusione.
Stranamente la proposta del ventello viene accettata senza colpo ferire e senza infierire sul cliente che sinceramente in quello stato accetterebbe qualsiasi proposta......anche di lavorare un anno in una miniera di zolfo !
Il lavoro di falegnameria che ne consegue però è molto sbrigativo e non all'altezza delle aspettative, lasciando così parecchio amaro in bocca.....
Inoltre nei due incontri successivi, il massaggio è stato via via sempre più scadente e la richiesta della mancetta invece tende ad aumentare in misura esponenziale.
A questo punto le noste strade si sono divise.
Io mi sono compiaciuto con me stesso per non essere stato troppo precipitoso nelle mie esternazioni e mi riprometto di ritornarci per testare la collega....decisamente più anzianotta......più pienotta.....ma con un bel paio di tette ed una faccia da maiala che è tutto un programma.
Concludendo direi che LUNA è decisamente da provare una prima volta......già sapendo a cosa si va incontro in futuro.
A questo servono le recensioni e questo dovrebbe essere lo spirito del forum ......ma purtroppo non è così!

Alla prossima :ok:
 
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Anch'io ero incuriosito da questo centro, ho provato ad entrare un paio di volte ma la prima c'era la barista a fianco che si è messa sulla porta del suo locale quindi sono restato in macchina facemdo un paio di telefonate prima di desistere,
la seconda volta c'erano due uomini, un cinese ed un italiano, che fumavano davanti alla porta del centro ed anche questa volta ho desistito;
se la fortuna mi arriderà lascierò le mie impressioni :)
Comunque questa Luna fino a che punto concede di esplorare?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
.........
Comunque questa Luna fino a che punto concede di esplorare?
La prima volta le ho accarezzato anche la pussy senza problemi , anche se poi si è scostata.
Il suo culettino lo puoi tastare nudo senza problemi......(sta in una mano!)
La mia lingua ha anche apprezzato i suoi capezzolini neri, ma lei è veramente piatta.
Le altre 2 volte si è sempre ritratta quasi subito alle mie avances e l'ultima volta addirittura si è inventata che soffriva il solletico .
Ripeto per l'ennesima volta che lei è parecchio lunatica e moltissimo attaccata ai soldi, quindi ogni esperienza è più che mai soggettiva.
Con me , la prima volta ha mostrato il meglio del repertorio ma le volte dopo se non le dai quello che dice lei (un gioco costantemente al rialzo)....NISBA!
A mio parere una strategia (se si può definire tale....) di marketing alquanto discutibile.
Non è un caso e non mi meraviglio che abbia cambiato tante volte negozio.......dopo un po' fa terra bruciata attorno a se ed è costretta a cambiare location.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice
Nuova apertura centro massaggi LA STELLA.
Orario continuativo dalle 10:00 alle 23:00, TUTTI I GIORNI.
Posizione ottima poco fuori Bologna, per garantire la massima riservatezza.
Si applicano massaggi di tutti i tipi come:
rilassante con olio,
rilassante con vasca da bagno,
Thailandese,
a 4 mani etc.etc.
per altre esigenze particolari, vi preghiamo di contattarci, proveremo ad accontentarvi.
Si assicura la massima professionalità e riservatezza.
PROVACI NON TE NE PENTIRAI.
Carteria di Rastignano via Nazionale XYZ
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-b...amp8226-nuova-bellissimi-ragazze-5mvw51695927
CITTA DELL'INCONTRO: Pianoro(BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stella
ETA': 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): semplice massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:60 min (40 minuti massaggio + 10 min bonus massaggio viso :lol: + 10 min doccia)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0517446xx -33316679xx

LA MIA RECENSIONE:

