[THREAD UNICO] FKK MAGNUM - Erkrath

Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
In definitiva 3 mezzi missili ed un locale che si riempe in tarda notte.. L'Oase è solo un vago ricordo di com'era un tempo.
Proverò il LR e la sua cucina

per la mia serata...dal lato donne a quel punto era meglio anche l''ACA...

tieni presente che il LR è diverso tra week end e giorni normali.
Ci sono ragazze che non vanno nel w.end perché sembra sia troppo pieno. A tarda sera il sabato sembra che le file per le stanze possano essere piuttosto lunghe. Nei giorni infrasettimanali è più sciolto, con molti residents che hanno un rapporto fidellizzato con le donne. Per cui l'inconveniente può essere che se non becchi al volo la tipa, scompare per ore, tipo GT. Però anche se piccolo, è organizzato bene, e le ragazze sono socievoli e con un livello medio estetico piuttosto buono.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Bella RECE, ma dovro' verificare di persona. Penso a settembre.
OT = Il LR mi ha fatto schifo, anche se ho beccato una gran prestazione e lo specchio sul soffitto merita.
Ci ero andato perche' avevo lo sconto dal GT, ma non penso di tornarci,
anzi chi vuole gli sconti li regalo appena ci vediamo che non mi servono.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
il 30.04
prefestivo...chiudeva alle 7 come il venerdì e sabato...
una ragazza mi ha detto che da qualche settimana c'era meno gente...
ma anche lei mi ha confermato che il movimento grande partiva dalle 22.00 in avanti...
Io sono arrivato verso le quattro del pomeriggio...e c'era pochissima gente...
Per intenderci...sono stato di lunedì al Living Room...serata con dj...e lo apprezzato di più. (se riesco faccio rece specifica)
Ovviamente ognuno parla della propria esperienza..
Ma se mi trovassi un giorno a Dusseldorf, tra Magnum, Aca, LR, sceglierei LR, che è anche logisticamente il più agevole da raggiungere.

Se inizia a riempirsi alle 22 non fa per me, e ancora meno fanno per me i 2 missili o quasi che hai beccato.. Grazie per la rece e per le informazioni. vedremo se andarci prima o poi
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Ale ma sono cumulabili? perchè ne ho anch'io ben 8 da 5 euro. cioè se vado al Living mi fanno 40 euro di sconto?
Clodseitre certo che te le vai a cercare :sarcastic_hand: Ma secondo te siamo al supermercato e vai a comprare delle confezioni di nutella?
:lol:
Nò non sono cumulabili e se vuoi mi avanza uno da 15€ :w00tmesalia:

tieni presente che il LR è diverso tra week end e giorni normali.
Ci sono ragazze che non vanno nel w.end perché sembra sia troppo pieno.
Ok, grazie pensavo infatti di andare infrasettimanale
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
E va be, io ci ho provato, posso buttarli via allora
Perchè se ci vai 8 volte? :sarcastic_hand:
Piuttosto se ti servono buoni sconto per il LV Ryuma che ho incontrato nel week-end scorso allo Shark ( quanto prima una mini-recensione) ne ha a "tonnellate" e non li usa
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Perchè se ci vai 8 volte? :sarcastic_hand:
Piuttosto se ti servono buoni sconto per il LV Ryuma che ho incontrato nel week-end scorso allo Shark ( quanto prima una mini-recensione) ne ha a "tonnellate" e non li usa
Grazie, ma al Living Room ci vado si e no una volta all'anno, possono bastarmi i miei
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.133
Località
Titano
E date un'altra possibilità al Magnum, dai...:yess:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Bella RECE, ma dovro' verificare di persona. Penso a settembre.
OT = Il LR mi ha fatto schifo, anche se ho beccato una gran prestazione e lo specchio sul soffitto merita.
Ci ero andato perche' avevo lo sconto dal GT, ma non penso di tornarci,
anzi chi vuole gli sconti li regalo appena ci vediamo che non mi servono.

