[THREAD UNICO] FKK MAGNUM - Erkrath

Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Ragazzi, seguendo l' indirizzo che c'è sul sito non ho trovato nulla...avete info?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
Ragazzi, seguendo l' indirizzo che c'è sul sito non ho trovato nulla...avete info?
da un occhiata intanto qui https://www.facebook.com/pages/Fkk-Club-Magnum/497641730293117 o http://www.worldtaximeter.com/dusseldorf/dusseldorf+airport/magnum+club e http://www.internationalsexguide.in...394-Magnum-Saunaclub-Erkrath-near-Dusseldorf& ( Heinrich-Hertz-Straße 24, 40699 Erkrath, Germania +49 211 8766600 )

<si come sito fa abbastanza cagare >
magari serve

ciao herr doctor!!! ;) :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Quella sera di sabato il mio fido tomtom mi ha ingannato, cmq ho ripiegato, a tarda ora, nonostante LR vicino, all'ACA
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Il giorno dopo digitando le coordinate e non l'indirizzo arrivo al Magnum.
Ingresso 60 compresi 20 di ristorante alla carte, ti rilasciano una card personale che viene "timbrata" ogni volta che ne usufruisci al risto.
Quello che posso dire che è un bel posto, come confermano i colleghi sopra, pulito, assenza e divieto di fumo (finalmente) ben quattro piani di cui il primo sempre più popolato.
Varie zone dove rilassarsi nonostante la folta presenza di girls, soprattutto gli ultimi due piani, quasi esclusivi per me e il mio amico.
Ottimi massaggi praticati da una piccola thailandese.
Ottime sessioni con Davina, Annalise, Winnie
Cena a buffet sino alla 2.30!
La sera precedente, cioè sabato, aperto sino alle 7 del mattino, c'è stata la presenza di almeno di 140 girls.
Bella esperienza in un club che mi mancava, in cui ci ritornerò volentieri
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Se fosse più vicino a Weeze, il GT diventerebbe secondario secondo me..

Addirittura.. Vedo che il Magnum ti ha lasciato il segno. Eppure molti lo considerano un locale minore. Con grandi potenzialità ma non all'altezza dei top club. Devo andarci prima o poi
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Si può entrare al club alle 3 e mezza di notte o fanno storie? C'è qualcosa da mangiare a quell'ora? C'è un po' di movimento o sono tutti andati a dormire? Mi fermerei fino alle 7 ma se sono l'unico evito volentieri
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
E' vero il sito è pietoso. Il prezzo d'ingresso è € 60.
Ti consegnano un card, che non devi smarrire durante il tuo "soggiorno" al club, con la quale puoi ordinare al ristorantino dei piatti non compresi nel buffet, sino a € 20, che ti vengono man mano "fleggati" sulla stessa.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Accappatoio e ciabatte niente?
I prezzi delle girl sono fissi? Rai1 - 2 e servizi vari?

Conosco come gira l'Artemis di Berlino per esperienza diretta, quindi volevo capire come funziona qui.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Prima volta al Magnum

Visto che ci sono in rete notizie discordanti e il sito del locale non è il massimo, spendo qualche parola in più sulla logistica e servizi.

Logistica: raggiungibile comodamente coi mezzi pubblici. Dalla stazione centrale di Dusseldorf va bene qualsiasi treno fermi ad Erkrath (direzione Wuppertal: ad esempio S8). Poco più di 10 minuti. Dalla stazione di Erkrath si prende un autobus per Neuenhausplatz ( pochi minuti) e da lì con una passeggiata di cinque minuti si arriva a Heinrich-Hertz-Straße, 24. Per il ritorno in nottata, è sufficiente un taxi (10 euro) per tornare alla stazione di Erkrath, dove, nei prefestivi, c’è un treno ogni ora fino a notte fonda. Per informazioni di dettaglio sui treni e orari vedi: http://www.bahn.de/p/view/index.shtml Oppure http://www.vrr.de/de/index.html

Servizi e tariffe: tralasciando dettagli sulla struttura del locale, già ben descritta in altri post (se siete nuovi vi offriranno una guida che vi mostra il locale grande e secondo me dispersivo), ribadisco che l’ingresso viene 60 euro (accappatoio e ciabatte inclusi), con una scheda perforabile per ordinazione menù alla carta con un bonus di 20 euro. Per dare un’idea sulla carta del ristorante trovate una lista di antipasti, tipo carpaccio, vitello tonnato, salmone, zuppe varie e una lista di pietanze con bistecca grigliata e più tipi di pasta asciutta (spaghetti con gamberi, tagliatelle ai funghi, penne al ragù etc.), gamberi, pesce. Le porzioni variano tra gli 8 e i 12 euro. Dessert 3 euro.
C’è poi un sempre rifornito buffet caldo con patate al forno, spiedini di pollo e carne varia, pomodori con mozzarella, olive, riso/couscous (quello che ho visto io).