La gestione del negozio è cambiata ma di male in peggio.....
Mi apre la porta del negozio un uomo cinese (scoprirò dopo che è il marito della massaggiatrice titolare)
Le uniche due massaggiatrici sono impegnate ma una si libererà presto per cui vengo invitato ad aspettare 10 minuti.
Dopo 5 minuti effettivamente mi si presenta la moglie del tipo, assolutamente niente di speciale, bassa, tipica faccia da cinese, vestitissima, con un paio di jeans :scratch_one-s_head:e con sopratutto il marito che le parla in continuazione al di la del tramezzo anche mentre lei massaggia.
La situazione mi intimorisce alquanto....capirete con il marito presente!
Massaggio discreto ma assolutamente senza nessun passaggio in zone hot e senza alcuna malizia.
Ovviamente perizomino indossato e nessun pastrugnamento ......ho sì provato a fare un po' la mano morta e lei non si è ritratta ma sinceramente il mio gesto poteva anche essere inteso come del tutto causale.
Quando mi giro sul davanti, ovviamente il fratellino dorme come un ghiro ma vengo lo stesso informato dalla gentile cinesina che lei fa solo massaggi e in quel negozio si fanno solo massaggi veri!
Debbo dire che nello stanzino accanto l'altra massaggiatrice si divertiva parecchio, facendo stupidi risolini ogni 5 minuti.
Stramaledico la sorte funesta che mi ha riservato come massaggiatrice la moglie del titolare e invidio il collega a fianco che forse si sta concedendo più libertà con una ragazza che, giudicando dalla voce, mi sembra anche più giovane.
Ahime !...mi sbaglio di brutto......perchè a un certo punto la "ridolina" chiede qualcosa alla titolare in cinese, che le dice di rispondere al cliente "la plossima volta"!
Al 3° "la plossima volta" profferito dalla cinesina, la mia massaggiatrice sbuffa, mi chiede scusa, ed esce dallo stanzino e va a redarguire il collega facendogli + o - lo stesso discorsino che ha fatto a me.
Concludendo: nessun finalino per entrambi.
Alla fine del massaggio durato più dei 40 minuti (mi è stato offerto come promozione un massaggio supplementare al viso......ma vaffan...:treaten:)
mi viene offerta sempre la doccia che però bisogna andare a fare in un'altra stanza, attraversando il corridoio con il solo asciugamano sui fianchi,dove ci saranno circa 5° gradi ossia 1 grado in più che fuori!
Terminato anche di rivestirmi mi avvio alla cassa e faccio la conoscenza della collega "ridolina" che pensavo più giovane....
MAMMA MIA ! Sembra una mummia!
Secca e magra come un acciuga, con denti sporgenti da tricheco, sicuramente più vecchia della titolare e vestita con un grosso giubbino di lana, pantaloni e pantofoloni da casa di riposo.....!!!
Considerato il fatto che:
-c'è un freddo cane
-pianoro è per il sottoscritto un "tantinello" fuori mano
-che le tipe non sono per niente appetibili
- che il finalino non è concesso (ma nel caso sarebbe davvero difficile per il sottoscritto il richiederlo .....!)
- che il marito è presente in negozio ed ascolta tutto quello che diciamo
fatte le debite somme......io non ci torno!
Mai annuncio su bakeca fu più dissimile dal vero....addirittura scrivono che ci sono sei ragazze !!!
In soldoni.....lasciate perdere :shok:

Per la cronaca aggiungo pseudo matrice

MASSAGGIO SPECIALTHAI BAGNO TURCO CON RAGAZZA INSIEME FARE MASSAGGIO !
massaggio su tutto tuo corpo
MASSAGGIO COMPLETO COMPLETO
Massaggio Giapponese
massaggio corpo su corpo
massaggio thai
massaggio spa
massaggio romantico
massaggio 4 mani
dalle mani esperte e sensibili di un massaggiatore serio e qualificato. prova,goditi o regala il vero massaggio rilassante eseguito con estrema attenzione e professionalita concediti veri momenti di piacere e coccole in ambiente amicbevole e nella massima prioacy
Prenditelo il tempo per provare i nostri massaggi,per stare insieme per momenti meravigiosiI con sei bellissime ragazze orientali....
Nuovo centro massaggio, Nuove ragazze massaggiatrice, Nuovo sensazione
Assolutamente da provare.....non te ne pentirai!
..allora che aspetti? vieni a trovarci!"
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere (se ben ricordo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.ilmercatone.com/inco...tro-benessere-massaggibolognala--2635064.html http://www.donnecercauomo.com/bologna_giovne_donna_orientale_cell_-b-1084857.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Pianoro)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ma 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Hj daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60/70
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33316679xx