Ovviamente tutto è relativo al tempo e ai luoghi, e all'esigenza personale.
Su Dusseldorf città e dintorni, dei tre club in cui sono stato, ACA, MAGNUM, LR, per un tardo pomeriggio sera, tornerei al LR, che come struttura non è questo granché, chiaro, ma c'è un buon clima sia con le ragazze che con lo staff, sempre molto presente e gentile.
I locali in zona Francoforte per me sono sicuramente a un livello superiore, innanzitutto come struttura. Cioè lo stesso Palace, pur missilistico, vicino ai locali sopra citati è un locale, come struttura e servizi, fantastico.
Insomma, nel giusto bilanciamento tra donne, ambiente e servizi e struttura, dipende uno cosa privilegia.
Perciò ripeto sempre che per me il miglior mix lo forniva l'Oase di qualche anno fa.
L'ACA ha un locale al limite della fatiscenza, mal tenuto e con servizi scarsi. Atmosfera con le donne scarsa. Ma con molte ragazze in cui puoi pescare sempre qualcosa di interessante. E ha costi più bassi.
Il MAGNUM ha una struttura molto grande, con molti servizi, ma a mio parere un pò datata e non così tirata a lucido anche nella gestione. Donne di livello medio e scarsa atmosfera.
Il LR è un locale piccolo al limite dell'angusto, dove lo staff si impegna per farlo funzionare al meglio. Con line up medio con qualche punta, ma una buona atmosfera, dove ti puoi anche rilassare e cazzeggiare, quasi da night di provincia italiana. Non è certo l'esperienza elettrizzante tipo Oase o anche del Palace anni 2006/2008.

Poi, sul peggioramento generale dell'atteggiamento delle ragazze che sembra ormai dilagante, mi permetto di esprimere una osservazione.
La prima volta che andai al Palace nel 2007, la tariffa base per mezz'ora era di 50 euro, e tale è rimasta. Mentre anche se in questi anni c'è stata bassa inflazione, anche in Germania i prezzi sono aumentati. Basta pensare ai prezzi d'ingresso dei locali, gli alberghi, etc.
Per quanto l'elevato numero di ragazze abbia tenuto basso la tendenza al rialzo del prezzo, è chiaro che i 50 euro di allora nella tasca e nella testa delle medesime, abbia un peso motivazionale minore.
Anche se è vero che la situazione di crisi generale sembra che stia incidendo anche su questi locali. Corre notizia di diverse chiusure, di alcuni locali più piccoli, quelli da residents tedeschi appunto.
Però resta il fatto che le tante polacche (fantastiche) o le baltiche o le stesse Russe di una volta, negli FKK tedeschi ormai sono una rarità.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Prima volta al Magnum

Visto che ci sono in rete notizie discordanti e il sito del locale non è il massimo, spendo qualche parola in più sulla logistica e servizi.

Logistica: raggiungibile comodamente coi mezzi pubblici. Dalla stazione centrale di Dusseldorf va bene qualsiasi treno fermi ad Erkrath (direzione Wuppertal: ad esempio S8). Poco più di 10 minuti. Dalla stazione di Erkrath si prende un autobus per Neuenhausplatz ( pochi minuti) e da lì con una passeggiata di cinque minuti si arriva a Heinrich-Hertz-Straße, 24. Per il ritorno in nottata, è sufficiente un taxi (10 euro) per tornare alla stazione di Erkrath, dove, nei prefestivi, c’è un treno ogni ora fino a notte fonda. Per informazioni di dettaglio sui treni e orari vedi: http://www.bahn.de/p/view/index.shtml Oppure http://www.vrr.de/de/index.html

Servizi e tariffe: tralasciando dettagli sulla struttura del locale, già ben descritta in altri post (se siete nuovi vi offriranno una guida che vi mostra il locale grande e secondo me dispersivo), ribadisco che l’ingresso viene 60 euro (accappatoio e ciabatte inclusi), con una scheda perforabile per ordinazione menù alla carta con un bonus di 20 euro. Per dare un’idea sulla carta del ristorante trovate una lista di antipasti, tipo carpaccio, vitello tonnato, salmone, zuppe varie e una lista di pietanze con bistecca grigliata e più tipi di pasta asciutta (spaghetti con gamberi, tagliatelle ai funghi, penne al ragù etc.), gamberi, pesce. Le porzioni variano tra gli 8 e i 12 euro. Dessert 3 euro.
C’è poi un sempre rifornito buffet caldo con patate al forno, spiedini di pollo e carne varia, pomodori con mozzarella, olive, riso/couscous (quello che ho visto io).