Alcolici a pagamento (non bevo, quindi non conosco i prezzi).
Sensazione che il servizio al tavolo e anche ai banchi bar (due al piano terra) collassi facilmente non appena nel locale c’è un po’ più di gente (mezz’ora per un dessert).
Tariffa con le ragazze è 50 euro per la mezz’ora, con aggiunta di 40 euro per allungamento a un’ora. Non so gli extra: non ne ho usufruito (anal etc. quindi non so. Per il CIM le ragazze con cui sono andato non erano disponibili: salviettina disinfettante subito esibita)

Importante: il locale si anima per davvero non prima delle 22.00. Chiudendo alle 7.00 del mattino nei prefestivi, sembra abbia preso questa piega notturna. Ci sono incentivi ad entrare presto tipo gamberi a volontà dalle 11.00 alle 14.00 tutti i giorni e fino alle 20.00 la domenica. E bistecca con patate included tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00. Ma ovviamente a nessuno sembra fottere un cazzo.

Ragazze: line up media, con prevalenza rumena, diverse scarse, qualche bella. Qualche nera, un paio di asiatiche, qualche tedesca, ho parlato con una spagnola. Atteggiamento aggressivo della maggior parte delle romene. Distaccato delle tedesche. Nonostante il dj sparasse la musica a sanguinare le orecchie nella più grande delle due zone disco, atmosfera scarsa.
Talia: romena di Costanza, più vicina ai 20 che ai trenta, bella carnagione chiara, capelli scuri lisci media lunghezza, begli occhi. Per mio gusto la più carina nel pomeriggio appena arrivato. Piuttosto arrembante e simpatica e giocosa prima della firma del contratto, sbrigativa e ansiogena dopo, al punto da sembrare inesperta. Dice che ha lavorato tre anni al Living Room con nome di Dilara. Insomma, nonostante sia carina, non ci tornerei: voto 4.
Ivonne: tedesca di Stoccarda, bionda, abbronzata, tatuaggio su un braccio, solo mutandine bianche addosso. Nonostante la evidente freddezza teutonica, decido di andare, considerato che il radar antimissile serve a ben poco quando non ci sono molte scelte esteticamente gradite. Gentile, professionale, ma distante. Sensazione che puoi cavarne di più se ci metti di più. Averne voglia.Buona conversazione. Da cui si intuisce una fragilità inaspettata dietro l’aria sicura. Piedi bellissimi (anche se non sono un feticista), che però la imbarazza se li baci. Non ripeterei. Voto 5 e ½.
Natalia: romena, castana, occhi grandi e un filo malinconici, più verso i 30 che i 20. Diversa dalle altre connazionali (che, perdonate, alla fine sono davvero una ripetizione di standard fisici e comportamentali). Vestita con tubino nero, la si nota. Bel fisico. Peccato le tette finte di fattura pessima. La sua nota di merito è la simpatia. Parla italiano benissimo, ex night. Ed è veramente divertente. Pur essendo nella pratica alquanto professionale e svogliata, finisce a risate. Insomma, fisicamente bel tipo, non da ripetere per la prestazione, ma nel complesso molto divertente. La rivedrei volentieri, indeciso se tornarci in camera: Voto 5 e ½.

Conclusioni: Nonostante il locale sia fornito di tutti gli accessori, non mi ha intrigato. Ovviamente tra la cinquantina di donne presenti uno poi trova sempre qualcosa di interessante. Ma la sensazione è che per avere qualcosa in più bisogna entrare un po’ nei meccanismi del posto e delle ragazze e che ci siano diversi tedeschi fidelizzati. E poi comincia tutto troppo tardi. A questo punto in città preferisco il Living Room, dove le ragazze sono più o meno dello stesso livello, ma l’atmosfera è più accogliente e per me si mangia anche meglio.


La verità è che nella mia memoria c'è sempre l'Oase dei tempi d'oro, con l'atmosfera da orgia party, con tante ragazze belle e scatenate dove non serviva alcun radar antimissile.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
hsamurai, Insomma non ci torneresti a quanto ho capito. Che giorno della settimana ci sei stato?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
hsamurai, Insomma non ci torneresti a quanto ho capito. Che giorno della settimana ci sei stato?

il 30.04
prefestivo...chiudeva alle 7 come il venerdì e sabato...
una ragazza mi ha detto che da qualche settimana c'era meno gente...
ma anche lei mi ha confermato che il movimento grande partiva dalle 22.00 in avanti...
Io sono arrivato verso le quattro del pomeriggio...e c'era pochissima gente...
Per intenderci...sono stato di lunedì al Living Room...serata con dj...e lo apprezzato di più. (se riesco faccio rece specifica)
Ovviamente ognuno parla della propria esperienza..
Ma se mi trovassi un giorno a Dusseldorf, tra Magnum, Aca, LR, sceglierei LR, che è anche logisticamente il più agevole da raggiungere.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.492
Reaction score
758
Prima volta al Magnum
A questo punto in città preferisco il Living Room, dove le ragazze sono più o meno dello stesso livello, ma l’atmosfera è più accogliente e per me si mangia anche meglio. La verità è che nella mia memoria c'è sempre l'Oase dei tempi d'oro, con l'atmosfera da orgia party, con tante ragazze belle e scatenate dove non serviva alcun radar antimissile.
In definitiva 3 mezzi missili ed un locale che si riempe in tarda notte.. L'Oase è solo un vago ricordo di com'era un tempo.
Proverò il LR e la sua cucina
 
Commenta
Alto