LA MIA RECENSIONE: Sono stato "ingannato" da questo annuncio: CIAO RAGAZZA ORIENTALE ARRRIVATA OGGI HO 26 ANNI MI SONO
GODERE MI PIACE MOLTO SUCCHIARE E OGNI VOLTA CERCO DI MIGLIOREARE SEMPRE DI PIU' MI PIACE MUOVERE LA MIA CALDA LINGUA SUL TUO C...O MENTRE FACCIO SU E GIU.. CON LE MIE SOFFICI LABBRA ..... E POI SENTIRLO DENTRO DI ME NEL MIO DELIZIOSO CULETTO .. EPOI DAVANTI NELLA MIA TOPINA..DAI FAMMI GODERE TI DIRO' SEMPRE SIIIIII OGNI TUA FANTASIA.BACIONE.zona pianoro via .nazi.... ho pensato, con la crisi.... magari è vero!!!!
Vado e mi accoglie Luna, ma non credo sia la stesa recensita da Fasfas... di viso non bella, fiscico niente mele, abbastanza alta, come cinese.
Il centro non è un gran che, stanze niente di eccezzionale, con le solite vache di legno.
Mi spoglio no perry.. e inizia il massaggio, discreto sulla schiena, senza passaggi hot, al girare comincia la trattativa, chiedo extra "vedi annuncio" ma come pensavo, era una bufala, almno mi ha detto che non faceva quelle prestazioni, se voevo un hj con lei nuda, dovevo sborsare compreso il massaggio 100 euro, al che le ho detto che era "matta".... insomma dopo un pòdi trattativa abbiamo concordato 50 + 20...... al che lei si è spogliata e....... ho apprezzato un bel fisichino... ma sorattutto una bella "patatina pay"....molto pulita... e veramente... come dire......... bella, buona e gustosa!!!!
Il servizio lo ha veramente gradito..... almeno mi è sembrato, poi, mi sono steso su di lei per vedere la reazione, ma mi ha bloccato... chissa se "fidelizzandola"????? poi è toccato a me con hj discreto..... pulizie di rito e via nel traffico del rientro......
By
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.ilmercatone.com/incon...--2635064.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pianoro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jasmin
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ma 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 dati 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 scarsi
ATTITUDINE: Discreta nel massaggio
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33316679xx


LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato perchè dopo il massaggio di Luna, all'uscita ho visto un'altra cinesina, molto carina, e simpatica, con la quale ho scambiato 2 battute, mi è sembrata una tipino provocante con la quale ci si poteva divertire, allora ho chiamato, mi sono accertato che fosse libera e sono andato.
Lei è un tipino non molto alta ma carina di viso e un discreto telaio.
Salto i preamboli, oramai da copione....... il massaggio, abbastanza buono, ma senza passaggi hot, al girare la solita trattatativa, al che mi spara cifre iproponiibili, alla fine concordo lei nuda con giochi vari per 30 euro..... al che lei si è spoglia e....... per andare aoltre ai toccamenti vari mi chiede altri soldi...... per non rovinarmi il momento, la metto in ridere e comincio a scherzare con lei, che stà al gioco, forse sperando di arrivare al suo obiettivo....... insomma tocamenti giochini vari .... ma niente di che.... anzi il Walter si rifiuta di partecipare:
Dopo 15/20' dico adesso basta, toglimi cuel poco di olio che mi hai messo che finiamo.... al che lei c'è rimasta malino...... ma ha fatto quello che le ho chiesto.
All'uscita, c'era anche Luna, che secondo me è la responsabile, le ho dato 50 euro, al che lei... no 70..... no cara...... per quello che hai fatto bastano e avanzano!!!! Anche perchè abbiamo fatto solo 50'...... allora mi ha proposto di finire con Luna...... Naturamente ho risporto di NO!
Saluti e baci...... e lei dai prossima volta io più brava!!!! Ok va bene...... dicono tutte così!!!!
By
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #8
Come si dice?.....errare è umano ma perseverare è diabolico! :diablo:
:biggrin:
Ovviamente sto scherzando, caro amico.....non te la prendere !
Quando va male una volta si pensa sempre .....se fossi andato con quell'altra carina che mi ha sorriso all'uscita( o all'entrata).
Ti capisco benissimo , anche io sarei così......quando va storta con una girl in un centro , ci si "incaponisce" e si ha il desiderio di riscattarsi il più presto possile!
Purtroppo è come dici tu : ultimamente le esperienze negative in questi centri si sprecano e il feeling che si provava a frequentarli anche solo un anno fa sembra svanito nel nulla.
Purtroppo hai perfettamente ragione ! :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Come si dice?.....errare è umano ma perseverare è diabolico! :diablo:
:biggrin:
Ovviamente sto scherzando, caro amico.....non te la prendere !
Quando va male una volta si pensa sempre .....se fossi andato con quell'altra carina che mi ha sorriso all'uscita( o all'entrata).
Ti capisco benissimo , anche io sarei così......quando va storta con una girl in un centro , ci si "incaponisce" e si ha il desiderio di riscattarsi il più presto possile!
Purtroppo è come dici tu : ultimamente le esperienze negative in questi centri si sprecano e il feeling che si provava a frequentarli anche solo un anno fa sembra svanito nel nulla.
Purtroppo hai perfettamente ragione ! :ok:

Come darti torto...... sono fatto così, mi piace il richio, ma soprattutto il nuovo..... sperimentare qualcosa che può darti quell'emozione..... ..... che orami è difficile provare nei CM cinesi,
allora cosa fai vai a cercare quell'extra, che se concesso ti costa un'occhio della testa!
Quell'extra, che se ci pensi, con 30/50 euro lo trovi tranquillamente da chi fa solo quello, a volte fatto molto bene, e con passione, ...... !!!
Dai ogni tanto un contributo alla comunità.... cinese e del Forum bisogna pur darlo!!!!
By
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Come darti torto...... sono fatto così, mi piace il richio, ma soprattutto il nuovo..... sperimentare qualcosa che può darti quell'emozione..... ..... che orami è difficile provare nei CM cinesi,
allora cosa fai vai a cercare quell'extra, che se concesso ti costa un'occhio della testa!
Quell'extra, che se ci pensi, con 30/50 euro lo trovi tranquillamente da chi fa solo quello, a volte fatto molto bene, e con passione, ...... !!!
Dai ogni tanto un contributo alla comunità.... cinese e del Forum bisogna pur darlo!!!!
By

Caro Franco49,
ti dico la mia sincera opinione. Questi CM portano alcuni di noi a sviluppare una certa dipendenza. Si comincia con una volta al mese, poi una volta ogni due settimane, poi gradualmente diventa sempre più difficile stare lontani da una China Girl per più di una settimana. Questo porta a moltiplicare le esperienze, con inevitabili fregature per il portafoglio e per la nostra autostima. E’ la nostra passione ed è giusto coltivarla, ma talvolta ci sfugge di mano.
Diventare “amico intimo” di una ( o più) China girl può darci parecchie soddisfazioni ma nasconde altrettante insidie. L’intimità che ci viene offerta è un generoso premio alla nostra fidelizzazione, che le ragazze elargiscono ad una ristretta cerchia di amici affezionati. Ci si scambiano telefonate ed sms, ci si iscrive a wechat e QQ, si impara un po’ di Cinese, a volte ci si incontra fuori dal CM, e si stringono legami sempre più forti con queste ragazze. Se lo consideriamo soltanto un gioco, come fanno loro, può essere divertente, ma se ci si lascia prendere la mano sono in agguato delusioni e stanchezza.
Le ragazze, quasi sempre poco colte ma molto sveglie, lo capiscono e ci chiedono mance o regali sempre più alti. Questa, a mio modesto parere, è principale la ragione per la quale le richieste di mancia nei CM sono sempre più elevate, malgrado la grave crisi economica. Se i prezzi salgono la responsabilità è anche nostra, poiché gli ormoni spesso annullano le nostre capacità contrattuali e le China se ne approfittano.
Se ci fate caso i prezzi nei CM sono cresciuti mentre quelli delle China da appartamento sono scesi. Eppure con 50 Euro da una China in casa si fa davvero di tutto senza incontrare resistenze, anche se questo non ci dà le stesse emozioni.
Con viva cordialità
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Caro Franco49,
ti dico la mia sincera opinione. Questi CM portano alcuni di noi a sviluppare una certa dipendenza. Si comincia con una volta al mese, poi una volta ogni due settimane, poi gradualmente diventa sempre più difficile stare lontani da una China Girl per più di una settimana. Questo porta a moltiplicare le esperienze, con inevitabili fregature per il portafoglio e per la nostra autostima. E’ la nostra passione ed è giusto coltivarla, ma talvolta ci sfugge di mano.