Alcolici a pagamento (non bevo, quindi non conosco i prezzi).
Sensazione che il servizio al tavolo e anche ai banchi bar (due al piano terra) collassi facilmente non appena nel locale c’è un po’ più di gente (mezz’ora per un dessert).
Tariffa con le ragazze è 50 euro per la mezz’ora, con aggiunta di 40 euro per allungamento a un’ora. Non so gli extra: non ne ho usufruito (anal etc. quindi non so. Per il CIM le ragazze con cui sono andato non erano disponibili: salviettina disinfettante subito esibita)

Importante: il locale si anima per davvero non prima delle 22.00. Chiudendo alle 7.00 del mattino nei prefestivi, sembra abbia preso questa piega notturna. Ci sono incentivi ad entrare presto tipo gamberi a volontà dalle 11.00 alle 14.00 tutti i giorni e fino alle 20.00 la domenica. E bistecca con patate included tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00. Ma ovviamente a nessuno sembra fottere un cazzo.

Ragazze: line up media, con prevalenza rumena, diverse scarse, qualche bella. Qualche nera, un paio di asiatiche, qualche tedesca, ho parlato con una spagnola. Atteggiamento aggressivo della maggior parte delle romene. Distaccato delle tedesche. Nonostante il dj sparasse la musica a sanguinare le orecchie nella più grande delle due zone disco, atmosfera scarsa.
Talia: romena di Costanza, più vicina ai 20 che ai trenta, bella carnagione chiara, capelli scuri lisci media lunghezza, begli occhi. Per mio gusto la più carina nel pomeriggio appena arrivato. Piuttosto arrembante e simpatica e giocosa prima della firma del contratto, sbrigativa e ansiogena dopo, al punto da sembrare inesperta. Dice che ha lavorato tre anni al Living Room con nome di Dilara. Insomma, nonostante sia carina, non ci tornerei: voto 4.
Ivonne: tedesca di Stoccarda, bionda, abbronzata, tatuaggio su un braccio, solo mutandine bianche addosso. Nonostante la evidente freddezza teutonica, decido di andare, considerato che il radar antimissile serve a ben poco quando non ci sono molte scelte esteticamente gradite. Gentile, professionale, ma distante. Sensazione che puoi cavarne di più se ci metti di più. Averne voglia.Buona conversazione. Da cui si intuisce una fragilità inaspettata dietro l’aria sicura. Piedi bellissimi (anche se non sono un feticista), che però la imbarazza se li baci. Non ripeterei. Voto 5 e ½.
Natalia: romena, castana, occhi grandi e un filo malinconici, più verso i 30 che i 20. Diversa dalle altre connazionali (che, perdonate, alla fine sono davvero una ripetizione di standard fisici e comportamentali). Vestita con tubino nero, la si nota. Bel fisico. Peccato le tette finte di fattura pessima. La sua nota di merito è la simpatia. Parla italiano benissimo, ex night. Ed è veramente divertente. Pur essendo nella pratica alquanto professionale e svogliata, finisce a risate. Insomma, fisicamente bel tipo, non da ripetere per la prestazione, ma nel complesso molto divertente. La rivedrei volentieri, indeciso se tornarci in camera: Voto 5 e ½.

Conclusioni: Nonostante il locale sia fornito di tutti gli accessori, non mi ha intrigato. Ovviamente tra la cinquantina di donne presenti uno poi trova sempre qualcosa di interessante. Ma la sensazione è che per avere qualcosa in più bisogna entrare un po’ nei meccanismi del posto e delle ragazze e che ci siano diversi tedeschi fidelizzati. E poi comincia tutto troppo tardi. A questo punto in città preferisco il Living Room, dove le ragazze sono più o meno dello stesso livello, ma l’atmosfera è più accogliente e per me si mangia anche meglio.


