[THREAD UNICO] FKK MAGNUM - Erkrath

Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Ci ho pensato, ma come ho detto prima, il GT la domenica apre alle 13 e potrei starci solo 4 ore, massimo 4 e mezza. Il Magnum aprendo alle 11 mi darebbe qualche ora in più.. Comunque la bolgia del GT mi piace, eccome se mi piace. Vedremo

Concordo, anch'io non amo per nulla la bolgia del GT al sabato ma passarci solo 4 ore quando uno pianifica un weekend in NRW sarebbe un gran peccato.....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Concordo, anch'io non amo per nulla la bolgia del GT al sabato ma passarci solo 4 ore quando uno pianifica un weekend in NRW sarebbe un gran peccato.....


Infatti, ho pianificato questo week end sul GT e non è detto che dopo la bolgia del sabato ci farò anche qualche ora la domenica
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
Da quando ho visitato il MAGNUM, tutte le mattine quando mi lavo il culo nel bidet mi viene una gran nostalgia :prankster2:

2014-02-19_213424.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Mi avete convinto. Il Magnum mi manca il prossimo week lo visiterò per primo e poi inevitabilmente GT e LR.
Sapete dirmi la sera, arriverò a fine serata, quando chiude il ristorante?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Grazie!
Questa volta scarto lo yang, le ultime due volte mi ha deluso come line up girl, ma ora ristrutturato è ancora più bello.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Vi metto una fotografia su 3d dello YY perche' non ho capito cosa han fatto e qua andiamo OT.
Se passate di la..
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Non ho chiaro il costo di entrata al Magnum . Sono 60 euro ? Incluso buffet ?
Grazie.

PS: se facessero un sito meglio quelli del Magnum , allergia a web ? Mah ?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Non ho chiaro il costo di entrata al Magnum . Sono 60 euro ? Incluso buffet ?
Grazie. PS: se facessero un sito meglio quelli del Magnum , allergia a web ? Mah ?

Yes 60€ , compresi 20€ per ordinare alla carta la cena. Sempre disponibile a parte il buffet per tutti. E si che l'avevo scritto, ma non leggete.
Concordo il sito è veramente out

Essendo che nei weekend rimangono aperti fino alle 7 si potrebbe usare questo posto come camera d'albergo,ti costa di più una singola di 60 euro
Non è male come idea. Ma Weeze dista lontanuccio comunque
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Yes 60€ , compresi 20€ per ordinare alla carta la cena. Sempre disponibile a parte il buffet per tutti. E si che l'avevo scritto, ma non leggete.
Concordo il sito è veramente out


Non è male come idea. Ma Weeze dista lontanuccio comunque

Magnum Weeze è meno lontano di quello che sembra in termini di tempo.

Questo perchè dl Magnum a Weeze è quasi tutta autostrada, viaggiando ad una buona velocità di crociera pari a 140/150 km/h si fa Magnum Weeze in un'ora. GT - Weeze, tutto da farsi su strade statali, richiede comunque 50 minuti.....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Magnum Weeze è meno lontano di quello che sembra in termini di tempo.
Questo perchè dl Magnum a Weeze è quasi tutta autostrada, viaggiando ad una buona velocità di crociera pari a 140/150 km/h si fa Magnum Weeze in un'ora. GT - Weeze, tutto da farsi su strade statali, richiede comunque 50 minuti.....
Pensavo anch'io così, ma dopo aver fatto venerdì sera Weeze- Magnum con la pioggia ( caratteristica tipicamente germanica) ne ho impiegate 1 h e mezza e ottima velocità.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Yes 60€ , compresi 20€ per ordinare alla carta la cena. Sempre disponibile a parte il buffet per tutti. E si che l'avevo scritto, ma non leggete.
Concordo il sito è veramente out


Non è male come idea. Ma Weeze dista lontanuccio comunque


Beh , di solito leggo , ma ho trovato anche 75 euro , ma non mi ricordo se in questo forum o altri e questo mi ha generato qualche dubbio.
Comunque 60 euro . Ottimo ! Grazie :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Pensavo anch'io così, ma dopo aver fatto venerdì sera Weeze- Magnum con la pioggia ( caratteristica tipicamente germanica) ne ho impiegate 1 h e mezza e ottima velocità.

Magnum Weeze è meno lontano di quello che sembra in termini di tempo.

Questo perchè dl Magnum a Weeze è quasi tutta autostrada, viaggiando ad una buona velocità di crociera pari a 140/150 km/h si fa Magnum Weeze in un'ora. GT - Weeze, tutto da farsi su strade statali, richiede comunque 50 minuti.....
si può' sempre volare su dusseldorf international da venezia, certo costa di + , ma fai a meno di noleggiare l'auto
(20 minuti aereoporto magnum ) , puo' essere un alternativa ,no? :) ;)
 
Commenta
Alto