Diventare “amico intimo” di una ( o più) China girl può darci parecchie soddisfazioni ma nasconde altrettante insidie. L’intimità che ci viene offerta è un generoso premio alla nostra fidelizzazione, che le ragazze elargiscono ad una ristretta cerchia di amici affezionati. Ci si scambiano telefonate ed sms, ci si iscrive a wechat e QQ, si impara un po’ di Cinese, a volte ci si incontra fuori dal CM, e si stringono legami sempre più forti con queste ragazze. Se lo consideriamo soltanto un gioco, come fanno loro, può essere divertente, ma se ci si lascia prendere la mano sono in agguato delusioni e stanchezza.
Le ragazze, quasi sempre poco colte ma molto sveglie, lo capiscono e ci chiedono mance o regali sempre più alti. Questa, a mio modesto parere, è principale la ragione per la quale le richieste di mancia nei CM sono sempre più elevate, malgrado la grave crisi economica. Se i prezzi salgono la responsabilità è anche nostra, poiché gli ormoni spesso annullano le nostre capacità contrattuali e le China se ne approfittano.
Se ci fate caso i prezzi nei CM sono cresciuti mentre quelli delle China da appartamento sono scesi. Eppure con 50 Euro da una China in casa si fa davvero di tutto senza incontrare resistenze, anche se questo non ci dà le stesse emozioni.
Con viva cordialità

La tua carissimo Tillo è una grande verità, mi è successo soprattutto all'inizio, ora sono un frequentatore meno assiduo..... ovvero, vado a periodi, ma come dicevo, a volte è più la curiosità, oppure è la voglia di trovare "l'onda perfetta" che mi spinge dentro un CM.
Un'altra cosa che mi è successo, quando sono riuscito a fidelizzare una "Girl" anzichè spendere di più, mi faccio fare lo sconto.
Mi spiego meglio, quando sono riuscito ad accattivarmi anche la simpatia della Titolare, oltre che quella della massaggiatrice, mi sono fatto fare lo sconto, tipo abbonamento, ad esempio 3 massaggi da 60' con doccia, 100 euro, naturalmente mi è successo raramente, ma tentare non nuoce!
Inoltre quelle poche volte che sono entrato in ottima sintonia con la ragazza, gli extra erano gratis...... anzi mi è capitato con una "fidelizzata..fidelizzata" che abbia rifiutato la mia mancia, strano ma vero!!!
Penso che queste mie esperienze siano risultato di un mio atteggiamento che ho nei loro confronti, è naturale, loro ci provano, sono li per prendere soldi, non per diverimento, ma poi dipende da chi hanno di fronte, anch'io mi sono lasciato andare a mance, ma mai oltre i 30 euro, e di questo mi sento responsabile, come dici tu Tillo, ma con quelle che ho fidelizzato e si andava oltre hi e oltre il CM, mettevo subito in chiaro che... io soldi non ne avevo da dargli...... della serie... prendere o lasciare! Naturalmente ho avuto questo atteggiamento sol con le 2/3 che mi piacevano!
Attualmente sto frequentando da un annetto un paio di queste Girl con molta soddisfazione, io dico che basta solo trovare la chiave giusta!
Scusate le chiacchiere, ho solo voluto portatare la mia esperienza, e dare un umile contributo, al forum, lungi da me fare lo "Sobrone" come dice Cangini e dare giudizi!
By
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Centro massaggi cinese a Pianoro-Bologna