La verità è che nella mia memoria c'è sempre l'Oase dei tempi d'oro, con l'atmosfera da orgia party, con tante ragazze belle e scatenate dove non serviva alcun radar antimissile.
Mi hai fatto venire fame anche se ho appena cenato ;)
RECE: completissima.
Ovviamente tutto è relativo al tempo e ai luoghi, e all'esigenza personale.
Su Dusseldorf città e dintorni, dei tre club in cui sono stato, ACA, MAGNUM, LR, per un tardo pomeriggio sera, tornerei al LR, che come struttura non è questo granché, chiaro, ma c'è un buon clima sia con le ragazze che con lo staff, sempre molto presente e gentile.
I locali in zona Francoforte per me sono sicuramente a un livello superiore, innanzitutto come struttura. Cioè lo stesso Palace, pur missilistico, vicino ai locali sopra citati è un locale, come struttura e servizi, fantastico.
Insomma, nel giusto bilanciamento tra donne, ambiente e servizi e struttura, dipende uno cosa privilegia.
Perciò ripeto sempre che per me il miglior mix lo forniva l'Oase di qualche anno fa.
L'ACA ha un locale al limite della fatiscenza, mal tenuto e con servizi scarsi. Atmosfera con le donne scarsa. Ma con molte ragazze in cui puoi pescare sempre qualcosa di interessante. E ha costi più bassi.
Il MAGNUM ha una struttura molto grande, con molti servizi, ma a mio parere un pò datata e non così tirata a lucido anche nella gestione. Donne di livello medio e scarsa atmosfera.
Il LR è un locale piccolo al limite dell'angusto, dove lo staff si impegna per farlo funzionare al meglio. Con line up medio con qualche punta, ma una buona atmosfera, dove ti puoi anche rilassare e cazzeggiare, quasi da night di provincia italiana. Non è certo l'esperienza elettrizzante tipo Oase o anche del Palace anni 2006/2008.

Poi, sul peggioramento generale dell'atteggiamento delle ragazze che sembra ormai dilagante, mi permetto di esprimere una osservazione.
La prima volta che andai al Palace nel 2007, la tariffa base per mezz'ora era di 50 euro, e tale è rimasta. Mentre anche se in questi anni c'è stata bassa inflazione, anche in Germania i prezzi sono aumentati. Basta pensare ai prezzi d'ingresso dei locali, gli alberghi, etc.
Per quanto l'elevato numero di ragazze abbia tenuto basso la tendenza al rialzo del prezzo, è chiaro che i 50 euro di allora nella tasca e nella testa delle medesime, abbia un peso motivazionale minore.
Anche se è vero che la situazione di crisi generale sembra che stia incidendo anche su questi locali. Corre notizia di diverse chiusure, di alcuni locali più piccoli, quelli da residents tedeschi appunto.
Però resta il fatto che le tante polacche (fantastiche) o le baltiche o le stesse Russe di una volta, negli FKK tedeschi ormai sono una rarità.
RECE: completa....ma sei un grande conoscitore della materia.

Quindi punteresti su Francoforte e dove alloggeresti strategicamente Tu? Per avere a portata i meglio locali?
Grazie per le info che offri :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Mi hai fatto venire fame anche se ho appena cenato ;)
RECE: completissima.

RECE: completa....ma sei un grande conoscitore della materia.

Quindi punteresti su Francoforte e dove alloggeresti strategicamente Tu? Per avere a portata i meglio locali?
Grazie per le info che offri :ok:

Grazie a te.
Come alloggi Francoforte offre molte possibilità diverse.
Strategicamente dipende se si è in auto o a piedi.
Se vuoi girarteli tutti, a piedi direi è meglio in zona stazione centrale per avere a portata di mano i collegamenti. In auto è indifferente: magari fuori dal centro per migliore fluidità di traffico, visto che i principali FKK sono o fuori città (Oase, Sharks, World: tutti e tre comunque raggiungibili anche coi mezzi pubblici, con ovviamente vincoli di orario nelle ore notturne, specie nei giorni infrasettimanali, visto che nei prefestivi ci sono più mezzi anche la notte. Magari il World è un pò più distante e conviene pernottare in zona) o comunque in zone decentrate (Mainhattan, Palace).
Sugli specifici collegamenti trovi molti post in questo e in altri siti analoghi.
Sui vari siti per hotel trovi un'infinità di sistemazioni per ogni esigenza e tasca. Le recensioni che trovi sugli hotel sono di solito mediamente attendibili.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Grazie a te.
Come alloggi Francoforte offre molte possibilità diverse.
Strategicamente dipende se si è in auto o a piedi.
Se vuoi girarteli tutti, a piedi direi è meglio in zona stazione centrale per avere a portata di mano i collegamenti. In auto è indifferente: magari fuori dal centro per migliore fluidità di traffico, visto che i principali FKK sono o fuori città (Oase, Sharks, World: tutti e tre comunque raggiungibili anche coi mezzi pubblici, con ovviamente vincoli di orario nelle ore notturne, specie nei giorni infrasettimanali, visto che nei prefestivi ci sono più mezzi anche la notte. Magari il World è un pò più distante e conviene pernottare in zona) o comunque in zone decentrate (Mainhattan, Palace).
Sugli specifici collegamenti trovi molti post in questo e in altri siti analoghi.
Sui vari siti per hotel trovi un'infinità di sistemazioni per ogni esigenza e tasca. Le recensioni che trovi sugli hotel sono di solito mediamente attendibili.
Niente macchina, son a piedi. Ma la notte sui mezzi pubblici la eviterei. Sai qualche testa rasata ubriaca o fatta che vede un italiano non mi attira, preferisco il taxi per un rientro. A Berlino ad esempio quando esci dall'Artemis ne trovi sempre parecchi li pronti a caricarti.
Se questi di Francoforte son locali molto frequentati, credo sia identica la possibilità.

Ma Tu vivi lì?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
No. Ma ci ho passato anche periodi considerevoli. E la città tedesca che conosco meglio e che preferisco. Specie nei giorni di giugno quando c'è il sole e le giornate sono lunghissime.
Tutto può succedere,ma a F. io non mi sono mai preoccupato di andare in giro di notte. Il sabato sera, per intenderci, puoi trovare sui mezzi ragazzine in minigonna che vanno o tornano da ballare senza alcun tipo di paranoia. Mai visto succedere nulla di sconveniente. Molto più pericolosa la notte a Milano o Roma . Insomma, non è grande come Berlino, dove da solo di notte un occhio in più ce lo metterei.
Gli Skinheads paradossalmente sono loro che rischiano di più a Francoforte. A molti dei locali non sono simpatici per niente. Se sei rasato a zero e ti prendono per uno di loro, puoi avere manifestazioni di antipatia. E' difficile da capire anche per me, figurati spiegarlo, ma in città ho raccolto sentimenti striscianti di odi sopiti ancora sulla questione “ebraica”, in un senso e nell'altro. Ma non ne so abbastanza. I tedeschi non li conosco veramente.

Comunque i taxi per tornare dai locali ci sono sempre. Ma tornare dall'Oase in centro in taxi ti costa 50 euro. In alternativa poi fare taxi Oase Friederichsdorf (9-10 euro) e poi S Bahn fino a Francoforte (ultimo treno il sabato ore 00.10 circa, oppure primo treno dopo le 4 di mattina nei feriali e dopo le 5 nei festivi). Il Mainhattan è collegato molto bene con il tram n. 11, che passa fino a molto tardi. Per il Palace c'è poca strada da fare. Con un paio di cambi di UBhan e poche fermate ci arrivi. Al ritorno sì è più comodo un taxi (fuori ce n'è a bizzeffe) con una decina di euro sei in centro. Per lo Sharks vale lo stesso discorso Oase. S Bahn fino a Darmstadt poi taxi, con stessi limiti di orario nella notte.

