Ketty - Aosta - Ebakeca

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Circa un mese adietro vedo su ebakeca le foto di una bellissima ragazza, di circa 20 anni, di nome Ketty...Promette il Paradiso.
Telefono e mi chiede di attendere oltre un ora perchè deve andare a fare la spesa, ma comunque nel frattempo (per poter valutare) chiedo se le foto sono originali e quante roselline vuole. Per le foto nessun problema e per le roselline ne discutiamo di persona...
Io insisto per saperlo prima, non mi piace dover rinunciare davanti alla ragazza e poi quando tratto un affare meglio sapere prima gli accordi, d'altronde io conosco in anticipo se per quello che desidero possso permettermelo oppure se solo vale il "compenso" richiesto. Ma nulla, è restia nel dirlo, dice che prima vuole che io la veda...e le foto allora di chi sono?
Comunque fissioamo l'appuntamento alle 15,30 in Via Sant Anselmo, nei pressi della sua abitazione. Alle 15,25 la chiamo per farmi dare indicazioni e raggiungerla, ma dopo 20 minuti di "utente non raggiungibile, ecc." la bellissima mi risponde e mi dice che sta tornando dalla spesa e che le ci vorrà ancora mezzora per cambiarsi e farsi la doccia e trucco. OK, mi siedo ad un tavolino del bar, ordino una bibita fresca, visto che è luglio e ne sorseggio a tratti, sia per il caldo e sia per il giramento di P...e che questa situazione anomala mi sta trasformando gli attributi in un ventilatore inguinale...
Finalmente dopo altri 40 minuti, in attesa di vedere questa eccezionale bellezza (giovane, minuta, sexy e con uno sguardo moooolto sensuale), mi squilla il telefono,. Rispondo e lei mi fornisce le indicazioni. L'attesa è finita, ma rimane l'incazzatura per il trattamento che se non fosse per le mie aspettative dettate dall'articolo, avrei già mollato...
Salgo le scale, la porta si socchiude e mi si presenta una specie di damigiana con abbonfanti airbag sui fianchi e sul deretano, alta 1,50 cm e con un visoo di una trentenne. [EDIT: VIETATO PUBBLICARE INFORMAZIONI SULLA VITA PRIVATA DELLE ESERCENTI]
Sorpresa (come immaginavo) Ketty è lei. Prima domanda sulle foto e prima risposta..."sai sono di quando ero giovane, ma non sono molto cambiata." Cavoli, sembra di parlare con la sorella maggiore sfiorita...Comunque vista la persona e la lunfa attesa chiedo cosa vuole per un ora di divertimento.
Risposta col botto...300 euro, 400 per 2 ore.
Le rispondo che non dispongo della cifra (in un angolo nascosto dell'abbigliamento ho circa 500 euro) e che devo rinunciare. Mi giro per andarmene e lei comincia a dirmi che non è come le altre, che io non capisco e di parlare più piano perchè la sua vicina di balcone ascolta tutto (sono i tipici cortili interni con balconate, percui per arrivared evi farti vedere da mezzo vicinato). Allora non sono più riuscito a tarttenermi e gli le ho cantate sull'onestà delle foto, sul prezzo in aticipo, sul ritardo e la scortesia nel far attendere la persona che ti ha cercata, sul prezzo che chiede e che quella cifra dovrebbe lei darla a me per farsela ripassare dalle ragnatele...e poi la mando letteralmente a fan....o. Segue scena comica, lei mi chiama dal balcone e mi invita a ritornare sui miei passi per rimegoziare la cosa, ma l'unica cosa che dovrei rinegoziare e che sono stato un babbeo e che avrei dovuto desistere da subito, viste le premesse...
Poi, un altra volta vi racconto di quella che mentre la prendeco alla pecorina, con il cellualre in mano prendeva l'appuntamento con quello successivo.
Tutta esperienza basata su pochissimi casi, ma comunque solo un paio su un centinaio, sono state DONNE e SIGNORE e ti fanno sentire, per quei pochi momenti, l'unico uomo nella oro mente, anche se poi è solo una illusione, ma fa piacere provarla.
Saluti da Marco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Manca il link all'annuncio che ricordo essere un requisito fondamentale per mantenere aperto il thread. In mancanza di questo, l'argomento verrà posto in sospeso.
 
Commenta
Alto