Truffa in tutta italia

Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
47
Reaction score
14
Località
Osimo e dintorni
http://www.vivastreet.it/incontri-adulti/macerata/----------un-ora-con-te/190299738#

OCCHIO RAGA! Non per il numero che si può tranquillamente usare con whatsapp, ma su quello che chi risponde dall'altro lato scrive. Provato a contattarla, mi chiede di dove sono, glielo dico e mi risponde che riceve a Macerata in via Roma, ma per incontrarla chiede 70 € di pagamento anticipato su una postepay. Alla richiesta di chiarimenti mi risponde che siccome è la 1^ volta lei fa così, poi se si diventa suo cliente la cosa cambia. Alla mia affermazione di essere già stato suo cliente mi risponde male e che non ha tempo da perdere. Occhio!

P.S.: L'ho segnalato a Vivastreet come truffa
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,7 KB · Visite: 333
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Numero brasiliano con inserzione contemporaneamente presente in tutta Italia.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
TRUFFA: Attenzione amici punter a PAOLA GODOSENO è una truffa

Attenzione amici punteristi, l'annuncio di tal PAOLA GODOSENO è ancora in circolazione su bakeka (forse anche su altre piattaforme ma non le guardo)


Quindi Attenzione a tutti i punter, quando vedete un annuncio su bakeca incontri o su altri siti (penso) è un annuncio da parte di una fantomatica Paola
sad.gif
e parla di fare una ricerca come GODOSENO per vedere tutte le sue foto , bene, sappiate che il suo modus operandi è questo:

di solito l'annuncio è simile a questo:

BELLISSIMA MONELLA VOGLIOSA ITALIANA

Mi chiamo paola, ho 34 anni e sono una vera casalinga italiana.. cerco divertimento e posso ospitare qui in città

ATTENZIONE: per vedere tutte le mie foto e per CONTATTARMI subito per un incontro
allora vai su GOGLE e cerca "GODOSENO" scrivilo tutto attaccato

Una volta contattata/o scrive questo:

"Bene allora se vuoi posso ospitare anche oggi, Allora ti spiego bene le condizioni: io sono a tua disposizione per 2 ore e puoi farmi di tutto.. Voglio farti godere bene cosi se ti trovi bene ritornerai da me.. (leggi i commenti che mi lasciano sul mio sito). Per queste 2 ore chiedo solo 100 rose in totale, di cui 40 di anticipo per avere mio cell e per confermare e altre 60 appena entri in casa e prima di fare, queste sono le condizioni se vuoi saltare la cam.. Per fare anticipo vai in un tabacchi o bar abilitato e dici che vuoi una ricarica PA*sAFECARD da 40, lui ti dara una ricevuta con un codice di 16 cifre. Le ricariche paysafecard le fanno tutti i bar e tabacchi che hanno sisal +ay" GODOSENO PAOLA


ha altri alias come PAOLACALDA

tanto vi dovevo
Mario
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Veneto
Ho trovato una ragazza simile qualche giorno fa, negli annunci veneti di non so quale sito.
Sapeva di bruciato fin da subito. Infatti ho visto una recensione con una stella su cinque, dove il potenziale cliente specificava la truffa a suo danno (per l'appunto, prima la ricarica postepay, poi il fantomatico incontro erotico).
Ah...lei specificava di non volerlo fare per soldi, ma per passione.
Su di lei avrei molto da ridire, ma chi ci casca è davvero pollo.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
I meno giovanissimi ricorderanno quando, anni e anni orsono, lanciarono sul mercato le prime auto con benzina verde. Con queste circoli sempre, anche nei giorni del blocco della circolazione.
Forse durò un anno, poi stikazzi, pure le benzine verdi ferme.
Poi euro1, euro2, euro3... non so nemmeno a che euro siamo arrivati.
Ma vogliamo parlare dei dispositivi che dopo un paio d'anni iniziano a non funzionare piùbene con tutte le applicazioni? Delle nuove versioni di sistemi operativi che ti introiano tutto, finchè non cambi pc?
Degli elettrodomestici a funzionalità programmata? Delle offerte speciali dei supermercati? Dei saldi? Dei viaggi da favola, che arrivi e non c'è l'hotel? Della genuinità dei mulini bianchi? Dei pisellini primavera surgelati appena colti? O del tonno che sa ancora del mare in cui nuotava prima di essere inscatolato, direttamente sul peschereccio? Del ragù della nonna senza conservanti? O del brodo che noi facciamo come lo fareste voi, solo un po più in grande?
Per vivere a questo mondo senza truffe, forse ci resta solo scavare una grotta, arredarla e metterci una pietra inamovibile davanti. E anche così, ci sarebbe il rischio di ritrovarci a raccontare a noi stessi che è un meraviglioso castello.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@bludichina .... Per vivere a questo mondo senza truffe, forse ci resta solo scavare una grotta, arredarla e metterci una pietra inamovibile davanti. E anche così, ci sarebbe il rischio di ritrovarci a raccontare a noi stessi che è un meraviglioso castello.