Per gli hotel non so cosa consigliarti, perché dipende quanto vuoi stare comodo e spendere. Ci sono quelli low cost solo per pernotto e fuga zona stazione piuttosto noti, tipo il Colour Hotel, la famigerata Pensione Alpha (veramente troppo troppo basica, ma di fronte alla stazione con tanti turisti di passaggio), il LLoyd un pelo più distante e accessoriato, con alcune stanze, ma non tutte, più accoglienti, poi quelli nella zona Red District, come il Rossja, ma lì può infastidire l'ambiente circostante, con rumore dalla strada, tossici e spacciatori e buttadentro degli strip bar (bar da evitare tassativamente!) che vagano giorno e notte (ma basta che non li caghi e non ti fanno niente, c'è sempre polizia che gira), come di fianco al Conference Hotel, dove ti può capitare di trovare un ammasso di tossici disperati che fa davvero impressione.
Qualcosa di un po' meglio sempre in zona sono il Continental, l'Excelsior o ilSavoy (con piccola piscina sul tetto), ma niente di così lussuoso come potrebbe sembrare dai siti. Di sicuro hanno una colazione migliore (l'Excelsior da compreso nel prezzo il contenuto giornaliero del frigo bar, almeno una volta lo dava)
Per un posto molto budget essenziale ma pulito e nuovo come struttura, tranquillissimo, gestito da giovani molto gentili e corretti, c'è il Fairprice Hotel, tutte singole piuttosto ampie con uso cucina, ma con cambio biancheria e pulizia stanza settimanale,senza servizio colazione e portiere notturno, però nel quartiere Gallus, una fermata di S Bahn dalla stazione centrale, zona tranquilla ma “popolare”, un deserto o quasi di sera, ma senza problemi di parcheggio.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
No. Ma ci ho passato anche periodi considerevoli. E la città tedesca che conosco meglio e che preferisco. Specie nei giorni di giugno quando c'è il sole e le giornate sono lunghissime.
Tutto può succedere,ma a F. io non mi sono mai preoccupato di andare in giro di notte. Il sabato sera, per intenderci, puoi trovare sui mezzi ragazzine in minigonna che vanno o tornano da ballare senza alcun tipo di paranoia. Mai visto succedere nulla di sconveniente. Molto più pericolosa la notte a Milano o Roma . Insomma, non è grande come Berlino, dove da solo di notte un occhio in più ce lo metterei.
Gli Skinheads paradossalmente sono loro che rischiano di più a Francoforte. A molti dei locali non sono simpatici per niente. Se sei rasato a zero e ti prendono per uno di loro, puoi avere manifestazioni di antipatia. E' difficile da capire anche per me, figurati spiegarlo, ma in città ho raccolto sentimenti striscianti di odi sopiti ancora sulla questione “ebraica”, in un senso e nell'altro. Ma non ne so abbastanza. I tedeschi non li conosco veramente.

Comunque i taxi per tornare dai locali ci sono sempre. Ma tornare dall'Oase in centro in taxi ti costa 50 euro. In alternativa poi fare taxi Oase Friederichsdorf (9-10 euro) e poi S Bahn fino a Francoforte (ultimo treno il sabato ore 00.10 circa, oppure primo treno dopo le 4 di mattina nei feriali e dopo le 5 nei festivi). Il Mainhattan è collegato molto bene con il tram n. 11, che passa fino a molto tardi. Per il Palace c'è poca strada da fare. Con un paio di cambi di UBhan e poche fermate ci arrivi. Al ritorno sì è più comodo un taxi (fuori ce n'è a bizzeffe) con una decina di euro sei in centro. Per lo Sharks vale lo stesso discorso Oase. S Bahn fino a Darmstadt poi taxi, con stessi limiti di orario nella notte.

Per gli hotel non so cosa consigliarti, perché dipende quanto vuoi stare comodo e spendere. Ci sono quelli low cost solo per pernotto e fuga zona stazione piuttosto noti, tipo il Colour Hotel, la famigerata Pensione Alpha (veramente troppo troppo basica, ma di fronte alla stazione con tanti turisti di passaggio), il LLoyd un pelo più distante e accessoriato, con alcune stanze, ma non tutte, più accoglienti, poi quelli nella zona Red District, come il Rossja, ma lì può infastidire l'ambiente circostante, con rumore dalla strada, tossici e spacciatori e buttadentro degli strip bar (bar da evitare tassativamente!) che vagano giorno e notte (ma basta che non li caghi e non ti fanno niente, c'è sempre polizia che gira), come di fianco al Conference Hotel, dove ti può capitare di trovare un ammasso di tossici disperati che fa davvero impressione.
Qualcosa di un po' meglio sempre in zona sono il Continental, l'Excelsior o ilSavoy (con piccola piscina sul tetto), ma niente di così lussuoso come potrebbe sembrare dai siti. Di sicuro hanno una colazione migliore (l'Excelsior da compreso nel prezzo il contenuto giornaliero del frigo bar, almeno una volta lo dava)
Per un posto molto budget essenziale ma pulito e nuovo come struttura, tranquillissimo, gestito da giovani molto gentili e corretti, c'è il Fairprice Hotel, tutte singole piuttosto ampie con uso cucina, ma con cambio biancheria e pulizia stanza settimanale,senza servizio colazione e portiere notturno, però nel quartiere Gallus, una fermata di S Bahn dalla stazione centrale, zona tranquilla ma “popolare”, un deserto o quasi di sera, ma senza problemi di parcheggio.
No no, per ora anche se son negli anta, i capelli ci son ancora ;)
Beh se non ci vivi, ci passi spessissimo, ne sai forse più Tu dei tedeschi di Francoforte.
Capisco che anche quì educazione e servizio d'ordine sono a liveeli superiori che da noi. Giustamente, ma Tu ce la vedresti una minorenne a tarda notte da noi in minigonna su un mezzo pubblico?
Sai pure tutto degli hotel e certe info non le ricavi dai siti web.
Di solito scelgo un classico **** che offrono sempre qualche promozione, standard servizi decente e di notte non Ti fan storie se fai venire qualche amica a trovarti.

