[ATTENZIONE - off topic]

C

carlo151

Ospite
Ospite
Perche appena clicco sul link mi si apre la pagina "Benvenuto Navigatore e vuole il log o la iscrizione"?
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Azz peppe, 4,38 Hai un chiodo fisso se la mattina ti alzi con questo pensiero. ehehehehe. Scherzo naturalmente
uno dei pochi problemi che sono riuscito a risolvere su qst nuovo forum!

devi impostare il fuso orario

in alto vai su "Azioni Forum" e nel menu a tendina scegli "Impostazioni Generali"

in queste "Impostazioni Generali" cerca "Opzioni Data & Ora", in basso puoi cambiare il "Fuso Orario", nel menu a tendina scegli "(GMT +1:00) Brussels, Copenaghen, Madrid, Parigi"
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Perche appena clicco sul link mi si apre la pagina "Benvenuto Navigatore e vuole il log o la iscrizione"?
ecco, questo e' uno dei problemi piu' scoccianti di qst nuovo forum, allora puoi fare: o clicchi col tasto destro sul link e nel menu scegli "Apri in una nuova scheda", oppure devi inserire ogni volta in alto a destra nick name e password, premendo il pulsante "aggiorna" su I.E. (e' quello dove ci sono due freccette verdi)

spero di essere stato chiaro, purtroppo i problemi sono vari in qst nuovo forum, a quanto pare ce li ho solo io, dato che nessuno protesta con le "alte sfere celesti", come invece ho fatto io piu' volte nella apposita mail senza mai ottenere risposte!..... :-(
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Ciao Supersqualo, io credo sia un problema di computer... a me funziona tutto benissimo, i link si aprono regolarmente

ecco, questo e' uno dei problemi piu' scoccianti di qst nuovo forum, allora puoi fare: o clicchi col tasto destro sul link e nel menu scegli "Apri in una nuova scheda", oppure devi inserire ogni volta in alto a destra nick name e password, premendo il pulsante "aggiorna" su I.E. (e' quello dove ci sono due freccette verdi)

spero di essere stato chiaro, purtroppo i problemi sono vari in qst nuovo forum, a quanto pare ce li ho solo io, dato che nessuno protesta con le "alte sfere celesti", come invece ho fatto io piu' volte nella apposita mail senza mai ottenere risposte!..... :-(
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
esatto! facciamoci sentire! niente piu' recensioni se non ci fanno apparire l'avatar accanto! eccheccazz!!!

forse come tu dici sara' il pc, se metto le faccine di mer..a mi si blocca tutto, per non bloccarlo devo mettere queste altre faccine un po' meno di mer.a :-)))

ciao erri
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Dipende sicuramente dal sistema operativo... se è aggiornato, se ha i plug-in giusti, se di tanto in tanto si fa un po' di pulizia nel registro, ecc. ecc. Riguardo all'avatar, avevo giusto scelto il bellissimo culetto della mia ragazza preferita e me l'hanno tolto! e che cazzo! siccome hanno deciso che l'avatar è prerogativa dei certified, io come controproposta chiederei che lo facciano inserire ai "senior" cioè gli utenti con almeno 500 messaggi... tanto tra poco ci siamo. Che ne pensi? lo status di certified possono non darcelo mai :treaten:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
esatto! facciamoci sentire! niente piu' recensioni se non ci fanno apparire l'avatar accanto! eccheccazz!!!

forse come tu dici sara' il pc, se metto le faccine di mer..a mi si blocca tutto, per non bloccarlo devo mettere queste altre faccine un po' meno di mer.a :-)))

ciao erri

Guarda caro,

premesso che sei assolutamente off topic e non è la prima volta, se ritieni che non stiamo facendo un lavoro adeguato, se il tempo che spendiamo oltre che al denaro, sia male investito il tutto per un cazzo di avatar che nella maggior parte dei casi viene utilizzato usocazzo dall'utenza con piselli, fighe, culi e, anche questo, immagini di esercenti...

Scusa ancora se nella sezione siciliana sia etero che trans, vi sentite liberi di fare quello che vi pare in barba al regolamento, se ogni due per tre mi arriva una segnalazione in amministrazione per mancato rispetto di quattro regole sulla compilazione dei titoli, sui feedback ma non solo anche per la scrittura in maiuscolo, per la mancanza di un link... già il link: fosse una cosa superflua, ma trattasi del soggetto del racconto.