Almeno tu usi la fantasia...
Tu pensa che io, leggendo questa tua ultima frase, ho subito pensato che anche nella grotta sarebbero arrivati a romperti i coglioni i "Testimoni di Geova"...
:sarcastic_hand:... :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
ATTENZIONE PAOLA GODOSITO è una TRUFFA (Come GODOSENO)

Attenzione amici punteristi, l'annuncio di tal PAOLA GODOSENO è ancora in circolazione su bakeka (forse anche su altre piattaforme ma non le guardo) ma ora si fa chiamare
PAOLA GODOSITO (poca fantasia :) )


Quindi Attenzione a tutti i punter, quando vedete un annuncio su bakeca incontri o su altri siti (penso) è un annuncio da parte di una fantomatica Paola
cache.php
e parla di fare una ricerca come GODOSITO oppure GODOSENO oppure PATASENO (il comune denominatore è la mail di gmail RISPONDEPAOLA@ )per vedere tutte le sue foto , bene, sappiate che il suo modus operandi è questo:

di solito l'annuncio è simile a questo:

BELLISSIMA MONELLA VOGLIOSA ITALIANA

Mi chiamo paola, ho 34 anni e sono una vera casalinga italiana.. cerco divertimento e posso ospitare qui in città

ATTENZIONE: per vedere tutte le mie foto e per CONTATTARMI subito per un incontro
allora vai su GOGLE e cerca "GODOSITO" oppure (prima era "GODOSENO") scrivilo tutto attaccato

Una volta contattata/o scrive questo:

"Bene allora se vuoi posso ospitare anche oggi, Allora ti spiego bene le condizioni: io sono a tua disposizione per 2 ore e puoi farmi di tutto.. Voglio farti godere bene cosi se ti trovi bene ritornerai da me.. (leggi i commenti che mi lasciano sul mio sito). Per queste 2 ore chiedo solo 100 rose in totale, di cui 40 di anticipo per avere mio cell e per confermare e altre 60 appena entri in casa e prima di fare, queste sono le condizioni se vuoi saltare la cam.. Per fare anticipo vai in un tabacchi o bar abilitato e dici che vuoi una ricarica PA*sAFECARD da 40, lui ti dara una ricevuta con un codice di 16 cifre. Le ricariche paysafecard le fanno tutti i bar e tabacchi che hanno sisal +ay" GODOSITO PAOLA


ha altri alias come PAOLACALDA oppure PAOLA PATASENO ecc ecc

tanto vi dovevo
Mario
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ok Mario, grazie per la segnalazione.
Ma sta Paola GODOdovunque, non andrebbe catalogata propriamente nella categoria TRUFFE.
Per come la vedo io la truffa è un raggiro nascosto. Le foto fake sono truffa. I call center che estorcono nuovi contrattii alle nonnine ignare sono truffa. I telefonini che muoiono quando la casa modifica il sistema operativo per farli morire, sono truffa.
Quella della sciura Paola sarebbe truffa se, cliccando un suo link, ti prelevasse a tua insaputa, una certa cifra dalla tua ricarica.
Lei invece ti invita soavemente (quasi divertita di tanta stoltaggine, oserei dire) ad andare in un bar, per farle una ricarica da 40€, contributo per avere il suo cell.
Bhe, se uno spende 40€ per avere un numero di telefono, come direbbe il famoso cabarettista-ornitologo, allora muori!
:preved:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
C'è un limite anche alla dabbenaggine... Leggevo l'altro giorno di truffe su watsapp congegnate utilizzando foto di amici, che chiedono soldi in prestito. Ora, premesso che non è chiaro da dove recuperano la foto di amici, chi diavolo è che presta soldi a un amico a seguito di mera richiesta via watsapp?!
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Ho trovato due annunci il primo su firenze il 18/3 il secondo su Milano il 14/3
https://milano.bakecaincontrii.com/d...b454258348323/

pochi giorni dopo
https://firenze.bakecaincontrii.com/...ujkb258889675/
non sara la solita truffa?? io gli ho mandato una mail lei mi ha telefonato per fissare un appuntamento (200 euro) e alla mia domanda sull'indirizzo ripetuto due volte mi ha ridisposto vagamente alla stazione santa maria…
al che ho preferito rinunciare, l'appuntamento era per il giorno dopo….mi aveva mandato anche foto via wattsup
Che ne pensate???
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Tra l'altro si "chiama" Loredana…come la prima citata in questa discussione..
non mi ha però chiesto versamenti anticipati, però io avevo fissato per il giorno dopo … può darsi che la trappola scattasse al momento di dover dare un indirizzo preciso..
 
Commenta
Alto