Domanda:
- sai se c'jè un locale con solo MILF BBW?
Proposta:
- se fai da capocomitiva a Fancoforte, hai trovato già un iscritto, il sottoscritto, no problem per data ;)

Grazie infinite per tutte queste info di prima mano che copio econservo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
raga il magnum come è messo secondo voi ,enorme e variegato per i gusti?
e il quasi dirimpettaio dolcevita?
per trovare tedesche il migliore (sentivo il dolcevita ,ne ricordavo abbastanza al palace all oase o al goldentime,globe a parte)quale è secondo voi ?
thanks
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
raga il magnum come è messo secondo voi ,enorme e variegato per i gusti?
e il quasi dirimpettaio dolcevita?
per trovare tedesche il migliore (sentivo il dolcevita ,ne ricordavo abbastanza al palace all oase o al goldentime,globe a parte)quale è secondo voi ?
thanks

Magnum divertentissimo per chi ama il casino e l'FKK movimentato, il locale è davvero enorme e dispersivo, ma non per questo banale: sul tardi (verso le 21-22) è molto assimilabile ad una discoteca; frequentato da orsi di tutte le nazionalità e parecchi turchi, assolutamente educati e rispettosi; cibo a la carte con un bonus di 20 euro sul menu; per le sue peculiarità è un FKK assolutamente da vedere; netta predominanza di draculine, ma anche un paio di coloured e 3-4 tedeschine, di cui ne ricordo una decisamente figa (stile Schiffer, alta bionda e capello lungo) anche molto performante (testata da 2 persone diverse ed entrambe particolarmente contente della prestazione, anche se non so scendere nei dettagli). Al Dolce Vita tedesche non ne ho viste (ma era una serata spenta).
L'FKK con il maggior numero di tedesche, per me, rimane l'Artemis di Berlino, ma ricordo anche che non vedevano molto di buon occhio l'italiano.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
Magnum divertentissimo per chi ama il casino e l'FKK movimentato, il locale è davvero enorme e dispersivo, ma non per questo banale: sul tardi (verso le 21-22) è molto assimilabile ad una discoteca; frequentato da orsi di tutte le nazionalità e parecchi turchi, assolutamente educati e rispettosi; cibo a la carte con un bonus di 20 euro sul menu; per le sue peculiarità è un FKK assolutamente da vedere; netta predominanza di draculine, ma anche un paio di coloured e 3-4 tedeschine, di cui ne ricordo una decisamente figa (stile Schiffer, alta bionda e capello lungo) anche molto performante (testata da 2 persone diverse ed entrambe particolarmente contente della prestazione, anche se non so scendere nei dettagli). Al Dolce Vita tedesche non ne ho viste (ma era una serata spenta).
L'FKK con il maggior numero di tedesche, per me, rimane l'Artemis di Berlino, ma ricordo anche che non vedevano molto di buon occhio l'italiano.
thanks amico
quando ti va sono in chat e mi dici come abbiamo gia fatto l altra settimana e dicesti quello che hai detto ora
ciao ..poi a te piaccio le draculine cosa vado a chiedere...:)
ordy
 
Commenta
Alto