Scusa se perdiamo tempo a rintracciare certi deficienti che, finita la raccolta dei pomodori, non sanno dove sbattersi se non davanti al pc a crearsi account per, quale scopo non lo so... forse per farsi venire a prendere alle sei di mattina dalla polpost...

Scusa se le nostre priorità non corrispondono alle tue. Scusa ancora, davvero tanto.

PS: la prossima volta che utilizzi il forum per strumentalizzare terze parti lettrici, hai chiuso.

PPSS: ti ricordo che il regolamento prevede la risposta in PVT, quindi regolati di conseguenza.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Perche appena clicco sul link mi si apre la pagina "Benvenuto Navigatore e vuole il log o la iscrizione"?

Questa domanda, avrebbe la sua collocazione nella sezione HELP HO UN PROBLEMA, dedicata appunto alla discussione di tutte le problematiche in generale e con particolare riferimento all'utilizzo del sito.

Visto che ci siamo, ti rispondo che il tutto è legato non tanto a come è configurato il forum, quanto più al tuo browser. Nel momento in cui "respingi" i cookies, oppure utilizzi una connessione protetta o ancora con i dati di navigazione criptati, ad ogni nuova scheda, corrisponde una nuova connessione. Il sito "ti perde", ti identifica come un altro utente senza credenziali, quindi te le richiede nuovamente.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
@ TheBigGun: andando sul tuo profilo, non ho trovato un modo per contattarti in pvt, come devo fare?

cmq ho scritto una mail cliccando in basso a destra sul forum dove c'e' scritto "Contattaci"... spero ti arrivi dato che ho vari problemi con questa nuova piattaforma del forum... un chiarimento, a questo punto, in pvt (dato che non posso in pubblico) mi sembra il minimo!

aggiungo: dove lo vedo se mi rispondi? in alto accanto al mio nick dove c'e' "Notifiche"?
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Ho provveduto a contattarti in risposta al quesito che mi hai posto.

A tal proposito devo dire, rileggendo il mio messaggio, che ho usato una terminologia un po' forte, sull'onda emotiva di un lavoro che stavo eseguendo e di questo mi scuso pubblicamente con te.

Il "bollore" è dovuto al fatto che riponendo stima nei tuoi confronti, ho valutato le tue osservazioni come un tentativo di destabilizzazione piuttosto che in una battuta, quale ritengo sia rileggendo i contenuti dei tuoi ultimi messaggi qui archiviati.

Questo però mi da la possibilità di mettere in evidenza alcune cosine.

Il fatto che un utente CERTIFICATO come supersqualo sia passibile di richiamo, deve essere da stimolo a tutti gli utenti neo iscritti della sezione siciliana a comportarsi a modo senza abusare dello spazio che viene concesso da PUNTERFORUM. Ritengo sia importante recepire al meglio questa mia indicazione al fine di fare crescere il più velocemente possibile e fruttuosamente una zona che ha molto da dire in questa community.

Per il furbetto che invece pensa di prenderci in giro, sappia che è già stato individuato lui, i suoi doppi account, oltre ai multinick segnalatori che ci hanno evidenziato la situazione quindi ci stiamo già muovendo di conseguenza al fine di tutelare la nostra posizione.
 
Commenta
C

carlo151

Ospite
Ospite
Io chiedo scusa se ho aperto una discussione nel posto sbagliato, altre volte che ho avuto qualche problema l'ho segnalato nel posto giusto e mi e' stato risolto, ma mi e' venuto spontaneo come se fossimo in una chat. Vedro di non farlo piu' accadere.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
155
Reaction score
1
Località
Nowhere, Sicilia
TBG io non so chi sia il furbetto, ma mi ero creato un account per rispondere ad minaccia che mi era arrivata da parte di una persona e che vi ho pure comunicato, ovviamente sapendo perfettamente che avreste associato il mio IP all'altro account.
Spero non vi abbia infastidito, se sì, mi scuso pubblicamente.

Ovviamente avrei voluto contattarti per discutere con te di questo, ho provato ma non ci sono riuscito, credo pure di aver "segnalato" un tuo post per scriverti, non ricordo.
Spero senza rancore :)
 
Commenta
Alto