10 gg fa sono tornato a Bologna per motivi di lavoro e ne ho approfittato per tornare in questo centro dove ca. 1 annetto fa mi ero trovato bene.
A dire il vero è quasi a Rastignano ,per chi non è pratico quindi più verso Bologna.
Noto subito un cambiamento dell'insegna che,ahimè,non ricordo ,ma non potete sbagliare,andando verso Pianoro è sulla dx,parcheggio difficile in quanto le zone limitrofe sono riservate ai condomini,ma 100 m. dopo il centro davanti ad una chiesa c'è un ampio parcheggio.Purtroppo mi apre una cinesotta che non mi piace per niente,al che le butto lì"c'è Sofia?",un nome che ha il 90% delle probabilità di azzeccarci.Lei mi guarda e dice che è occupata,ma che tra 40' si libera.Faccio per andarmene ma lei mi blocca e mi dice "ragazza carina e giovane" e mi fa 2 gesti eloquenti:il primo assomiglia allo slurpamento di un cono gelato,il 2° mi fa capire che la fanciulla possiede un davanzale importante.Purtroppo il tempo è tiranno e pur promettendole di tornare nei 40',me ne vado in altra location che poi illustrerò.
Ho ritenuto opportuno segnalare la cosa agli amici bolognesi che sicuramente andranno a veriFICAre così da potermi regolare in una mia prossima trasferta.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
[RECE] Centro Massaggio Stella - Pianoro (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:La Stella
RIFERIMENTO INTERNET:non so
CITTA DELL'INCONTRO: Pianoro (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna e Giulia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 e 26 circa
SERVIZI OFFERTI : massaggio, Hj ......
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti all inclusives
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dalle 10 alle 23 , sette su sette
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE : 0517446xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio diverse volte, avevo notato questo classico centro , situato sulla Nazionale in bella vista sulla destra provenendo da Bologna. Oggi vedo la porta spalancata , interno senza infamia e senza lode, quindi rapida inversione e mi parcheggio ....con la ruota anteriore sinistra praticamente sulla soglia d'ingresso. Una cinesotta formosa si precipita fuori, sta per dirmi qualcosa mentre sto scendendo dall'auto , ma sono più veloce e col miglior sorriso possibile le chiedo : " MAASSSSAGGGIOOOOOO ! ? ! ?
Lei scoppia a ridere e io entro.
All'interno divanetto d'ordinanza, con caramelle annesse, e un'altra china più carina.
Avevo letto il menù e relativo listino prezzi, quindi a colpo sicuro chiedo un ora-quattromani-doccia , sono evidentemente spiazzate e non rimane che da cominciare. Chiedo massaggio forte , e mi accontentano ; ero entrato col collo bloccato sulla sinistra e all'uscita lo avevo recuperato al 100%. Sono senza dubbio brave e capaci di massaggiare.
Dal punto di vista oltremassaggio direi che non avendo particolari aspettative, come prima volta tutto OK : al girare una comincia a prendersi cura delle mie zone erogene, l'altra titilla i capezzoli, poi appena sono pronto parte di hj ben oliato, le chiedo di massaggiare la prostata e mi accontenta:girl_hospital:. Sono un po lungo ad arrivare a conclusione, così , senza che io chieda , prima si affiancano in un double , per poi scambiarsi i posti . Tutto bene.
Doccia a seguire, dove non mi fanno adoperare la tinozza in legno, ma accomodare in una doccia vera e propria in un ambiente a fianco.
Al pagamento parte un buon social time, con ricevuta per intero ! ! Da notare che era la numero 1190 e passa , mi chiedo come sia possibile che nessuno di PF ne abbia usufruito ........:diablo:
Mi fidelizzero.
Ciao e alla prossima/e
 
Commenta
Alto